Now Playing:

Índice del artículo

  

Enzo          

Ciao fratelli,

Pace a voi e sempre gloria a Dio..

Volevo dirvi che quando abbiamo pregato io e Dora tramite chiamata Skype, abbiamo pregato per spezzare le maledizioni dell' ansia, depressione e di mancanza lavoro.. Ora a distanza di poco volevo dirvi che non ho più ansia ne depressione, sperando che non ritornano , e per di più ho trovato anche lavoro ( da due settimane) per di più il mio capo è anche lui credente.. tutto questo è davvero bello...!

 

Ester           

Ha chiesto preghiera ripetuta per il nipote di 7 anni, Leonardo, contro il nanismo, ha fatto tanti analisi, esami e visite specialistiche…

Ciao cari fratelli,
Eccomi a voi con le notizie, vi comunico con immensa felicità che mio nipote Leonardo sta' bene, quando i medici hanno visto il responso delle analisi sono rimasti meravigliati, proprio così e non hanno saputo dare una spiegazione logica, noi lo sappiamo bene il motivo, solo la preghiera fatta col cuore può guarire, chi si confida nel Signore non potrà mai confuso andare, è vero GESÙ è la nostra salvezza lode a lui sempre. Ora vi saluto a tutti  con un abbraccio di almeno 30 secondi (DIO VI BENEDICA GRANDEMENTE) a presto vostra Ester.

 

 

Wanda            

Richiesta di preghiera tre settimane fa: il diavolo ha deciso che mi deve continuare a tormentare. Dagli esami di sangue fatti risultano due valori sballati e devo andare dal medico.

Amatissimi fratelli,

gloria, gloria e miliardi di volte gloria a Gesù.

Questa mattina, dopo aver fatto gli esami del sangue prescrittimi,  sono andata in ospedale per la visita medica. (avevo l’appuntamento dall’altra volta)

Appena la dottoressa ha preso gli esiti  si è meravigliata non poco dei risultati!

Io ero sorridente e felice come sempre, mi ha chiesto come mi sentivo e ho detto: “Benissimo dottoressa, quando nella tua vita opera Cristo Gesu’, necessariamente deve andar bene! Al mattino appena aperti gli occhi, non penso  che i miei valori del sangue sono brutti, che possono indicare leucemia o altro, no….. appro gli occhi e la prima cosa che faccio lodo, benedico, glorifico, invoco, cerco, chiamo Gesu’, gli chiedo di stare con me e con tutti i miei fratelli….agli esami cosi’ come a qualunque cosa non ci penso, proprio perche’ quello che per me puo’ rappresentare un grosso guaio, un enorme problema, di fronte a Gesu’, non è neanche l’ultima delle sciocchezze!”

La dottoressa mi ha guardata e ha detto, ”Signora ha ragione, credo proprio che sia vero, anzi è vero,  perché questi valori NON POTEVANO ASSOLUTAMENTE ANDARE A POSTO DA SOLI e poi in solo 15 giorni!”

L’ho salutata, le ho detto Dio la benedica e la faccia stare sempre bene! Lei mi ha risposto “Signora, è il più bel saluto che questa mattina potevo ricevere!”

Vi voglio bene fratelli e grazie Gesù per avermeli fatti conoscere e imparare la Tua Parola STUPENDA

Un abbraccio e vado a pranzo perché ho una certa fame.

Wanda

 

Amati fratelli,

ieri mattina non contenta di quanto avevo detto alla dottoressa circa i miei esami di sangue, nel pomeriggio dal dentista gli ho raccontato tutto e anche lui si è meravigliato!

Anche lui assieme a me ha dato la lode a Dio; e poi mi ha detto:

“Signora, ha notato che questo pontefice, che ancora non ho capito che cosa pontifica, non nomina MAI Dio e neanche Cristo Gesù?

Certo che è strano per uno che si chiama papa, questo ha parlato degli idoli dell’Amazzonia e non parla mai di Dio!... E chi lo capisce? Io e mia moglie è da tanto che non lo seguiamo più perché non parla mai del nostro Dio!”

Pensate fratelli, questo è quanto mi ha detto il dentista…..Roba da matti!

Finalmente si inizia a sentire la nostalgia di Dio! Era ora! Grazie Signore!

Vi voglio bene, vi abbraccio

Wanda

 

 

 

Maria Rosa    

Carissimi e buon giorno e buon sabato fratelli preziosi in CRISTO.

 

Desidero raccontare questa guarigione: avevo  un callo al piede da 36 anni, il mio piccolino ditino era sempre malato e tormentato con fatica anche a camminare.

Una mattina nel mese di Giugno  mentre ero nella vasca da bagno ho sgridato a questo callo che continuava a tormentarmi - Nel Nome di Gesù ti strappo dalla mia carne e ti stritolo come un limone e ti spedisco nel tuo inferno...con grande dolore sono riuscita a strapparlo dalla mia carne...adesso sono passati quasi 5 mesi e non si vede più niente e cammino liberamente senza dolore.

Ringrazio tutti i giorni a Gesù che Dio vi benedica a voi  fratellini  in CRISTO che siete sempre presente nella mia vita.

 

Giovanna      


Prima: Non riesco più a dormire di notte

Dopo la preghiera insieme ai fratelli: Grazie, grazie, grazie per la preghiera di liberazione. Mentre pregavo con voi mi è venuto freddo freddissimo, e la mia mente si è alleggerita i pensieri brutti ossessionanti si sono dissolti. Un abbraccio a Fr Giuseppe la sua preghiera è potente

non lo dico facilmente ma mi sento di dire Vi voglio bene.

 

 

Esteban            

2 o 3 giorni fa io avevo un dolore in testa fastidioso, l'ho avuto tutto il giorno. Ma alla notte, ho chiuso gli occhi e ho chiesto a Gesù di guarire e far sparire il dolore in testa. Oltre a chiudere gli occhi, mentre erano chiusi, mi son potuto concentrare nella fede, nella guarigione che avrebbe venuta prima che io finisse di pregare, perché così risponde Dio, Isaia 65:24 per la sua bontà misericordiosa  e il suo amore per noi, nel sangue della croce.
Per la grazia e misericordia di Dio che e amore, sono stato guarito in un attimo! In una frazione di secondo, alla velocità del pensiero di Dio, grazie Gesu’! Istantaneamente, ho ricevuto la guarigione già mandata dalla croce per le ferite e lividure di Gesù gloria a Gesù!

 

Maria Rosa

 

Carissimi e preziosissimi fratelli in Cristo.

Questa mattina sono andata al supermercato - mentre giravo nei corridoi, la ragazza che lavora li, era messa in ginocchio, aveva male allo stomaco e alla schiena piangeva dal dolore.

la ragazza si chiama Alessia, Mi dice, Sto male non riesco a respirare mi fa male da per tutto!

Gli ho detto: proviamo ad alzarci, fai un bel respiro, basta che tu riesci a dirmi poche parole.

Gesù ho bisogno di te,non ho bisogno di nessun medico, non ho bisogno di nessuna medicina, ho bisogno adesso di te, della tua guarigione, che ogni spirito viene dal male se ne torna da dove è venuto...” Detto questo si è calmato il dolore un poco. Dopo Alessia mi dice che ancora sente il dolore.

Io li dico: Alessia fai un bel respiro profondo cerca di aprire i tuoi polmoni per fare uscire questo demone che ti tormenta.

Gli ho detto:  ripeti con me queste  parole - Tu credi in Gesù  = mi ha detto Si!

Credi che puoi essere guarita solo sentendo la Sua Parola = mi dice: Si!

Allora alzati e sorridi perchè nel Nome di Gesù tu sei guarita!!!

Gloria a Dio!!

Dopo di questo Si è alzata sorridendo ....non ho più niente. Io gli rispondo: non sono stata io, E' stata la Sua potenza, la nostra Fede in Gesù che ti ha guarita....

Dopo di questo, ha ripreso il suo lavoro ed è ritornata a sorridere...gli ho detto: “nella tua intimità ringrazia solo il Signore!!! Io senza il Signore non sono niente.”

 

Ho incominciato una bellissima Domenica nel Signore...sono felice di condividere tutto con voi...Che Dio vi benedica e pace a tutti voi nel Signore

 

 

Roberta      

5 giorni fa: stó combattendo con forza da due giorni e due notti con dolori per via dei calcoli renali, mi rifiuto di andare in ospedale.

2 giorni fa:

Grazie fratelli amati, 

il vostro supporto, si é sentito subito, nel combattimento spirituale. Ho continuato a proclamare la scrittura ad ogni fitta di dolore ed era intenso, da tenermi immobile..sapevo che se non si sarebbe arrestato, sarei finita in ospedale come l'anno scorso, quando ho perso i sensi, ma ho combattuto senza dubitare, senza arrendermi... cacciando via ogni bugia del diavolo e ripetendo i versetti Isaia 53:5; 1Pietro 2:24; romani 16:20, luca 10:19 salmo 102 e salmo 92:10....tu mi doni la forza di un bufalo! diceva Davide... 

Perseverare fà la differenza...i dolori sono aumentati, ma non ho desistito, anzi, ho combattuto con più forza nonostante la situazione peggiorasse e ogni sintomo aumentasse di intensità, ripetevo quei versetti con fede, non come un pappagallino, e questo ha fatto fuggire il diavolo. Ieri é sparito ogni dolore, dopo tre giorni di lotta infinita.

In Gesù, ho vinto questa battaglia, non sarebbe stato possibile altrimenti...Grazie a Gesù e al vostro supporto, siete una benedizione vivente per ognuno di noi, Grazie a fratello Giuseppe che con amore ci ha insegnato a memorizzare i versetti e attraverso la sua umiltà, ci dà testimonianza di come veramente si deve vivere il vangelo..a voi tutti come famiglia e comunità, che ci fate sorridere con i racconti della quotidianità, ci fate sentire presenti, a casa..e ci insegnate l'unità e il rispetto tra fratelli...a come amate tanto Gesù, da occuparvi con amore di ognuno di noi, dedicando tempo prezioso e tante volte andando a dormire tardi proprio per questo...

Non ci sono tante parole esistenti per esprimere ciò che sento... ma vi voglio tanto bene e non finirò mai di ringraziarvi, per avermi aiutato ad uscire dal cimitero dell' edificio religioso e aver scosso con i giusti insegnamenti ma soprattutto con il vostro coraggioso esempio la mia vita, rendendola reale in Gesù. 

Dio continui a benedirvi grandemente. Un abbraccissimo forte forte, Roberta. 

 

Maddalena          

Cari fratelli, stamattina ho passato un po' di tempo con Lucia, la mamma di Rino . .ricordate che abbiamo fatto un collegamento ??

La situazione ora è più tranquilla ma sopratutto voleva che vi dicessi che il bambino Nicolò ,suo nipote di 5 anni che al collegamento accetto Gesù con fratello Giuseppe ,è molto cambiato !!!

Più tranquillo, dorme e non dice più parolacce... gloria a Dio !!!

 

 

Gianluca              

Ha chiesto preghiera per Claudio che si doveva operare per un tumore ai polmoni (abbiamo già pregato per lui… e il tumore si è ridotto tantissimo.)

 

Cari fratelli in Cristo… volevo proclamare la presenza del Signore Gesù…. la richiesta di preghiera su Claudio è stata esaudita...Gloria al Signore.

Claudio ha creduto, l'ho evangelizzato attraverso la moglie Rosa… una pedina del Signore.

hanno pregato per ricevere Gesù…. e comincio a vedere i primi frutti… prima parlavano della madonna… ora parlano solo di Gesù… e danno la gloria solo a Dio….

l'intervento al tumore ai polmoni è andato benissimo, il Signore ha guidato le mani dei medici… Claudio ha la pace ora….

Proclamatelo alla Chiesa

Grazie a voi tutti… Dio è grande.

 

Andrea        

Gloria a Dio!!! Sono guarito dell'acne, dalla dermatite e dalla cisti dietro al mio orecchio!

Gloria a te Dio! Grazie fratelli e gloria al mio Signore Gesù!!!!!

Crediamo nella parola "tramite le sue lividure abbiamo avuto guarigione", scacciamo lo spirito di malattia/infermità e ringraziamo Dio per la guarigione!!! Gloria al mio Signore !

L'unica medicina a funzionare!

Dio vi benedica fratelli!

Gloria a te mio Signore!!!

 

Tamara           

Il Signore mi ha liberato da ansie paure io ho scelto di affidare tutto a Gesù

Stanotte una voce mi ha detto:È una buona scelta vivere per Dio
Avanti con Gesù vvvbbbbbbbbb
Un bacione a presto per buone notizie

 

Giuseppe e Margherita    

Carissimi Fratelli,

 

Dio vi benedica grandemente, abbiamo ricevuto un miracolo: ho portato mio Zio in ospedale per un forte dolore al petto è arrivato in ospedale, Margherita mia fidanzata (che lavora li) è i suoi colleghi dottori hanno fatto l'elettrocardiogramma subito si sono messi tutti in agitazione e subito mi dicono: un infarto in corso.... E subito hanno preparato l'ambulanza per portarlo in un altro ospedale nella provincia per fargli la coronarie, e Margherita mi dice prega...cosi facendo mentre stavano preparando tutto l'occorrente per partire io mi giro verso mio Zio e dico non ti preoccupare prima di arrivare in ospedale l'infarto sparirà e il primario di cardiologia con altri dottori e infermieri che erano li mi guardano strano e dicono tuo Zio ha un infarto molto grave.... Ed io dico nella mente Gesù agisci ora .... Cosi facendo ho iniziato ha ripetere le scritture a memori luca 9. 1,2 luca 10.19 Matteo 10.1,2 e poi dico Filippesi 2. 5,10 

E poi mi metto a lodare il Signore e dopo 15 minuti circa sentivo una pace nel cuore e nel mentre Camminavamo io in macchina e loro con l'ambulanza ... Poi siamo arrivati in ospedale ,  l'altro primario subito fanno un altro elettrocardiogramma e subito mi dicono l infarto è in corso subito in sala operatoria chiamano subito l'anestesista e io ho detto nella mente Gesù agisci ora, guarisci mio Zio. E dopo 20 minuti circa vedo uscire l'anestesista e non mi dice nulla io chiedo è lui non mi da conto e dopo qualche minuto esce il primario e dice l' infarto è sparito... Non so cosa sia successo ma è sparito e poi lui mormorava, ma come sia successo, cmq è un miracolo, tuo Zio ha ricevuto un miracolo oggi, ed io ho detto lo so, lode a Gesù, Gesù ti amo con tutto il cuore e li poi tutti i dottori di entrambi gli ospedali si sono messi a chiamarsi a vicenda perché erano increduli e poi dicono: Margherita tuo Zio è stato miracolato e lei risponde lo so, noi abbiamo fede in Gesù.

