Now Playing:

 


                   CONDENSAZIONE TEMPO DELLA FINE                   

 

Cari fratelli,
In risposta a recenti domande di fratelli, il seguente è un condensato (aggiornato) dei passi del tempo della fine. Preghiamo sia una benedizione! 
Poiché riguardo il punto del Rapimento della Chiesa, circolano molte diverse interpretazioni, alcune delle quali false e fuorvianti, abbiamo aggiunto dei “Links” dove potrete studiare in modo completo la verità delle scritture—e non opinioni.

Dio vi benedica e continui a fare di voi una benedizione per molti! Se avete altre domande a proposito, siete benvenuti a scriverci.

Fr Giuseppe.    

 

Condensazione TDFine

 

  1. PATTO DEI 7 ANNI
  2. ROTTURA PATTO. QUANDO?
  3. INIZIO TRIBOLAZIONE DELL’ANTICRISTO
  4. DURATA TRIB:
  5. NATURA TRIB. IL POPOLO DI DIO, I CRISTIANI, PERSEGUITATI
  6. APPARIZIONE DI UN RELIGIOSO FALSO PROFETA
  7. L’IMMAGINE DELLA BESTIA (vedi anche Mat 24:15-16; Dan 11:31):
  8. IL FALSO PROFETA RELIGIOSO, introdurrà / obbligherà un satanico “Marchio della Bestia 666”:
  9. CONSEGUENZE SU CHI RICEVE IL MARCHIO
  10. IL POPOLO DI DIO RICEVERÀ UN PICCOLO AIUTO / i000:
  11. DIO MANDERÀ PRODIGI MIRACOLOSI contro il regime anticristo a difesa e aiuto della chiesa durante i 42 mesi di Trib:
  12. DOPO 42 MESI/3.5 ANNI DI TRIBOLAZIONE, squilla la 7° tromba che annuncia il rapimento:
  13. L’IRA DI DIO! (Vedi anche Apoc cap.li, 15-19)
  14. LE NOZZE!
  15. DOPO LE NOZZE?
  16. IL GIORNO DEL SIGNORE, ARMAGHEDDON!
    e dopo Armagheddon?!
  17. La Bestia Anticristo e il Falso Profeta nel lago di fuoco, e il diavolo imprigionato:
  18. Satana liberato dopo i 1000 anni.
  19. IL GIUDIZIO DEL TRONO BIANCO:19—Nuova Terra, Nuova Gerusalemme!
  20. GLI ABITANTI DELLA NUOVA TERRA:
  21. ETERNITÀ CON IL PADRE, IL FIGLIO E NELLA COMUNIONE DELLO SPIRITO SANTO INSIEME AI SANTI;

 

1—PATTO DEI 7 ANNI:
--Daniele 9:27  Egli stabilirà un patto con molti, per una settimana…

 

2—ROTTURA PATTO. QUANDO?
--Daniele 9:27  …in mezzo alla settimana farà cessare sacrificio e offerta…

 

3—INIZIO TRIBOLAZIONE DELL’ANTICRISTO:
--Daniele 9:27  …sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore. Il devastatore commetterà le cose più abominevoli, finché la completa distruzione, che è decretata, non piombi sul devastatore" (Apoc 19:11/Armagheddon).

 

4—DURATA TRIB:
Apocalisse 13:5  E le fu data una bocca che proferiva parole arroganti e bestemmie. E le fu dato potere di agire per quarantadue mesi.

 

5—NATURA TRIB.  IL POPOLO DI DIO, I CRISTIANI, PERSEGUITATI:
Matteo 24:15-22  "Quando dunque vedrete l'abominazione della desolazione, della quale ha parlato il profeta Daniele, posta in luogo santo (chi legge faccia attenzione!),  (16)  allora quelli che saranno nella Giudea, fuggano ai monti;  (17)  chi sarà sulla terrazza non scenda per prendere quello che è in casa sua;  (18)  e chi sarà nel campo non torni indietro a prendere la sua veste.  (19)  Guai alle donne che saranno incinte e a quelle che allatteranno in quei giorni!  (20)  Pregate che la vostra fuga non avvenga d'inverno né di sabato;  (21)  perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.  (22)  Se quei giorni non fossero stati abbreviati, nessuno scamperebbe; ma, a motivo degli eletti, quei giorni saranno abbreviati.

