Now Playing:

Index articole

Esteban

Ciao fratelli e sorelle ciao tutti quanti, sono il piccolo fratello Esteban, ma molto volentieri di seguire e amare Gesù!
Oggi a le 1 o 2 della mattina, mia nona aveva un forte dolore al braccio sinistro che si spandeva un po' al cuore, lei ha un pacemaker al cuore, quindi io non sapevo esattamente cosa fosse il dolore, ma lei mi ha chiamato traverso mia zia, che è andata alla mia abitazione, allora sono andato con lei, ed ho pregato per mia nonna e dopo un paio di minuti, vedevo che non fosse guarita ed ho pensato di andare a chiedere a voi della preghiera, e se come era di notte, forse andare ad un dottore e prendere qualcosa per il dolore, per la mia mancanza di fede. Ed in quel momento il dolore se ne è andato grazie a Gesù, ma non completamente,……il dolore andava e veniva, ed io mi pensavo che se potesse caricare quel dolore così che lei non lo avesse, ed anche se dovessi morire, e morire con sofferenza perché lei fosse guarita, lo faresti. Ed allora mi son reso conto che qualcuno lo aveva già fatto, Gesù. Ed in quel momento più o meno, Gesù mi ha fatto capire che non dovevo dubitare perché Lui aveva già morto nella croce caricando su di lui le infermità, come è anche scritto in 1 Pietro 2:24
Allora chiedevo a Gesù che non ci lascia dubitare, ed in quel momento, ho detto che nel nome di Gesù lei fosse già guarita, ed era così, la infermità si la è caricato lui, nel nome di Gesù. Non avendo paura di che mi chiamano pazzo o di che non avvenisse (E questo sol tanto grazie a Gesù) ed in quel momento lei fu guarita, GLORIA AL SIGNORE GESÙ NOSTRO SALVATORE E GUARITORE! GLORIA E GLORIA A GESÙ PER SEMPRE, TI BENEDICIAMO GESÙ CRISTO! Amen :)

Ed anche ho pregato per lei di nuovo, imponendo di nuovo le mani su di lei, e dando un altra mano a la mia zia nella sua mano, quindi i tre eravamo in quella preghiera; ma questa volta chiedendo a Gesù di riempirla del suo Spirito Santo e del suo amore che caccia via la paura, perché così mi sentivo dallo Spirito Santo di pregare, anche perché lei aveva paura che tornasse il dolore, ma io non facevo attenzione al diavolo, il dolore non tornerebbe mai neanche con cento mila dubbi e paure, cacciamo via il dubbio e la paura del nemico nel nome di Gesù fratelli!

Gloria a Dio, lei ha detto in questo momento dopo la preghiera, che lei si sentiva bene, molto comoda al braccio sinistro, e molto contenta e senza vedere niente di male, non guardava a nessuna cosa mala, ed era molto in pace.

Sono molto felice per quanto la mia famiglia è aperta a Gesù, anche se a volte mi guardano un po'come se fosse pazzo, gloria a Gesù.
Penso che questo sarebbe tutto, anche Gesù mi ha mostrato che devo evangelizzare tutti i giorni, e questo non come un carico pesante ma come una cosa che ci fa bene, tutto Dio lo ha fatto per il nostro bene amen.
Ciao, Dio vi benedica Radioblasters di Gesù
Esteban

 

Francesco

Tempo fa ha chiesto preghiera per la gravidanza di sua moglie, Liliana, è sottopeso ed ha un problema definito di insulino resistenza ; tale problema la porta ad avere dei picchi glicemici che a dire dei medici potrebbero essere pericolosi per la continuazione della gravidanza o potrebbero dare problemi di salute al bambino

Pace fratelli preziosi , sono Francesco e con grande gioia vi comunico la nascita di mia figlia Rachele , l'abbiamo chiamata così perché desideriamo per lei di essere una dolce pecorella del Signore, avevo chiesto preghiere a voi e per questo voglio ringraziarvi , il Signore ci ha dato un dono perfetto. Grazie e, se volete potete unirvi a me ed a mia moglie nella preghiera di consacrazione a Dio affinché la mente , il corpo e lo spirito di Rachele siano interamente dedicate a Dio , affinché sia sapiente ed intelligente secondo la Sua grazia e per la sua Somma Gloria . Dio vi benedica e grazie sempre

