Now Playing:

Adina

Fratelli cari, Dio vi benedica a tutti!

Prima di raccontare la mia esperienza voglio chiedere al fratello Giuseppe se secondo lui,sono stata attaccata dal Diavolo, cosi come mi hanno augurato dei familiari di abortire e dicendo che questo bambino che aspettavo era del Diavolo… essendo divorziata e avendo un altro bambino dal primo matrimonio. Ci hanno bestiemiato in continuazione.Ho partorito il 24 di novembre 2017. Credo che è stato un caso di parto raro ed è stato tutto per sbaglio dei medici. Dopo che si sono rotte le acque sono andata avanti per circa 13 ore e la mia dilatazione era solo di 2 cm . ... Il cuoricino della bambina rallentava durante la contrazione invece di risalire a contrazione finita rimaneva basso..!!
io ero stanca e non avevo fatto caso alla gravità della situazione ma ,mio compagno si. Pregavo solo che Amélie nasceva che ero distrutta e stanca e non avevo notato che la mia bimba era in pericolo. Per il taglio cesareo era troppo tardi... il dottore da un minuto al l'altro decide che assolutamente deve essere tirata fuori con la ventosa. Ricordo mio compagnio che mi diceva" Spinge che Gesù e con noi! Grazie a Gesù che mi ha dato la forza di spingere in quei momenti senza forze. Tutti sono corsi via per soccorrere la bambina e ho visto mio compagno uscendo piangendo. È stata asfissiata è il cervello è rimasto senza ossigeno per 10 minuti. Dopo che l'hanno rianimata hanno dovuto portarla di urgenza in un ospedale per una terapia intensiva per via della asfissia e mancanza del ossigeno al cervello però , grazie a Dio Tutti i test erano nella norma... Il cervello sembrerebbe che nn abbia subito danni...i medici neurologi sono convinti che la bambina e sanissima. UN MIRACOLO!!! Amélie è una bambina benedetta da Gesù! Tutta la gloria al nostro Padre è Signore Gesù!!! Grazie di cuore a tutti che avete pregato per noi!

 

Jacqueline da New York

Caro fratello Giuseppe,

Volevo farvi sapere che mi e' accaduta una cosa meravigliosa!!! Gesu' mi ha usata per convertire una Signora buddista che in gioventu' aveva lasciato la Chiesa perche' nauseate dal Sistema cattolico.
Pensate buddista da trent'anni!
Un giorno prima di parlare con me si era rivolta all'Universo per chiederle di mostrarle la verita' ed il cammino spiritual da seguire.
Il giorno dopo arrive io e le dico che solo Gesu' e' la Via la Verita' la Vita!
Ha creduto subito, e lo stesso giorno abbiamo pregato insieme su messenger, e lei ha dichiarato che voleva appartenere a Gesu, e che Gesu' Cristo e' Il suo Signore che ha dato la vita sulla croce per purificarci dal peccato!
Questo e' accaduto la settimana scorsa. Adesso ci sentiamo tutti i giorni perche' non voglio perderla! Lei legge la Bibbia t e poi mi fa domande ed io riesco sempre a rispondere adeguatamente, non ci posso credere!!! Tra l'altro e' una persona molto intelligente e perspicace, ha detto che quando si sentira' pronta vuole iniziare ad evangelizzare. Pensate che abita in Italia ma ha vissuto 15 anni a Los Angeles e quindi parla benissimo anche l'inglese.
Io che non mi sentivo all'altezza, sono stata usata per convertire una pecora non certo facile da convincere eppure....E' propio vero che quando cammini con Gesu' tutto e' possibile.
Un'altra amica Italiana molto devota a Gesu' mi diceva spesso che dovevo studiare bene la Bibbia che e' pericoloso evangelizzare cosi senza Spirito Santo etc etc......Ma io forte delle Parola tue e di fratello Giuseppe, non l'ho ascoltata, anche perche' sentivo dentro di me che aveva torto.

Tornando alla Signora convertita lei ha in mente di evangelizzare, ed e' molto entusiasta di essere in Gesu, inoltre, se incontra un buddista, dopo 30 anni di evangelizzazione sapra fronteggiare la conversazione molto bene.

DIO E' GRANDE! Gloria al Nostro Signore Gesu Cristo!!!

Vi voglio tanto bene fratello, un forte abbraccio,
Che Dio Vi Benedica.

 

Elisabetta

Cari fratelli io lavoro in un teatro bellissimo come cassiera. Questa mattina ho pregato con cinque giovani donne,e tra cui una musulmana per ricevere Gesù!!! e gliria e gloria a Dio hanno ricevuto il Signore. Che pace e che gioia.
Ho regalato sei vangeli !!!! Sono tutte mamme e i vangeli sono per i loro figli sono tutti albanesi. Ho tanta voglia di iniziare una piccola chiesa in casa.Pregate per me! Vi voglio tanto bene.

 

Antonella

Grazie a tutti voi...se non avessi, per caso sentito il primo messaggio di fratello giuseppe, non avrei saputo niente!!! Il primo discorso e stato quello dei lasciati indietro...che mi ha sconvolto notevolmente. Da ormai ex tdg non avevo mai sentito niente di simile. E da allora divoro tutto quello che posso che proviene da voi.
Ieri ho evangelizzato ad una signora amica mia. Nel passato le portavo le riviste dei tdg. Ma prima di ogni cosa le ho chiesto scusa per averle cercato di insegnare quella che è a tutti gli effetti una falsa religione e una setta. Lei e rimasta colpita… e mi ha rassicurato che ama tanto Gesù. .e io posso andarla a trovare tutte le volte che voglio. E non apre alla tdg che avevo incaricato di andarla a trovare ogni tanto... E mi ha anche detto che non sapeva come dirmelo che ero in errore, dato la mia forte fede mal riposta in geova. Avevi ragione tu f .Giuseppe, le persone si aprono subito quando sentono il nome di Gesù...ti aprono il cuore.
E' stupendo vedere come è bello parlare del Signore...
Grazie e Gesu' vi benedica sempre. Voi siete stati il faro nella tempesta.
Le vostre preghiere mi hanno guarito dalla fibromialgia.. si, non ho piu niente. Sono felice ho una verita' in mano che è la mia perla preziosa...e ho messo tutto al di sotto del mio Signore
Ho tante domande bibliche...ma ho scoperto che ci sono tanti messaggi tuoi F.G.dove ho la risposta.
Vi abbraccio forte e ci sentiamo presto. Un bacione a tutti da Antonella

 

Aurelio

Vi scrivo questa veloce email per raccontarvi quello che è mi è successo oggi.
Quando ero bambino mio padre che è sempre stato dentro la cultura dell automiglioramento, training psicologici e cose del genere ideate dal diavolo per allontanare dall unico vero Dio, mi aveva insegnato un principio psicologico secondo cui quando vogliamo qualcosa se ci comportiamo come se l avessimo già avuta la otterremo. Questa mattina mi è capitato il verso 24 di Marco 11 che con mia grande sorpresa dice la stessa identica cosa !!! Certo con L unica differenza che tutto quello che c'è e che può venire di bene su questa terra viene dal padre celeste ma il concetto era molto simile. Allora mi sono detto dato che da un po' che parlo a mio padre di Gesù, se siamo pescatori di uomini dobbiamo anche usare le esche giuste per pescare con successo. Marco 11,24 mi è sembrato faceva proprio al caso mio. Era qualcosa che mio padre poteva capire.
Ho deciso allora di mandargli un messaggio in cui gli dicevo guarda che cosa straordinaria ho trovato nel Vangelo di Marco... volete sapere com è finita?
Mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il versetto gli è piaciuto molto ma sopratutto senza che io glielo consigliassi si è andato a leggere tutto il capitolo 11 di Marco! Gesù grazie sei immenso, sei al di sopra dell immaginazione sei venuto davvero per mostrare cose che occhio e orecchio non hanno mai visto e sentito.
GraZie a voi cari fratelli che donate questo scrigno prezioso che è il Vangelo che quando entra nelle vite è come un vento che capovolge le nostre vite e non ci permette più di stare fermi. Dio sia lodato !