 

6—APPARIZIONE DI UN RELIGIOSO FALSO PROFETA:
Apocalisse 13:11-13  Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone.  (12)  Essa esercitava tutto il potere della prima bestia in sua presenza, e faceva sì che tutti gli abitanti della terra adorassero la prima bestia la cui piaga mortale era stata guarita.  (13)  E operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini. 

 

7—L’IMMAGINE DELLA BESTIA (vedi anche Mat 24:15-16; Dan 11:31):

Apocalisse 13:14  E seduceva gli abitanti della terra con i prodigi che le fu concesso di fare in presenza della bestia, dicendo agli abitanti della terra di erigere un'immagine della bestia che aveva ricevuto la ferita della spada ed era tornata in vita.  (15)  Le fu concesso di dare uno spirito all'immagine della bestia affinché l'immagine potesse parlare e far uccidere tutti quelli che non adorassero l'immagine della bestia.

8—IL FALSO PROFETA RELIGIOSO, introdurrà / obbligherà un satanico Marchio della Bestia 666”:
Apocalisse 13:16-18  Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.  (17)  Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.  (18)  Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

9—CONSEGUENZE SU CHI RICEVE IL MARCHIO:

Apocalisse 14:9-10  Seguì un terzo angelo, dicendo a gran voce: "Chiunque adora la bestia e la sua immagine, e ne prende il marchio sulla fronte o sulla mano,  (10)  egli pure berrà il vino dell'ira di Dio versato puro nel calice della sua ira; e sarà tormentato con fuoco e zolfo davanti ai santi angeli e davanti all'Agnello".

 

       10—IL POPOLO DI DIO RICEVERÀ UN PICCOLO AIUTO / i 144.000:
Daniele 11:34  Quando saranno travolti, riceveranno qualche piccolo aiuto; ma molti si uniranno a loro senza convinzione.

Apocalisse 7:3-4  "Non danneggiate la terra, né il mare, né gli alberi, finché non abbiamo segnato sulla fronte, con il sigillo, i servi del nostro Dio".  (4)  E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: 144.000 segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele:

Apocalisse 14:1-4  Poi guardai e vidi l'Agnello che stava in piedi sul monte Sion e con lui erano 144.000 persone che avevano il suo nome e il nome di suo Padre scritto sulla fronte.  (2)  Udii una voce dal cielo simile a un fragore di grandi acque e al rumore di un forte tuono; e la voce che udii era come il suono prodotto da arpisti che suonano le loro arpe.  (3)  Essi cantavano un cantico nuovo davanti al trono, davanti alle quattro creature viventi e agli anziani. Nessuno poteva imparare il cantico se non i 144.000, che sono stati riscattati dalla terra.  (4)  Essi sono quelli che non si sono contaminati con donne, poiché sono vergini. Essi sono quelli che seguono l'Agnello dovunque vada. Essi sono stati riscattati tra gli uomini per esser primizie a Dio e all'Agnello.

11—DIO MANDERÀ PRODIGI MIRACOLOSI contro il regime anticristo a difesa e aiuto della chiesa in tribolazione durante i 42 mesi:
 
Apocalisse 11:3-6  Io concederò ai miei due testimoni di profetizzare, ed essi profetizzeranno vestiti di sacco per 1260 giorni.  (4)  Questi sono i due olivi e i due candelabri che stanno davanti al Signore della terra.  (5)  Se qualcuno vorrà far loro del male, un fuoco uscirà dalla loro bocca e divorerà i loro nemici; e se qualcuno vorrà offenderli bisogna che sia ucciso in questa maniera.  (6)  Essi hanno il potere di chiudere il cielo affinché non cada pioggia, durante i giorni della loro profezia. Hanno pure il potere di mutare l'acqua in sangue e di percuotere la terra con qualsiasi flagello, quante volte vorranno.