 

Rossella

Aveva chiesto preghiera per suo fratello Agostino, affetto da un disturbo mentale, da qualche giorno che non parla e ha tanta paura…

Cari fratelli, sono Rossella,
Vi ringrazio per le preghiere rivolte a mio fratello Agostino. Da domenica scorsa va meglio, le paure stanno andando via. Ringrazio il gruppo di preghiere e voi tutti.
Ringrazio in particolar modo la persona che aveva visto un demone mentre pregava per mio fratello. Lo ringrazio infinitamente.
Domenica scorsa, difatti nel tardo pomeriggio mi ha guardato rivolgendomi un sorriso. Non rideva da tempo.
Grazie Dio per le tue manifestazioni d' amore.

 

Laura

Caro fratello Giuseppe,

sono Laura .Vi avevo scritto per raccontarvi la mia bella vittoria su satana durante i miei esami al Conservatorio.Successivamente vi avevo chiesto preghiera per spezzare le fatture di morte fatte alla mia famiglia.

Vi ringrazio di aver pregato per me.

Volevo dirvi delle cose belle.

In questi mesi di luglio e agosto il mio rapporto con Gesù è diventato FORTISSIMO. Mi è entrato così tanto nel cuore che appena mi sveglio penso subito a Lui, durante il giorno penso a Lui e quando vado a dormire penso a Lui. Anzi la sera Gli chiedo di farmi passare la notte serenamente e di starmi vicino e di benedire me e mio figlio e tutta la mia famiglia.

Infatti tutte le mie benedizioni stanno portando tanti cambiamenti positivi.

Primo fra tutti, mio marito che come vi avevo scritto, per anni era depresso e minacciava il suicidio ,lo vedo più sereno, più gentile, più calmo. Insomma si vede che sta meglio , anche se ovviamente devo ancora combattere.

L'altra mattina abbiamo parlato di Gesù per almeno un'ora e gli ho parlato di Gesù talmente bene, che ci siamo commossi insieme pensando a quanto il Signore ci ama.  Che bello!  Grazie Gesù, Grazie di essere entrato nel Suo cuore.

ma non è finita !!!  io che ho sofferto tutta la vita di violenti mal di testa prendendo medicine tutti i giorni ......sto meglio. E' un mese che le scatole dei farmaci sono ancora intatte perchè non ho avuto più mal di testa.Questo è un grande miracolo .Grazie Gesù! Io non avevo mai pregato per i mal di testa ma Lui ci ha pensato senza che glielo chiedessi. GRAZIEEEE !!!

E ancora ........ mio figlio da quando era piccolino soffriva di una stitichezza fortissima  tanto che non poteva vivere senza farmaci ,Pur prendendo questi farmaci riusciva a liberare il suo intestino una sola volta a settimana. Era sin da bambino schiavo di questi farmaci che tra l'altro non risolvevano nulla!

Ora invece , improvvisamente e SENZA  che io abbia pregato per questo specifco problema sta migliorando tantissimo e va in bagno quasi tutti i giorni !  NON HO PIU COMPRATO QUELLE MEDICINE!!!!. Per noi è un miracolo enorme e siamo così meravigliati e felici!!!

Grazie Gesù !!!!

 