Grazie di cuore per le vostre preghiere e con robuste a pregare perché mio Zio è ancora in ospedale per accertamenti pero è fuori pericolo. 

Dio ci benedica 

Giuseppe AnnaMaria margherita Licia MariaRita Matteo Rossella Domenico e Calogero che è lui in ospedale 

 

 

Mauro     

Cari miei fratelli, anche stamattina ascoltando il corso di guarigione e le registrazioni alla radio, mi sono accorto che non ho ancora dato apertamente le mie testimonianze di guarigione. Sono 15 giorni che non prendo più nessun medicinale, grazie a voi e soprattutto a fratello Giuseppe, perché come spiega lui la parola di Gesù, non ho mai conosciuto nessuno.  Anche oggi ne ho avuto la riprova che sono guarito, grazie Gesù, amen. Premetto che io usavo medicinali per curare la tiroide, una pastiglia ogni mattina da 40 anni, quella l'ho eliminata a fine agosto. Poi prendevo pastiglie per il rigurgito e bruciore allo stomaco, nonostante mi sia stato raccomandato dopo l'intervento di asportazione dei calcoli e della cistifellea 8 anni fa, una / 2 al giorno, ora su consiglio di fratello Giuseppe prendo solo bicarbonato alla sera. Poi prendevo 2 pastiglie al giorno per le mie 4 ernie (2 cervicali e le altre lombari).

Sono 15 giorni esatti che non prendo più nessun medicinale! È proprio come predicate, bisogna avere fede in Gesù, parlare con lui, non dubitare, ma soprattutto aprire il cuore, confessare tutto e perdonare. Ora non mi resta che ringraziarvi e abbracciarvi tutti, sono molto felice di avervi trovato, da 3 mesi la mia vita è cambiata, grazie a voi e in particolare a fratello Giuseppe, vi amo, vi amo e grazie, grazie, grazie. Un bacio a tutti. Mauro. 

 

Wanda       

Amatissimi fratelli,

Dovete sapere che da anni (non mi ricordo da quanti) ogni notte puntualmente intorno alle 2 poco più o poco meno mi sveglio con atroci mal di testa che non vanno via neanche con l’antidolorifico.

Da un certo numero di mesi però, ogni volta che mi sveglio dico: “senti satana dei miei stivali, lo so che sei tu a farmi stare sveglia con questi dolori ogni notte perché speri che io me la prenda con Gesù dando a Lui la colpa: Bhe!!! Hai sbagliato i tuoi calcoli idioti, perché nonostante il mal di testa io continuo a lodare il Signore e a benedirlo nei secoli e alla faccia tua, brutto pezzente! Anzi da questa notte accenderò la luce e studierò anche i versi della Bibbia che tu conosci forse a memoria ma che non capisci.”

Sono andata avanti così per un po’ di tempo. Non ho più preso antidolorifico. Fratelli, così come mi è successo per i dolori alla schiena guariti con la preghiera di fratello Giuseppe, ora mi sono accorta che, senza aver chiesto nessuna guarigione a Gesù, sapendo che me l’aveva già data 2000 anni fa,  è ormai da quasi un mese e forse più che la notte dormo continuamente fino al mattino alle 4,30/5. Appena sveglia penso subito a Gesù e Lo benedico, Lo lodo, Lo glorifico, Lo ringrazio per il Suo sacrificio… ripasso versi della Bibbia (a parte quelli che mi vengono soli a memoria).

Insomma fratelli, il mal di testa non ce l’ho più!

E mi chiedo quante cose fa Dio per noi senza che ce ne rendiamo conto? Magari ci aiuta in tantissimo altro e neanche ci facciamo caso, stupidi come siamo.

Spero che Dio perdoni la mia testa che spesso alle volte è peggio di una zucca vuota! Però sa che Gli voglio bene così come voglio bene anche a voi fratelli perché amate Gesù con tutto il cuore.

Che Dio vi protegga, vi benedica, vi faccia stare sempre bene!

Un abbraccio forte forte e un bacione a tutti voi

 

 

Lina       

Buon giorno miei cari e preziosi Fratello Giuseppe, Sorella: Angela, Dora, Debora….. e tutta la vostra comunità

 

Voglio raccontarvi qualche esperienza:

Un giorno sono andata a casa di una Signora spagnola che si chiama Anna, lei é una parrucchiera ed estetista… in quella casa ho sentito brutte presenze ed ho visto ombre di demoni, che mi hanno fatto rabbrividire.. le ho parlato di Gesü e di come io sono stata guarita dal Signore… quando parlavo con lei, mi ha detto che queste cose non le conosceva perché nelle religioni queste cose non le insegnano… le ho dato la preghiera di aprire il cuore a Gesü, la salvezza e quant’altro… e poi le ho insegnato come ripulire la sua casa da spiriti maligni e consacrare la sua casa e la sua famiglia a Gesü, e che se aveva bisogno di aiuto io sarei andata ad aiutarla… perché mi aveva raccontato che sentiva strane presenze in casa, e che anche nella casa dove vivevano prima li sentiva, anzi vedeva spostare oggetti, aprire e chiudere le porte e quant’altro…  ma poi sono andata via perché erano arrivate le sue clienti…

Quando sono tornata da lei mi ha detto che non si sentiva piü osservata  come prima e che i rumori strani che sentiva prima se ne sono andati via… da quando ero stata da lei non sentiva piü rumori strani.. e non si sentiva piü osservata… comunque lei non capisce bene l’italiano allora le ho dato il vostro sito e le ho detto che voi insegnate con Video e tanto altro anche in spagnolo… cosi lei puö capire meglio… poi mi ha detto che ha visitato il vostro sito ed ha cominciato ad ascoltare vostri Video perché vuole conoscere ed imparare….

 

GLORIA A DIO ED AL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÜ IL CRISTO NOSTRO SIGNORE.. AMEN

 

Un grandissimo abbraccio ed un bacio santo a tutti voi nel nome di Gesü 

 

Lina

 

 

Deborah              

Richiesta: è da una settimana che non sto bene.Sono stata atterrata da un mal di pancia che fra alti e bassi non mi lascia e mi ha tolto quasi completamente  le mie forze.

Dopo la preghiera: Amati fratelli tutti, dal momento in cui ho cominciato a dichiarare la “Parola “

che ho ricevuto il dolore ha lasciato piano piano il mio corpo.Sono grata al Signore ,che si è preso cura di me ,mi inchino davanti alla Sua Maestà.Gloria a Dio. Benedizioni fratelli amati.Vi abbracciamo forte mio marito ed io.Preghiamo per voi.

 

 

Maddalena         

Una settimana fa: per mio marito che ha un orecchio un po' ovattato e sente un ronzio fastidioso da alcuni giorni.

Dopo la preghiera: Nicola, il marito, da domenica (dopo la preghiera) non ha più ronzii e dolore all'orecchio , grazie Gesu’!

 

Wanda           

 

Cari fratelli, Dio vi benedica!

Prima di andare in ospedale per l’intervento (parlo intorno all’8/9 agosto, poiché vi sento anche nelle trasmissioni vecchie di anni,e prendo sempre appunti di scritture), mentre in casa facevo i mestieri, mi è capitato di ascoltarne una trassmisione in cui fratello Giuseppe ha fatto una preghiera per la guarigione. Testualmente ha detto: <<Fratelli mettetevi una mano su dove avete dolore e pregate con me!>> Naturalmente ho lasciato subito il da fare e mi sono concentrata nella preghiera a Gesù….

Ho messo la mano sulla mia schiena ultra-dolorantissima e dopo pochissimi minuti ho sentito la mano che diventava bollente. Poi la preghiera è finita e io ho aggiunto al Signore Gesù: <<Gesù so che mi hai già guarita dalla Croce, ad ogni modo, anche se i dolori atroci che ho alla schiena non mi passano, non importa, io credo ugualmente in TE e proprio per questo VOGLIO che sia fatta SOLO la TUA VOLONTA’>>

Dopo di che ho continuato a fare i mestieri e per 4/5 giorni... non ci ho pensato più. Continuavo a sentire le trasmissioni e prendere appunti delle scritture. Verso il nono/decimo giorno, mentre tornavamo a casa dal parco, ho detto a mio marito: <<Sai, ora che ci penso è da 9/10 giorni che non ho più mal di schiena, non devo fermarmi ogni 10 minuti in strada perché non ce la faccio a camminare.... non mi sto piegando più in due per i dolori.... non ho avuto dolore neanche a stare stesa dritta nel letto in ospedale per ore! Allora, la preghiera che ho fatto assieme a fratello Giuseppe ha sortito l’effetto senza che me ne accorgessi neanche! Grazie Signore Gesù! Gloria a Dio, un abbraccio forte per tutti voi!

 

Rosa                  


 Pace fratello Giuseppe e sorella Angela,volevo una fare una testimonianza...e da luglio che seguo Gesù, ho 47 anni ho un marito straordinario e 3 figli splendidi che Dio mi ha donato. Io ero veramente nella fossa della malattia...soffrivo di atroci dolori allo stomaco,nn vi dico quanti accessi al prontosoccorso quasi ogni settimana ma nn si capiva la causa... poi mi trovarono i calcoli nel coledoco e mi fecero una rcp ma a distanza di 2 mesi di nuovo i dolori atroci alla bocca dello stomaco, ero distrutta, nn ne potevo più… tant'è che ero caduta in depressione e nn vi nascondo che avevo pensieri suicidi…  insomma avevo le tenebre dentro.... mi ero ridotta in misero stato nn riuscivo più a mangiare perché mi faceva male tutto, addirittura a volte anche l acqua nn riuscivo a digerire, mangiavo tutto frullato o omogenizzati.

Io ero cattolica praticamente andavo tutte le domeniche a messa e ricordo bene che nel periodo che stavo male, nel mese di maggio proposi ai miei familiari di fare tutti i giorni il Rosario e in quel mese mi sentii male e mi fecero il secondo intervento di rcp che alla fine nn riscontrarono calcoli ma erano bolle d aria nello stomaco… insomma avevo bisogno di aiuto e nessuno ci riusciva ne dottori e neanche i don...

Una mattina mi alzai, senza dirvi che la mattina nn ne avevo voglia, dormivo fino a tardi perché durante la notte la mia testa era un campo di battaglia, insomma abbracciai mio marito e piangevo ad un tratto mi venne in mente una mia amica che ama tanto Gesù e la chiamai al telefono piangendo e lei subito mi disse di raggiungerla a casa sua, quando andai a casa sua nn dimenticherò più quel sorriso di luce che inebrió le tenebre che avevo dentro

...insomma grazie a questa sorella che si chiama Angela è iniziata questa avventura con il mio SALVATORE!! Piano piano, giorno dopo giorno sono guarita nel nome potente di Gesù!

.....ma la cosa più bella è la sicurezza che veramente Dio mi ama e mi ha presa per mano e nn mi lascerà più!! Ovviamente devo ancora crescere a volte ci sono gli alti e bassi ma con Gesù che prega per noi,Lui è l'unico Mediatore verso il Padre ho sempre la vittoria!! IO È MIO MARITO ABBIAMO SMESSO DI FUMARE DOPO TRENT'ANNI DI SCHIAVITÙ!! GRAZIE PADRE PERCHÉ TU SEI UN DIO VIVENTE E TI OCCUPI DEI GIUSTI!! Spero che questa sia una testimonianza per chi sta nella fossa e sta sprofondando, ma vi prego affidatevi con tutto il cuore a Gesù! Dategli la mano e Lui vi tirerà fuori! Grazie fratello Giuseppe perché sei stato e sarai la risposta ai dardi che a volte arrivano infuocati

 Dio vi benedica grandemente anche alle sorelle in studio!!! Tutto posso in Colui che mi fortifica il mio motto preferito. Grazie Dio per tutto!

 

Francesco, psicologo                    

Due settimane prima, Francesco chiede preghiera: Per Sara, mia figlia piccolina di 3 mesi… che è stata ricoverata in ospedale per crisi convulsive

Ciao Fratello Giuseppe e Angela… vi scrivo per ringraziarvi della vostra preghiera e raccontarvi perchè voi possiate avere soddisfazione dal mio racconto..ho passato una dura prova..mia figlia Sara di soli 3 mesi e mezzo aveva crisi convulsive e bloccava il respiro diventando tutta rossa..in ospedale i medici le facevano i video per registrare la crisi che neanche loro sapevano cosa poteva essere..ed i luminari dottori dell ospedale di Bologna giocavano a fare le ipotesi..io da padre mi son dovuto pure sentire dire da questi che poteva essere sorda o cieca che poteva avere la Sindrome di Down e malformazioni al cervelletto… non vi dico da padre tutti sti discorsi che belli che sono…. ma la cosa strana è che totalmente infondati, perchè si vede chiaro che la bambina è in salute e sorride ai genitori..altro che… secondo me i medici dovrebbero rimanere in silenzio finchè non sono sicuri di ciò che dicono… comunque dopo questo calvario ho deciso di anticipare il battesimo della bambina direttamente nella chiesa dell ospedale… la bambina era felicissima come se si fosse liberata e rideva rumorosamente, che ridere così di felicità non lo aveva mai fatto..

Il giorno dopo non aveva più crisi da sola, senza l uso dei medicinali e il risultato della risonanza magnetica funzionale era dopo tutto apposto…

 

Grazie Gesù che ha salvato la salute della mia bambina e grazie a fratello Giuseppe per l aiuto e la preghiera tempestiva… l alleanza nella preghiera rende la preghiera più forte..grazie Fratello Giuseppe spero di contare su di te anche in futuro.. che Dio ti tenga in vita per noi e in salute.. ricordatevi di me e mia Moglie Jessica e mia figlia Sara e anche io pregherò per voi..

Grazie mille.

Un bacio e un abbraccio.

 

 

Sorella G.         

