Now Playing:

 

Eli dalla Svizzera              

carissimi amatissimi, 

le ultime 3 settimane sono state intense - piene di belle esperienze: mia madre ha compiuto 80 anni - è una persona molto vitale - solare - giovanile - ma io non ho mai potuto parlarle di Gesù (litigavamo sempre). Lei si è sempre ritenuta cattolicissima.... siamo state una settimana a Roma da parenti, tutta la mia famiglia non è credente. e Dio mi ascoltato, ho potuto evangelizzare (al ristorante - quando abbiamo festeggiato mia madre) la cameriera - una giovane ragazza - (ho sempre con me dei vangeli - Giovanni / Luca) quando le ho parlato di Gesù aveva le lacrime agli occhi. Poi siamo state 2 giorni al mare (e io continuavo a chiedere al Signore di mandarmi pecorelle). In spiaggia stavo giocando con un bambino nell'acqua - e mia madre con mia cugina hanno cominciato a parlare con la madre del bambino, e quando mi sono avvicinata, si stava preparando ad andare via e vedevo che era triste –e le sono corsa dietro - con il vangelo - le ho parlato di Gesù - ha cominciato a piangere - (problemi con il marito / lavoro / famiglia ecc.) e GLORIA AL SIGNORE ha pregato con me per ricevere Gesù - la salvezza - il battesimo dello SPIRITO SANTO. ALLELLUIA.... mi sentivo elettrizzata... fratello Giuseppe - hai ragione - evangelizzare è una carica - è bellissimo!! Ogni occasione che mi capitava davo i vangeli (con il nome della radio e l'indirizzo vostro di youtube) - e parlavo di Gesù. 

domenica scorsa mi madre è partita. l'ho accompagnata al treno - e mentre l'ho aiutata a sistemare la valigia, le ho chiesto se non voleva pregare insieme a me (il treno sarebbe partito in 5 minuti-e io dovevo poi scendere), e lei GLORIA AL SIGNORE  ha accettato - le ho detto di chiudere gli occhi - le ho preso le mani - e abbiamo pregato - ha ricevuto Gesù, come suo Signore e Salvatore, ha chiesto perdono per i peccati, e pregato per ricevere il battesimo dello Spirito Santo..... sono emozionata ancora adesso...... ALLELUIA ALLELUIA  GLORIA GLORIA... Che meraviglioso Gesù..... 

fratello Giuseppe vi voglio bene.......grazie per quello che fate..... grazie per gli insegnamenti..... io che non ascoltavo mai le notizie, grazie a te, mi sto informando,,,, sto avvertendo chiunque della crisi... ma ovviamente non ci crede quasi nessuno....

ho dato al pastore della mia comunità degli studi vostri, perché sa come la penso, sa che ti seguo (fratello Giuseppe), sa che grazie al Signore che ti sta usando, ho cominciato a leggere la parola, studiare la bibbia, evangelizzare, ecc.

Un'altra bella testimonianza, vi ricordate che abbiamo pregato per Roseli, perché c'era il serio sospetto di una grave malattia, beh la sera stessa abbiamo pregato con tutto il cuore, scacciato il diavolo, beh gloria al Signore, non c'è niente.

E tanti momenti meravigliosi con il Signore. Lo ripeto vi voglio un sacco di bene. Spero veramente che un giorno posso conoscervi.

E bello ricevere vostri email, e soprattutto vostri registrazioni,

11 baci 11 abbracci

Eli

 

Antonino, vigile del fuoco

Pace del Signore a voi tutti fratelli della chiesa e comunita dello Spirito Santo di radio blast. Seguo assiduamente le dirette in radio da circa 1 anno ho ricevuto il corso Bibblico in settembre e attraverso le vostre dirette, le vostre preghiere, i vostri insegnamenti, la evangelizzazione del  Fratello Giuseppe che è BENEDETTO nel SIGNORE 

sto  imparando ad evangelizzare i fratelli e le sorelle che conosco e che non conosco, continuamente, mi presento con il sorriso umile ma gioioso come suggerisce Fratello Giuseppe. Ringrazio a cuore pieno per la vostra forte e fattiva collaborazione. Con stima, rispetto e viva cordialità e a cuore pieno Vi voglio bene a tutti. PACE DEL SIGNORE GESU.
Antonino

 

Salvatore           

Cari fratelli in cristo, domenica scorsa avevamo pregato per la guarigione di mio figlio Cristian, aveva delle piccole calcificazioni  al testicolo dx.Ebbene, oggi ha fatto l'ecografia, le calcificazioni,  sono sparite!!! Gloria al nostro Signore Gesu' Cristo. 