 

12— DOPO 42 MESI/3.5 ANNI DI TRIBOLAZIONE, squilla la 7° tromba che annuncia il rapimento:

1 Corinzi 15:51-52 
Ecco, io vi dico un mistero: non tutti morremo, ma tutti saremo trasformati,  (52)  in un momento, in un batter d'occhio, al suono dell'ultima tromba. Perché la tromba squillerà, e i morti risusciteranno incorruttibili, e noi saremo trasformati.

Le trombe sono in nr di 7, come vediamo in:
Apocalisse 8:2 
Poi vidi i sette angeli che stanno in piedi davanti a Dio, e furono date loro sette trombe.

L’ultima tromba (1 Corinzi 15:52), suona al terminare dei 42 mesi di tribolazione della Bestia Anticristo:
Apocalisse 11:7, 15
 E quando avranno terminato la loro testimonianza (42 mesi Apoc 11:2-3)…
… 15 il settimo angelo sonò la tromba e nel cielo si alzarono voci potenti, che dicevano: "Il regno del mondo è passato al nostro Signore e al suo Cristo ed egli regnerà nei secoli dei secoli".

Questa tromba che è la 7° e l’ultima, suona alla fine della Trib, indica il rapimento, come abbiamo visto in 1 Corinzi 15:51-52

Vediamo anche:
1 Tessalonicesi 4:15-17 
(15)  Poiché questo vi diciamo mediante la parola del Signore: che noi viventi, i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati;  (16)  perché il Signore stesso, con un ordine, con voce d'arcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e prima risusciteranno i morti in Cristo;  (17)  poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo rapiti insieme con loro, sulle nuvole, a incontrare il Signore nell'aria; e così saremo sempre con il Signore.

Rapimento DOPO la Tribolazione, confermato anche in:
Matteo 24:29-31 
Subito DOPO la tribolazione di quei giorni, …(30)  Allora apparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; e allora tutte le tribù della terra faranno cordoglio e vedranno
(nessun “rap segreto”) il Figlio dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con gran potenza e gloria.  (31)  E manderà i suoi angeli con gran suono di tromba per riunire i suoi eletti dai quattro venti, da un capo all'altro dei cieli.

 

Studi dettagliati sul rapimento, sulla pagina dei topici / soggetti:

  Scritture sul rapimento prima e dopo la tribolazione. Decidete voi!

  Ha importanza se la tribolazione viene prima o dopo il rapimento?

  Le falsi dottrine sul rapimento esposte dalle scritture!

  Rapimento, prima o dopo la tribolazione?

  Chi sara rapito e chi no?

  Rapimento? Le scritture!

  Matteo 24 e' solo per gli ebrei?

  Rapimento, alla metá o alla fine dei sette anni?

  5 argomentazioni a favore del rapimento pre-tribolazione!

  Il Rapimento della chiesa in Daniele 7 e 12

 

 

13—L’IRA DI DIO! (Vedi anche Apoc cap.li, 15-19)

A quel punto siamo in Cielo, dopo la vittoria sulla Bestia: 
Apocalisse 15:1-2
 Poi vidi nel cielo un altro segno grande e meraviglioso: sette angeli che recavano sette flagelli, gli ultimi, perché con essi si compie l'ira di Dio.  (2)  E vidi come un mare di vetro mescolato con fuoco e sul mare di vetro quelli che avevano ottenuto vittoria sulla bestia e sulla sua immagine e sul numero del suo nome. Essi stavano in piedi, avevano delle arpe di Dio,

14—LE NOZZE!

