Now Playing:

Article Index

Luigi

Carissimi fratelli e sorelle un grande abbraccio. Torno a scrivervi (scusatemi!) per invocare la guarigione completa per Giuseppe e per parlarvi di me. Dalla prima mail sapete che scrivo da Roma e che mi chiamo Luigi. Non è facile testimoniare con poche parole ciò che Gesù ha fatto per me negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi..
Mi rivolsi a voi per consigli sulla mia opera di evangelizzazione via web che il Signore mi ha ispirato e che ora, a 3 mesi e mezzo di distanza dal suo inizio, conta migliaia di persone raggiunte grazie esclusivamente a Dio!
Più cresceva la mia opera di evangelizzazione verso gli altri e più prendevo coscienza che avrei dovuto uscire dalla Chiesa cattolica che vanificava ciò che costruiva Gesu, giorno dopo giorno. Ero diventato un robot inaridito , uno zombie dello Spirito come dice Giuseppe.
Ora sono libero da ogni retaggio religioso e volo libero verso Gesù evangelizzando.
Non ho più paura di niente, sento Gesù sempre presente nel mio cuore, parlo con lui continuamente, ogni malattia la allontano nel nome di Gesù. Adesso finalmente mi sento libero, ho scavalcato tutti i by pass che mi trattenevano.
Grazie anche a voi perché il Signore si è usato di voi per iniziare questo cammino di trasformazione. È partito tutto con un video su YouTube, nei mesi è maturato grazie anche al Corso biblico di Giuseppe.

 

Sabrina

Cara Angela , Giuseppe e voi tutti di Radio Blast, vi seguo sempre, ascolto le dirette, a volte le registrazioni, e non vedo l'ora di risentirvi ogni settimana! La vostra compagnia è un appuntamento fisso per me!
Vi aggiorno sui miei progressi: ho quasi terminato il corso sulla salvezza e guarigione, e sono diventata brava a scacciare i demoni che mi attaccano, ho eliminato un dolore al nervo sciatico, ho eliminato un dolore lombare, un mal di testa e un torcicollo!! Sono felicissima di questo risultato! Gloria e lode al Signore Gesù che mi sta insegnando tantissimo, e ad avere potere sul male!
Anche l'evangelizzazione procede , a ritmo di uno o due amiche a settimana, dedico loro molto tempo, xche poi mi faccio prendere dall'entusiasmo, loro si incuriosiscono...e parliamo di Gesù per ore!!!! Mai, mai avrei creduto come sarebbe cambiata la mia vita!
Vi porto i saluti di piccolo Sergio che dopo le vostre preghiere di guarigione sta benissimo!!! Gloria, Gloria e lode al nostro Signore!!

 

 

Antonino

Salve fratelli, sono Antonia, poco tempo fa abbiamo pregato per ricevere Gesù e liberazione insieme a Dora Adrian e Nicola (mio marito) via Skype.. volevo dirvi che grazie a Gesù e alle vostre preghiere dalla notte stessa ho smesso di fare tutti quei incubi orrendi che facevo ogni notte! ho finalmente capito che Gesù è sempre stato insieme a me,mi ha sempre detto cosa era giusto per me ma io non l'ho ascoltato,ho represso la sua voce e dato ascolto alla mia carne.. Adesso riesco a sentire dentro di me Gesù che mi dice cosa è giusto.. grazie fratelli per aver pregato per me,che Dio vi benedica tutti!

 

Rahel

Buon giorno cara ANGELA,
Saluti a tutti voi!!! Sopra tutto a piccolo JOHN quando sento la sua voce mentre racconta le sue Barzellette è un Amore, quanto mi piace sentirlo, piccolo profeta.
Scusate per il mio italiano sono Africana.
Sono Molto Felice di Fare il Corso Biblico.
Sono Molto felice di seguirvi ogni momento.
Io vi Sento ovunque vada.
Ho finto il corso biblico, è stato Bellissimo sentire La parola di dio in Continuo GRAZIE MILLE.
No mi bastano le parole per ringraziarvi.
Dopo che ho Trovato voi la mi vita è cambiata Totale.
Dopo questo Studio ho imparato praticamente Tante cose.
Cosa è cambiato? 2 cose profonde che sto usando 24 ore,,,
Primo...sgridare Satana il diavolo con la voce Alta, funziona tantissimo!
la mia vita è cambiata anche su questo.
Secondo...con Nome di GESU CRISTO possiamo fare Tutto!
Fratello GIUSEPPE non so come Ringraziarti...ti dico solo DIO TI BENEDICA con Tutta la Tua famiglia.
Vorrei dirvi Tante cose però non basta mai il Tempo.
GRAZIE DI TUTTO
BUONA NOTTE. RAHEL