Salvatore

Aveva chiesto preghiera diverse volte negli ultimi mesi per alcuni tumori maligni che aveva nel corpo
Ciao a Radio Blast, Dio vi benedica, vi voglio bene, siete sempre nel mio cuore, grazie fratello Giuseppe sorella Angela sorella Dora sorella Debora e grazie ai bambini di fratello Giuseppe. Grazie per il corso di guarigione che mi state mandando.
Sono andatto a fare la visita dal dottore a l'ospedale per i tumori maligni. Il dottore mi ha detto. Grazie a dio Salvatore, lei non a piu niente. Quando a detto cosi l'ho evangelizzato, gli stavo parlando di jesu. Solo che dopo doveva entrare un'altro paziente e non ho potuto finire di evangelizzare. Adesso dovro fare un controllo tra 6 mesi. Nel nome di Gesu ho comandato a sattana e ai demoni del tumori di uscire dal mio corpo. Ho detto qui non devi stare, il mio corpo e prioprieta di Gesu . Ho detto io satane e demoni tumorali vi leggo . Io ti comando ti bruccio ti distruggo nel nome e nel sangue e fuoco di Gesu. Io ti faccio a polpette. Tu per me sei nessuno e non mi inganni. Perche tu mi vuoi fare credere che non posso guarire perche sono peccatore. Pero io sono statto guarito 2000 anni fa. Gesu e lo stesso ieri oggi domain, Ebrei 13 verso 8.
Con i miei famigliari, moglie, sorella, padre, cognatta, ho bisticiatto. Perche mi dicono sei drogatto di Bibbia non sei a posto di testa ma io seguo Gesu . Non ho piu seguito niente del mondo. Ne televisione ne idoli niente. Ne vacanze ne sport ne machina. Seguo solo il telegiornale e uso solo internet per la Bibbia e seguire Radio Blast.
Grazie fratelli, Dio vi benedica. Un abraccio da fratello Salvatore

 

Emma

Cari fratelli vi scrivo dopo la diretta, molto incoraggiante e radicale, d'altronde è questo l'evangelo che predicava Gesù e che a me piace molto. Mi avete dato una bella scrollata. Ho pregato e prego di prendermi più tempo per l'evangelo. Le riunioni della chiesa in casa li facciamo ogni martedì mattino. Martedì scorso è venuto a trovarci un pastore do una chiesa evangelica al quale sto facendo stampare tutto il corso biblico, lui è molto aperto e di tanto in tanto ci viene a trovare, così posso trasmettere i tuoi insegnamenti.

Voglio testimoniare della guarigione della mia nipotina di tre anni. Da ca. un anno non prendeva peso ed aveva la diarrea cioè non assimiliava il cibo ed il Pediatra aveva dato il via a tutti gli accertamenti. Avendo saputo ciò abbiamo pregato e cacciato il Diavolo ci siamo infuriati e scagliato contro di lui comandandolo di andare da premettere che questa era la seconda volta che pregavano. Ma vedendo che la prima volta non era avvenuta nessuna guarigione gliele abbiamo suonato con tutta forza nel nome del Signore Gesù Cristo e il Signore ci ha mostrato un verme che veniva spezzato in due di lì abbiamo capito che avevamo ottenuto vittoria, Gloria e Lode. Trascorso due settimane mia figlia ci racconta che la bambina aveva preso peso e che non aveva più la diarrea. Cari fratelli se il nemico persiste noi insistiamo perché la vittoria è nostra noi siamo dalla parte del vincitore. Insistere fino alla fine Gloria al Signore che mi ha fatto capire e grazie a voi che ci trasmettete questi insegnamenti. Vi abbraccio nell'amore del Signore a voi tanta pace e benedizione, vi vogliamo bene. Emma

 