Un abbraccio forte a tutti

 

Antonella dopo la preghiera insieme via skype

Ciao a tutti Dio vi benedica funziona ..... Gesù è un grande non fumo più e senza sforzo semplicemente non ne sento il bisogno .... dopo 30 anni questa è la prima volta che sembra che non abbia mai fumato ....prima solo l odore mi richiamava a fumare immediatamente e stare senza mi faceva stare malissimo....adesso neanche mi mancano evviva...... gloria a Gesù almeno questa dipendenza e' volata via grazie alla forza che ho chiesto a Gesù . gloria a Dio ciao fratellini vi voglio tanto bene

 

Monica

Carissimi fratello Giuseppe , sorella Angela e Dora un saluto ed un forte abbraccio, in Cristo,da parte mia. Mi chiamo Monica e da otto mesi circa vi seguo con amore ;siete entrati a fare parte della mia famiglia ! Il mio matrimonio,dopo dieci anni, era finito ma Gloria a Dio vi ha messo nella mia vitanon faccio che parlare di voi con mio marito ed i nostri figli....4 piccole pesti che grazie ai tuoi consigli , fratello Giuseppe, gloria a Dio stiamo riuscendo a rieducare. Ammetto e confesso che  io per prima ho dovuto inginocchiarmi, sottomettermi e umiliarmi davanti a Gesù. Mi sentivo troppo cristiana,troppo perfetta perché ero vegana,rispettavo il sabato ecc ecc e facevo la snob nei confronti di mio marito che non era cresciuto spiritualmente come me. Mi sono resa conto grazie alle vostre prediche su YouTube di quanto meschina e farisea fossi diventa. Povero marito e poveri figlili volevo portare a Gesù con i mezzi di satana. Come vedete sono una gran chiacchierona ,oltre che a rompiscatole, non finirei più di scrivere ma lo faccio perché non vedo l'ora di ricevere una vostra risposta. Mandatemi un forte abbraccio e pregate tanto per me è la mia famiglia. Desidero ricevere lo studio biblico di cui parlate spesso. È anni che cerco di mettere insieme i vari pezzi di Apocalisse ma mi rimane difficile da sola. Grazie per tutto quello che fate per noi pecorelle siete una grande benedizione. Vi amo e vi benedico in Cristo Gesù.

 

Valentina

Dio vi benedica!
Sono Valentina, ascoltarvi e sentirvi mi aiuta a sentirmi più libera e felice. Non frequento la chiesa per dei preti che non manifestano l’amore e la parola di Dio, ma solo i loro interessi materiali. Non mi sentivo cosi leggera e felice con il cuore pieno di amore e di gioia da tanto tempo. Mi sento come se qualsiasi cattiveria non mi tocchi quasi più e sono sicura che l’amore per dio ci aiutera’ a risolvere tutti i nostri problemi. La vostra compagnia è gradevolissima e il vostro modo di leggere, parlare e spiegare la bibbia la fa sentire più vicina di quanto si pensi. Come se ne fosse stato scritto un pezzo per ognuno di noi. Vi ringrazio e prego insieme e per voi. Dio vi benedica per tutto quello che fate. Vi abbracciamo forte Valentina e Marisa.

 

Rossella

Cari fratelli, sono Rossella vi scrivo per augurarvi un buon inizio anno, ricco di tanta energia che potrete spendere secondo la volonta' del Signore. Grazie per l' amore che avete verso tutti, grazie fratello Giuseppe per le tue spiegazioni, adoro la tua fermezza e anche quando a volte ti arrabbi, e' proprio li' che fai capire la tua seria volonta' nel portare avanti un cammino spirituale forte e coeso Sei come un padre che accoglie all' ovile le pecore sperdute. Grazie Angela per la tua dolcezza, la sincerita' e l' amore che dimostri nel portare avanti le varie problematiche e soprattutto le varie tematiche. Siete la comunita' alla quale ho sempre desiderato di partecipare., ma che non ho mai avuto. Da quando vi ascolto ho approfondito alcuni aspetti del Nuovo Testamento che mi erano sconosciuti. Ho rivisto le mie posizioni e ho apprezzato il mio modo di operare e di lavorare con gli altri. Ho imparato a sconfiggere il diavolo che quasi tutte le notti viene a disturbarmi addirittura con desideri sessuali o ansie legate alla problematica di mio fratello. Quando mi assalgono brutti pensieri e lontani da Cristo, sconfiggo i demoni, ma ritornano sotto altre spoglie, ma non demordo. La mia famiglia sta meglio, la malattia di mio fratello di natura mentale e' quasi andata via. E' migliorato tantissimo.
Grazie di tutto.

 

Carla

Ciao Angela,ciao fratello Giuseppe, che Dio vi benedica! Vi seguo da poco,ma molto assiduamente, ormai avete preso il posto della televisione… Sto seguendo la prima parte del corso biblico,sono ancora alle prime armi in un  certo senso. Io e il mio compagno siamo diventati cristiani dopo una vita da peccatori e non c'e' giorno in cui non ringrazi Gesù per questo dono.Ci ha cambiati. I nostri rispettivi parenti sono atei o bestemmiatori,mondani, vorrei tanto evangelizzare, ma non sono ancora pronta.Vi ringrazio per il lavoro che fate e per la compagnia che mi date. Vi abbraccio.

 

Vito

Cara Angela, e Caro Fratello Giuseppe, vi seguo gia' da 3 anni, sono Vito. Quando mi e' possibile Evangelizzo nel possibile, perche' le scritture vanno molto in contrasto con i Dogmi Cattolici, difatti tutti i Cattolici che ho Evangelizzato non mi salutano piu', ma io seguo sempre la verita' delle scritture. Grazie a Dio, ascoltando sempre una Bibbia audio, ascoltando sempre i vostri video, pregando tutti in famiglia il Signore, io e la mia famiglia non soffriamo particolari problemi, anche se sappiamo che ci hanno fatto un maleficio e' c'e' ancora ma l'amore per Cristo ci protegge.
Che Dio vi Benedica.

 

Silvia

Carissimi fratelli vi ringrazio e abbraccio forte forte...grazie Gesù....per tutto!!!la fine del corso biblico non è altro che l'inizio della mia missione per Gesù...mi sento piena di pace di amore di verità di spirito santo e di conoscenza e sono prontissima a darlo a tutti come già sto facendo iniziando da tutta la mia famiglia e non solo!!!gloria a Dio!!!non smetterò di migliorarmi di studiare e di perfezionarmi nella fede e ci metterò tutto il mio cuore e tutta me stessa per Gesù!Dio vi benedica fratelli vi voglio bene e vi sono riconoscente Gesù mi ha salvato ha cambiato la mia vita e ora ad occhi aperti affronto il mondo con la forza della Verità della Parola del Vangelo!ovviamente sarò lieta di continuare lo studio con l'addestramento per il tempo della fine!ci sentiamo presto fratelli miei un bacio grande all' ispirante Angela alla simpatica Dora alla dolce Deborah al profondo Giuseppe e ai vostri preziosi figli!gloria a Gesù!!!!

Fratelli il mio cambiamento e la mia gioia è tutto merito di Gesù e della Parola! infatti non ancora riesco a trovare un lavoro, ma ho impararo anche ad accettare la volontà del Signore e non la mia, ora sono un suo strumento e aiutare gli altri è il lavoro più bello che Gesù mi potesse donare!!! tutto quello di materiale che arriverà, sarà solo un più perché il dono più grande l'ho gia ricevuto(Gesù) !  e la cosa più bella è che sono contagiosa, e sto facendo ammalare tutti quelli che mi circondano della mia stessa malattia: l'amore immenso per Gesù!!!!!

il Signore è il mio pastore non manco di nulla!!!! a presto fratelli vi abbraccio!!!!

 

Marzia

Cari Angela e fratello giuseppe sono Marzia volevo innanzitutto ringraziarvi per il corso biblico che è bellissimo e mi sta aprendo gli occhi alla verità in Cristo stiamo evangelizzando e ho gia fatto preghiere di guarigione a una signora in carrozzina pensando che non potesse camminare invece dopo che ho fatto la preghiera mi ha sussurrato( amen ) suo marito mi ha detto che non parlava più da tempo il miracolo davanti i miei occhi avevo il cuore pieno di gioia È poi oggi a una signora con problema al ginocchio dopo la preghiera mi dice che il ginocchio lo sentiva meglio quasi sparito il dolore sono entusiasta, Gesù  opera in noi siamo felici!

 

Una sorella

il Signore ci sta benedicendo molto ultimamente, mio marito oggi vi ascoltava sull' YouTube non ci posso credere, prima bestemmiava e adesso ascolta la parola dell Signore ma quanto è di grande mio Signore .ti amo tanto Gesù migliaia di grazie fratelli.