Due mesi prima la sorella G. ci scrive per richiedere il corso biblico e per dire: Mia figlia si è dichiarata gay. Ha lasciato la scuola, non attecchisce con il lavoro, è ombrosa arrogante, irrispettosa e istigatrice, rancorosa… Chiedo preghiera contro i litigi sempre più forti tra me e mia figlia. Ha persino lasciato casa perché istigata dalla ragazzina con cui stava, siamo arrivati persino alle mani. Io mi affido a Gesù fratelli miei ma sono sopraffatta dal dolore e ogni litigio mi trafigge il cuore.

Carissimi sorelle e fratelli che dire.......... Gesù è eccezziuuunale veramente

In un momento di scontro sovrumano con mia figlia, non ho rimproverato lei  come le altre volte ma con l’ autorità che mi ha concesso Gesù e con la sua stessa potenza per mezzo del suo sangue, ho sgridato il demonio. Li x Li diventava sempre più aggressiva e con la stessa aggressività non mi lasciavo intimorire, Gesù era con me, affinché mia figlia con gli occhi sgranati mi disse: ma sei pazza? e io continuavo la liberazione in nome di Gesù,  affinché si è ammutolita e guardandomi con gli occhi sgranati se ne è andata in camera in silenzio. Non ci potevo credere!


Beh da quel momento in poi è cambiata! Ora  esce con un ragazzoooooo  e ci tiene molto, i suoi occhi sono cambiati, mi cerca, chiede consiglio, è meno reattiva, e ascolta Radio Blast...... è finalmente tornata. Grazie grazie per le vostre preghiere  tutto è cambiato.

Devo dire che il vostro corso biblico è eccellente, io propongo Gesù tutta la vita a tutti.

 Un abbraccio grannde grande a voi tutti e siate benedetti da Gesù perché per mezzo di voi ho conosciuto la vera strada da percorrere. I love you!

 

Massimo e Vania       

 

il figlio giosue' ,il piccolo dei tre figli, vedeva tutto verde con l’ occhio destro, forti dolori .

poi anche l’occhio sinistro era peggio dell'altro, soffriva di atrofia  dei  nervi ottici e pupille pallide .

 

cari fratelli

Grazie a DIO nostro figlio sta meglio ha recuperato la vista, adesso deve fare un altra risonanza magnetica perche ha avuto una eschemia celebrale ma DIO ha fatto il miracolo di non avergli lasciato deficit o paralisi, tanto che anche i dottori sono rimasti sbalorditi ed hanno capito che e avvenuto un miracolo. vi ringrazio tanto per esserci stati vicini. GLORIA a DIO per quello che ha fatto per nostro figlio e che vi guidi e vi STRABENEDICA grazie ancora.

 

 

 

 

Alessandro           

Pace Fratello Giuseppe e sorelle . Una bellissima notizia: mia moglie da due giorni si lamentava dal dolore di testa, ieri sera, dopo che gli ho letto la bibbia nel vangelo di Matteo, dove Gesù guarìva, gli ho chiesto se credeva che Gesù Cristo la potesse guarire mi ha detto di sì ; gli ho imposto le mani sulla testa ed ho sgridato lo spirito di malattia, dopo gli ho chiesto se stava meglio, mi ha detto di sì. La mattina dopo gli ho chiesto se aveva dormito: mi ha risposto che aveva dormito e che il dolore di testa era sparito!
Che Dio vi benedica sempre di più!

 

 

Maria    

E’ caduta, si e’ fatta molto male alla spalla destra, il braccio era nero e dolorante

Desidero dire a tutti che grazie a Dio il mio braccio è guarito. Lo muovo anche se non completamente ed è tornato bianco. Sono stata attaccata duramente ma ora sto molto meglio anche psicologicamente. 

 

Antonino 

pregare per mio zio che ha un tumore ai reni con le metastasi che si stanno allargando su tutto il suo corpo... 

Fratelli ,

Volevo dirvi che esattamente dopo la vostra preghiera, quindi da 3-4 giorni mio zio si sente molto molto meglio!!! Prima era sempre a letto, non parlava quasi mai, mangiava pochissimo e sentiva sempre stanchezza., dopo la vostra preghiera non sente più stanchezza, riesce a muovere le gambe, è molto più sveglio, mangia di più e parla anche molto! Vi ringrazio tanto!!! Vi voglio bene!!

 

 

Paola     

Carissimi fratello Giuseppe Angela  Dora Debora e a tutta la comunità vi mando un caloroso abbraccio e che Dio vi benedica. È circa un anno che ho ricevuto Gesù e ho finito il corso biblico

La mia vita è cambiata, vedo e capisco tante cose che prima non capivo,  è tutto più bello, più saggio, più giusto, grazie a nostro Signore. Io lo ringrazio infinitamente perché è venuto nel mio cuore e non posso più farne a meno, grazie Gesù!!!!! Volevo essere testimone di alcune guarigioni che ho ricevuto grazie Signore.

Circa due mesi fa ho incominciato a cacciare il diavolo dalla mia gamba per una forte dermatite allergica che  ho da 4anni,  e puntualmente si presenta in primavera, e passata l'estate si incomincia a togliere. Ho usato creme e pillole al cortisone, ma questa volta ho detto No!!!! Io ho Gesù, c'è Gesù, e gloria a Dio si è tolta piano piano in circa due mesi!!!!!! Alleluia. Poi sul ginocchio puntualmente si presenta una macchia nera molto ruvida un inizio di psoriasi  e anche questa quasi scomparsa, grazie Gesù!!!!!!. E poi altre testimonianze come mal di testa, aggressivo bruciore di stomaco, vertigini, mal di schiena, depressione, debolezza, e pensieri brutti, queste guarigioni le ho ottenute quasi istantanea! faccio tutto da sola, impongo le mani su di me e scaccio e sgrido il maligno, grazie Gesù!!!!!

 

 

Rosa testimonianza              

Due mesi prima:  Pregate per me mi e stato diagnosticato il morbo di Parkinson ed io non ho nessuna voglia di sottopormi a terapie farmacologiche che distruggono il cervello. Mio marito tutte le mattine trascrive pezzi della Bibbia le dobbiamo assolutamente memorizzare.

Carissimi della comunita dello Spirito avevo scritto tempo fa che mi era stato diagnosticato il  morbo di Parkinson e avevo delle limitazioni motorie… Poi mi sono sottoposta alla risonanza magnetica  che non ha evidenziato alcun segno di questo morbo!  avevo anche tremore a una gamba e ora non ho piu niente. Grazie per le vostre preghiere e gloria infinite a Dio in Cristo Gesu!  ora bisogna che lodi il mio  SIGNORE giorno e notte . Annunziate questa notizia in radio perche  e una testimonianza alla potenza del nostro Signore e un incoraggiamento per altri fratelli , da parte mia non ho fatto altro che proclamare i versetti biblici inerenti alla guarigione . Un grande abbraccio  e tutta la lode a Gesu       Rosa

 

 

Deborah e Giosue’     

 

Giosue’ aveva febbre e vomito, e Deborah ci ha scritto di pregare urgentemente. Dopo poco tempo, ci ha scritto di nuovo:

 

Carissimi tutti voi fratelli, la febbre e il vomito hanno lasciato il corpo di Giosue’ e comincia a sentirsi meglio. Grazie agli insegnamenti del fratello Giuseppe, ho visto su mio marito la guarigione divina quasi istantanea,

 Come ci avete scritto, abbiamo combattuto nello spirito e per fede, cercavo di ricevere sia io la guarigione e nello stesso tempo esortavo mio marito a prenderla, dichiarando la Parola e scacciando il diavolo. Alleluia ,gloria a DIO ,così è stato , quando l’ha ricevuta nello spirito, la carne si è dovuta sottomettere. Amen ,per i versetti che ci hai inviato ,ci hanno illuminato ,e insieme abbiamo creduto che ci fosse stata la liberazione dall’attacco del maligno e di conseguenza la guarigione,e così è stato.

Siamo tanto grati al Signore per il fratello Giuseppe per te Angela che sei tanto dolce, per Dora, veramente ci sembra di conoscervi di persona, tanto ci siete familiari.

Vi abbracciamo, benedizioni.

 

Iames         

Per mia sorella Giuliana, 77 anni problemi di salute, con pressione alta e depressione.
Poi, abbiamo sentito i due fratelli anche in skype per pregare insieme per la guarigione

Carissimi fratelli, le condizioni, di mia sorella, dopo l'incontro skype del martedi, sono migliorate notevolmente, grazie Gesù, e alla vostra preziosa disponibilità, un abbraccio tanti baci a

tutti voi, nel nome di Gesù. Ciao! IAMES

 

Michele             

aveva chiesto preghiera per per un bambino di 14 anni, Emanuele, che è stato sbalzato via da un'auto mentre era in bicicletta ed e’ in condizioni molto gravi…

Cari fratelli, ieri pomeriggio Emanuele ha iniziato a muovere gli occhi e a sbadigliare. Non c'è stato bisogno di fargli una tracheotomia perchè il respiro si è regolarizzato. Ancora non ha mosso gli arti. Continuiamo a pregare affinchè il miracolo sia pieno. Grazie per il vostro preziosissimo supporto. Gloria a Dio.

 

 

Aurelio        

pregate anche per me per il mio check medico del lavoro per poter continuare a lavorare.

Ciao a tutti cari fratelli
Tutto a posto, niente da controllare!! Gloria a Dio Gloria Gloria Gloria!! Egli si prende sempre cura dei suoi figli, bisogna non temere e confidare! Nel nome di Gesù Cristo a Lui tutta la Gloria!
A presto!!

 

Grazia          

Una settimana prima, abbiamo pregato per Giovanni: il marito di una mia amica che ha avuto un bruttissimo incidente. E' stato in coma per 6 giorni e poi pregando notte e giorno si è svegliato, ma i dottori dicono che ha avuto un grande trauma in testa, perforazione del polmone, e costole rotte e poi quando era in rianimazione ha preso un virus.

 

Carissimi, 

Alleluia, Alleluia!!!! Vi do notizie di Giovanni. Ascoltate , ascoltate... Giovanni l'hanno alzato e messo sulla carrozzina e ha riconosciuto al telefono la voce di sua figlia Milena e ed è riuscito a parlare con lei per qualche minuto. I medici erano contenti dei  miglioramenti. Lia la moglie ed io vi ringraziamo per le vostre preghiere e se potete continuate. Gesù guarisce , Gesù ci ama , Gesù è con noi ogni momento della nostra giornata . Gloria gloria a DIO. Ringrazio anche tutti i fratelli che hanno pregato per Giovanni . Uno per tutti ,tutti per uno. insieme siamo potenti.

Grazie di cuore.

 


Cari fratelli in Cristo Gesù,

sono andata all'ospedale a trovare Giovanni, e mi sono veramente meravigliata perchè era seduto nel salottino con Lia sua moglie. Quanto è grande il Signore!!!! I medici sono stupiti di questo recupero visto che lo davano per spacciato. Certo Giovanni dovrà fare fisioterapia e la cosa sarà lunga, ma gloria a Dio!!! ora parla, gli hanno tolto il sondino dalla gola e mangia.

 Lia ed io vi ringraziamo per tutte le preghiere e continuiamo a pregare per Giovanni per gli ematomi alla testa. Ringrazio e invio tante benedizioni a tutto il gruppo di preghiera e a voi fratelli che Dio vi benedica ogni giorno.

Grazia

 

 

 

 

Testimonianza di Sabrina                 

Pochi giorni fa:   la mia gamba sinistra che mi dà fastidio la mia cattiva circolazione sanguinea che soffro di ipertensione arteriosa

Dopo solo 3 giorni di studio del corso di guarigione:

Grazie fratello Giuseppe, grazie a Gesù sto decisamente molto meglio dopo la preghiera di guarigione, mi sento più libera e felice, ora posso anche uscire di casa e fare la spesa al supermercato e vivere più serena, grazie Gesù sei un Dio meraviglioso, stammi vicino sempre e aiutami a stare con la tua chiesa del Sangue di Gesù ed incontrare persone buone come te, amen! 

 

 

Michele

Carissimi fratelli in Cristo Gesù sto facendo ancora il corso biblico e quello della guarigione e volevo testimoniare quanto Gesù sta operando nella mia piccolissima chiesa in casa.
Ho avuto tre guarigioni fisiche senza chiedere nulla al signore, ho soltanto  pregato x gli altri ammalati e lui mi ha guarito, avevo delle frequenti extrasistoli al cuore,
Cioè, ogni due battiti si fermava ,soffrivo di gastrite cronica, avevo anche un problema  all ano e  difficoltà  x andare in bagno ma il Signore Gesù mi ha guarito!!!!!!alleluia!!!!!!!!
Tutto questo da quando  il signore  vi ha fatto presenti nella mia vita ed ho incominciato  a seguire la vostra  chiesa di Cristo alleluia!!!!!!!!!!!!
Seguendo il corso di guarigione  ( preghiera x ammalati  e santa cena dal vivo) abbiamo  pregato insieme  a voi e lo spirito di Dio  si è  manifestato  particolarmente  a mia sorella con un forte calore all anca dove si dovrebbe operare tra qualche mese spero che mia sorella abbi pregato il Signore Gesù a cuore pieno alleluia!!!
Vi voglio tanto bene in Cristo Gesù un forte abbraccio a tutti voi, chiedo preghiere  di sostegno  x la nostra  piccola chiesa  in  casa....che Dio  vi benedica  in  eterno  amen!!!!!

 

Paolo           

Ciao Cari Fratelli sono Paolo

il Signore sia con Voi, questo messaggio per dirvi che Gesù mi ha guarito da una grande malattia che per me era fonte non solo di peccato ma di grande sofferenza. Gesù mi ha liberato dalla pornografia e da tutto ciò che ad essa si può associare, grazie Gesù. Tante volte avevo chiesto a Gesù di guarirmi ed ora lo ha fatto grazie Gesù.

Saluti a Voi

W Gesù

 

 

Graziella     

Grazie fratelli, voi e tutti quelli della chiesa, io mentre ascoltavo la testimonianza di fratello Alfonso, mi sn uscite lacrime, un pianto liberatorio… prima avevo mal di testa, per non aver dormito bene e mi e’ passata! E’ stata una trasmissione sublime, che fratelli stupendi, grazie a tutta la chiesa ed al pastore che la guida con suoi angeli della comunita'. E’ lode e onore al nostro adorabile Gesu’!!