Giuseppe

Carissimi fratelli,
vi voglio raccontare che qualche giorno fa, mio fratello gli si è slogata una spalla, gli sono caduti 130 kg di sopra...era in palestra e gli assistenti training, gli dissero... tentini rotti frattura ecc ecc. Lo stavano portando in ospedale quando lui mi chiama e mi ha raccontato l'accaduto, e mi disse vado a fare la doccia se posso e vado in ospedale, io dico ok.
Mi metto a pregare in ginocchio 2 minuti, ringrazio Dio e Gesù cristo... Mi richiama mio fratello senza sapere nulla che io stavo pregando, e mi chiede stai pregando per me? Io dico si pochi secondi fa... E lui mi dice io non ho più nulla, nessun dolore.... Anche il trainer gli ha detto come è possibile.... Che non hai più nulla, sono spariti... Come abbiamo visto tutti come avevi la spalla e ora tutto sparito... Lui ha detto lode a Gesù... Ed è tornato a casa.
Un'altra testimonianza, cera una ragazza musulmana che è stata 5 volte operata alle gambe, per un problema che ha avuto di nascita... E un giorno lo vista e mi disse non posso camminare per i forti dolori... Ed io ho detto, di cosa ti preoccupi vuoi pregare con me. Lei mi disse no ed io ho parlato con Gesù due minuti e mi ha detto Gesù con la tua fede la guarirai pero dopo un Po.i dolori torneranno. E cosi è stato... Lei subito si è sentita meglio ed è andata via e prima mi disse sai non ho più dolori... Dopo circa una settimana mi venne a cercare e mi disse come hai detto tu i dolori sono ritornati... Che devo fare... Io rispondo prega insieme a me... Gesù ti apro il mio cuore, entra benedicimi perché io possa benedire te, aiutami perché io possa aiutare te, a raggiungere le pecore, voglio essere il tuo strumento, voglio essere i tuoi piedi per camminare e evangelizzare, voglio essere le tue mani per guarire, voglio essere la tua bocca per proclamarti, lodarti e glorificarti. I tuoi occhi per vedere chi ha bisogno. Gesù entra nel mio cuore e riempimi col tuo spirito di salvezza e anche il battesimo Gesù, battezzami nel nome del padre del figlio e dello spirito santo. Battezzami con il tuo amore, la tua potenza, la tua saggezza, il tuo discernimento, il dono di fede, riconoscenza e il dono di evangelizzazione, affinché possa seguirti proclamarti, amarti, lodarti. Signore io voglio solo farti felice. Signore ti chiedo la benedizione che un giorno tu mi possa dire ben fatto servo buono è fedele entra nel mio regno sei stato fedele nel poco.
Cosi all'istante e guarita lodando e glorificando Gesù Cristo... Ora lei crede in Gesù... Lode, lode e lode a Dio e Gesù
Vi voglio bene che Dio vi benedica
Ps ho pregato anche per una persona che aveva mezzo corpo paralizzato pero loro erano evangelisti e purtroppo non è guarita perché lei non ha creduto aveva sempre dubbi... Anche se dopo che ho finito di pregare ha iniziato a muovere il piede e il braccio paralizzato pero lei non credeva... E dopo pochi giorni non li poteva muovere piu. Gesù mi ha detto chi crede in me avrà la vita eterna.. Gesù ti amo
Vi abbraccio fratelli
Giuseppe e Annamaria

 

Jochen

Volevo testimoniarvi che da molti mesi non assaggio più bevande alcoliche che utilizzavo per anestetizzare l'ansia per i problemi quotidiani e le sofferenze profonde dell'anima. La considero un ottimo inizio di lenta guarigione spirituale. E' tutto più bello così, la sobrietà è ottima per avvicinarsi di più a Gesù. Un abbraccio.

 

Anna

Ha chiesto preghiera per la mamma investita da una machina una settimana fa, e in pericolo di vita.

amati fratelli nel nostro signore gesù cristo
volevo informarvi delle condizioni di mamma, grazie a gesù e migliorata parecchio
mangia, parla e muove le braccia e una gamba
ieri mi ha detto che doveva parlarmi.......
mentre era in dormiveglia lunedì a sentito una voce che diceva mettiti seduta sei guarita
mentre mi raccontava piangeva gli tremavano le labbra…
vi mando un caro abbraccio nel signore e tante benedizione

 

Sabrina e Alessandro

Hanno chiesto preghiera per il figlio Sergio di 2 anni, una tosse associata al vomito da più di un mese e dopo innumerevoli visite,tre antibiotici, raggi, esami… ancora non sta bene