 

Jaqueline da New York

Cari fratelli,
Ci tengo a farvi sapere che dal giorno in cui abbiamo conversato in diretta e' entrata dentro di me una pace nuova e profonda.
Il giorno successivo, Lunedi 18 Dicembre era il mio compleanno e credo che, grazie allo Spirito di Gesu' che si manifesta attraverso di voi, sia stato il piu' bel compleanno della mia vita perche' la grazia del Signore mi ha accompagnata tutto il giorno ed ancora mi accompagna.

Che il Signore possa sempre proteggervi e guidare il Vostro cammino.

 

Nicoletta

Il 2017 è stato un anno molto fruttuoso nel lavoro, grazie Gesù!!!! Eravamo disperati quando siamo giunti sino a voi un anno e mezzo fà, quando lo Spirito Santo ascoltando le nostre preghiere ,ci ha guidato alla vostra chiesa e la forza comunitativa della preghiera e dell'Amore di Dio ci ha liberati dalle grinfie del nemico che stava per sopraffarci e Gesù ha Vinto!!! Più di una volta ho benedetto l'incontro spirituale con voi rendendo Lode e grazie al Signore e continuerò sempre a farlo!!! Che Dio vi benedica!!

 

Claudia

CIAO cara Angela e un saluto a tutta la famiglia ho ricevuto il vostro mail ho sentito anche le direta di radio più vi ascolto più imparo e mi fa stare molto meglio .Ti posò dire che io ero una grande pecatrice.
Fin quando ho incontrato il vero Gesù dalla Bibbia, mia vita e cambiata molto, grazie a Dio, e a voi che mi avete aiutato molto ascoltandovi . Da quando ho incontrato Gesù e lo acetato nella mia vita ho cominciato a vivere! ero comme morta , era tutto brutto, no mi piaceva niente, non ero mai contenta di nulla, non sapevo cosa voglio dalla vita, ho cercato di togliermi la vita , però non sono riuscita, perché Gesù mi voleva salvare… quanto malle ho fatto…. e lui mi ha perdonata
adesso lo amo con tutto il mio cuore e con tutta la mia mente e anima, non faccio altro che pensare a lui, a la sua parola ,parlo sempre di Gesù a tutti, però diel vero Gesù che è nella Bibbia nell Vangelo
mi fa male vedere le persone che pregano i rosari come facevo io, e non sanno dov'è andrano a finire… io parlo con molti su di voi e gli raccontò come evangelizate, comme e il vero Gesù nella Bibbia, e così facile! e le religioni che complicano tuttoo…
Dio vi benedica grandemente.

 

Carmen

PACE cari nel SIGNORE sono felice di aver ricevuto il corso biblico ....qui in Italia sono le ore 1:05 del mattino e leggere la vostra mail mi ha dato gioia.grazie a Dio sempre perché senza LUI Non avrei potuto conoscervi anche se solo per radio o tutte gli audio che voi ci donate. vi seguo da un anno e mezzo circa e sin dall'inizio siete stati una buona guida e testimonianza per me, Dio vi doni ogni BENEDIZIONE. Per ora vi ringrazio molto nell'amore del Signore vi testimoniero' come ho conosciuto il nostro Meraviglioso GESÙ posso per ora dirvi che sono stata guarita dall'ansia in momento molto buio della mia VITA
LUI ha donato ai miei pianti tantissimi sorrisi ,ha tramutato il pianto in GIOIA, ALLELUJAH . grazie per il corso biblico mi servirà moltissimo sì per evangelizzare
fratello Giuseppe grazie a Dio ci dona molte rivelazioni dettagliate.
Un abbraccio grande NELL'AMORE del Signore SHALOM

 

Filippo

ciao Fratello Giuseppe, ciao cari fratelli e sorelle come state? Domenica scorsa é stata una bellissima giornata, abbiamo fatto un piccolo teatro tipo mimo, con altri fratelli e sorelle che hanno chiesa in casa, lo abbiamo fatto in una casa di riposo per anziani, dopo lo spettacolo e un messaggio che parlava di Gesù abbiamo distribuito un piccolo regalo con versetto biblico ad ogni anziano, e parlato con loro e distribuito tanto amore, gli anziani hanno apprezzato molto, c'è stata una signora anziana che ha voluto parlare davanti a tutti e ha parlato del Vangelo meglio di tanti pastori che ho sentito nelle chiese, era cattolica ma con una fede fervente, sapeva la Bibbia quasi a memoria. Questo spettacolo lo rifaremo anche in altri posti.
Un abbraccio grande in Cristo, Filippo.

 

Elio

Cari fratelli,
sono un seguace di Gesù Cristo e seguo ogni giorno le vostre argomentazioni da youtube; le trovo molto interessanti e coerenti con i testi biblici; le vostre esortazioni, guidate dallo Spirito Santo mi incoraggiano e, spesso, quando in preghiera chiedo a Dio alcune cose, ecco che attraverso la vostra radio, Egli mi risponde e, questo, mi conforta molto e mi ravviva la fede e me la irrobustisce: Tutto questo mi consola in quanto sono un credente di 80 anni e vedovo...ma il Signore è meraviglioso, non abbandona i suoi figli e mi consola, mi sprona a perseverare e ad aspettare il Suo ritorno (se Egli viene quando sono ancora in vita) e, a volte quando penso che lo godrò per l'eternità, mi sento una gioia immensa, pregustando già le meraviglie del cielo in Sua "compagnia" e... mi sembra di avere vent'anni. Dio vi benedica sempre e porti avanti questo vostro compito che esorta, chiarisce, conforta e, sicuramente converte. Un abbraccio nel Signore.

 

Giulia

Ciao a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Giulia ho 21 anni, vi voglio bene fratelli e sorelle con il cuore e l'anima.
Il mio messaggio per voi oggi sarà lungo perchè è la prima volta che vi scrivo ed è da poco tempo che ascolto in macchina i vostri messaggi…

Il mio contatto con voi è cominciato mentre stavo attraversando un periodo molto oscuro, la depressione mi stava portando alla morte.. c'è stato un giorno in particolare che ho pensato di uccidermi e farla finita perchè non riuscivo a capire che ruolo avessi nella mia esistenza..

--ho affrontato una delusione molto grande perchè il mio corpo non riusciva a stare nell'ambiente universitario ma la mia testa voleva starci e quindi ho combattuto fino con questa mia ansia per settimane finchè dentro di me è entrato qualcosa di oscuro e brutto che mi ha portato alla depressione. Attraverso l'aiuto di mio padre ho conosciuto la vostra parola.. e premetto che prima di questo io non ho mai creduto in gesù perchè l' ho sempre vissuto come me lo faceva vedere la chiesa, e la chiesa io l’ho sempre odiata…

--anche da piccola piangevo perchè non volevo andare a catechismo. Non voglio divagare troppo però in modo sintetico ci tenevo a farvi capire la mia storia.. Io ho tante domande da porvi e tanti dubbi da chiarire sulla mia fede..Però per ora voglio concludere questo messaggio e sperare in una vostra risposta…

Io grazie a voi ho scoperto la spiritualità ho scoperto la salvezza di Gesù e di questo vi sarò sempre grata. Vi voglio tanto bene fratelli e sorelle, spero mi rispondiate al più presto in modo da potervi porvi le domande a cui ho accennato.

GLORIA A DIO ! GLORIA A GESU'
AMEN!

 

Jolanda

Volevo ringraziarvi perché io mi sono allontanata molto dalla parola di Gesù ma ascoltando la vostra radio mi avete trasmesso la grande fede che avete e sto cominciando ad avere fiducia in Gesù.  io non voglio fare parte del mondo e del chiese che ci sono. ma mi piace sentire fratello Giuseppe che mi parla dei versetti della Bibbia e come li spiega. e per questo vi dico grazie e che Dio vi benedica amen

 

Maddalena

Cari fratelli come state?