 

Carla

Ciao fratelli,anche io volevo dirvi che ascoltando la testimonianza di Linda e Alfonso ho avuto una grande edificazione.Avevo mal di testa durante la notte che continuava da giorni e ho imposto le mani su di me ,ho invocato Gesù ed è passato e non è più tornato!!!Lo stesso è accaduto con un dolore al braccio!Grazie anche al vostro corso di guarigione e liberazione.Dio sia lodato sempre!

 

 

 

Un fratello F.             

Un abbraccio in Gesù, mio salvatore!

 

    salve carissimi fratelli! Ieri sera, ho riascoltato la registrazione della diretta di domenica sui spiriti, perché ero via con mia moglie (però con le cuffie attaccate al telefonino, ascoltandovi). Alla sera dopo che avevamo cenato, mia moglie era andata a dormire, ed io ero rimasto da solo ad riascoltare voi. Alla preghiera finale, quale era anche per me; mi sono messo nel ginocchio per pregare con voi. Il mio cuore, con la mia bocca erano già partite a pregare da soli senza aspettare le parole di fratello Giuseppe. Nel momento della dichiarazione di liberazione di questi spiriti perversi, omosessuali, mi è successo questa cosa. Mi era arrivato un forte colpo di sono, poi o fatto un forte respiro di aria dentro i polmoni e quando ho dato l'aria fuori, ho sentito come qualcosa mi era uscito da dentro me. E il sono mi era volato via. Mi sono scivolate due lacrime e ho iniziato a scoppiare nei ringraziamenti verso Gesù. Ringrazio a Dio, per la liberazione!!!!!! Gloria! Gloria! Gloria!

 

    p.s. fratelli siete una benedizione divina per tutti quelli ce cercano Dio e la verità.

Maria     

Richiesta: Il problema che mi affligge da 2 anni, ovvero ferite dentro le orecchie e pus ininterrotto... Quando sembra che voglia regredire, IL giorno dopo ritorna più di prima. Vi chiedo di pregare anche per me.

IL giorno dopo la preghiera: Cari fratelli, stamani non-avevo ferite alle orecchie né pus... Dio sia lodato

Sette giorni dopo la preghiera:  Fratelli cari,

Dopo una settimana dalla mia guarigione alle orecchie vorrei confermarlo ancora. Sia lodato Cristo Gesù. Adesso so grazie alle vostre testimonianze come non-perderla e come vivere il mio quotidiano. Grazie sempre UN abbraccio forte. 

 

Mentre evangelizza,  Wanda viene guarita!

 

Testimonianza e messaggio di Simone sulla guarigione!

 

Rosanna                   

Aveva chiesto preghiera per Ginevra, nata prematura

Ginevra e fam ringraziano per le preghiere la piccola ha preso peso viene allattata dalla mamma é fuori pericolo baci 

 

Lina dal Canada   

Malattia al ginocchio

Cara Angela grazie per le vostre preghiere.

Perché il mio ginocchio sta molto meglio e riesco a camminare..

Nostro Signore Gesù e grande.

Lo amo con tutto il mio  cuore.

 

 

Luciano      

A fine febbraio: Ho una nipote di 3 anni e mezzo che da pochi giorni gli è stata diagnosticata la leucemia, quando ho saputo cio' dissi a Gesù che avrei dato la mia vita per la sua guarigione , ( credo di averlo detto con tutto il cuore ). Intanto mi impegno a cambiare vita e seguire tutti gli insegnamenti del corso biblico.

 

A maggio: Ciao cari fratelli, sono  Luciano, vi ringrazio per aver pregato per la mia nipotina in seguito alla mia richiesta di preghiera per guarigione che  vi ho inviato... Ieri i medici hanno detto che è  fuori pericolo.  Che Dio vi benedica. 

 

 

Marialuisa            

Buonasera Angela, un abbraccio a fratello Giuseppe, e a tutti voi di radioblast.

Sono Marialuisa,  volevo ringraziarvi  per le preghiere di domenica, vi ascoltavo mentre guidavo, ad un certo punto fratello Giuseppe, ha incominciato le preghiere e ha fatto il mio nome , ho incominciato a sentire dei brividi per tutto il corpo,subito ho trovato uno spiazzo per parcheggiare la macchina lo spenta e mi sono concentrato nella preghiera, pensando a Gesù, ho anche incominciato a pregare in lingue , poi seguendo le indicazioni e pregando come  fratello Giuseppe diceva ho messo la mano sul cuore perché è una parte malata , SUBITO il dolore mi è sparito. Durante la notte avevo sentito un fastidio ma con semplicità ho invocato il Signore e anche il suo fuoco, è la prima volta che lo faccio e che ho sentito fare questo e mi è passato.

Volevo rendervi partecipi, ringraziare, benedire il Signore e gioire insieme a voi per le Sue grazie, oggi mi sono sentita più libera sul lavoro, e il dolore al cuore non l'ho avuto. Ho risentito la registrazione,  e ho pregato di nuovo, sono molto utili perché è un ripasso  e permette di comprende meglio, spesso la mente dimentica tante cose.

La mia macchina mentre guido è diventata un luogo di preghiera, e di ascolto delle registrazioni, è così prima di addormentarmi vi ascolto e anche la mattina quando mi sveglio.

Ringrazio Dio, che mi ha guidato ad ascoltarvi su YouTube

Vi voglio bene

 

 

Angelica      

Carissimi fratelli Dio vi bendica, vorrei darvi notizie rguardo al polso fratturato, diciamo che è guarito, anche se deve mettersi a posto da solo, comunque riesco a muoverlo, Gloria a Dio, Gesù mi ama tantissimo e me lo dimostra ogni giorno anche nelle piccole cose!

  Grazie per tutte le vostre preghiere VI VOGLIO BENE amati fratelli.

 

Sorella P.           

Pace a voi mi chiamo P., mancava una settimana per i miei 14 anni e lavoravo in una fabbrica, qui conobbi una ragazza che diventò mia amica e mi disse: "Quando compirai 14 anni ti farò un bel regalo".
Successe però che una settimana prima del mio compleanno mi ammalai. Ho contratto un virus virale chiamato citomegalovirus, questo virus portava varie conseguenze tra cui perdere la vista e ulcera dolorosa. I miei genitori cercavano di curarmi con Tachipirina e altri metodi per far abbassare la temperatura del mio corpo, ma la febbre non mi lasciava anzi il termometro misurava 41 e mezzo. Fu così che persi la vista, cercavo con gli occhi aperti sbarrandoli di capire se realmente mi era successo questo ma nulla non vedevo assolutamente niente e senti nel mio petto come se qualche organo si fosse rotto, scoppiato in me.Fui presa da così tanto spavento che non dissi nulla alla mia famiglia, ma accompagnandomi con le mani toccando le pareti, conoscendo bene la casa trovai il mio letto e mi posai sopra per morire, perché sentivo che il mio corpo stava morendo. Mi addormentai di colpo e iniziai a sognare. Sognai di vedere me stessa di spalle davanti a uno sfondo completamente buio, nero profondo, guardai verso l'alto e comparve un uomo con il camice bianco, quell'uomo era Gesù, che mi guardava fisso negli occhi. Da lì a poco comparve una colomba bianca che volava in modo maestoso dritto davanti a me. Io dissi ad alta voce rivolgendomi a mia sorella che non vedevo ma sapevo che era li' con me, dietro di me. Se pur non conoscendo la Bibbia e non avendola mai letta: "Questo è lo Spirito Santo!" Di colpo si aprì davanti a me una luce così brillante che non so nemmeno descrivere la bellezza, poiché era di una luce straordinaria! Cercavo di guardarla ma fu impossibile, perché era troppo accecante. La mattina mi svegliai e vedevo!!! Ero così confusa e cosi sbalordita che vedevo tutto perfettamente proprio con i miei occhi! Quel sogno fu così reale che quasi non sembrava un sogno ma una realtà, così misi le mie mani all'altezza dei miei occhi, tutto il viso fino ad arrivare al mio collo, era tutto bagnato tipo come se qualcuno avesse preso un bicchiere di acqua e me lo avesse gettato in faccia. Capi' subito che non era un sogno ma avevo vissuto realmente quell'esperienza, nel guardare quella luce soprannaturale e dal bagliore nel guardare quella luce avevo lacrimato abbondantemente. Era come avere un faro dritto negli occhi. Misurai la temperatura del mio corpo ed era 35 e mezzo, la febbre mi aveva completamente lasciato. Ho riacquistato la vista e l'ulcera dolorosa nemmeno più il segno!! Dopo una settimana mi ripresi completamente per ritornare a lavoro e questa mia amica mi regalò una Bibbia con sopra scritto "Spero che questo libro di vita benedirà la tua vita". Devo dire che il Signore è stato fedele perché la mia vita è stata benedetta poiché mi ha fatto conoscere suo Figlio Gesu' che è morto per me ed ha perdonato i miei peccati, rendendomi la giustizia di Dio in Cristo Gesù. Questa ragazza era una sorella, ma lei non mi aveva mai parlato di Gesù e fu così che il Signore si servì di lei per farmi conoscere la sua meravigliosa parola d'amore. Dio vi benedica caro fratello Giuseppe e sorelle in Cristo.

 

 

 

 

Roberta     

Cari fratelli è da un un pò di tempo che era mia intenzione di riscrivervi per comunicarvi novità riguardo alla mia crescita spirituale in Gesù e altro... finalmente riesco a farlo...

Un caro saluto e un affettuoso abbraccio a te Angela e Dora che siete molto tenere e carine con noi che vi ascoltiamo...un caro saluto anche a tutto il resto della famiglia...un abbraccione a fratello Giuseppe che con la sua sapienza e pazienza donata da Dio ci aiuta a comprendere la sua parola... grazie Gesù!

scusatemi ma da quando vi ho scoperto sono totalmente  presa nel capire la parola...mi si è aperto un mondo nuovo... Dio nell'aprirmi  la mente e spalancarmi letteralmente gli occhi  mi ha messo una sete di conoscenza che mi tiene occupata la mente dalla mattina alla sera...sono totalmente presa e affamata nel cercare di comprendere a fondo gli insegnamenti e le profezie che   mentre sono obbligatoriamente   occupata in altre faccende, sto con l'auricolare nelle orecchie a sentire perché altrimenti mi sembra di perdere tempo...ho voglia di imparare il più possibile... controllo le scritture e queste mi illuminano la mente... mi fanno comprendere molte cose riguardo a molti avvenimenti che stanno accadendo intorno a noi...

insomma la mia conoscenza e crescita spirituale sta' proseguendo e con la benedizione di Dio...ora vi racconto il perché...

ebbene!! il Signore non solo mi sta' benedicendo con i figli che piano piano prima uno poi l'altro mi stanno ascoltando...

grazie Gesù!! 

ma c'è  un' altra cosa che oggi voglio  comunicarvi... è che Gesù mi ha guarito da una bruttissima orticaria che mi tormentava da 3 anni...SENZA CHE IO GLI CHIEDESSI NIENTE!!!... mi ha guarito senza che io gli chiedessi niente vi rendete conto!!!...mi vien da piangere perché  non me lo merito...in più prima di questo ero soggetta a ripetute flebiti superficiali nella gamba destra...

ho messo via le pomate poi ho appoggiato  la mia mano sulla ferita ho pregato  e da allora, circa un mese, non ho più il problema...gloria a Dio che grazie  al sacrificio del suo figlio Gesù ci fa questi doni di guarigione nella carne, ma soprattutto nello spirito...amen! 

un ringraziamento anche a voi  che siete instancabili nel signore...

che Dio vi benedica in tutto e che continui a nutrire le nostre anime attraverso voi perché mai come in questo momento storico ne abbiamo bisogno...

ora vi saluto cari fratelli...un abbraccio.... a presto!!

Roberta

 

Antonino         

Fratelli voglio testimoniare la guarigione operata su di me dal Signore Gesù!! Avevo da giorni forte tosse e muco in gola, ho preso sia sciroppo che antibiotico per giorni, ho avuto qualche miglioramento, ma sia tosse che muco non se ne andavano e persistevano giorno e notte... 

Finchè ho deciso di smettere di prendere qualsiasi medicina e mi sono arrabbiato con il diavolo e ho pregato forte e schiacciato Satana e le sue opere come tosse e muco nel nome del Signore Gesù Cristo., proclamando la guarigione totale nel nome di Gesù e proclamando e credendo a Marco 11:24 !!! Nei giorni successivi tosse e muco sono andate diminuendo in maniera progressiva fino a sparire totalmente in 3-4 giorni!!!! Lode e Gloria a Gesù per l'ennesima guarigione operata!!!! Grazie Signore!!!!

 

Vi mando un enorme abbraccio nel Signore Gesù!!!! Che possiate passare una felice Santa Pasqua!!! Un saluto speciale a fratello Giuseppe!!!! Ciao!!!!

 

Carmela-Miracolo durante la gravidanza!

 

Guarigione di Alfonso!

 

Irma-Guarigione di Cristian da tumore alle corde vocali!

 

Marianna-guargione della mamma che soffriva con tosse da un anno!

 

Messaggio di Maria sulla guarigione di sua amica!

 

Viktoryia     

Pace Angela fratello Giuseppe Dora e tutti di radio Blast. Una bella testimonianza voglio fare. Finalmente sono stata guarita nel nome di Gesù Cristo da questa brutta alergia.  Da anni che avevo alergia e prendevo la medicina, cominciavo mese di marzo e finivo mese di agosto, sempre, ogni anno . Da due giorni che sono stata male avevo bruciori agli occhi e mi correva il naso ma questa volta ho detto, basta. Due giorni fa ho cominciato a pregare e cacciare il diavolo nel nome di Gesù Cristo. Oggi non ho più nessuna alergia!! GLORIAAAA A DIO ALLELUYAH

Dio vi Benedica tutti. Vi amo!  Grazie che ho imparato da voi come si prega che si deve pregare con amore con cuore. AlleluYAH Gloria al Signore Grazie Gesù mio Dio mio tutto

 

Sempre da parte di Viktoryia          

Buona sera, Angela fratello Giuseppe Dora e tutti di radio Blast. Voglio scrivervi la testimonianza di mio figlio Kristiyan di ieri sera. Ero con lui in macchina che dovevamo fare la spesa e mio figlio mi diceva "Mamma prega per me che mi fa molto male a sinistra dove si trova la milza. " Prima volta mi chiedeva di pregare per lui. Ho visto che aveva dolori fortissimi. Ho messo tutte due le mani dove sentiva dolore e con tutto il mio amore ho cominciato a pregare. Lui mi ha premuto le mani che sentiva veramente dolori. Dopo 3.4 minuti ho domandato se sentiva ancora dolore e lui diceva che sono di meno. Siamo scesi dalla macchina e ho detto di dire, forza forza a tutto il corpo. Siamo entrati a supermercato e diceva che i dolori sono spariti . Gloria e Gloria e Gloria al Signore. Grazie Gesù. Ti amo Gesù. Amen. A voi tutti di radio Blast vi ringrazio che ho imparato a pregare e a pregare con cuore. Vi abraccio forte e vi amo. DIO VI BENEDICA

 

Maria- Guarigione di Francesco 3 anni e mezzo!