Dio vi benedica

Alleluia!!!!!

Grazie Gesù

 

Testimonianza di Silvana

Ciao fratello Giuseppe e Angela
grazie per l'invio dei primi 4 capitoli del Corso Bibblico. e che Dio VI BENEDICA PER QUELLO CHE FATE

Angelina carissima e Fratello Giuseppe da quando ho iniziato con il corso molte cose sono cambiate in meglio, sono molto ma molto più serena spiritualmente vedo il mondo e le cose che le appartengono, con occhi diversi direi proprio che man mano che vado avanti a poco a poco conoscendo la PAROLA DI GESU' la mia vita è cambiata in meglio e mi chiedo dove sono sta tutti in questi anni!!!!!e che cosa mi sono persa di veramente prezioso Amo Gesù e sono felice per l'amore che mi da, tutto questo per puro caso ascoltando un video e la voce di fratello Giuseppe grazie mi hai fatto conoscere la cosa più meravigliosa che esista al mondo grazie fratello di esistere e che DIO ti benedica sempre per quello che fai per quello che trasmetti spiritualmente grandi benedizioni di Dio per la comunità e la tua famiglia.
ti scrivo tutto questo perché ti parlo veramente con quello che sento nel cuore ..
Vi devo dire una cosa che prima non ho dato troppo importanza, ma importanza ne ha tantissima dai vostri insegnamenti.
Io sono sposata da 44 anni mio marito è ATEO.

Però vi posso assicurare in tutta tranquillità che mio marito rispetta la mia scelta di seguire Gesù. Però non posso nasconderti che dentro al mio cuore mi piacerebbe che mio marito
aprisse il suo cuore a Gesù, io questo glielo detto ma mio marito mi ha risposto educatamente che non ci crede e ho chiuso il discorso.

Io non riesco tanto ad accettarlo perché mi piacerebbe condividere con lui quando è grande GESU'. Non mi sono arresa e ho cominciato alla mattina appena sveglia digiunando ha mettermi in ginocchio chiedendo a DIO di aiutarmi ad illuminarlo con la sua luce perché da sola non riesco.
Ebbene dopo 3 giorni (intanto io vado da Gesù) mio marito è molto più amorevole verso di me e ti dirò di più: siccome io volevo comperarmi una BIBBIA DELLA DIODATI perché qui in Italia nelle librerie non se ne trovano neanche librerie cristiane ho cercato in rete su amazon l'ho trovata ne ho parlato con mio marito e sai cosa mi ha detto" PRENDILA TE LA REGALO IO" in quel momento ho lodato ho rigraziato GESU' perché sono sicura che GESU' mi sta aiutando.
Però fratello Giuseppe e Angela Vi devo dire che quando vado da Gesù non riesco ancora ha capire come mi parla non riesco a comprendere la sua voce però una cosa mi succede che dopo mi sento proprio una pace nel cuore che non ho mai provato.

Scusatemi fratelli se mi sono dilungata nello scritto scusate,
però mi piacerebbe quando avete tempo un vostro consiglio.