 

Sonia

Carissimi tutti un abbraccio forte forte!

prima di tutto come state ! Vi auguro un bene immenso!
Non so come ringraziarvi ma vedo che piano piano le cose anche con mia figlia cominciano ad andare meglio!
Io sono sempre ogni giorno con Voi!
Vi sento la mattina presto , al pomeriggio e alla sera!
Parlo sempre con GESU penso che mi senta perche' quando non sto bene ad esempio ho mal di
testa,, ho mal di stomaco, mi ricordo di Voi che ci avete detto di dire le seguenti parole:
" NEL NOME DI GESU che questo mal di testa vada via - lo dico 2 o 3 volte e mi va via!
E' un miracolo dico GESU mi aiuta, mi vuole bene"! Sono contenta finalmente di aver
trovato qualcuno su cui mi possa fidare perche' e solo LUI che ti puo' salvare nessun altro!
CHE DIO CI BENEDICA SEMPRE OGNI GIORNO!

 

Carla

Carissime Dora,Angela, fratello Giuseppe e famiglia vorrei darvi testimonianza su come il Signore sta operando nella mia vita.Dovere sapere che fin da piccola ho sofferto di una grande timidezza,a 4 anni ho subito un intervento agli occhi per strabismo,ho avuto sempre tantissime paure e difficoltà all'asilo cosi come a scuola tant'è che a 18 anni sono stata bocciata per via delle tante assenze,facevo filone a scuola con una mia ex amica,ma non per divertirci,eravamo disperate.Ho frequentato ragazzi più grandi e che facevano uso di droghe leggere,io fortunatamente non sono mai caduta in questa fossa,ma facevo uso di alcoolici per disinibirmi e stare bene.Finita la scuola,decisi di iscrivermi all'Università ma lasciai perdere anche quella..non avevo scopo nella vita,ero vuota e le paure erano sempre li a bloccarmi..ahimè confidavo nell'uomo e infatti a 23 anni quando ho conosciuto Aurelio, il mio attuale compagno,ho abortito,anche per le tante paure che mi portavo dietro.Gli anni successivi sono stati un galleggiare tra il depresso e l'insoddisfatto,io non esistevo più. La vita mi scorreva davanti e non sentivo più niente.Un giorno però Gesù è venuto a prendermi,a tirarmi fuori dalle tante fosse nelle quali ero entrata.Da lì mi sono resa conto di tante cose che non avevo affrontato,è come essere stata in analisi! Piano piano,ho ripreso in mano la mia vita,ora sto portando a termine gli studi che avevo interrotto per diventare educatrice,ho parlato di Gesù ai miei parenti,ho cercato di aiutare una delle mie sorelle che ha problemi con il marito anche grazie ai vostri volantini contenuti nel corso biblico.Sono diventata più aperta con le persone,adesso so cosa vuol dire amare,anche chi ti fa un torto.Certo,con me c'è ancora tanta strada da fare,ero davvero messa male e subisco ancora tanti attacchi del diavolo.Dio mi ha dato anche un uomo nuovo,dolce,forte.Io so di non meritare nulla per il male che ho fatto alla creatura che Dio mi aveva donato,eppure Dio mi sta guarendo con pazienza e l'amore che forse in tutta la mia vita ho sempre cercato e mai ricevuto.Senza di voi non avrei mai conosciuto il vero Gesù. Vengo da un famiglia cattolica nominale, mio padre è un professore più o meno ateo e lettore di vangeli apocrifi.Adesso inizio a vedere la luce in fondo al tunnel e prego per superare la timidezza per evangelizzare per strada.Ora ho un Padre e faccio ciò che mi chiede.Io e Aurelio ci stiamo mettendo contro tanti parenti per via della nostra fede,ma non ci importa.Avanti per Gesù! Grazie grazie per quello che fate.Vi voglio tanto bene.

 