Cari fratelli, vi ringrazio per le preghiere per il piccolo Sergio. Ora vi racconto, prima della richiesta di preghiera per il piccolo ero andata dal primario di pediatria dell'ospedale, disperata perchè non vedevo soluzioni alla tosse con vomito, la situazione era davvero molto impegnativa, aveva un torace pieno pieno pieno di catarro, e il medico disse che ci sarebbero voluti mesi prima di vedere una soluzione e guarigione. Mi ha dato una nuova cura, (che non ho seguito ), e vi ho scritto per pregare, ebbene il giorno dopo la trasmissione e la preghiera insieme ho notato subito un miglioramento nel piccolo Sergio, il giorno seguente non tossiva più e nemmeno vomitava, come faceva da più di un mese. D'accordo con il medico l'ho riportato alla visita di controllo dopo una settimana, e il medico ha detto che il catarro era quasi del tutto sparito, era rimasto un piccolo sibilo, infatti di notte ancora si sveglia con una tosse quasi asmatica, per questo vi chiedo ancora una preghiera. Ma è straordinario come si è risolto miracolosamente una situazione che continuava da un mese, e che avrebbe proseguito per chissà quanto tempo. Abbiamo sperimentato la forza e la potenza di Gesù e per questo ringraziamo e lodiamo il Signore.
Io e mio marito Alessando continuiamo la nostra crescita spirituale, ascoltiamo ogni sera un audio, e leggiamo e sottolineamo la bibbia.
Da parte mia inizio a chiedere e vedere realizzati miracoli di guarigione su di me, piccole cosa, come mal di schiena, sciatica... è meraviglioso vedere come si manifesta. Ho iniziato a evangelizzare soprattutto quando sento persone che stanno male o soffrono.
Io, Alessandro e piccolo Sergio vi salutiamo e vi ringraziamo , che Dio vi benedica per tutto quello che fate!
Un abbraccio grande grande!

 

Domenico

Due settimane fa nella diretta, Domenico e Carmen hanno detto che hanno come ospiti i loro familiari, Darius e Betu, Denisa e Valentina e hanno chiesto preghiera per Darius che ha qualche problema col gioco e Betu per rinforzarsi nella fede, per non essere superficiale. Fr Giuseppe le ha parlato in diretta e pregato per loro, esortato a dare il cuore a Gesu’, ecc… Poi abbiamo ricevuto notizie su di loro:

Cara Angela fratello Giuseppe e tutti gli unti dal Signore sotto il vostro tetto, la pace del Signore sia con voi e che Dio vi benedica,
Darius si sposerà domenica in Romania con Valentina nella chiesa Pentecostale, abbaimo già fatto i biglietti e partiremo Sabato per la Romania.
Vi scrivo per comunicarvi che il giorno in cui in diretta fratello Giuseppe fatto la preghiera di liberazione, io (Domenico) stavo curando i denti di Valentina nel mio studio dentistico ascoltando la radio, Valentina quando ha sentito fratello Giuseppe che chiedeva per la preghiera di inginocchiarsi, mi ha letteralemte bloccato la mano che teneva il trapano del dentista ed io lì per lì ho pensato "ma che sta facendo?", poi è saltata giù dalla sedia e si è inginocchiata per la preghiera, io sono rimasto un attimo bloccato e meravigliato dal gesto perchè non mi era mai capitato, poi ho seguito il suo esempio, inginocchiandomi anche io nello studio dentistico, è stata una bella esperienza e una bella sensazione!
Nel frattempo mia moglie Carmen con i fratelli Darius, Betu e Denisa erano a casa ad ascoltare la radio ed anche loro si sono inginocchiati e hanno pregato per la liberazione.
Il giorno dopo i ragazzi sono partiti, e Valentina ci ha raccontato pe telefono che Betu ha anche il vizio del fumo, ma che lo tiene nascosto, quel giorno però sull'autostrada si sono fermati ad un autogrill e lui è sceso con l'intenzione di fumare una sigaretta, ma poi ha preso il pacchetto, glielo ha dato a Valentina e le ha chiesto di gettarlo via, speriamo che il Signore abbia toccato il loro cuore e che continui a lavorare anche sul nostro.
Dio vi benedica!!!

 

Salvatore

Ha chiesto preghiera per liberazione dall’omosessualita’. Abbiamo fatto la preghiera in skype in private, abbiamo pregato alla radio, e il gruppo di preghiera ha dato una mano…

Cari fratelli Dio vi benedica sono Salvatore il ragazzo di 26anni . Ci ho messo un po ma ora ho deciso.Volevo testimoniare la mia liberazione dall'omosessualità. L'unica cosa che mi avvilisce e la mia mente carnale che mi scoraggia e pensa sempre le cose vecchie. Ma non me ne importa un fico secco! Gesù mi ha liberato e guarito! e tu stai zitta! Vi Benedico tutti!