Mille benedizioni di DIO su di Voi sulla Vostra Familia e sulla comunità

Silvana un forte abbraccio grazie

PS. Voglio anche condividere che da quando sto studiando il CORSO BIBBLICO non guardo più il televisore soli alcune notizie.
Lode a Dio
Vi voglio bene un forte abbraccio
Silvana. GRAZIE

Paola

Cari fratelli sono paola volevo informarvi che sto riuscendo ad evangelizzare mia mamma e le mie sorelle all inizio nn credevano quello che dicevo ,ma ogni giorno che le incontro gli leggo una scrittura in base ai discorsi che affrontiamo e anche loro adesso mi stanno seguendo. mia sorella ogni volta che la vedo mi dice: dai paola raccontaci un po della bibbia....da premettere che fin ora erano scaldapankine... come dice fra giuseppe.certo che nn riesco come voi ad evangelizzare ma gia come inizio ... cerco di cavarmela alleluiaaaaaa cari fratelli 

Elisabetta

Carissimi che voglia di abbracciarvi tutti!!!!Grazie per esservi ricordati di me vostra sorellina in Gesù vi voglio bene. La testimonianza prosegue come pure la meditazione e studio della Parola. Studiando ogni giorno il vangelo esce dalla.mia bocca con scioltezza il Signore mi guida verso pecorelle confuse e fragili ma è facile dare il suo amore il suo conforto e insegnare i suoi comandamenti. Regalo vangelini tascabili con scritta a mano la preghiera a Gesù Cristo per avere la salvezza .Qui a Mantova le persone sono sempre di corsa e materialiste ma evangelizzo per telefono mandando ogni giorno le scritture a sei sette persone .evangelizzo qui in teatro dove lavoro ai turisti e seguo più da vicino la mia ex cognata che è una dolce pecorella bisognosa di Gesù ed è lei che mi dice ripetutamente quanto Gesù mi abbia trasformata in un altrapersona. Aspetto con fiducia li Spirito Santo .Grazie fratellini grazie a te Gesù che ci stai vicino sempre.Vostra Elisabetta. Che l'Eterno vi benedica!

 

Emma e Giuseppe

Hanno chiesto preghiera dicendo: domani mattina mattina andremo a pregare per S., che sente presenza del diavolo a casa sua e oppressione, da premettere che la mamma si è suicidata due anni fa' in quella casa. Per favore pregate per noi.

Il giorno dopo hanno raccontato come e’ andato:

Carissimi fratelli, vi posso scrivere solo adesso perche non c èra rete, stamattina abbiamo pregato per S. e in ogni singola stanza ungendo porte e finestre, cosi come ci avete suggerito voi. il Diavolo non ha opposto resistenza, ma quando siamo arrivati nella camera da letto ( dove si è suicidata la mamma) ho visto un uomo dietro a me con un pugnale in mano che mi voleva pugnalare, quindi l Ho sgridato e se ne è andato, allo ultimo abbiamo pregato per S. e abbiamo unto anche Lei con olio e scacciato il dolore alla schiena, che la tiene malata e non puo lavorare, comunque il dolore si è diminuito, ho avuto l impressione che il male va diminuendo a poco a poco.Adesso Lei sara in linea le ho consigliato di ascoltare la vostra trasmissione, Un forte abbraccio e il Signore vi benedica, Emma e Giuseppe(mio marito)un ringraziamento al fratello Giuseppe che ci piace tanto e alla sua moglie, un abbraccio a voi Angela e Dora, avanti con Gesù!

 

Sorella V.