Il Signore continua ad operare in mezzo a noi ,gloria a Dio!!!
Vi ricordate mia cugina Annalisa che 2 domeniche fa chiesi preghiera perché voleva formare una chiesa in casa ??
Bene ,sabato scorso ,con la nostra piccola chiesa del laboratorio, siamo andati al suo paese che dista circa un'ora di macchina per rendere ognuno di noi la propria testimonianza della nostra rinascita a tre amici di Annalisa che aveva riunito a casa sua e......
Gloria a Dio!!!!
Annamaria ,una signora di 50 anni circa, durante la preghiera della salvezza e spirito santo ha avvertito una scossa x tutto il corpo e subito dopo piangendo ha ringraziato perché non si sentiva così libera ,in pace e felice da anni
Il suo sguardo era pieno di Gesù e ringraziava noi perché eravamo la risposte di una sua preghiera a Dio ,qualcuno che con semplicità e amore di Dio, parlasse del vangelo e della verità .

 

Dino

Pace fratelli come state sto seguendo passo passo lo studio sull'Apocalisse di fratello Giuseppe,

preghiera faccio parte di una chiesa morta come dice fratello Giuseppe ma io non mi perdo d'animo. con un piccolo gruppo di fratelli ci siamo organizzati ed andiamo ad evangelizzare per le strade almeno due volte a settimana. le persone che ci rifiutano sono veramente tante, ma quelle che si fermano  comunque non sono poche, e ci sentono parlare della salvezza di Gesù, ti danno un enorme benedizione talmente grande che non si può descrivere, le persone che incontri per strada sono schiacciate dal peccato, ed io mi chiedo ma come fanno i miei fratelli a sapere tutto questo e stare seduti in chiesa a cantare, mentre il mondo fuori muore, prego sempre il Signore che mi dia tantissima forza e potenza per continuare a farlo con questi fratelli fino alla morte, non vi posso raccontare delle benedizioni vissute sono veramente tante.  un giorno un uomo in stazione ubriaco, in un momento di lucidità nel parlare ci ha detto a me ed un altro fratello che gli parlavamo di Cristo "Io a voi vi conosco siete i servi di Dio, siete sempre qui a parlare di lui… ma questo tizio che mi importuna chi è io non lo conosco" era un'altra persona che tentava di parlare con lui, ci siamo messi a piangere il demone che era dentro quell'uomo ci ha riconosciuti,

pregate per noi io lo faccio sempre per voi un grandissimo abbraccio nel Signore Dio vi assista in tutto.

 

Rosy

Amatissimi fratelli, Giuseppe, Angela, Dora e tutta la squadra, sono Rosy.

Vi ho scritto poche volte ma vi seguo sempre, già da quasi 2 anni.

Voi non lo sapete ma siete diventati parte della mia vita, siete entrati nella mia casa e nel mio cuore!

Parlo sempre di voi alla mia famiglia e spesso anche mia madre vi segue, le piacete molto.

Da quando vi ho conosciuti alla radio, nel Settembre del 2015, la mia vita è cambiata e sono cresciuta molto nel Signore, siete stati un grande aiuto per me.

Gesu' mi ha fatto trovare voi e non vi ho piu' lasciati!

Ho studiato anche il corso Biblico che Angelina mi mandava tutti i mercoledi', e da li' è iniziato il mio vero cammino con Gesu'! Il corso Biblico mi è piaciuto cosi' tanto che l'ho voluto ristudiare e volevo non finisse piu'!

E' stata la mia piu' grande scuola di vita, che ha aperto la porta del mio cuore per consacrarlo a Gesu'!

Non vi ho scritto spesso (per timidezza) ma sono sempre in "prima fila" per le dirette di sabato e domenica! 

Seguo sempre i vostri consigli e insegnamenti, parlo di Gesu' con tutti ma non sempre vengo ascoltata, c'è chi mi prende un pò in giro e pensa che sono fuori dal normale ma non m'importa. 

Amo Gesu' con tutto il cuore, sono innamorata di Gesu' e voglio andare avanti sempre con Lui che è la mia Ragione di vita! Anche nei momenti di sconforto, che possono capitare, so che Lui è con me!

Tutti possono deluderci, gli amici, l'amore per qualcuno che ti spezza il cuore, ma Gesu' non delude Mai e so che l'Amore che può dare, è infinitamente piu' grande di qualunque altro! Gesu' è Meraviglioso ed io lo voglio onorare e servire sempre! 

Grazie per tutto ciò che fate, siete un grande esempio per me e ringrazio sempre il Signore di avermi condotta da voi! Vi voglio un bene enorme.... vi abbraccio tutti con l'Amore del nostro Dolce e Meraviglioso Signore Gesu'!

 

Marzia e Paolo

Cara Angela e caro Giuseppe siamo Paolo e Marzia , siete sempre nelle nostre preghiere ,volevamo ringraziarvi per il corso biblico  e volevamo dirvi che il nostro cuore trabocca di amore  di Gesu stiamo evangelizzando con volantini e molto presto con tante bibbie! Gesu ci sta dando la forza per tutto ,qui in casa ci sono solo film di Gesu a parte qualche volta i nostri bimbi ci chiedono qualche cartone in dvd, ascoltano anche loro la parola di  Dio, la sera il piccolo Gabriele di 5 anni  mi chiede di leggergli la Bibbia e cosi mi metto vicino a loro a legger la bibbia  cosìche si addormentano .Stiamo procedendo con la scuola in casa e gloria aDio .Mio marito anche lui in nome di Gesu e riuscito ad abbandonare alcune cose materiali a cui era legato  finalmente nel nome di Gesu siamo veramente felici .Abbiamo detto "Si"a "Gesu"

Dio vi benedica

 

Giancarlo

Ciao Angela ti ringrazio per avermi risposto , ho ascoltato molti dei vostri messaggi, sul tempo della fine , quindi apprendendo i vari passaggi , il crollo finanziario che precederá l'ascesa dell'anticristo , l'arrivo del microchip, la firma del patto e cosí via , sia su altri temi , siete veramente benedetti da dio secondo me,  sicuramente Fratello Giuseppe è uno dei 144000 , vi ringrazio davvero perchè mi avete riavvicinato a Gesú , dopo un periodo di riflessione in cui non volevo piú credere in Dio , perchè mi sentivo abbandonato in questo mondo che non mi appartiene,  peró grazie a voi ho capito che il signore mi stava mettendo alla prova e che vuole vedermi uscire vincente nel suo nome e che non devo temere nulla perchè lui è con me e non mi abbandona mai , grazie a voi ho capito che satana è il principe di questo mondo e allora mi sono reso conto del perchè il mondo fosse cosí brutto, tante anime sono perdute perchè non capiscono che il sistema è opera del diavolo e non di Dio,  è per questo che bestemmiano e rifiutano il nostro salvatore, sono molto preoccupato perchè adesso che arriverà il microchip non so cosa mi aspetta, i miei famigliari non mi credono, ma so satana non puó nulla contro di me .

Che Dio vi benedica ! 

 

Silvia

 

Ciao cari fratelli sono Silvia e non riesco a trattenere il cuore nell'esprimere quanta gratitudine e riconoscenza ho nei vostri confronti, per quanto mi state dando con le vostre testimonianze e il prezioso corso biblico...che Gesù vi benedica sempre!!!!!

La mia situazione di mancanza di lavoro non è ancora migliorata soffro molto perché vedo la mia famiglia stare male, in povertà e dietro ai problemi del mondo...vorrei aiutarli ma per me e il mio fidanzato tutte le porte sono ancora chiuse, e il nostro sogno di coronare il nostro amore che è forte e sincero sembra lontano, ma anche se ho ben poco io sono serena e rendo grazie ogni giorno a nostro Signore! cari fratelli mi avete fatto arricchire tantissimo io mi sento nata di nuovo ho il cuore pieno di Gesù lo sento mi consola mi parla mi calma mi da speranza mi fortifica e il suo Santo Spirito è la mia guida e mi sento in diritto e dovere di essere a mia volta guida per gli altri e a portare la parola ovunque mi trovo! dunque da una parte credo che questa mia condizione sia anche una benedizione perché essendo disoccupata ho avuto piu tempo per studiare la parola approfondirla migliorarmi e conquistare una comunione con Gesù e nello stesso tempo ora che mi sento piu forte prego il Signore che mi debedica con ciò di cui ho bisogno e confido con gioia in lui fidandomi ciecamente che qualcosa per me arriverà "chiunque crede in Lui non sarà deluso IS 28:16."

Grazie per quello che fate..vi ringrazierò sempre fratelli miei e vi aiuterò appena potrò per sostenere la vostra missione benedetta grazie fratello Giuseppe  che Dio ti illumini sempre grazie Angela e grazie a tutti voi vi voglio tanto bene!!!confido nelle vostre preghiere e io farò lo stesso per voi!ciao e Gloria a Dio!!!!