 

Miracolo raccontato di Rossella!

 

Monica - Nuova vita con Gesu!

 

Rosa - Le metastasi sono morte!!!

 

Testimonianza e messaggio di Gianni sulla guarigione miracolosa!

 

Antonella        

Ciao Angela  volevo condividere con voi quello che mi è capitato :  durante ha cominciato a bruciarmi e pungere all' interno ,l'occhio sinistro, diventando fastidioso, tanto che non vedevo l'ora che arrivasse mattina, per andare a comprare  un collirio. Stufa perché non riuscivo a dormire, mi sono messa a pregare, nel nome di Gesù, ad un tratto sento una voce che mi invita a mettere una mano sull'occhio. Questo ha cominciato a lacrimare abbondantemente,  la voce mi diceva di lasciarlo lacrimare, perché mi avrebbe guarito. Intanto continuavo a ordinare all occhio di guarire nel nome di Gesù. Ebbene lentamente... è sparito tutto. È una cosa di poca importanza, però mi è sembrato giusto testimoniarlo, perché sono riuscita ad affidarmi completamente a Gesù, combattendo la mente che non credeva che mi sarebbe passato il dolore. Un abbraccio a tutti voi!

 

Vincenzo 

Cari tutti nel Signore vi scrivo per testimoniare la guarigione da febbre da influenza e forti dolori alla base del collo che avevo da ieri,ho pregato costantemente e stamani dopo avere pregato nel nome di Gesù Cristo vincitore sto molto meglio,mi sento bene grazie a Dio in Gesù Cristo il signore,un caro saluto e un abbraccio a voi tutti che Dio ci fortifichi per i tempi che stanno per arrivare,Amen

 

Elisabetta

Ciao carissimi,

sto’ ascoltando la diretta, e appena Angela ha letto i nomi di coloro che richiedevano guarigione(tra cui io), ho iniziato a sentire la gola strana, e non mi faceva più male!!!!! Mentre poco prima continuava a farmi male!

Gloria a Dio!!!!!!!! GOD IS BIG!!!!!! Sono guarita!!!! Grazie Gesù!!!! Sia Lodato il RE dei RE!!! IN ETERNO!!!!!

Dio vi strabenedica!!! Amen!! Alleluia!!!

Grazie, grazie, grazie Gesù!!! I love you Jesus Christ!!!Forever!!!

 

Ornella  testimonianza

Caro fratello giuseppe , cara Angela grazie per il materiale che mi avete mandato del corso biblico .... posso già testimoniare qualcosa di meraviglioso: sono guarita da una malattia cronica che si chiama Tiroidite hascimoto. non prendo più eutirox e mi sento bene...ho sentito il primo audio del corso biblico e ho smesso così,  senza sentirne piu il bisogno di fumare....mi sento così lucida e forte ...  gloria a Dio!

  

Enza       

Ho da darvi una bellissima notizia ,tempo fa chiesi preghiere per Marilena , aveva una malformazione di una massa di vene al cervelletto, grande cinque centimetri, ieri con grande sorpresa il medico si e meravigliato del moglioramento, gli e' rimasto solo un piccolo frammeno , io ringrazio  gesu' che ha guardato il cuore di questa donna,ma ringrazio infinitamente voi e' tutto il gruppo di preghiera che settimanalmente si ofrono per questo compito,grazie che dio possa dare  e ascoltare i vostri bisogni spirituali e materiali.a voi tutti un grazie, grande grande.

  

Barbara e Massimiliano           

(hanno fatto fertilizzazione in vitro per avere un bambino, e ad ogni passo hanno chiesto preghiera)

Vi diamo la bella notizia della nascita della nostra bambina Emanuela. È nata il 1 marzo 
Sta bene.e grazie anche alle vostre preghiere. Un abbraccio.

 

Silvia        

(aveva chiesto preghiera per una splendida bimba di 4 mesi, Camelia, figlia di una cara amica, che era a rischio spina bifida. )

Ciao cari fratelli sono Silvia.

Vi scrivo per darvi una spendida notizia!

Camelia sta bene!

Avete pregato per lei contro la spina bifida ed ora il dottore specialista dice che è sana, nessun problema alla colonna vertebrale...

Grazie infinite al Signore ed a voi tutti per le preghiere.

L'amore vince sempre!

Un bacione ed un abbraccio da me, Mihaela e Camelia

 

Lucrezia           

Volevo raccontarvi una bellissima esperienza che ho avuto un paio di mesi fa quando mio padre doveva fare un controllo ai polmoni..Lui ha mezzo polmone di.meno per un tumore tolto chirurgicamente.

Nell'ultimo controllo effettuato questa estate c'erano dei nodulini che se pur piccoli inizialmente ci hanno molto spaventato. Il.medico però non gli ha dato molto peso e ha solo detto di ricontrolarli dopo.6 mesi. 

Prima.del controllo ho pregato molto.

Avevo ricevuto da voi sia il corso sula guarigione che parte del corso biblico ma per mancanza di tempo.mi ero un po' persa. Non ero riuscita a mantenere il ritmo delle cose che ricevevo e temporaneamente avevo smesso di seguirle. 

In quell'occasione ho deciso di riprendere il corso e  di seguirlo con maggiore attenzione, prendendo appunti anche se significava metterci più giorni del previsto. Ho poi pregato e scacciato i demoni della malattia che più volte hanno attaccato la mia famiglia.

Il risultato del controllo è stato strabiliante. Innanzitutto gli è stato comunicato il giorno stesso e non dopo.i soliti 5-6 giorni.  Poi è uscito tutto perfettamente a posto. Anche i nodulini di questa estate non c'erano più! E il successivo controllo è stato fissato direttamente tra più di un anno. Grazie Gesù!!

 

Graziella           

Cara Angela, stamane mi sn alzata cn male al fondo schiena, subito ho cacciato satana nel nome di Gesu' ,forse svogliatamente ,non e ' passato ,allora ho pensato di inviare un sms ad un amica affinche ' mi prendesse un cerotto x dolori in farmacia, dovevo x forza uscire x pagare bollette ,e dovevo fare molte scale e vivo sola… poi non ho inviato il messaggio!

E ho gridato cn forza a satana di andarsene nel nome d i Gesu', il dolore e ' sparito all improvvisoooo!!! ho percorso 50 scale di corsaaa! nessun doloreee!!! alleluia grazie Gesu'! non mi era mai capitato, pensavo sempre che non toccasse anche a me! inveceeeee! lode gloria a Gesu, 'e a voi che mi avete sempre spinta a farlo, Dio vi benedica fratelliniii!

 

Iames         

(aveva chiesto preghiera per la zia Romana di 90 anni, dopo una caduta ha riportato diverse complicazioni al suo fisico)

Carissimi fratelli e sorelle, voglio ringraziare tutti i fratelli della ''Chiesa dello spirito'' che hanno pregato per mia zia Romana. Ieri pomeriggio è stata dimessa dall'ospedale ed è rientrata alla ''casa protetta'' dove è ospite da tanti anni. La zia di 90 anni ha superato la momentanea crisi,  dovuta a una caduta, è rientrata sorridente come una ''ragazzina''.

Grazie a tutti voi della comunità, un abbraccio e un bacione. Ciao! Iames

 

Viktoriya

Buonasera Angela e tutti di radio Blast. Stasera sono andata a evangelizzare  una zia di mio marito. Lei mi ha ascoltata con tranquillità. Poi imponendo le mani  ha ricevuto lo Spirito Santo poi ho pregato che lei aveva dolori sulla schiena e Gesù Cristo l'ha guarita. Aveva una gamba più corta di 2,3 cm  e si è allungata sempre nel nome di Gesù Cristo .Alla fine era così felice così gioiosa e mi ha ringraziato moltissimo e mi ha detto che questo che faccio è troppo bello. Gloria e Gloria al Signore. Amen. Vostra sorella Viktoriya

  

Maddalena 

(ha chiesto preghiera per liberazione da una qualcosa che mi stringe nello stomaco quando sto alla presenza del Signore ,durante una lode o in preghiera ,vengo assalita da una sensazione di vomito che poi si manifesta solo con conati)

Cari fratelli , volevo dirvi che mentre pregavo con voi domenica ...piano piano sentivo diminuire il fastidio allo stomaco e il senso di nausea, ed oggi, dopo quasi una settimana, sono completamente libera ....gloria a Dio ..

  

Carla   

Vi ringrazio per la preghiera di ieri e per il versetto salmi 4,8. Dopo mesi di insonnia ,sono riuscita a dormire come una bambina!

 

Ester (aveva chiesto preghiera per il tumore maligno alle labra del marito)

Ciao cara Angela...
A tante persone ho detto che dal sud America c"e"un grupppo di persone che pregano per mio marito, ogni volta che lo dicevo sentivo un brivido in tutto il corpo perche" credo nella preghiera fatta a (cuore pieno) come dice fr Giuseppe.

Ancora sono meravigliata di come sia possibile che per mesi ci hanno detto che era un tumore maligno e tutto quello che comporta, invece dopo l"operazione, hanno detto che era benigno! Quando il chirurgo me lo ha detto ho sentito un brivido e mi sono commossa!

Non ci sono parole per descrivere la mia felicita e quella di mio marito, (grazie Gesu" e grazie per aver incontrato voi cari fratelli preziosi) senza DIO non c"e"speranza, questo e" il caso di citare prov 25/25 e" vero voi siete lontani ma portate acqua fresca a noi assetati di GESU".
Non capisco come ancora oggi ci possano essere persone che non credono in DIO e vivere senza dignita" e amore per nessuno se non per loro stessi, non c"e"piu" sordo di chi non vuol sentire.

Era doveroso da parte mia farvi partecipare alla nostra felicita".
Grazie ancora miei cari nel signore GESU" e che DIO vi benedica infinitamente, come sempre un caro saluto e un abbraccio di almeno 30 secondi, (VI VOGLIO BENE) vostra Ester.

  

Elena                     

Cara Angela e cari fratelli di radio blast,

Volevo raccontarvi quello che mi è successo recentemente che mi ha procurato tanta gioia, sia ringraziato il Signore.

Mio padre ha 72 anni e circa un anno fa gli fu diagnosticato un tumore alle ossa dopo varie consultazioni mediche emerse che era incurabile ci dissero che nel giro di qualche anno questo male l'avrebbe ucciso.

Per il dolore e la mia mancanza di fede mi allontanai da Gesù per un periodo, ero disperata mio papà aveva già avuto una guarigione da parte del Signore, infatti l'anno prima mio padre era stato ricoverato in ospedale di pancreatite acuta in quell' occasione pregammo perché lui ricevesse Gesù recitammo insieme le scritture di guarigione e miracolosamente guari' e neanche i medici all'epoca seppero spiegarsi la guarigione di mio padre ma io sapevo che era stato Gesù e la sua grazia a salvarlo!

Nel 2017 comunque ci comunicarono che questo tumore alle ossa era inguaribile e anche fino a metà anno 2018 durante le visite di controllo la diagnosi rimaneva quella…

Una domenica ci ritrovammo da mio padre io e mio marito e gli parlammo nuovamente del fatto che doveva credere che lui era un figlio di Dio proprio come me che il Signore non l'avrebbe abbandonato alla sua malattia che questa era stata mandata dal diavolo non da Dio che doveva avere fede e pregare, in quell' occasione io e mio marito imponendo le mani su di lui pregammo e sentivo la presenza dello Spirito Santo e nella fede sapevo che il Signore l' aveva guarito.
Di questo ne avemmo la conferma il 14 di questo mese ci dissero che mio padre stava molto meglio e che non sarebbe morto di questo tumore, è che le metastasi stavano regredendo!
Di questo miracolo si deve ringraziare la grazia del mio Signore!

Dio Vi benedica fratelli 
Un abbraccio

 

Alfonso ( il figlio Samuele aveva febbre insistente)

Grazieeeeeeeeeeeeeeee!! Carissimi e amati Samuele mio figlio di tre anni sta molto meglio non ha più febbre e la bocca va moltissimo meglio grazie a Gesù Cristo... il nostro sposo il nostro guaritore il nostro Redentore il nostro scudo la nostra fede la nostra unica speranza il nostro Signore e Dio vivente alleluia !

 

Maria       

(Aveva chiesto preghiera per il figlio Francesco, aveva problemi del linguaggio e di comunicazione,ha tre anni e mezzo. Pochi giorni dopo ha scritto) 

Ciao carissimi fratelli,sono Maria la mamma di Francesco, vi volevo direvi che mio figlio piano piano sta migliorando e più attento, prova a chiedermi le cose anche se in modo non  chiaro , cosa che prima non faceva,premetto che non abbiamo iniziato ancora la terapia GLORIA  GLORIA A GESÙ!!!!! Grazie per il corso di guarigione è veramente edificanti le testimonianze degli altri fratelli,mi insegnano che io non devo dubitare e ringraziare Dio sempre.

 

Clementina

Shalom cari fratelli sono Clementina da Napoli volevo farvi sapere che il nostro amato Gesù mi ha guarita dalla tendinite che avevo al braccio io non ho mollato ho continuato a dichiarare e a proclamare la sua parola e Gesù mi ha dato la vittoria Gloria a Dio!!!

 

Lina dal Canada       

miei cari fratelli ho una bella notizia il dolore alla gamba non ce lo piu il Signore mi ha guarito. Nostro Signore e grande e misericordioso ci ama. Ringrazio tutti voi per le vostre preghiere siete così dolce così pieni di amore per nostro Signore e per la gente che vi segue.