Carissimi fratelli,
Ho veramente bisogno di voi, perché la principale forma di blocco personale che provo adesso è una fondamentale differenza e mancata condivisione di valori che ritengo fondamentale, e questo valore è prima di tutto uno solo: Gesù!
Sono passata da un'infanzia in mezzo ad atei, ciechi sordi e muti, (nonna cattolica a parte) ad un 'adolescenza con alcolizzati perduti e addirittura anticristi senza speranza.. in quegli anni mi sono allontanata parecchio dal sentiero e dalla volontà di Dio. Sono stata fin dai primi anni un'attrice di cinema, televisione e teatro, con un curriculum stellare pieno di esperienze con i così detti nomi dello spettacolo. Sono anche figlia d'arte e quindi avevo una parte di predestinazione che mi sono ritrovata. Sono uscita dall'alcolismo circa tre anni fa, e da molti altri problemi grazie a Lui che in verità non mi ha mai abbandonato e mi ha sempre presa per mano, avendo una massima misericordia per me e pietà assoluta per quello che ho vissuto e stavo vivendo (litigi e contese fra madre e padre, separazioni, violenza, abbandoni, morte della sorellina minore di quattro anni, problemi economici e finanziari, violenze sessuali, ribellione e chi più ne ha più ne metta), tutto questo superato solo e unicamente grazie al Suo interventi, alla sua pazienza, al suo immenso Amore e al Santo Spirito che finalmente, obbedendo e ascoltando di più, ha potuto operare. La sua Parola mi accompagna da diversi anni, ad quando presi la mia prima Bibbia e iniziai a leggerla, da sola. E grazie ad una mia amica ebrea che mi ha letteralmente strappato al Diavolo. Ho mollato famiglia pazza e atea (madre, padre, sorelle) e senza Dio dal 2009 e tutto è più chiaro come mai lo era stato...
Ora, fra cadute e rialzate, sono nei miei trent'anni, fra persone che però non condividono i miei valori, che al massimo fanno o facevano finta di appartenere a chiese morte e che non odono e non vedono il Cristo vivente nella loro vita, ora finalmente ho incontrato Gesù.
Da quando vi seguo, compreso il corso biblico, tanti cambiamenti stanno avvenendo nel mio modo di comprendere e scegliere le direzioni del cammino che voglio intraprendere nella mia vita.
Grazie per il corso biblico, li sto seguendo, con i tempi che riesco a rispettare, ma vado avanti!!!

Vi amo, che Dio vi benedica per quello che siete e che di conseguenza fate!!! Siete davvero ispiranti...

La vostra sorella più viva che mai
V.

 

Piera

Ho appena ricevuto il 4 corso biblico , mi sto impegnando molto e devo dire, che se fatto come consiglia fratello Giuseppe , ha i suoi frutti, prendo appunti e scrivo scrivo scrivo , devo ammettere che scrivendo e prendendo appunti tutto si capisce meglio ed è fantastico , è tutto così chiaro e semplice , l'unica cosa è che anche se imparo le scritture a memoria , non riesco a ricordare dove collocare quel versetto o chi lo ha scritto,spero di migliorare ,
così facendo posso mettere anche in pratica la parola x dargli il giusto effetto a suo tempo grazie ancora e che Dio benedica il Vs operato un caloroso abbraccio a tutti voi ...Piera

Sorella

Carissimi fratelli,
Vi ringrazio di cuore per il corso biblico, che ho appena ricominciato a studiare, tutto da capo. Ora riesco a memorizzare la Parola in maniera più consapevole, e devo dire con immensa gioia e ringraziando il Signore, che ogni giorno me ne innamoro sempre più!!! Intanto sto cercando di evangelizzare la mia famiglia e i cambiamenti che sono avvenuti mi sembrano miracoli, benedizioni che Gesù ci ha mandato, e che sono preziosissime, nella mia vita. Per esempio, mio padre, un instancabile lavoratore, un uomo onesto e giusto. Ma anche severo e forse a causa dei nostri caratteri incompatibili, ogni tanto si verificavano scontri e litigi tra di noi; qualsiasi cosa facessi, non potevo evitare quegli atteggiamenti bruschi e quegli amari rimproveri, che mi colpivano all'improvviso, per banalità o cose di cui non ero direttamente responsabile. Ebbene fratelli, ora mio padre è cambiato: è dolce e premuroso anche nei miei confronti, non mi attacca più per ogni sciocchezza e mi dimostra ogni giorno il suo amore di padre ...anzi, vi dirò di più: lo vedo pregare con cuore sincero e mi ascolta con interesse quando gli parlo di Gesù e gli leggo le scritture, ascolta molto volentieri anche la nostra Radio (perchè ormai è anche mia!), lui che era un uomo sempre dedito al lavoro e alle cose del mondo! Non ci sono parole che siano in grado di esprimere un GRAZIE così grande al Signore per questo dono, che è immenso per me! Gloria a Dio!!!!!!
Carissimi fratelli....GRAZIE per esserci sempre e per tutte le cose preziose che mi state insegnando!!! Vi voglio tanto bene, Dio vi benedica!