Roberta

Son riuscita ad andar via da casa, almeno temporaneamente, anche se confido nel fatto che Gesù mi farà stare via definitivamente. Mi trovo in periferia un paesetto un po' sperduto, lontana da città e caos, qui si respira veramente. C'è la natura, un piccolo bosco, tutto è così lontano dal caos delle città… stò bene.
Lunghe battaglie di cui farò poi testimonianza dettagliata... il Signore mi ha dato vittoria difendendomi con i fatti, là dove era impensabile avere una speranza. Tutto concorre al bene di chi segue Gesù! Alleluia!
Qui si evangelizza lontano dalla casa, onde evitare vari attacchi, i religiosi sono un po' agguerriti, ma noi sempre nella gioia dei figli di Dio.
Ieri stavo andando in ospedale per evangelizzare e nel mentre che camminavo ho incontrato una ragazza, che a suo dire non esce mai, ieri è uscita per caso.. era abbattuta, sfiduciata sulle religioni.... allora le ho parlato di Gesù senza religiosità… mi ha ascoltata e vedendola tranquilla e ben disposta le ho chiesto se voleva che pregassi per lei. Ha accettato Gesù, l'ha riconosciuto come salvatore non religioso, ed era così felice e scioccata che Gesù non avesse una denominazione....! Ha sentito che la tristezza e l'ansia la stavano abbandonando.... é bellissimo!
Ah fratelli, quante persone sono lontane dal conoscere il vero Gesù! I figli di Dio non vanno in vacanza... ma vanno incontro a coloro che vengono nelle loro zone in vacanza... Non perdiamo tempo, ci sono persone che davvero hanno bisogno di essere evangelizzate e il Signore le manda a noi! Gloria a Dio! Avanti con Gesù!!!!!! Vi amo fratelli, siete speciali e mi avete insegnato tanto. Siete nel mio cuore, davvero immersi nella mia vita in Cristo.

 

Constanza

Bună dimineața sau bună seara fratellini dolcissimi con cuore grande, voglio comunicarvi che qualcosa è cambiato per me.
Guidavo e ringraziavo Gesù, grazie Signore Gesù, grazie, ti amo Gesù perché tu mi ha amato per prima, queste parole mi sono uscite dalla bocca e una gioia grande sento per Lui. Comunque oggi ho avuto più pazienza e non ho preso nessuna pastica (pillole antidepressivi o ansiolitici) mi è arrivato il pensiero ma ho detto no, Gesù è tutto! non mi serve. E non lo fatto (Brava! Si tratta solo di droghe legalizzate)
mi sento bene e il Signore mi ha guarita e liberato di quella condizione in cui mi trovavo.

Un'altra liberazione che ha fatto Gesù è che non fumo, non ho quel desiderio, quel piacere di fumare (per me al mattino era una cosa... il desiderio di fumare, riconosco che non mi faceva bene, mi faceva male anche. però continuavo a farlo. Ora non sento più quell desiderio, gloria a Gesù.
Non penso più, sparito in nome di Cristo Gesù amen. Grazie gloria a Dio. voglio bene dio vi benedica abbondantemente.

 

Carmelo

Mi chiamo Carmelo,
Dio vi benedica grandemente per il lavoro che fate
Carissimo fratello Giuseppe ,
Sono un missionari nella mia città in Belgio e nelle estremità della terra .
Tutto e iniziato nel 1990 quando Il Signore mi interpello di uscire a evangelizzare la domenica al mercato senza conoscenza biblica, ma con l'amore che LUI aveva messo nel mio cuore per i perduti, e di lì tanti fratelli della Chiesa mi hanno seguiti .
Dopo ho cominciato a lasciare il mio lavoro per evangelizzare a tempo pieno dalla mattina alla sera e di notte nei i luoghi dove il peccato abbonda .
Ogni tanto ho fatto delle missione in Africa, in più di dieci paesi africani , ho un camion camper per andare nei villaggi dove nessuno vuole andare.
Ma nel frattempo ho aperto una missione nella mia città e ho cominciato a predicare "all'àmericana " perdendo il vero senso dellEvangelo , certo ero l'uomo più notato tutti I pastori mi lodavano , ma io ero triste e divendavo amaro fin quando nel 2012 ho deciso di abbandonare tutto , non hanno capito niente quelli che mi vedevano come un Superman del Evangelo , ma io sapevo che la mia decisione era quella giusta .
Oggi faccio delle riunione a casa mia, la gente viene a casa e do i migliori insegnamenti per la loro vita.
Si è vero che ci sono stati tanti miracolati , ma dove sono. Alcuni sono attaccati in una Chiesa locale e gloria Dio per questi ma ho capito che non ce niente di più bello e di caro di curare le pecorelle del nostro Pastore .
Ecco ho tanto da raccontare
Ascolto spesso i tuoi insegnamenti e ti dirò che mi sembra che sono io che parlo , ho la stessa comprensione – interpretazione - delle sacre scritture .
Anche il modo di esortare i fratelli a evangelizzare , ma alla mia vergogna non so quasi niente dei tempi della fine .
Quando mi chiedono delle domande su quello che accadrà la mia risposta è di essere sempre pronti per il rapimento , ma il rapimento verrà dopo le tribolazione .
In Chiesa mi hanno sempre insegnato che Il rapimento sarà prima della tribolazione .
Adesso io voglio imparare per insegnare gli altri .
Spero che mi sono fatto capire , non ho imparato l’italiano a scuola .
Aspetto i vostri studi biblici .
In Cristo Gesù
Carmelo