Apocalisse 7:13-14
 Poi uno degli anziani mi rivolse la parola, dicendomi: "Chi sono queste persone vestite di bianco e da dove sono venute?"  (14)  Io gli risposi: "Signor mio, tu lo sai". Ed egli mi disse: "Sono quelli che vengono dalla grande tribolazione. Essi hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell'Agnello. 

Questa è la chiesa fedele e Sposa—la quale, mentre i 7 angeli riversano l’Ira di Dio sulla Terra ECCO CHE CONTEMPORANEAMENTE IN CIELO SI ASSISTE ALLA CULMINAZIONE DEL SOGNO AL DI LA’ DI OGNI MERAVIGLIA!
DI CHE SI TRATTA?!
LEGGERE PER CREDERLO:

Apocalisse 19:6-9 
Poi udii come la voce di una gran folla e come il fragore di grandi acque e come il rombo di forti tuoni, che diceva: "Alleluia! Perché il Signore, nostro Dio, l'Onnipotente, ha stabilito il suo regno.  (7)  Rallegriamoci ed esultiamo e diamo a lui la gloria, perché SONO GIUNTE LE NOZZE DELL'AGNELLO E LA SUA SPOSA SI È PREPARATA (2° Cor 11:2-3; Mat 25:1-29; Dan 12:2-3)(8)  Le è stato dato di vestirsi di lino fino, risplendente e puro; poiché il lino fino sono le opere giuste dei santi".  (9)  E l'angelo mi disse: "Scrivi: "Beati quelli che sono invitati alla cena delle nozze dell'Agnello (Non basta essere ‘nati di nuovo’ o appartenere a questa o quella chiesa. I frutti e le opere in Cristo sono necessari [Apoc cap 3] )"". Poi aggiunse: "Queste sono le parole veritiere di Dio".


15—DOPO LE NOZZE?  
IL GIORNO DEL SIGNORE, ARMAGHEDDON!

Amos 5:17-20 

"In tutte le vigne si alzeranno lamenti, perché io passerò in mezzo a te", dice il SIGNORE.  (18)  Guai a voi che desiderate il giorno del SIGNORE! Che vi aspettate dal giorno del SIGNORE? Sarà un giorno di tenebre, non di luce.  (19)  Voi sarete come uno che fugge davanti a un leone e s'imbatte in un orso; come uno che entra in casa, appoggia la mano alla parete, e lo morde un serpente.  (20)  Il giorno del SIGNORE non è forse tenebre e non luce? oscurissimo e senza splendore?

Apocalisse 19:11-21  Poi vidi il cielo aperto, ed ecco apparire un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava si chiama Fedele e Veritiero; perché giudica e combatte con giustizia.  (12)  I suoi occhi erano una fiamma di fuoco, sul suo capo vi erano molti diademi e portava scritto un nome che nessuno conosce fuorché lui.  (13)  Era vestito di una veste tinta di sangue e il suo nome è la Parola di Dio.  (14)  Gli eserciti che sono nel cielo lo seguivano sopra cavalli bianchi, ed erano vestiti di lino fino bianco e puro.  (15)  Dalla bocca gli usciva una spada affilata per colpire le nazioni; ed egli le governerà con una verga di ferro, e pigerà il tino del vino dell'ira ardente del Dio onnipotente.  (16)  E sulla veste e sulla coscia porta scritto questo nome: RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.  (17)  Poi vidi un angelo che stava in piedi nel sole. Egli gridò a gran voce a tutti gli uccelli che volano in mezzo al cielo: "Venite! Radunatevi per il gran banchetto di Dio;  (18)  per mangiare carne di re, di capitani, di prodi, di cavalli e di cavalieri, di uomini d'ogni sorta, liberi e schiavi, piccoli e grandi".  (19)  E vidi la bestia e i re della terra e i loro eserciti radunati per far guerra a colui che era sul cavallo e al suo esercito.  (20)  Ma la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti a lei, con i quali aveva sedotto quelli che avevano preso il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Tutti e due furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo.  (21)  Il rimanente fu ucciso con la spada che usciva dalla bocca di colui che era sul cavallo, e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni.