Angy

Il signore vi benedica sempre, gloria a Dio. Il signore mi ha fatto una persona nuova e diversa, anche se continuo sempre ad inciampare. Un giorno cosi per caso scopro la vostra radio, e da circa due anni che vi seguo , mi si sono aperti gli occhi ora, prima leggevo la bibbia e non la capivo, ma il signore non mi ha mai lasciata sola sentivo la sua presenza anche nei momenti bui della mia vita, !chiederò fino a quando avrò voce :Gloria a Dio. Un bacio grande fratelli e sorelle e che Dio vi benedica sempre e grazie a Gesù che ci siete e fratello Giuseppe ci guida ad aprire gli occhi e cercare la verita! Gesu

 

Cristina Loredana

Vi voglio bene, che Dio vi benedica!!! Chiedo scusa per il mio scritto sono romena ma vivo in Italia da 15 anni . Un po' di mesi fa ho avuto un sogno molto strano, (777777....) mi apareva sul schermo del telefono, il giorno dopo esco sul balcone e la casa a mia sinistra aveva scritto sul muro 777 , vado sul tel guardi su YouTube e trovo un canale entime 777 ho avuto come un colpo, mi sono sempre sentita fuori mondo, diversa, e ora finalmente non mi sento più sola, grazie grazie grazie!!!! Grazie che ci riempie il cuore, grazie che ci illuminate la mente, che ci indicate la strada della luce in questo modo buio, mi piacerebbe veramente tanto parlare se possibile con voi , mi piacerebbe diventare una vostra sorella non so se sono degna di entrare nella vostra bellissima famiglia ma so di amare già la vostra voce, il vostro l'insegnamento.
Che Dio ci benedica!!!! Amen

 

Giuseppe

vi porgo un mio caro saluto fratel giuseppe e tutti i presenti riuniti nel signore che dio vi benica e ci guidi sempre verso la sua immensa gloriosa luce.
vi seguo dal marzo del 2016 quando io ebbi due sogni molto rilevanti e simili, dove mi apparse gesù, in un sogno mi disse: ascolta bene giuseppe vedi, per vivere in me bisogna morire per poter rinascere !!! poche parole ma incisive, forti, toccanti nel profondo del mio cuore, risveglio non capii e dissi dentro di me ma come?
mio padre si tolse la vita era malato ma allo stesso tempo abbandono me mio fratello e mia mamma la sua famiglia ma col tempo lo ho accettato e stata molto dura ma io lo ho perdonato
ero sconfortato e depresso perche avevo smarrito la fede e la retta via !!! qui inizia la storia ..... perche cliccai su google.... dove sei dio ???!!! e spunto un vostro video su you tube e dissi mahhh sincero vabbe 5 minuti posso spenderli??!! ma in realta stetti li 4 ore di fila innamorato colpito e affondato . e cosi vi seguo d'allora sempre, ho imparato tante cose grazie tante a voi ho guarito l'anima e ho la bussola sullo spirito santo cosi che accresce la verita, la fede, la saggiezza nel mio piccolo .ho messo finalmente dio al primo posto e i cambiamenti si sentono e come !!!
. io fratel giuseppe prego x te affinche tu possa vivere a lungo da vedere il nemico battuto !! ciaoooo vi saluto io sono giuseppe aspetto vostre notizie un abbraccio grande fratel giuseppe e sorellina angela con stima e rispetto e a tutti gl altri siete sale e luce x questo mondaccio, continuate cosi a presto abbiamo tante cose da dirci

Ester

Carissimi di radio blast mi chiamo Ester sono una ex evangelica uscita dalla chiesa per una divisione da dieci anni. Da allora sono andata alla ricerca della verita. La settimana scorsa mentre curiosavo su uou tube ho visto una scritta che mi incuriosiva sul millennio da allora vi seguo notte e giorno. Mio marito dice che sono impazzita ma io non posso fare a meno di Gesu.
mi piace moltissimo come spiegate la bibbia, in poco tempo mi avete fatto capire quello che in settanta anni i nostri pastori non ci hanno mai spiegato sull apocalisse, ci dicevano che non era tutta realta, io sono affascinata da questo libro ho fatto anche uno studio con i testimoni di Geova, anche loro non ci capiscono niente. Mi dispiace dirlo purtroppo.. ma e cosi, Con fratello Giuseppe bibbia alla mano tutto e chiaro parla la bibbia e con parole semplici come faceva Gesu. non finiro" mai di ringraziarvi per quello che avete messo nel mio cuore facendomi capire come realmente stanno le cose.... grazie infinite.
Ora vi chiedo dato che ho quasi settanta anni come posso fare per evangelizzare?
buona giornata e Dio vi benedica grandemente, vostra sorella in cristo, Ester.