 

Gianni (18 anni)

Pace fratello, per me è un'ennesima sconfitta per il vangelo vedere persone che vanno in chiesa, e poi fuori persone che muoiono e che fanno messe sataniche per la strada.
Prima eravamo usciti io e Giovanni ad evangelizzare, il Signore ci ha benedetti, molti atei hanno inziato a credere, ma quando poi c'è ne stavamo tornando a casa, c'era in una piazza tre ragazzi che stavano pregano e Giovanni ha pensato che erano Cristiani, ma io.gli ho detto Guarda che ti sbagli, non mi sembrano Cristiani, aspettiamoli qui il tempo che finiscono. Hanno finito e siamo andati li e io gli ho chiesto ragazzi ma cosa stavate facendo? E loro hanno risposto stavamo facendo dei viaggi astrali, e io e Giovanni abbiamo inziato a parlare di Gesù e di come hanno aperto porte a Satana, ma loro non ci hanno voluto ascoltare e sto ragazzo che faceva le sedute mi ha detto, ma tu hai lo Spirito Santo? E io si, e ancora ma tu hai il dono delle Lingue e io si, e poi gli rispondo si come fai a conoscere? e lui mi risponde perchè quando stavo pregando sentivo una forza molto potente attorno a voi. Allora io gli stringo la mano e gli dico la senti la forza dello Spirito Santo? E lui mi risponde voi siete figli di Dio e da la capiamo che quel ragazzo era anche posseduto ed aveva fatto esperienza in una chiesa evangelica dove era poi uscito.. Mamma mia cosa sta succedndo al mondo, la domanda che mi faccio: fratello, dove sono i cristiani? Per la strada si pratica satana e Gesù dov'è ? Fratello cosa mi consigli di fare, perchè io voglio uscire da tutte queste chiese basta non c'è la faccio più, questo è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso cosa mi consigli di fare?
un bacioooo

 

Daniela

Cari fratellini,
volevo dare questa piccola testimonianza perché è giusto glorificare Dio anche durante il processo di esaudimento delle preghiere. Qualche settimana fa avevo chiesto preghiera perché si sbloccasse una situazione finanziaria. In realtà si trattava di resuscitare un progetto che ormai da sette mesi tutti davano per morto, fallito in pieno. Ebbene, io avevo messo tutto nelle mani di Gesù Cristo affinché si compisse la sua perfetta volontà, qualsiasi essa fosse....ed il progetto è andato in porto, più vivo e vegeto che mai e ha delle ottime premesse per farmi realizzare il desiderio di andare via dall' Italia. Ho bisogno adesso di protezione e guida per compiere le azioni giuste.
Poi, volevo raccontarvi che ho avuto un periodo piuttosto pesante, con attacchi del diavolo in ogni campo..sulla salute, sul lavoro e anche a casa, con vicini tossicodipendenti che quasi tutte le notti litigavano violentemente richiedendo più volte l' intervento delle forze dell'ordine ( che di fatto, poi, non facevano niente ). Ebbene, finito il corso di liberazione, è da qualche giorno che le situazioni sul lavoro e a casa si sono rassererenate..i vicini non si sentono più! Sulla salute il diavolo ci sta ancora provando, anche con paure ed ansie, ma io gli sto resistendo e a breve fuggirà via da me.
Un abbraccione e grazie per le vostre preghiere e per quello che fate.
Daniela

 

Giorgia

Carissimi fratelli e sorelle, ho ascoltato la trasmissione di domenica, ho digiunato e ho pregato con fratello Giuseppe e con tutti voi. E oggi è arrivato il miracolo!
Mi hanno fatto una proposta di lavoro che dovrebbe iniziare a settembre. Niente di certo per il momento, ma erano anni che non si muoveva niente. Ho fiducia in Gesù e sono sicura che questa proposta si concretizzerà. Grazie per avermi liberato da quelle due terribili maledizioni. Sono sicura che con Gesù, riuscirò a ricostruire la mia vita. Grazie fratelli e sorelle fantastiche. Grazie per il vostro corso che sto seguendo ogni mattina e grazie per avermi ascoltato e capito.
Sono molto contenta.
Che Dio vi benedica tutti.

 

Bianca (16 anni):  LA MIA VITA è DIO!

 

Esteban: essere sempre pronti ad evangelizzare!

 

Francesca incontra un angelo!

 

Laura: Maledizione sopra gli esami vinta con l’autorita’ di Gesu’!

 

Lina: Conversione e liberazione della sua amica

 

Lina: Testimonianza di evangelizzazione

 

Testimonianza di Daniele: le sue esperienze nelle chiese cristiane

 

Testimonianza di Ruth Estefany