 

Vanda

Buongiorno Fratello Giuseppe,

ho 70 anni e purtroppo lavoro ancora (anche se da casa e al computer). Lavorando ho cominciato ad ascoltare i Suoi messaggi di Radio Blast.

L’unica cosa che posso dirLe è che Lei è riuscito a evangelizzarmi anche attraverso il PC. Sono felicissima di ascoltarVi, e ho pianto tutte le mie lacrime per quanto sono stata ottusa per tanti anni.

Ho pensato alle tribolazioni della mia vita, al lavoro ecc (sempre sola) e da giovane non credevo in nessuno tranne in Gesù al Quale mi affidavo sempre e confidavo. Non pregavo e peccavo.

Mi sono riaccostata alla Chiesa dopo tanti anni ma non ho mai pregato Santi o Rosario, ho adorato solo Gesù (l’ho anche sognato più di una volta). Ma Cristo credeva in me e mi ha miracolata con la salute.

Ho sentito da Radio Blast la spiegazione circa i musulmani nelle Chiese.

Ormai nella mia citta’ e un po’ dappertutto siamo veramente esasperati….

Tra il Bergoglio che ne spara una al giorno e i preti e vescovi che ne combinano di tutto e di più c’è da perdere la fede.

Per fortuna che seguo F.llo Giuseppe e Lei che mi date giornalmente una dose massiccia di Gesù.

Non mi stanco mai di ascoltarLa attraverso youtube perché radio blast non riesco a seguirla.

Buona giornata e un forte abbraccio a tutti voi.

 

 

Rudi ha chiesto preghiera in diretta per ricevere lo Spirito Santo

Ciao Carissimi Fratelli e Sorelle,
Dopo le vostra preghiera ho ricevuto lo Spirito Santo era da molto che lo chiedevo al Signore, e grazie alla Vs intercessione me lo ha concesso, sento di essere avvolto in corpo spirito e anima dalla sua protezione, sta agendo a modifica del mio carattere mi sta plasmando come Gesù vuole, sono. Felicissimo!
Grazie Gesù e grazie Fratello e Sorelle per la Vs preghiera.

 

Bruno

Dio vi benedica, Angela, Fr Giuseppe e tutto lo Staff.
Grazie a voi l'istinto suicida mi è scomparso,
Dio ci aiuti tutti quanti!

 

Rosalia

Devo dare gloria a Dio perché sono guarita dal colon irritabile, dalla congiuntivite e dall'ottundimento dell'udito dell'orecchio sinistro... Grazie Gesu’!

 

Pina

Cari fratelli grazie per aver pregato x la mia guarigione del trigemino  fatta diverso tempo fa ...il dolore lancinante che avevo giorno e notte è passato ...dopo la vostra preghiera ho sentito un forte calore sulla guancia e pian piano il dolore e' andato diminuendo... Gesù ha anche illuminato una dottoressa che dopo quattro anni di dolore ha capito che il problema veniva da un dente del giudizio incluso e mi faceva infiammare tutto fino al nervo trigono...grazie grazie e gloria a Gesù

 

Paolo

Cari fratelli vi scrivo x testimoniare la mia guarigione della cisti alla spalla alleluia Dio vi benedica tutti.nn faccio altr ke ringraziarlo sempre e testimoniare con tt la mia guarigione nn sono ancora bravissima nell evangelizzare,ma quel poco ke so fare lo faccio con tt il cuore e x GESÙ alleluia

 

Giusy e Ahmed

Carissimi fratelli in Cristo come state? Vi scrivo nuovamente ma questa volta per darvi una testimonianza di guarigione. Ricordate che vi scrissi di mio figlio Oscar affetto da depressione per la mancanza del papà? Ebbene Gesù, tramite le vostre preghiere ha operato un grande miracolo! Non solo lo ha guarito dalla depressione (ora lui è sempre felice ed in pace con se stesso),ma tramite lui opera lo Spirito Santo! Infatti ha iniziato ad evangelizzare i compagni a scuola e persino le insegnanti che a sentirlo parlare di Gesù rimangono sbigottite! Ha iniziato a scrivere poesie ispirate dallo Spirito Santo che parlano dell Apocalisse, dell opera del maligno e di come vincerlo tramite GESÙ..E leggendole in classe suscita molto interesse e prende applausi..lui è felicissimo di aiutare il prossimo facendo vedere che Gesù è l unica salvezza per tutti...vi ringrazio di cuore per questo miracolo ma soprattutto ringrazio il nostro amatissimo Signore GESÙ che è immenso..Gloria a Dio!

 

Rosa

Ciao miei cari fratelli,
voglio raccontarvi di una guarigione avvenuta grazie a Gesù.
Mia nipote è tornata da Barcellona con una infezione non molto carina , dopo 15 giorni l'infezione sembrava non voler guarire.
Mercoledì sera ho chiesto a Gesù di svegliarmi alle 03.30 ( momento magico! ): Alle 03.30 Gesù mi ha svegliata, ho aperto le porte mi sono inginocchiata e ho cominciato a pregare e a chiedere a quell'idiota del diavolo di abbandonare mia nipote perché altrimenti gliel' avrei fatta pagare in modo amaro e ho continuato cosi x tutta la giornata.
Alle 19.00 mia nipote è tornata dal medico e subito dopo mi ha mandato questo messaggio: " Sono guaritaaaaaaaaaaaaa! ".
Potete immaginare la mia gioia , i miei ringraziamenti a Gesù e non vi dico quello che ho detto sempre all'idiota.
Alle persone che ancora hanno dei dubbi dico:"Sottomettevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi"
Un forte abbraccio a tutti voi e che il Signore vi protegga

 

Chiara

Dolcissima Angela, volevo condividere la mia gioia con voi finalmente questa settimana ho iniziato la chiesa in casa eravamo in 5 e ho considerato il primo punto del corso biblico sulla salvezza e ' stato magnifico! cerca la presenza del Signore, ed è proprio vero le pecore lo seguono perché conoscono la sua voce Giovanni 10, io non ho fatto nessuna fatica, seguivano tutti con naturalezza anzi continuavano loro a commentare perfettamente in sintonia con il Signore......
lode al signore ho pregato tanto per avere la forza e il coraggio di far questa chiesa in casa e ora non mi ferma più nessuno! grazie Gesù per il tuo amore guida sostengo e presenza continua! e grazie di cuore anche a voi cari fratelli che mi avete insegnato in modo pratico come fare.......ora ti dico che questa settimana ho studiato la parola 5 ore memorizzato 4 scritture e ripassate 5, parlato con 12 persone di Gesù
vi saluto con un santo bacio vi amo e prego sempre per voi!

 

Graziella

1 agosto ha scritto:
sto male troppi problemi la mia testa manca poco e fa tilt... voglio pensare di andare via, non voglio fare più ne la moglie ne la mamma... …ho avuto un marito che mi ha fatto vivere in una villa con tutto....ma mi manca il terreno di sotto...mi a usato a suo volere, tradita, sottomessa mentalmente..... sono prigioniera mantenuta ....appena sbaglio a parlare mi toglie anche i vestiti... scusami se ti o raccontato tutto questo....spero che il mio cuore si apre sempre di più, o un forte esaurimento....soffocamento...mal di testa ....dolori forti nelle ossa...ho 50 anni....se potete aiutatemi… un abbraccio forte a tutti grazie

dopo due mesi ha scritto:
Ciao fratelli, sto molto meglio grazie di esistere...grazie di avervi incontrati nel mio cammino,mi avete cambiata devo crescere...non trovo parole per ringraziarvi...siete la mia forza...a casa va molto meglio..c'è più comprensione... il 17 vado da mio marito una settimana, e un miracolo...prima il nostro rapporto c'era troppo attrito...sembra più calmo...io devo cambiare...la rabbia mi aveva uccisa ..non ragionavo, non vedevo tutto quello che avevo a casa ...riesco a vedere le cose in modo diverso...la mia mente è più chiara...forse non sono una buona mamma...prima ero indispensabile in tutto...oggi faccio quello che posso mi dedico più tempo...pregare sono i momenti più belli della giornata...sto iniziando a leggere dall'inizio la Bibbia....memorizzo poco piano piano libero la mia mente...ero sull'orlo i impazzire...sono in faccia un'altra persona...più serena ...sono un'altra, spero di migliorare!