Nicoletta

Ciao cari fratelli,per fortuna dopo la preghiera di Domenica scorsa il mio ginocchio destro è nuovamente guarito.
Grazie Gesù!!!
Sin dalla prima volta che ascoltai i vostri video, l'anno scorso, sui topici soggetti ebbi il primo miracolo di guarigione.
Avevo male al ginocchio sinistro quel sabato e ascoltai i Vostri video sulla Guarigione miracolosa di Gesù,ecco improvvisamente sentii un grande calore sulla parte dolente e me ne stupii,poi ebbi un sussulto e nella Mia mente dissi : non è possibile vuoi vedere che sta accadendo proprio a me una Guarigione?
Ed infatti il giorno dopo,passata la notte non avevo più nessun fastidio sentivo solo indolenzimento...ma stava guarendo e così accadde.
Da quel momento capii che voi eravate veramente in contatto con Gesù e quindi con lo Spirito Santo e da allora ho iniziato a contattarvi e non ho più smesso e siamo in contatto tutt'ora. Vi ringrazio per tutto l'aiuto che in quest'anno (è ormai quasi un anno che siamo in contatto) ho ricevuto grazie ai vostri insegnamenti e grazie anche da parte di mia sorella e mia mamma.
Ho imparato moltissime cose che non sapevo e ho imparato a cacciare il male con più determinazione e l'ho insegnato anche ad altre persone secondo la Volontà della S.S. Trinità.
Grazie infinite.
Domani è la festa della Pentecoste, dell'amatissimo Spirito Santo e vi seguirò come sempre e anche mia mamma e mia sorella domani ascolteranno la radio con me.
Vi chiedo una preghiera affinché continuino a restare protette e guarite le mie ginocchia(sono state il mio punto debole in passato e il male mi ha attaccò li e nella schiena, ma ora non può più perché c'è Gesù! )e per la salute corporale e spirituale di mia mamma e mia sorella contro ogni attacco satanico, protezione dal male.
Grazie da parte nostra per tutto il vostro aiuto e amore e buona Pentecoste che lo Spirito Santo vi illumini sempre più e vi protegga con La sua Luce e così noi che a Lui ci affidiamo.
Tanti baciii ciaooo
Grazie.
Nicoletta

 

Stefano

Ciao sono Stefano Con mia moglie e nostro bambino.
Cari fratelli vi,mandiamo un grande abbraccio nel ringraziarvi del prezioso studio biblico che ci inviate siamo. Molto felici di conoscere sempre. Meglio Gesù di quanto ci ami immensamente.
Un.anno fa ho avuto una grossa depressione causata dall.ansia per un grosso calo di lavoro della mia piccola azienda.

Conoscevo già Gesù e così volevo conoscere di più cosa ci diceva la bibbia e cercavo su internet utili insegnamenti ma certi cosiddetti pastori mi creavano sempre più dubbi fino a quando ho trovato voi.
Cominciai così a seguirvi su internet e avere cosi incoraggiamento nei momenti più difficili.
Ora guardo alla vita con serenità dando precedenza a Gesù

Aspetto gli altri studi biblici preziosi rafforzandosi nella fede in questi ultimi tempi
Vi salutiamo con affetto e un saluto particolare a fratello Giuseppe.
Aspettiamo vostre notizie,
Ciao Stefano e famiglia.

Giuliana

voglio dare testimonianza, mia madre il 21maggio è caduta, rompendosi il polso ed il bacino....(vi ricordate?)
Al primo controllo,fatto le radiografie aveva frattura scomposta!
Ho pregato tenendo il suo polso tra le mie mani....Ed ora è guarita...Formato il callo osseo,e non deve più operarsi!!! Grazie Gesù ! Aleluia! un abbraccione fratelli e grazie di cuore