Vi ascolto sempre, e ho imparato molto da voi 

Miei cari un abbraccio a voi tutti.

 

Angelo                 

Carissimo Giuseppe, carissima Angela

vi scrivo alla vigilia di Natale per testimoniarvi che la vostra preghiera di liberazione del 25 novembre ha funzionato. Alleluia, alleluia. Questo e' il piu' grande regalo di Natale che mai abbia ricevuto. Essere liberato dal problema della pigrizia  e della depressione dopo tanti anni.Ora ne ho 73. Avevo chiesto preghiera per la pigrizia e la depressione, infatti  fin  da quando ero bambino rimandavo sempre le cose da fare, ad esempio i compiti. Questo problema mi ha accompagnato per tutta la vita. Negli ultimi mesi mi pesava fare qualunque cosa, anche il prepararmi  da mangiare o lavare le stoviglie. Ho sempre desiderato  essere diverso, ma ero cosi', quella era la mia natura, . Ora ho 73 anni, sono cambiato, alleluia! Ora ho voglia di fare, di mettere a posto le cose, curare la casa, fare le pulizie ecc. Vivo solo.....quindi devo fare tutto io. Ma non mi pesa piu'. Lode al Signore. Ieri mi ero svegliato alle 04, ho pregato molto tempo, poi ho pulito il frigorifero. Sono andato as una riunione con dei fratelli, e avrei dovuto sentirmi stanco, invece ero pieno di energie spirituali,  mi sentivo molto vivo come non mi capitava da molto tempo, anche se non avevo dormito a sufficienza. Testimonio che la pigrizia e la depressione sembrano proprio passate. Grazie e lode al Signore.

 

Clementina

Pace cari fratelli sono clementina vi scrivo per dirvi che Gesù mi ha guarito la tendinite al braccio destro non ho mai preso farmaci per la tendinite ho solo confidato in Gesù dichiarato e proclamato la sua parola e Gesù mi ha dato la vittoria gloria a Dio grazie Gesù grazie anche a voi e a tutti i fratelli che hanno pregato per me Dio vi benedica carissimi fratelli vi abbraccio questa è la mia nuova mail mandatemi sempre richieste di preghiera vi voglio bene

Simona   

(Aveva chiesto preghiera per i zii, che Hanno avuto un incidente ed erano gravi all'ospedale.)

Ciaooo! Vi ringrazio tantissimo per la vostra preghiera, Dio ci ha fatto un miracolo, sono felicissima di farvi sapere che i miei zii ogni giorno che passa stanno migliorando. 

Grazie davvero e grazie Gesù!!! 

  

Jolanda   

(Aveva chiesto preghiera perche suo nonno stava morendo in ospedale)

Cari fratelli Volevo dirvi che le preghiere sono arrivate mi avete aiutato con la preghiera, io vi devo dire grazie! grazie a tutto il gruppo di preghiera! perché le preghiere fanno vero miracoli io avuto un mio nonno con un grande ictus e ischemia cerebrale e i medici ci avevano detto che ormai rimaneva poco da noi. Però per fortuna grazie alle preghiere e a Dio che veramente Non ci sono parole per dire grazie,  ce l'ha fatta! mio nonno ha superato! i medici  purè dicono sta reagendo, mio nonno sta reagendo, ha ripreso a vedere, e reagisce ci riconosce… Io sono emozionata perché so che Dio dà tanto a noi basta un po' di Fede, Un po' di amore. volevo condividere con voi questa gioia e farlo sapere che mio nonno ha superato il pericolo di morte, che era molto vicino. Grazie fratelli Grazie a tutti Vi voglio un grande bene

  

Constantina           

(Aveva chiesto preghiera per Marco che era in pericolo di perdere la vista nell’occhio sinistro. )

Buon pomeriggio cari amici e fratelli, vi do una buona notizia ; mio amico Marco dopo giorni di preoccupazioni e angoscia messa anche da parte del medico, ha fatto un esame per vedere se c'era un danno permanente alla vista. Gloria a Dio tutto è apposto, niente danni e lui non perderà la vista al occhio sano. Grazie Gesù per l'intervento e ringrazio a voi fratelli che avete pregato per lui insieme a me. Gli ho portato riferimenti della parola. Gli ho detto di ascoltare le vostre dirette e registrazioni. Appena sarà possibile gli regalo una bibbia e continuerò la sua evangelizzazione. Grazie Gesù gloria, gloria a te Signore per questa vittoria, grazie ancora fratelli per la vostra disponibilità e amore!

  

Roberta  

 (ha chiesto preghiera perche e’ stata diagnosticata con un tumore all’utero)

cari fratelli.... ho ritirato il referto istologico.... dopo esame invasivo e biopsia per presunto tumore all' utero... il referto della biopsia mostra che non c'è alcun tumore! Gloria a Dio! Anzi avevo un fibroma grande e l'ho espulso spontaneamente dopo aver cacciato via il diavolo tre mesi fa... e c'è la traccia nel referto, di come ho perso questo fibroma. Senza intervento chirurgico! 

Gesù è grande! Sempre confidare nella parola, sempre ripetere i versetti proclamando guarigione nonostante la realtà creata dal diavolo.... Isaia 53:5 e 1 Pietro 2:24 salmo 103:3 ma anche altri... le malattie sono davvero inchiodate alla croce di Gesù, insieme a tutte le bugie del diavolo...a tutti i fratelli sofferenti e malati della chiesa dello spirito, posso dire che prego costantemente per tutti ma ancor di più perché ognuno di noi abbia la fede per credere alla guarigione già avvenuta, da malattie, infermità, da problemi...fratelli cacciate via il diavolo...non desistete.. prima o poi a suon di pedate ben assestate, molla la presa! Non abbiamo Tempo da perdere con lui e le sue bugie, dobbiamo evangelizzare! Colui che ha iniziato una buona opera in noi, la porterà a compimento! (fil 1:6)

 Dio vi stra benedica, vi voglio bene, un abbraccio forte forte Roberta

 

Sandra        

(Aveva mal di gola che si ripete costantemente. Subito dopo la preghiera in diretta ha scritto)

 Carissimi fratelli grazie! qui accaduto un fatto miracoloso incredibile!

Lo Spirito Santo potente e’ sceso qui in questa casa e io sono cambiata. un calore e’ entrato come un soffio caldo nella gola.

Un giorno dopo scrive di nuovo: Ringrazio ancora per le vostre preghiere, mi sembra che qualcosa sia uscito da me e mi sento meglio...questa mattino sentivo cantare, alleluia!

 

Gino  

(da circa 30 anni, mi sento fisicamente dietro alle mie spalle un peso enorme che e' attaccato al mio corpo)

Dopo due giorni: gloria Dio ,sento la presenza di dio in me, il peso su di me diminuisci sempre di piu ! per le sue lividure siete siete siete guariti guariti!!!!! giorno dopo giorno ricevo cio che gesu' ha gia fatto per me- alleluia!!

 Dopo 4 giorni: pace a voi fr giuseppe e tutti voi-  il peso non ce' piu' , grazie  gesu' tu hai pagato anche questo mio fardello sul legno della croce!   gloria dio,a lui sia lode il ringraziamento –

  

Linda   

 (incinta, con grandi dolori alle spalle, non poteva prendere farmaci per non far male al bambino)

 Pace fratelli carissimi sono linda la moglie di Alfonso vi ricordate quando domenica scorsa vi ho chiesto di pregare insieme a noi perché avevo un mal di schiena esagerato, ma appena ci siamo messi in ginocchio con voi e fratello Giuseppe a pregare mi sono messa in ginocchio con il dolore ma appena abbiamo smesso di pregare Alfonso mi ha unta anche con olio mi sono alzata senza mal schiena gloria a Gesù mi ha guarito mentre pregavamo Dio e grande sono da domenica che sto alla grande Gesù Cristo è il nostro guaritore...

Scusate il ritardo vi amiamo... baci baci baci Gesù vi benedica 

 

Domenico     

(Vorrei chiedervi se potreste pregare per me, in quanto da più di un mese mi si è gonfiato un linfonodo sotto l’ascella sinistra e mi da noia, non so neanche perché si sia gonfiato, so solo che il nome e il sangue di nostro Signore Gesù Cristo mi guarirà, Amen!

Il giorno dopo la preghiera ha scritto)

Devo testimoniare che ieri sera sono tornato a casa con mia moglie, al rientro mi si è gonfiato il linfonodo più del solito ed ha cominciato a farmi malissimo, non ti nascondo che ci siamo molto preoccupati io e Carmen, ho fatto tutto il viaggio di rientro di 30 minuti, con questo dolore e senza riuscire ad abbassare il braccio sinistro, tanto era gonfio il linfonodo. Arrivati a casa ci siamo messi sul divano e sia io che mia moglie abbiamo messo le mani sul gonfiore sotto l'ascella, e abbiamo cominciato a lodare il signore. Carmen ha letto il libro “dalla prigione alla Lode o la potenza della lode"; abbiamo lodato il Signore perchè Dio ha tutto sotto controllo, l'abbiamo lodato anche per il linfonodo gonfio e poi abbiamo scacciato e legato satana e i suoi servi. Risultato? Appena abbiamo tolto le nostre mani il linfonodo era COMPLETAMENTE SGONFIO! E NON SENTIVO PIÙ NESSUN FASTIDIO E DOLORE! Incredibile la potenza della lode e i miracoli che solo il nostro amato unico, solo e vero Dio può fare! La notte ho dormito benissimo e la mattina mi toccavo ancora incredulo per cercare di tastare qualcosa sotto l'ascella; cercavo un gonfiore, un piccolo dolore, una sensibilità (non dimentichiamoci che dono un odontoiatra (dentista) e ho studiato come farlo) ma niente!

il linfonodo che per un mese e mezzo mi ha perseguitato con dolori, notti insonni, e gonfiore… è tutto nell passato! Cioè mi sono reso conto che se avessi lodato il Signore, imposto le mani e scacciato satana e i suoi servi dal primo giorno, mi sarei risparmiato una pena di un mese e mezzo!!!

 Il problema ero io, ora mi chiedo, perchè ho aspettato tutto questo tempo? È assurdo, hai la soluzione e non la usi. Grazie anche a tutti voi per le vostre preghiere. GRANDE È IL SIGNORE! LODATO SIA LUI E I SUOI DISEGNI IN ETERNO! Ovviamente ho colto l occasione per evangelizzare la mia famiglia, madre fratelli e sorelle, è il minimo che posso fare e condividere la mia esperienza di guarigione miracolosa con voi e i fratelli della chiesa dello spirito. DIO VI BENEDICA !

SONO GUARITO!!!

  

Noemi  testimonianza

Ciao cari Fratelli siamo felicissimi di aver fatto la comunione con voi e mia mamma aveva un dolore alla spalla e appena finita la preghiera il dolore è sparito! Lode e gloria al Santo Signore Gesù, grazie Dio Padre lode e gloria a Te al tuo regno e a ogni cosa gradita a Te

  

Tamara  

Cari fratelli come sapete sono stata attaccata da ansia e paure forti ....ieri sera ho scacciato Satana citando le scritture e mi venivano in mente le testimonianze vostre di liberazione e le parole di frat Giuseppe di attaccare il diavolo forte.
Cosi la tachicardia si e ' tolta ed io ho sentito la voce rauca del demone,poi ho continuato a pregare citando Luca 10 19 poi ebrei 11:33 poi cantico dei cantici 3:8
Se ne andato! Poi la mattina seguente e' tornato, io ho di nuovo attaccato il diavolo con Fede e se ne andato.
La chiave e' la fede e tormentarlo con Gesu
Tanti baci vi seguo sempre.Grazie per le vostre preghiere! voi avete pregato per me  in diretta domenica e non solo......
Oggi dico:avanti con Gesuuu!!!
Vi amo

  

Daniela       

Ciao a tutti voi nessuno escluso 

Volevo ringraziarvi, mi avete salvato,non ne avete idea di com era la mia vita, sono un paio di anni che ho cominciato a cambiare e grazie a voi ho capito, e sto studiando per il mio cambiamento.

questo lo possono testimoniare, chi mi sta intorno sono stupiti del cambiamento.

Da venti anni ho problemi al utero ,ovaie ,prolasso intestino. Vi dico per 5 giorni ogni mese non ce farmaco che serve! Un giorno dopo avervi ascoltato, ho chiesto aiuto al Padre e a Gesu, poi come al solito sono andata in visita da due anziane. La medicina avrei dovuto prenderla ai primi sintomi ,ma me ne ero scordata… la sera  tornando a casa vidi sul tavolo le medicine che non avevo preso... E NON AVEVO SENTITO NULLA , ERO GUARITA; NON POTEVO CREDERCI, DOPO 20 ANNI E PIU ! ho pianto dalla felicita! mille vite non basterebbero per lodare Dio il Signore e lo spirito Santo.

 Poi, una domenica mattina ho preparato il caffe , con una mano tenevo la tazza e con l altra versavo il caffe, all improvviso la caffetiera si e aperta e il caffe bollente fumante mi e andato sulla mano, (la mocca gorgogliava ancora); guardai la mano e avevo sentito poco calore ,  la guardai ed era rosa mi dissi che non era possibile ,il caffe era ancora bollente, imbevibile, avrebbe dovuto essere almeno viola, se non con vesciche… e allora ho  capito ,qualcuno dall alto mi ha protetto, 

con questo ne avrei altre testimonianze da dorvi ,ma vi ringrazio di avermi portato sulla strada giusta 

e allo spirito che vi ha condotto a me. baci Dany

pregate per me per capire dove cosa posso fare ora olte che lodare e testimoniare ..

grazie   grazie grazie grazie grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Maria         

Dolcissima Angela volevo darti la mia testimonianza. Domenica mattina mi sono svegliata con un martello nella testa, io soffro di emicrania che dura anche diversi giorni, ma quella mattina mi sono inginocchiata e ho cominciato a pregare e mentre scacciavo  via satana... Sono guarita!!! È scomparso quel forte dolore. Gloria a Dio!! Grazie Gesù. Vi ringrazio per il corso di liberazion. Vi abbraccio tutti. Che Dio vi benedica!!!

