Now Playing:

 

 

Cari fratelli Dio vi benedica!

rispondiamo ai nuovi fratelli che scrivono chiedendoci come possono far parte della nostra fratellanza.

 

Innanzitutto vi diamo il benvenuto e Dio vi benedica! Preghiamo possiamo essere per voi di benedizione per la gloria a Dio!

 Gesù ha detto “Il mio giogo è facile”, per cui lavorare insieme come fratelli e sorelle in amore. per la gloria di Dio non deve essere difficile.
Come tutti sanno, non siamo una religione tradizionale, tipo sedentario. 
Vogliamo essere una semplice fratellanza sull’esempio di Gesù, i discepoli del Nuovo Testamento e aiutarci gli uni gli altri a camminare insieme nella Sua gioia:
Neemia 8:10 …la gioia del SIGNORE è la vostra forza".

 Non abbiamo e non desideriamo libri dottrinali denominazionali o settari. La Parola di Dio si spiega da sola e nel caso, va spiegata solo alla luce di altre scritture—senza aggiunte o abbellimenti.

 Crediamo che il grande pastore sia solo uno:
Gesù dice: Giovanni 10:11,16  Io sono il buon pastore16 e vi sarà un solo gregge, un solo pastore”

 Crediamo che la salvezza non è monopolio di nessuna religione e che solo Cristo può darla ad ogni credente sincero di qualunque cammino cristiano egli sia.

 

Crediamo che i fondamenti scritturali affinché una missione possa esistere, siano almeno tre:

 

 (1) UNITÀ sulla parola di Dio: 

Giovanni 17:21  che siano tutti uno; e come tu, o Padre, sei in me e io sono in te, anch'essi siano in noi: affinché il mondo creda che tu mi hai mandato.

La nostra testimonianza è che da sempre abbiamo risolto i problemi all’interno della ns fratellanza, semplicemente cercando di esaltare e seguire la Parola di Dio. Non servono complicate dottrine o teologie. 

 

 (2) EVANGELIZZAZIONE: 

Matteo 28:19-20  Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,  (20)  insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell'età presente".

 

Incoraggiamo tutti a testimoniare del Signore—ciascuno nella propria possibilità.

Per chi non avesse molta esperienza su come guidare anime alla salvezza, può richiedere il nostro corso biblico profetico che insegna su questo—compreso come evangelizzare la nostra propria famiglia, avere un matrimonio felice nel Signore, guarigione miracolosa e altro.

 

 (3) AIUTARE la missione affinchè questa possa esistere, con decime e offerte, come è scritto: 

1Corinzi 16:1-2  Quanto poi alla colletta per i santi, come ho ordinato alle chiese di Galazia, così fate anche voi.  (2)  Ogni primo giorno della settimana ciascuno di voi, a casa, metta da parte quello che potrà secondo la prosperità concessagli.
Questo da non essere confuso con il cosiddetto, banale ‘vangelo di prosperità’, oggi tanto in voga quanto male usato. Dio benedice ciò che viene volontariamente e dal cuore:

2Corinzi 9:7  Dia ciascuno come ha deliberato in cuor suo; non di mala voglia, né per forza, perché Dio ama un donatore gioioso.

1 Corintzi 9:14  Similmente, il Signore ha ordinato che coloro che annunziano il vangelo vivano del vangelo.

 

Naturalmente il nostro sito viene visitato da vari credenti che capitano di ascoltarci, i quali però non desiderano far parte della nostra missione, perchè preferiscono sostenere e finanziare altre chiese o religioni, delle quali fanno parte.


Rispettiamo le scelte di ciascuno e anche a questi amici credenti (a richiesta) offriamo:
a) Il ns corso biblico profetico gratuito.

b) Il ns corso di guarigione e liberazione. Come anche
c) tutti i nostri materiali esistenti che abbiamo messo anche a vostra disposizione, pubblicati sul nostro sito:  radioblast.net  e Youtube   


Vi chiediamo solo di onorare la nostra fede di potere mantenere le nostre pubblicazioni gratuite e di non venderli:

Matteo 10:6-8 “…andate piuttosto alle pecore perdute (8)  Sanate gl'infermicacciate i demonî; gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date!”

 

VOGLIAMO RINGRAZIARE E BENEDIRE DI TUTTO CUORE i fratelli che fanno parte della nostra missione attraverso il cui amore e aiuti mensili, il Signore rende tutto questo miracolosamente possibile!  Dio vi benedica!
Ebrei 6:10  Dio infatti NON È INGIUSTO da dimenticare l'opera vostra e l'amore che avete dimostrato per il suo nome con i servizi che avete resi e che rendete tuttora ai santi!

 

 Per favore mandateci le seguenti informazioni:

1. il vostro nome e citta’

2. indirizzo email

3. specificare nel vostro messaggio: “Richiesta di partecipazione alla missione dello Spirito”.

 

Scriveteci a:

Această adresă de email este protejată contra spambots. Trebuie să activați JavaScript pentru a o vedea.

Această adresă de email este protejată contra spambots. Trebuie să activați JavaScript pentru a o vedea.

Această adresă de email este protejată contra spambots. Trebuie să activați JavaScript pentru a o vedea.

 

Apocalisse 22:21  La grazia del Signore Gesù sia con voi tutti.

 

Dio vi benedica!!!