Gioele 2:1-11
 Sonate la tromba a Sion! Date l'allarme sul mio monte santo! Tremino tutti gli abitanti del paese, perch
é il giorno del SIGNORE viene, è vicino,  (2)  giorno di tenebre, di densa oscurità, giorno di nubi e di fitta nebbia! Come l'aurora, si sparge sui monti un popolo numeroso e potente, quale non se n'è mai visto prima, e non se ne vedrà mai più in appresso negli anni delle generazioni future.  (3)  Davanti a lui un fuoco divora, dietro divampa una fiamma; prima di lui, il paese era come il giardino dell'Eden; dopo di lui, è un deserto desolato; nulla gli sfugge.  (4)  A vederli, sembrano cavalli, corrono come dei cavalieri.  (5)  Sembra un fragore di carri, quando saltano sulle vette dei monti; crepitano come la fiamma che brucia la stoppia; sono come un popolo poderoso, schierato in battaglia.  (6)  Davanti a loro tremano i popoli, ogni volto impallidisce.  (7)  Corrono come prodi, danno la scalata alle mura come guerrieri; ognuno va diritto davanti a sé e non devia dal proprio sentiero;  (8)  nessuno spinge il suo vicino, ognuno avanza per la sua strada; si slanciano in mezzo alle frecce, non rompono le file.  (9)  Invadono la città, corrono sulle mura; salgono sulle case, entrano per le finestre come ladri.  (10)  Davanti a loro la terra trema, i cieli sono scossi, il sole e la luna si oscurano, le stelle perdono il loro splendore.  (11)  Il SIGNORE fa sentire la sua voce davanti al suo esercito, perché le sue schiere sono innumerevoli, perché l'esecutore della sua parola è potente, perché il giorno del SIGNORE è grande, davvero terribile! Chi potrà sopportarlo?

 

16—E DOPO ARMAGHEDDON?!
La Bestia Anticristo e il Falso Profeta nel lago di fuoco, e il diavolo imprigionato:  

Apocalisse 19:20 
Ma la bestia fu presa, e con lei fu preso il falso profeta che aveva fatto prodigi davanti a lei, con i quali aveva sedotto quelli che avevano preso il marchio della bestia e quelli che adoravano la sua immagine. Tutti e due furono gettati vivi nello stagno ardente di fuoco e di zolfo.
Apocalisse 20:1-3 
Poi vidi scendere dal cielo un angelo con la chiave dell'abisso e una grande catena in mano.  (2)  Egli afferrò il dragone, il serpente antico, cioè il diavolo, Satana, lo legò per mille anni,  (3)  e lo gettò nell'abisso che chiuse e sigillò sopra di lui perché non seducesse più le nazioni finché fossero compiuti i mille anni; dopo i quali dovrà essere sciolto per un po' di tempo.

16—La chiesa fedele e sposa regna con Cristo:

Apocalisse 20:4 
Poi vidi dei troni. A quelli che vi si misero seduti fu dato di giudicare. E vidi le anime di quelli che erano stati decapitati per la testimonianza di Gesù e per la parola di Dio, e di quelli che non avevano adorato la bestia né la sua immagine e non avevano ricevuto il suo marchio sulla loro fronte e sulla loro mano. Essi tornarono in vita e regnarono con Cristo per mille anni.

Luca 22:28-30 

Or voi siete quelli che avete perseverato con me nelle mie prove;  (29)  e io dispongo che vi sia dato un regno, come il Padre mio ha disposto che fosse dato a me,  (30)  affinché mangiate e beviate alla mia tavola nel mio regno, e sediate su troni per giudicare le dodici tribù d'Israele.