 

Claudia        

Vi ringrazio molto, ogni volta che ascolto la radio blast sto molto bene, sento proprio comme Gesu mi parla atraverso voi. nemeno vi faccio la domanda, che ricevo la risposta a la radio, Gesu e grandissimo, sento sempre che mi sta vicino e mi aiuta, faccio molta fatica a volte ad evangelizare gli madoniani pero non mollo mai, avanti tutta con Gesu, vi voglio molto bene

Nella direta di domenica quando si pregava per le guarigione sono stata guarita pure io. non stavo molto bene, avevo febre e ho pregato insieme a voi per la guarigione, ma quella per ii fratelli che avete menzionato, non ho pregato per me e pure sono stata guarita, mi sentivo piena di gioia e amore che bello! avevo una grande forza gloria al nostro Signiore Gesu Cristo AMEN AMEN AMEN.

  

Gianluca            

Buongiorno cari fratelli in Gesù

Volevo testimoniarvi che dopo la guarigione dalla tosse, che il medico aveva diagnosticato come polmonite, e Giuseppe aveva pregato tornando dall'ospedale... sono stato attaccato anche da un attacco di sinusite in 2 giorni.

Prima di ricevere Gesù soffrivo di questo disturbo l'inverno mai poi erano 3 anni che non lo avevo più.... mi ero scordato ormai.... invece all'improvviso è tornato... così dal nulla.... Allora ho pregato forte ungendomi con olio e digiunando e voi anche avete pregato. anni fa passava solo con antibiotico preso 6 giorni. Invece Gloria e Gloria a DIO... in 2 giorni è sparito.... la notte sentivo movimenti strani in testa... come se il catarro retrocedesse....ed era cosi.... ho disdetto la visita dall'otorino..... Gesù mi ha guarito prima..
Grazie per le vostre preghiere e i vostri insegnamenti... ma la Gloria a Gesù solo e sempre.. Amen

  

Adriana            

Gesù oggi mi ha guarita dalla fibromialgia. Alleluia! ha detto che farà anche altre cose grandi nella mia vita e famiglia e testimoniare della sua potenza.Gesu'  è buono!

 

Emma         

Cari fratelli, angela giuseppe e tutta la chiesa in casa vostra , vi scrivo per darvi nostre notiyie e nello stesso tempo per testimoniare come gesuì mi ha guarito. 2 domeniche faì mi eì venuto un forte dolore alla schiena causato dalla fuoriuscita di una ernia. non vi dico che dolori atroci da impazzire. il giorno prima avevo anche dolori ma con lìaiuto della medicina si eì calmato. ma quel giorno la medicina non mi ha aiutato.quindi non mi restava che pregare e pregare. cacciare il diavolo la malattia, il dolore, e cosi siamo andati avanti per alcune ore. allo estremo delle forze ho detto gesuù non so piu come pregare non ho piu parole, ed è in quel momento sentivo che ricevo fede e sapevo nel mio cuore che sono stata guarita. in quel momento li non potevo pregare piu per guarigione, non mi veniva piu…. ma ringraziavo gesu per la guarigione pur avendo ancora dolori e dopo ca. 20 minuti sono stata completamente liberata dal dolore atroce, gloria e grazie a Gesu.

fratelli siamo di nuovo in germania da alcuni giorni e abbiamo ripreso il corso biblico con un altra cara sorella. abbiamo avuto difficolta a completarlo in italia anche a causa della stampante etc. pregate per noi che lo completiamo anche perche eì mio desiderio di fare la volonta di Dio.

VI ABBRACCIO E PREGO E RINGRAZIO DIO CHE VI HA MESSO SUL MIO CAMMINO. EMMA

  

Silvana                 

Ciao a tutti,

Vorrei dare anche io, la mia testimonianza di guarigione:
Soffrivo da tanti anni di un terribile mal di schiena (cervicale, spalle, zona lombare), associato a dolori muscolari ai glutei che spesso mi impedivano di camminare e per questo ero costretta a prendere gli antidolorifici, oltre a molti integratori. Ebbene, adesso posso dirlo, sono almeno due mesi che non prendo antidolorifici, il dolore è scomparso per almeno l'80%. Il poco dolore rimasto è sopportabile e potrei anche conviverci, ma ho deciso di guarire completamente, non voglio concedere spazio al diavolo! 
Adesso sto lavorando anche sugli altri miei problemi di salute. Un grande abbraccio a tutti voi e che Dio vi benedica.

Silvana

 

Come combattere il diavolo, testimonianza di Cinzia!

 

Esteban

Ciao fratelli e sorelle ciao tutti quanti, sono il piccolo fratello Esteban, ma molto volentieri di seguire e amare Gesù!
Oggi a le 1 o 2 della mattina, mia nona aveva un forte dolore al braccio sinistro che si spandeva un po' al cuore, lei ha un pacemaker al cuore, quindi io non sapevo esattamente cosa fosse il dolore, ma lei mi ha chiamato traverso mia zia, che è andata alla mia abitazione, allora sono andato con lei, ed ho pregato per mia nonna e dopo un paio di minuti, vedevo che non fosse guarita ed ho pensato di andare a chiedere a voi della preghiera, e se come era di notte, forse andare ad un dottore e prendere qualcosa per il dolore, per la mia mancanza di fede. Ed in quel momento il dolore se ne è andato grazie a Gesù, ma non completamente,……il dolore andava e veniva, ed io mi pensavo che se potesse caricare quel dolore così che lei non lo avesse, ed anche se dovessi morire, e morire con sofferenza perché lei fosse guarita, lo faresti. Ed allora mi son reso conto che qualcuno lo aveva già fatto, Gesù. Ed in quel momento più o meno, Gesù mi ha fatto capire che non dovevo dubitare perché Lui aveva già morto nella croce caricando su di lui le infermità, come è anche scritto in 1 Pietro 2:24
Allora chiedevo a Gesù che non ci lascia dubitare, ed in quel momento, ho detto che nel nome di Gesù lei fosse già guarita, ed era così, la infermità si la è caricato lui, nel nome di Gesù. Non avendo paura di che mi chiamano pazzo o di che non avvenisse (E questo sol tanto grazie a Gesù) ed in quel momento lei fu guarita, GLORIA AL SIGNORE GESÙ NOSTRO SALVATORE E GUARITORE! GLORIA E GLORIA A GESÙ PER SEMPRE, TI BENEDICIAMO GESÙ CRISTO! Amen :)

Ed anche ho pregato per lei di nuovo, imponendo di nuovo le mani su di lei, e dando un altra mano a la mia zia nella sua mano, quindi i tre eravamo in quella preghiera; ma questa volta chiedendo a Gesù di riempirla del suo Spirito Santo e del suo amore che caccia via la paura, perché così mi sentivo dallo Spirito Santo di pregare, anche perché lei aveva paura che tornasse il dolore, ma io non facevo attenzione al diavolo, il dolore non tornerebbe mai neanche con cento mila dubbi e paure, cacciamo via il dubbio e la paura del nemico nel nome di Gesù fratelli!

Gloria a Dio, lei ha detto in questo momento dopo la preghiera, che lei si sentiva bene, molto comoda al braccio sinistro, e molto contenta e senza vedere niente di male, non guardava a nessuna cosa mala, ed era molto in pace.

Sono molto felice per quanto la mia famiglia è aperta a Gesù, anche se a volte mi guardano un po'come se fosse pazzo, gloria a Gesù.
Penso che questo sarebbe tutto, anche Gesù mi ha mostrato che devo evangelizzare tutti i giorni, e questo non come un carico pesante ma come una cosa che ci fa bene, tutto Dio lo ha fatto per il nostro bene amen.
Ciao, Dio vi benedica Radioblasters di Gesù
Esteban

 

Francesco

Tempo fa ha chiesto preghiera per la gravidanza di sua moglie, Liliana, è sottopeso ed ha un problema definito di insulino resistenza ; tale problema la porta ad avere dei picchi glicemici che a dire dei medici potrebbero essere pericolosi per la continuazione della gravidanza o potrebbero dare problemi di salute al bambino

Pace fratelli preziosi , sono Francesco e con grande gioia vi comunico la nascita di mia figlia Rachele , l'abbiamo chiamata così perché desideriamo per lei di essere una dolce pecorella del Signore, avevo chiesto preghiere a voi e per questo voglio ringraziarvi , il Signore ci ha dato un dono perfetto. Grazie e, se volete potete unirvi a me ed a mia moglie nella preghiera di consacrazione a Dio affinché la mente , il corpo e lo spirito di Rachele siano interamente dedicate a Dio , affinché sia sapiente ed intelligente secondo la Sua grazia e per la sua Somma Gloria . Dio vi benedica e grazie sempre

 

Rossella

Aveva chiesto preghiera per suo fratello Agostino, affetto da un disturbo mentale, da qualche giorno che non parla e ha tanta paura…

Cari fratelli, sono Rossella,
Vi ringrazio per le preghiere rivolte a mio fratello Agostino. Da domenica scorsa va meglio, le paure stanno andando via. Ringrazio il gruppo di preghiere e voi tutti.
Ringrazio in particolar modo la persona che aveva visto un demone mentre pregava per mio fratello. Lo ringrazio infinitamente.
Domenica scorsa, difatti nel tardo pomeriggio mi ha guardato rivolgendomi un sorriso. Non rideva da tempo.
Grazie Dio per le tue manifestazioni d' amore.

 

Laura

Caro fratello Giuseppe,

sono Laura .Vi avevo scritto per raccontarvi la mia bella vittoria su satana durante i miei esami al Conservatorio.Successivamente vi avevo chiesto preghiera per spezzare le fatture di morte fatte alla mia famiglia.

Vi ringrazio di aver pregato per me.

Volevo dirvi delle cose belle.

In questi mesi di luglio e agosto il mio rapporto con Gesù è diventato FORTISSIMO. Mi è entrato così tanto nel cuore che appena mi sveglio penso subito a Lui, durante il giorno penso a Lui e quando vado a dormire penso a Lui. Anzi la sera Gli chiedo di farmi passare la notte serenamente e di starmi vicino e di benedire me e mio figlio e tutta la mia famiglia.

Infatti tutte le mie benedizioni stanno portando tanti cambiamenti positivi.

Primo fra tutti, mio marito che come vi avevo scritto, per anni era depresso e minacciava il suicidio ,lo vedo più sereno, più gentile, più calmo. Insomma si vede che sta meglio , anche se ovviamente devo ancora combattere.

L'altra mattina abbiamo parlato di Gesù per almeno un'ora e gli ho parlato di Gesù talmente bene, che ci siamo commossi insieme pensando a quanto il Signore ci ama.  Che bello!  Grazie Gesù, Grazie di essere entrato nel Suo cuore.

ma non è finita !!!  io che ho sofferto tutta la vita di violenti mal di testa prendendo medicine tutti i giorni ......sto meglio. E' un mese che le scatole dei farmaci sono ancora intatte perchè non ho avuto più mal di testa.Questo è un grande miracolo .Grazie Gesù! Io non avevo mai pregato per i mal di testa ma Lui ci ha pensato senza che glielo chiedessi. GRAZIEEEE !!!

E ancora ........ mio figlio da quando era piccolino soffriva di una stitichezza fortissima  tanto che non poteva vivere senza farmaci ,Pur prendendo questi farmaci riusciva a liberare il suo intestino una sola volta a settimana. Era sin da bambino schiavo di questi farmaci che tra l'altro non risolvevano nulla!

Ora invece , improvvisamente e SENZA  che io abbia pregato per questo specifco problema sta migliorando tantissimo e va in bagno quasi tutti i giorni !  NON HO PIU COMPRATO QUELLE MEDICINE!!!!. Per noi è un miracolo enorme e siamo così meravigliati e felici!!!

Grazie Gesù !!!!

 

Salvatore

Aveva chiesto preghiera diverse volte negli ultimi mesi per alcuni tumori maligni che aveva nel corpo
Ciao a Radio Blast, Dio vi benedica, vi voglio bene, siete sempre nel mio cuore, grazie fratello Giuseppe sorella Angela sorella Dora sorella Debora e grazie ai bambini di fratello Giuseppe. Grazie per il corso di guarigione che mi state mandando.
Sono andatto a fare la visita dal dottore a l'ospedale per i tumori maligni. Il dottore mi ha detto. Grazie a dio Salvatore, lei non a piu niente. Quando a detto cosi l'ho evangelizzato, gli stavo parlando di jesu. Solo che dopo doveva entrare un'altro paziente e non ho potuto finire di evangelizzare. Adesso dovro fare un controllo tra 6 mesi. Nel nome di Gesu ho comandato a sattana e ai demoni del tumori di uscire dal mio corpo. Ho detto qui non devi stare, il mio corpo e prioprieta di Gesu . Ho detto io satane e demoni tumorali vi leggo . Io ti comando ti bruccio ti distruggo nel nome e nel sangue e fuoco di Gesu. Io ti faccio a polpette. Tu per me sei nessuno e non mi inganni. Perche tu mi vuoi fare credere che non posso guarire perche sono peccatore. Pero io sono statto guarito 2000 anni fa. Gesu e lo stesso ieri oggi domain, Ebrei 13 verso 8.
Con i miei famigliari, moglie, sorella, padre, cognatta, ho bisticiatto. Perche mi dicono sei drogatto di Bibbia non sei a posto di testa ma io seguo Gesu . Non ho piu seguito niente del mondo. Ne televisione ne idoli niente. Ne vacanze ne sport ne machina. Seguo solo il telegiornale e uso solo internet per la Bibbia e seguire Radio Blast.
Grazie fratelli, Dio vi benedica. Un abraccio da fratello Salvatore

 

Emma

Cari fratelli vi scrivo dopo la diretta, molto incoraggiante e radicale, d'altronde è questo l'evangelo che predicava Gesù e che a me piace molto. Mi avete dato una bella scrollata. Ho pregato e prego di prendermi più tempo per l'evangelo. Le riunioni della chiesa in casa li facciamo ogni martedì mattino. Martedì scorso è venuto a trovarci un pastore do una chiesa evangelica al quale sto facendo stampare tutto il corso biblico, lui è molto aperto e di tanto in tanto ci viene a trovare, così posso trasmettere i tuoi insegnamenti.