 

Michele

Ha chiesto preghiera per liberazione di alcolismo e guarigione per una persona di 78 anni che si chiama Wolfgang

Ciao fratelli, vorrei fare una testimonianza di Guarigione e Liberazione di alcolismo, se ricordate, alcuni mesi fa ho richisto una Preghiera di Guarigione e Liberazione di Alcolismo per un cliente di Nome Wolfgang, che io ogni tanto lo portavo con il Taxi, dopo la Preghiera a incominciato ha riprendersi, ha ripreso e raggiona normale, e non ha bevuto piu' alcolico, adesso sta abbastanza Bene, Lui vuole ringraziavi per le preghiere! Un Abbraccio a Voi Tutti da Michele. DIO VI BENEDICA

 

Cinzia

Cari fratelli,
Il primo aprile ho avuto un attacco violentissimo alle prime vertebre cervicali, quelle che finiscono proprio dentro la testa, nel cervelletto. Avevo dei dolori fortissimi giorno e notte e non riuscivo neanche a stare da sola perché non ero in grado di fare niente. Prendevo antidolorifici potentissimi che facevano effetto per poche ore ma poi tornavano i dolori fortissimi. Non potevo poggiare la testa sul cuscino perché anche il cuscino più morbido era un pezzo di marmo per la mia testa. Ero disperata, tanto che dopo quasi un mese, stavo decidendo di andare a fare una lastra, o una tac alla testa. Avevo addirittura ipotizzato un cancro al cervelletto per i dolori così forti che non andavano mai via. Ero ridotta uno straccio. Poi, quando stavo per cedere ai medici (ai quali io non credo) mia sorella mi ha fatto conoscere voi. Ho sentito una trasmissione registrata di radio blast e ho fatto una preghiera con voi. Ho messo un goccia d'olio sulla fronte e le mani sul collo e testa dove c'era il dolore.
Al termine della preghiera di fratello Giuseppe, nella quale mi sono molto concentrata e ho confidato in Gesù, anche se non lo avevo mai preso in considerazione fino a quel momento, ho avuto la guarigione istantanea. Un dolore atroce durato un mese esatto senza interruzione, era guarito all'istante con Gesu'.

Dopo qualche giorno il dolore è tornato, ma mi sono bastate altre preghiere, sempre con voi, per farlo sparire del tutto! Alleluia

 

Domenica

salve, mi chiamo Domenica e scrivo dall'italia vi seguo su radio blast e youtube tutte le notti mi addormento con voi! Dio Vi benedica in abbondanza!!! ho conosciuto l'amore di Dio 2001 come "cattolica" non praticante.

l'anno 2001 è stato un anno brutto il mio matrimonio finiva dopo un fidanzamento di 15 anni e 5 di matrimonio, mi è crollato il mondo adosso, non potevo crederci, io che avevo sin da piccola sognato una famiglia... soffrivo cosi tanto che pur di riaverlo mi son affidata alla cartomanzia ma nemmeno li trovai giovamento anzi stavo più male per tutto quello che mi veniva detto. Non sapevo più a che "santo" rivolgermi, avevo perso molti chili ho tentato anche di togliermi la vita ero come impazzita.......

Non dimentichero mai quel giorno speciale quando con tutta la forza che mi era rimasta m inginocchiai invocando Dio, dicendogli aiutami, solo Tu lo puoi fare, se ci sei io ti chiedo perdono, ma ti prego Dio, AIUTAMI !!  IN QUEL PRECISO MOMENTO SENTII UNA PRESENZA CHE MI PRESE IN BRACCIO E MI APPOGGIO SUL LETTO...  pensai fosse mio marito cosi mi alzai x andare a vedere dov'era ma non ci trovai nessuno in casa...... Capii subito che Dio era venuto!!!  e da quel giorno sono cambiate tante cose, adesso sono felicissima, tra qualche mese mi sposo con un uomo straordinario, anche lui vi ascolta, ha accettato Gesù, e abbiamo ricevuto il battesimo....

AMO DIO CON TUTTO IL MIO CUORE A LUI LA LODE E LA GLORIA AMEN!!

 

Guarigione di Annamaria da polipetti allo stomaco!

 

Marialejandra, un medico che abbiamo evangelizzato e pregato per la guarigione!