 

Rudi

Ciao Carissimi Fratelli, vi seguo sempre con grande apprezzo e meticolosamente. Grazie a voi sono uscito dalle religioni, prima ero Cattolico mezzo addormentato come dice Giuseppe. Ora invece sono Cristiano libero come voi. E sto lentamente imparando a decodificare i messaggi di Gesù nel mio cuore. Sono un ex direttore di banca 35 anni ora esodato per il fallimento delle 4 banche italiane, pilotato dal anticristo. Credevo di essere una persona di successo sembravo contento della mia vita, però esisteva sempre un gran vuoto in me nonostante prego per la salvezza delle anime da anni. Ho avuto problemi con la droga. Da quando vi ho incontrato il Signore è entrato in me e mi sprona a pregare a parlare con lui a cercare “sento mi dice cammina con me”, “ti amo”, ti proteggo. La mia famiglia sino alla morte del mio papà era sempre unità, lo amavo moltissimo, era tutto per me, era una famiglia forse benedetta da Dio molto unita e sobria. Morto mio papà tutto il mondo mi è crollato e sono diventato menefreghista ho aperto qualsiasi porta al diavolo, lussuria, egoismo, avidità, droga, materialismo, arroganza e molto altro. Adesso Gesù mi sta togliendo una spina alla volta dal fianco, lo cerco sempre, cammino e lo cerco, lo chiamò e sento che è nel mio cuore anche se non capisco bene cosa mi sta dicendo, solo a volte. Ma sento che mi gonfia il cuore ogni volta lo glorifico e gli esprimo il mio amore. Adesso ho rinunciato a tanto, non mi interessa più il mondo e i suoi inganni, mi cibo della sua parola, prego molto, e ho pensato di diffondere i video da voi fatti, con il vostro consenso, su internet.

Vi amo tanto, e Grazie a Dio che ha creato stupende persone come voi.

 

Emma

Cari fratelli, Giuseppe e tutti, vi scrivo per darvi notizie di noi, ogni settimana facciamo le riunioni, e il corso biblico ho invitato a farlo tutti coloro che vengono, così facciamo il resoconto di ciò che hanno studiato, oggi abbiamo fatto la Santa Cena ed è stato bellissimo c'era una certa presenza e santità del Signore, coloro che vengono sempre sono 5  Sorelle, e una di queste raccontava che la sua nonna quando lei era piccola, ca.70 anni fa diceva che il Signore sarebbe tornato presto e che era l'ultima generazione e che la nonna non l'avrebbe vissuto  gli ultimi tempi, ma la nipote e i suoi figli si. E proprio oggi abbiamo condiviso la 6 lezione dove si parla degli ultimi giorni. Quindi lei stessa si è ricordata della profezia della nonna e ci ha raccontato tutto ciò, e riflettendo tutti insieme su ciò che sta accadendo e di prepararci, ascoltando la voce di Dio ognuno di noi. Carissimi queste sorelle sono nuove nella fede in Gesù, pregate per loro, la più anziana le sono state recise tutte e due le mammelle, e sta facendo radioterapia. Pregate per una guarigione completa. Domenica siamo stati a un compleanno, e c'erano molti giovani dai 15 ai 18 anni, mio marito ha cominciato a parlare loro di Gesù e della vita eterna ed erano molto interessati e facevano molte domande. Adesso vogliamo organizzare un appuntamento con loro e così preghiamo di portarli a Gesù, perché hanno ancora tante domande. Ecco queste notizie qui da un paese della Sicilia. Un abbraccione a voi tutti amati vi voglio tanto bene e prego per voi.

 

Elisabetta

Cari fratelli e sorelle in Gesù sono felicissima di annunciarvi che il nostro Signore ha guarito una mia cara amica da una malattia gravissima al fegato.Tempo fa le avevo regalato un vangelo con la preghiera per ricevere Gesù e lei in ginocchio da sola ha pregato con tutto il suo cuore e ieri sera mi detto di essere guarita Alleluja gloria a Dio. Grazie Gesù.Questa notte ho lodato e ringraziato Gesù continuamente .Lei si è comprata una Bibbia e prossimamente inizieremo a studiarla insieme!!!!!! Vi saluto che Dio vi benedica grandemente.

 

Desiree

Bellissimo il messaggio di oggi fratelli! Ho appena finito di ascoltare la replica!
Mi ha dato molta forza nello spirito, gloria a Gesù e il suo immenso amore!!
Sapere anche io non avevo ancora la percezione dei doni dello spirito, guardavo altri fratelli e mi meravigliavo di come avevano doni potenti e di come con entusiasmo ne parlavano, io ho sempre saputo di avere il dono di profezia nei sogni ma non ne avevo la piena consapevolezza continuavo a chiedere a Dio che doni avevo…
Solo poco dopo avervi scoperti e dalla parola di Gesù che insegnavate piano piano sono cresciuta, ho avuto più consapevolezza di chi è com’è un vero cristiano, di cosa è disposto a fare per Gesù e di quanto è pure disposto a soffrire per lui. Poi ho fatto con voi il corso biblico e piano piano acquisivo altre meravigliose consapevolezze che prima non avevo mai considerato e che le chiese non mi avevano mai insegnato, fatto sta che grazie a Gesù è la sua parola e abbassando me stessa nella carne ho compreso davvero che anche io ho potenzialità! Dono di profezia nei sogni, discernimento, parlare in lingue, cose che ho sempre avuto ma fatto poca attenzione! Il mio cammino è ancora lungo, sto correndo per arrivare come tutti al traguardo! Spero di accrescere ancora nei doni dello spirito e riceverne altri!
Non vedo l’ora di ascoltarvi domani!
Grazie Gesù per questi meravigliosi fratelli che danno il Vangelo gratuito senza chiedere nulla in cambio!

Ho chiesto in oltre a Gesù ogni mattina di ricordarmi di metterlo sempre al primo POSTO!
Per incoraggiarmi e ricordarmi di farlo sempre e non dimenticarlo mai! E Gesù ogni mattina mi mette questo pensiero!
Voglio che lui sia il pensiero più importante e voglio occupare la mia mente di lui!
Tutto il resto viene dopo, prima Gesù!

Anche se cadrò avrò la mano di Gesù che mi rialzerà, e anche se sarò abbattuta Gesù mi ristorerà! Che può farmi questo mondo?
Di chi devo temere?
Non temerò io il signore?
Colui che mi sostiene ha cura di me.

DIO VI BENEDICA!

 

Eli dalla Svizzera

Io, Eli pecorella assetata e affamata sempre più di Gesù, saluto Fratello Giuseppe, Dora, Angela, Deborah e tutta la tribù, miei carissimi e amatissimi fratelli.

Dio Padre e il Signore nostro Gesù Cristo vi diano grazia, misericordia e pace.

(Scusate ho voluto "copiare" Paolo in 2 Timoteo 1,1).

Prima di qualsiasi testimonianza, informazione per fratello Giuseppe: non c'è solo l'Italia da visitare, ma anche la Svizzera, a casa nostra c'è posto per tutti voi, per quanto tempo volete, come volete ecc., quindi...

Ora Scrivo quello che è successo in questo periodo.
Siamo andate a casa di una parrucchiera, per tagliarci i capelli, si è parlato del più e del meno, ci dice che anche lei e la sua famiglia sono credenti, e poi salta fuori che lei odiava i figli perché loro sono usciti dalla parola del Signore, e le sono successe cose molto brutte, ma non entro  nei particolari. La cosa più importante è che lei aveva un odio molto forte nel cuore e non sentiva più l'amore. Allora abbiamo capito subito cosa dovevamo fare, con i capelli bagnati e gli asciugamani in testa, abbiamo messo le mani su di lei e abbiamo pregato, interceduto, scacciato tutti i demoni da lei, dalla sua famiglia, dalla casa ecc. e lei ancora con rabbia e odio piangeva e noi più piangeva più pregavamo. Poi finalmente si è liberata, piangeva ma di gioia, ha detto che non sentiva più quell'odio, si sentiva libera, sentiva finalmente l'amore del Signore. Era bellissimo, Insomma abbiamo pianto tutti. Ora preghiamo tutti i giorni per lei, e ci vogliamo incontrare per studiare la Bibbia insieme. Con questo voglio dire, che come dici sempre tu fratello Giuseppe, non dobbiamo avere paura del diavolo, lui è sotto i nostri piedi, come ho sentito dire una volta da una pastora che il diavolo può conoscere solo il numero delle nostre scarpe, appunto perché è sotto. Noi abbiamo l'autorità e la potenza di Cristo,perché Cristo vive in noi. 