Voglio testimoniare della guarigione della mia nipotina di tre anni. Da ca. un anno non prendeva peso ed aveva la diarrea cioè non assimiliava il cibo ed il Pediatra aveva dato il via a tutti gli accertamenti. Avendo saputo ciò abbiamo pregato e cacciato il Diavolo ci siamo infuriati e scagliato contro di lui comandandolo di andare da premettere che questa era la seconda volta che pregavano. Ma vedendo che la prima volta non era avvenuta nessuna guarigione gliele abbiamo suonato con tutta forza nel nome del Signore Gesù Cristo e il Signore ci ha mostrato un verme che veniva spezzato in due di lì abbiamo capito che avevamo ottenuto vittoria, Gloria e Lode. Trascorso due settimane mia figlia ci racconta che la bambina aveva preso peso e che non aveva più la diarrea. Cari fratelli se il nemico persiste noi insistiamo perché la vittoria è nostra noi siamo dalla parte del vincitore. Insistere fino alla fine Gloria al Signore che mi ha fatto capire e grazie a voi che ci trasmettete questi insegnamenti. Vi abbraccio nell'amore del Signore a voi tanta pace e benedizione, vi vogliamo bene. Emma

 

Giuseppe

Carissimi fratelli,
vi voglio raccontare che qualche giorno fa, mio fratello gli si è slogata una spalla, gli sono caduti 130 kg di sopra...era in palestra e gli assistenti training, gli dissero... tentini rotti frattura ecc ecc. Lo stavano portando in ospedale quando lui mi chiama e mi ha raccontato l'accaduto, e mi disse vado a fare la doccia se posso e vado in ospedale, io dico ok.
Mi metto a pregare in ginocchio 2 minuti, ringrazio Dio e Gesù cristo... Mi richiama mio fratello senza sapere nulla che io stavo pregando, e mi chiede stai pregando per me? Io dico si pochi secondi fa... E lui mi dice io non ho più nulla, nessun dolore.... Anche il trainer gli ha detto come è possibile.... Che non hai più nulla, sono spariti... Come abbiamo visto tutti come avevi la spalla e ora tutto sparito... Lui ha detto lode a Gesù... Ed è tornato a casa.
Un'altra testimonianza, cera una ragazza musulmana che è stata 5 volte operata alle gambe, per un problema che ha avuto di nascita... E un giorno lo vista e mi disse non posso camminare per i forti dolori... Ed io ho detto, di cosa ti preoccupi vuoi pregare con me. Lei mi disse no ed io ho parlato con Gesù due minuti e mi ha detto Gesù con la tua fede la guarirai pero dopo un Po.i dolori torneranno. E cosi è stato... Lei subito si è sentita meglio ed è andata via e prima mi disse sai non ho più dolori... Dopo circa una settimana mi venne a cercare e mi disse come hai detto tu i dolori sono ritornati... Che devo fare... Io rispondo prega insieme a me... Gesù ti apro il mio cuore, entra benedicimi perché io possa benedire te, aiutami perché io possa aiutare te, a raggiungere le pecore, voglio essere il tuo strumento, voglio essere i tuoi piedi per camminare e evangelizzare, voglio essere le tue mani per guarire, voglio essere la tua bocca per proclamarti, lodarti e glorificarti. I tuoi occhi per vedere chi ha bisogno. Gesù entra nel mio cuore e riempimi col tuo spirito di salvezza e anche il battesimo Gesù, battezzami nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Battezzami con il tuo amore, la tua potenza, la tua saggezza, il tuo discernimento, il dono di fede, riconoscenza e il dono di evangelizzazione, affinché possa seguirti proclamarti, amarti, lodarti. Signore io voglio solo farti felice. Signore ti chiedo la benedizione che un giorno tu mi possa dire ben fatto servo buono è fedele entra nel mio regno sei stato fedele nel poco.
Cosi all'istante e guarita lodando e glorificando Gesù Cristo... Ora lei crede in Gesù... Lode, lode e lode a Dio e Gesù
Vi voglio bene che Dio vi benedica
Ps ho pregato anche per una persona che aveva mezzo corpo paralizzato pero loro erano evangelisti e purtroppo non è guarita perché lei non ha creduto aveva sempre dubbi... Anche se dopo che ho finito di pregare ha iniziato a muovere il piede e il braccio paralizzato pero lei non credeva... E dopo pochi giorni non li poteva muovere piu. Gesù mi ha detto chi crede in me avrà la vita eterna.. Gesù ti amo
Vi abbraccio fratelli
Giuseppe e Annamaria

 

Jochen

Volevo testimoniarvi che da molti mesi non assaggio più bevande alcoliche che utilizzavo per anestetizzare l'ansia per i problemi quotidiani e le sofferenze profonde dell'anima. La considero un ottimo inizio di lenta guarigione spirituale. E' tutto più bello così, la sobrietà è ottima per avvicinarsi di più a Gesù. Un abbraccio.

 

Anna

Ha chiesto preghiera per la mamma investita da una machina una settimana fa, e in pericolo di vita.

amati fratelli nel nostro signore gesù cristo
volevo informarvi delle condizioni di mamma, grazie a gesù e migliorata parecchio
mangia, parla e muove le braccia e una gamba
ieri mi ha detto che doveva parlarmi.......
mentre era in dormiveglia lunedì a sentito una voce che diceva mettiti seduta sei guarita
mentre mi raccontava piangeva gli tremavano le labbra…
vi mando un caro abbraccio nel signore e tante benedizione

 

Sabrina e Alessandro

Hanno chiesto preghiera per il figlio Sergio di 2 anni, una tosse associata al vomito da più di un mese e dopo innumerevoli visite,tre antibiotici, raggi, esami… ancora non sta bene

Cari fratelli, vi ringrazio per le preghiere per il piccolo Sergio. Ora vi racconto, prima della richiesta di preghiera per il piccolo ero andata dal primario di pediatria dell'ospedale, disperata perchè non vedevo soluzioni alla tosse con vomito, la situazione era davvero molto impegnativa, aveva un torace pieno pieno pieno di catarro, e il medico disse che ci sarebbero voluti mesi prima di vedere una soluzione e guarigione. Mi ha dato una nuova cura, (che non ho seguito ), e vi ho scritto per pregare, ebbene il giorno dopo la trasmissione e la preghiera insieme ho notato subito un miglioramento nel piccolo Sergio, il giorno seguente non tossiva più e nemmeno vomitava, come faceva da più di un mese. D'accordo con il medico l'ho riportato alla visita di controllo dopo una settimana, e il medico ha detto che il catarro era quasi del tutto sparito, era rimasto un piccolo sibilo, infatti di notte ancora si sveglia con una tosse quasi asmatica, per questo vi chiedo ancora una preghiera. Ma è straordinario come si è risolto miracolosamente una situazione che continuava da un mese, e che avrebbe proseguito per chissà quanto tempo. Abbiamo sperimentato la forza e la potenza di Gesù e per questo ringraziamo e lodiamo il Signore.
Io e mio marito Alessando continuiamo la nostra crescita spirituale, ascoltiamo ogni sera un audio, e leggiamo e sottolineamo la bibbia.
Da parte mia inizio a chiedere e vedere realizzati miracoli di guarigione su di me, piccole cosa, come mal di schiena, sciatica... è meraviglioso vedere come si manifesta. Ho iniziato a evangelizzare soprattutto quando sento persone che stanno male o soffrono.
Io, Alessandro e piccolo Sergio vi salutiamo e vi ringraziamo , che Dio vi benedica per tutto quello che fate!
Un abbraccio grande grande!

 

Domenico

Due settimane fa nella diretta, Domenico e Carmen hanno detto che hanno come ospiti i loro familiari, Darius e Betu, Denisa e Valentina e hanno chiesto preghiera per Darius che ha qualche problema col gioco e Betu per rinforzarsi nella fede, per non essere superficiale. Fr Giuseppe le ha parlato in diretta e pregato per loro, esortato a dare il cuore a Gesu’, ecc… Poi abbiamo ricevuto notizie su di loro:

Cara Angela fratello Giuseppe e tutti gli unti dal Signore sotto il vostro tetto, la pace del Signore sia con voi e che Dio vi benedica,
Darius si sposerà domenica in Romania con Valentina nella chiesa Pentecostale, abbaimo già fatto i biglietti e partiremo Sabato per la Romania.
Vi scrivo per comunicarvi che il giorno in cui in diretta fratello Giuseppe fatto la preghiera di liberazione, io (Domenico) stavo curando i denti di Valentina nel mio studio dentistico ascoltando la radio, Valentina quando ha sentito fratello Giuseppe che chiedeva per la preghiera di inginocchiarsi, mi ha letteralemte bloccato la mano che teneva il trapano del dentista ed io lì per lì ho pensato "ma che sta facendo?", poi è saltata giù dalla sedia e si è inginocchiata per la preghiera, io sono rimasto un attimo bloccato e meravigliato dal gesto perchè non mi era mai capitato, poi ho seguito il suo esempio, inginocchiandomi anche io nello studio dentistico, è stata una bella esperienza e una bella sensazione!
Nel frattempo mia moglie Carmen con i fratelli Darius, Betu e Denisa erano a casa ad ascoltare la radio ed anche loro si sono inginocchiati e hanno pregato per la liberazione.
Il giorno dopo i ragazzi sono partiti, e Valentina ci ha raccontato pe telefono che Betu ha anche il vizio del fumo, ma che lo tiene nascosto, quel giorno però sull'autostrada si sono fermati ad un autogrill e lui è sceso con l'intenzione di fumare una sigaretta, ma poi ha preso il pacchetto, glielo ha dato a Valentina e le ha chiesto di gettarlo via, speriamo che il Signore abbia toccato il loro cuore e che continui a lavorare anche sul nostro.
Dio vi benedica!!!

 

Salvatore

Ha chiesto preghiera per liberazione dall’omosessualita’. Abbiamo fatto la preghiera in skype in private, abbiamo pregato alla radio, e il gruppo di preghiera ha dato una mano…

Cari fratelli Dio vi benedica sono Salvatore il ragazzo di 26anni . Ci ho messo un po ma ora ho deciso.Volevo testimoniare la mia liberazione dall'omosessualità. L'unica cosa che mi avvilisce e la mia mente carnale che mi scoraggia e pensa sempre le cose vecchie. Ma non me ne importa un fico secco! Gesù mi ha liberato e guarito! e tu stai zitta! Vi Benedico tutti!

 

Michele

Ha chiesto preghiera per liberazione di alcolismo e guarigione per una persona di 78 anni che si chiama Wolfgang

Ciao fratelli, vorrei fare una testimonianza di Guarigione e Liberazione di alcolismo, se ricordate, alcuni mesi fa ho richisto una Preghiera di Guarigione e Liberazione di Alcolismo per un cliente di Nome Wolfgang, che io ogni tanto lo portavo con il Taxi, dopo la Preghiera a incominciato ha riprendersi, ha ripreso e raggiona normale, e non ha bevuto piu' alcolico, adesso sta abbastanza Bene, Lui vuole ringraziavi per le preghiere! Un Abbraccio a Voi Tutti da Michele. DIO VI BENEDICA

 

Cinzia

Cari fratelli,
Il primo aprile ho avuto un attacco violentissimo alle prime vertebre cervicali, quelle che finiscono proprio dentro la testa, nel cervelletto. Avevo dei dolori fortissimi giorno e notte e non riuscivo neanche a stare da sola perché non ero in grado di fare niente. Prendevo antidolorifici potentissimi che facevano effetto per poche ore ma poi tornavano i dolori fortissimi. Non potevo poggiare la testa sul cuscino perché anche il cuscino più morbido era un pezzo di marmo per la mia testa. Ero disperata, tanto che dopo quasi un mese, stavo decidendo di andare a fare una lastra, o una tac alla testa. Avevo addirittura ipotizzato un cancro al cervelletto per i dolori così forti che non andavano mai via. Ero ridotta uno straccio. Poi, quando stavo per cedere ai medici (ai quali io non credo) mia sorella mi ha fatto conoscere voi. Ho sentito una trasmissione registrata di radio blast e ho fatto una preghiera con voi. Ho messo un goccia d'olio sulla fronte e le mani sul collo e testa dove c'era il dolore.
Al termine della preghiera di fratello Giuseppe, nella quale mi sono molto concentrata e ho confidato in Gesù, anche se non lo avevo mai preso in considerazione fino a quel momento, ho avuto la guarigione istantanea. Un dolore atroce durato un mese esatto senza interruzione, era guarito all'istante con Gesu'.

Dopo qualche giorno il dolore è tornato, ma mi sono bastate altre preghiere, sempre con voi, per farlo sparire del tutto! Alleluia

 

Domenica

salve, mi chiamo Domenica e scrivo dall'italia vi seguo su radio blast e youtube tutte le notti mi addormento con voi! Dio Vi benedica in abbondanza!!! ho conosciuto l'amore di Dio 2001 come "cattolica" non praticante.

l'anno 2001 è stato un anno brutto il mio matrimonio finiva dopo un fidanzamento di 15 anni e 5 di matrimonio, mi è crollato il mondo adosso, non potevo crederci, io che avevo sin da piccola sognato una famiglia... soffrivo cosi tanto che pur di riaverlo mi son affidata alla cartomanzia ma nemmeno li trovai giovamento anzi stavo più male per tutto quello che mi veniva detto. Non sapevo più a che "santo" rivolgermi, avevo perso molti chili ho tentato anche di togliermi la vita ero come impazzita.......

Non dimentichero mai quel giorno speciale quando con tutta la forza che mi era rimasta m inginocchiai invocando Dio, dicendogli aiutami, solo Tu lo puoi fare, se ci sei io ti chiedo perdono, ma ti prego Dio, AIUTAMI !!  IN QUEL PRECISO MOMENTO SENTII UNA PRESENZA CHE MI PRESE IN BRACCIO E MI APPOGGIO SUL LETTO...  pensai fosse mio marito cosi mi alzai x andare a vedere dov'era ma non ci trovai nessuno in casa...... Capii subito che Dio era venuto!!!  e da quel giorno sono cambiate tante cose, adesso sono felicissima, tra qualche mese mi sposo con un uomo straordinario, anche lui vi ascolta, ha accettato Gesù, e abbiamo ricevuto il battesimo....

AMO DIO CON TUTTO IL MIO CUORE A LUI LA LODE E LA GLORIA AMEN!!

 

Guarigione di Annamaria da polipetti allo stomaco!

 

Marialejandra, un medico che abbiamo evangelizzato e pregato per la guarigione!