- E da ultimo un'esperienza meravigliosa. domenica scorsa eravamo in casa nostra con alcuni fratelli, c'era una coppia che segue Gesù, come facevano gli apostoli (seguono veramente gli "atti" , per questo motivo sono usciti dalla chiesa ufficiale perché sono contro le " panchine"), abbiamo studiato la Bibbia e poi pregato per lo Spirito Santo, e parlare in lingue, e io per la prima volta in vita mia ho parlato in lingue, piangevo e ridevo nello stesso tempo, incredibile ero così felice. Poi Laetitia (la ragazza di David)e sua sorellina di 12 anni, vogliono battezzarsi, e abbiamo pregato per la sua salvezza. Insomma è stato bellissimo. 

Carissimi grazie per tutto quello che fate, e per le testimonianze dei fratelli, quella di Nacera mi ha toccato particolarmente, ha visto Gesù e la città santa, mamma mia che bello, che invidia ( nel senso buono). 

Vi amo tanto vi ascolto sempre, grazie a voi ma soprattutto a Gesù, che ci sta sempre accanto.

 

Luciana

Carissimi fratelli, grazie per i consigli che f.llo Giuseppe imperterrito continua a darci! A ferragosto abbiamo deciso di non andare o invitare alla solita grigliata i fratelli, evitando " la riunione degli spaghetti" come dice Giuseppe, e abbiamo deciso per una gita al lago con la famiglia, pregano di incontrare qualche pecorella. Il Signore ha risposto alla nostra richiesta e abbiamo incontrato una famiglia, mamma papà bimba e nonni,  abbiamo fatto amicizia, è stato proprio spontaneo, i nostri bambini hanno fatto amicizia con la loro. 

A volte ci chiediamo come fare a distinguere le capre dalle pecore, se stiamo attenti il Signore ci da le giuste indicazioni. All'inizio Silvia e i bambini, hanno conosciuto il nonno con la nipotina di 3 anni, i bambini come spesso fanno, sono entrati in simpatia, ma i nostri bambini sono rimasti particolarmente colpiti dal nome della bambina: Noemi! E' il nome della loro cuginetta che è vissuta solo 3 giorni, e che a loro manca molto. Da qui è nato tutto, Silvia ha raccontato loro che quest'anno abbiamo perso la nipotina, di nome Noemi abbiamo spiegato loro il significato del nome: " mia dolcezza"

Dopo un pomeriggio passato assieme, Filippo ha testimoniato della sua conversione e liberazione da droghe, a quel punto il nonno era molto toccato al punto che ha dovuto sedersi per l'emozione, perchè alcuni anni fa hanno perso il primo figlio proprio per overdose. Erano davvero felici di sapere che Gesù ha liberato Filippo dalla droga, e speranzosi, perchè avendo adesso un'altro figlio adolesente avevano paura che potesse cadere anche lui in quel pericolo.

 

Altre volte, nell’evangelizzazione, abbiamo insistito distibuendo volontini, e spesso siamo tornati a casa molto frustati, perchè le persone che abbiamo incontrate erano molto fredde, e disinteressate. 

Ha ragione Giuseppe, il volantinaggio, almeno qui, non funziona, è necessrio prima fare amicizia, e allora scopriamo quali sono le pecorelle, perchè sono dolci, e disposte ad asoltare e a raccontare le loro esperienze, le capre invece scappano, come se sentissero che siamo due razze diverse.

Un abbraccio, da tutti noi.

 

Maria dalla Germania

Buongiorno carissimi, scusate se sono da tempo che non vi scrivo. Ma vi ascolto e vi penso sempre. Allora io e la mia famiglia, dopo 5 anni che non scendevano in Sardegna ce l'abbiamo fatta. E devo dire che o incontrato tantissimi cari,gli o evangelizzati,ma molti sono devoti alla "Madonna "Ma amano tantissimo Gesù. Purtroppo seguono le religioni, io sono stata contenta lo stesso di evangelizzare. Poi anche su l'aereo o messo i volantini, sia alla andata che la tornata. Ringrazio Gesù per tutto il bel tempo e il viaggio che ci a fatto trascorrere in serenità. Ringrazio voi per tutto l'insegnamento che ci state dando che Dio vi benedica grandemente, baci e abbracci Maria e famiglia. 

 

Alfonso

Pace fratelli miei vi ringrazio tutti per le vostre preghiere gloria a Gesù perché lui è il nostro aiuto e non ci abbandona mai sto molto meglio anche spiritualmente... e voglio farvi partecipi di un grande miracolo che Gesù ha fatto ieri nella mia casa. Qualche giorno fa mia moglie andò a trovare una cara sorellina in Cristo di 22 anni Alessandra, per pregare insieme, dopo la preghiera lo Spirito Santo disse ad Alessandra che noi io e mia moglie Linda stiamo attraversando un periodo di prova finanziariamente. Linda sapeva che era vero perché sia io che lei non stiamo lavorando in questo periodo, ma Alessandra non lo sapeva ma Gesù si. Alessandra disse anche che Gesù stava provando la nostra fede perché vuole che abbiamo tutta la nostra fiducia in lui anche per le finanze. Fatto sta che io e Linda in preghiera abbiamo chiesto a Gesù di provvedere, ieri sera mia moglie Linda mossa dalla fede si vestii per uscire perché avevamo bisogno di alcune cose per i nostri bambini ma avevamo solo in verità pochi spiccioli, mia moglie finito di vestirsi doveva mettere le scarpe, improvvisamente è stata avvertita ha sentito una voce che diceva vai nell'armadio e controlla nelle tue scarpe ci sono i soldi quando Linda l'ha fatto ha trovato i soldi che ci servivano per arrivare fine a fine mese gloria a Gesù erano soldi nuovi di zecca non erano tanti ma quello che ci bastava alleluia il Signore è grande ha gridato Linda sono corso in camera da letto saputo il fatto abbiamo glorificato Dio in ginocchio con la gioia del Signore Gesù nel cuore... il Signore stesso ha provveduto... voglio solo dire a chi confida in Dio che abbiamo un Padre che si prende cura dei suoi figli abbiamo fede cari fratelli e vedremo la gloria di Dio su tutto... Amen pace a tutti caro fratello Giuseppe...

 

Maddalena e Nicola

Cari fratelli,
volevo raccontarti di alcuni miracololi di guarigione che mentre prego stanno avvenendo! ! GRAZIE GESÙ
GIOVEDÌ scorso ,dopo una serata trascorsa con quasi tutto il gruppo di preghiera a casa x vedere un film ,parlare di Gesù e pregare .Durante la preghiera due pecorelle nuove hanno ricevuto la salvezza , spirito santo e liberazione da spirito : Pasquale, e Rosaria un amica dichiaratasì ATEA e dopo mi hanno riferito che tutti e due avevano dei dolori da alcuni giorni ....
Rosaria un dolore al petto che quando respirava non le dava pace e Pasquale da diversi giorni dolori alle gambe ....
E molto meravigliati ,sopratutto Rosaria che toccandosi il petto diceva " boooo" ed io "Cosa Rosaria ?""non so ,mi ha detto ,"non ho più il dolore al petto che tutta la giornata di oggi mi ha tormentato!!" allora abbiamo ringraziato Gesù.
Pasquale invece ,più timido , l'indomani ha confidato a sua madre che mentre gli tenevo le mani durante la preghiera ,prima una forte fitta alle gambe ....poi improvivamente niente più dolore, gloria a Dio!
Ero felicissima anch'io!!!
Vi abbraccio con tutto l'amore di Gesù

 

Roberta

 

ciao fratelli... 

io due mesi fa, mossa dall idea di evangelizzare nelle scuole come voi,  ho aderito al volontariato sociale con i bambini per un mese, giochi più insegnamento biblico ai bambini.

Non ho chiesto nulla ma son stata scelta per la spiegazione biblica, per il mio modo di fare serio ma allo stesso tempo ironico  

Né ho approfittato per evangelizzare pian piano...qualche mamma, qualche altro volontario, ma i bambini son stati i più dolci, 185 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. 

Non sò esprimere la gioia nel vederli pregare oltre il loro stupore nello scoprire che Gesù non ha schemi religiosi. 

Gesù è meraviglioso...

Un abbraccio fratelli 

 

Rossella

Ciao a tutti sono Rossella dall' Italia. Da quando vi ascolto mi sento più serena e meno sola nel modo di sentire il Signore, nel parlare con gli altri. Avverto una pace nel cuore e incredibilmente riesco a sentire la mia dolcezza dall'esterno. E' una sensazione strana, mai provata. Come se la calma, l'amore di Gesù mi avesse spinto a volermi bene di più.

Ero in preda alla depressione per la malattia mentale di mio fratello e altri disturbi che hanno colpito i miei genitori, la morte della mia cara nonna mentre ero lontana da casa. Ho sofferto per anni ed ero proiettata solo verso gli altri sia nel seguire la mia famiglia, sia nel seguire i bambini disabili. Ho annullato me stessa, provavo forza nell'aiutare gli altri, ma trascuravo me stessa. Trascorrevo il tempo a piangere e sdraiata a letto con forti dolori alla pancia e ora forti dolori ai talloni non posso camminare Qualche domenica fa, ho chiesto di pregare per i miei cari e le vostre preghiere sono state d'aiuto. Ma io stavo così male che mi vergognavo di chiedervi aiuto, ho tutti i giorni mal di pancia atroci, non mangio glutine perchè vomito. Invece da quando vi ascolto mi sento bene, ho provato a sorridere alla vita con l'aiuto del Signore.

Non avevo chiesto al Signore, ma mi ha guarito. Mi sento più forte ed energica. Vi ascolto sempre e vi ringrazio per l'enorme aiuto che offrite. Grazie Gesù per quello che sei in grado di fare, per la tua forza, la tua onnipotenza e amore incondizionato. Ho sempre parlato di Gesù con gli altri, ma sono circondata da atei e nel posto in cui vivo e lavoro sono vecchi comunisti. Si tratta dell'Emilia Romagna, terra consacrata agli atei e ai gay. Essendo insegnante sto vedendo cosa sta succedendo a causa dei vaccini, è tremendo tutto ciò. Ciò che spaventa è la passività degli uomini politici e il disordine etico e morale che regna sovrano nelle famiglie.

Sono di religione cattolica, ma non praticante. Non credo alla chiesa, ma solo alla parola di Dio, ma non ho mai avuto una guida spirituale. Mia nonna mi diceva di leggere la Bibbia, solo ora  ne capisco l'importanza e del grande patrimonio che mi ha lasciato, l'amore del Signore. 

Domenica scorsa vi ho ascoltato e quando fratello Giuseppe ha chiesto di ungerci con l'olio e pregare, mi sono inginocchiata e pianto pianto dalla commozione. Mi sono alzata libera e serena. Vivo da sola di fronte a una casa famiglia che accoglie immigrati, alcuni dei quali musulmani. La notte ho paura di addormentarmi, ma ho la forza di reagire. Grazie infinite.

 

Emma

Carissimi fratelli, pace a voi, buone notizie altre due conversioni, Gloria a Dio, perchè in tutto quello che operiamo questa è la cosa più bella nella vita che possa accadere. Siamo stati a visitare una nostra parente che ha un negozio  di generi alimentari, dove passo anche i vostri studi, e c èrano due persone che conoscevamo, dopo aver loro parlato della salvezza li abbiamo portato a Cristo. Ecco questo è il mio pensiero fisso, quando incontro le persone ascolto la voce di Dio quando è l occasione giusta per annunziare Cristo.Questo è il modo come io evangelizzo senza stress, approfittando sempre delle occasioni.

Una settimana fa, abbiamo evangelizzato un amico di mio fratello dandogli poi anche i vostri fogli per evangelizzare e dandogli un nuovo testamento per poter leggere nella Parola, dopo due giorni lo abbiamo invitato a pranzo, egli molto entusiasto ci diceva che il libro che stava studiando non è un libro come tutti gli altri, e testimoniò che il giorno che accettò  il nuovo testamento aveva riacceso il rapporto con la sua mamma che da tempo si era interotto, ecco lui lo ha associato alla parola di Dio che solo averla accettata gli ha portato benedizioni. Gloria a Dio noi siamo contenti anche dei piccoli miracoli che accadono. Un abbraccio affettuoso dalla Sicilia Dio vi benedica.

 

Francesco

Carissimi fratelli Dio vi benedica! Vi scrivo per darvi una bellissima notizia
una testimonianza di conversione da parte di una carissima e dolcissima ragazza musulmana,della quale non dirò il nome ne il paese dove vive per motivi di sicurezza,se vi ricordate un paio di mesi fa,vi avevo già parlato di lei... la quale era desiderosa di conoscere la Bibbia,perchè la sua fede islamica diminuiva giorno giorno,da quando era venuta a conoscenza dei contenuti violenti del Corano,e di tutto ciò che Maometto aveva fatto in prima persona e predicato,non lo riteneva un esempio di condotta esemplare,quindi io la evangelizzai, le parlai di Gesù con amore,lo stesso amore che il Signore ha per tutti noi...le dissi che Allah non è un Dio di amore, perchè non ama chi non crede in lui, mentre il Dio di Israele ama tutti sia chi crede in lui e chi no Giovanni 3:16.Le dissi di aprire il cuore al Signore,di dargli una possibilità,le dissi di farlo con tutto il cuore,e il Signore le avrebbe risposto...e cosi' è stato fratelli...il Signore le è apparso in sogno dicendole che Lui è la via,la,verità,la vita!!! Ci siamo risentiti tramite Skype e mi ha raccontato tutto,era felicissima,ed insieme abbiamo pregato ed ha ricevuto Gesù!!! purtroppo lo deve tenere segreto,perchè è pericoloso per la sua incolumità...io le ho suggerito di pregare il Signore,di chiedere a Lui se vuole che lei si sposti e dove soprattutto!!! sono cosi' contento fratelli carissimi,ringrazio il Signore tutti i giorni per avervi conosciuto,mi avete aiutato a conoscer il Signore in un momento critico della mia vita quando stavo progettando di trasferirmi in Russia! Ma grazie a Dio che il Signore mi ha aperto gli occhi al momento giusto,facendomi conoscere la vostra chiesa dello spirito cosi' dal niente...se ci ripenso oggi mi sento male,perchè sarei andato nella tana del lupo senza via di fuga!!Dio vi benedica e vi protegga fratelli amatissimi… un abbraccio

 

Giusy e Ahmed

Cari fratelli. Volevo condividere con voi un ispirazione divina. Questa mattina ho sentito GESÙ nel cuore. Mi diceva di pubblicare un messaggio di speranza su un sito dove di solito pubblicano messaggi di cartomanzia e astrologia, per quei poveri disperati che si rivolgono a maghi e streghe..il messaggio lo abbiamo messo  3 giorni in top list. Così da esssre visibile. Preghiamo Gesù di poter essere letti da molti che hanno bisogno. Se mi contattassero vorrei girare un po del vostro materiale e dare tentimonianza della nostra liberazione grazie a voi ma soprattutto a Gesù.Vi mando in allegato l annuncio pubblicato... che Dio vi benedica.

 

 


 

Antonio: ho lasciato i TDG; seguo solo Gesu'!

 

Evangelizzazione a un detenuto in ospedale!

 

Evangelizzazione a un gruppo di artisti di circo!

 

Evangelizzazioni nelle strade, chiese e guarigioni!

 

Franco evangelizzando in Indonesia

 

Giovanni: nuova vita in un solo incontro con Gesu’!

 

Maria Rosa: Giavanna uscita da coma, dopo 5 anni

 

Maria, testimonianze di evangelizzazione

 

Marzia e Paolo

 

Messaggio audio di Elisabetta, 15 anni, testimonianza di conversione

 

Nacera: musulmana ha una esperienza dopo la morte e vede Gesu'

{mp3remote}http://radioblast.club/audio/Altre testimonianze/Nacera - musulmana ha una esperienza dopo la morte e vede Gesu'.mp3{/mp3remote}

 

Testimonianza di Claudia

 

Testimonianza di liberazione dalla paure di Francesca

 

Testimonianza di Mike

 

Testimonianza di Monica

 

Testimonianza di Rudi, uscito dalla droga!

 

Testimonianze di risveglio e vite cambiate di nuovi fratelli a Radio Blast

 

Vita cambiata di Edita