Apocalisse 3:9 

Ecco, ti do alcuni della sinagoga di Satana, i quali dicono di essere Giudei e non lo sono, ma mentono; ecco, io li farò venire a prostrarsi ai tuoi piedi per riconoscere che io ti ho amato.

 

 

17—Satana liberato dopo i 1000 anni.
 

Apocalisse 20:7-10 
Quando i mille anni saranno trascorsi, Satana sarà sciolto dalla sua prigione  (8)  e uscirà per sedurre le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, Gog e Magog, per radunarle alla battaglia: il loro numero è come la sabbia del mare.  (9)  E salirono sulla superficie della terra e assediarono il campo dei santi e la città diletta; ma un fuoco dal cielo discese e le divorò.  (10)  E il diavolo che le aveva sedotte fu gettato nello stagno di fuoco e di zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta; e saranno tormentati giorno e notte, nei secoli dei secoli.
Il “Campo dei santi”, è la attuale Gerusalemme terrena (vedi Zacc 14). I Santi sono quelli convertiti a Cristo durante il Millennio).

 

18—IL GIUDIZIO DEL TRONO BIANCO:

Apocalisse 20:11-15  Poi vidi un grande trono bianco e colui che vi sedeva sopra. La terra e il cielo fuggirono dalla sua presenza e non ci fu più posto per loro.  (12)  E vidi i morti, grandi e piccoli, in piedi davanti al trono. I libri furono aperti, e fu aperto anche un altro libro che è il libro della vita; e i morti furono giudicati dalle cose scritte nei libri, secondo le loro opere.  (13)  Il mare restituì i morti che erano in esso; la morte e l'Ades restituirono i loro morti; ed essi furono giudicati, ciascuno secondo le sue opere.  (14)  Poi la morte e l'Ades furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la morte seconda, cioè lo stagno di fuoco.  (15)  E se qualcuno non fu trovato scritto nel libro della vita, fu gettato nello stagno di fuoco.

Questi sono tutti quelli che hanno respinto Cristo e la sua salvezza per grazia (Ef 2:8-9) --  e verranno quindi giudicati per le loro opere. 

 

19—Nuova Terra, Nuova Gerusalemme!

Apocalisse 21:1-3  Poi vidi un nuovo cielo e una nuova terra, poiché il primo cielo e la prima terra erano scomparsi, e il mare non c'era più.  (2)  E vidi la santa città, la nuova Gerusalemme, scendere dal cielo da presso Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo.  (3)  Udii una gran voce dal trono, che diceva: "Ecco il tabernacolo di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro, essi saranno suoi popoli e Dio stesso sarà con loro e sarà il loro Dio. (Leggere Apoc cap 21, 22)

 

Apocalisse 21:27

 E nulla di impuro né chi commetta abominazioni o falsità, vi entrerà; ma soltanto quelli che sono scritti nel libro della vita dell'Agnello.

Solo la sposa di Cristo scritta nel Libro dell’Agnello potrà accedere nella Nuova Gerusalemme

 

E gli altri?
quelli che hanno schivato per il rotto della cuffia il lago di fuoco?!
Gli altri, non avendo accettato il lavacro nel sangue di Cristo, saranno,

20 – GLI ABITANTI DELLA NUOVA TERRA:

 

Costoro non avendo accettato il perdono di Cristo e il suo pagamento per i loro peccati, questi rimangono a loro carico…  Alcuni di loro potranno schivare il lago di fuoco, ma non potranno accedere alla Nuova Gerusalemme, riservata solo alla chiesa Sposa.
Appunto:
Apocalisse 21:27

 E nulla di impuro né chi commetta abominazioni o falsità, vi entrerà…

 

LEGGIAMOLO ANCHE IN:
Apocalisse 22:14-15  Beati quelli che LAVANO LE LORO VESTI per aver diritto all'albero della vita e per entrare per le porte della città!  (15)  Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.

Diverso per la Sposa di Cristo, che come abbiamo visto in:

Apocalisse 7:14  … Ed egli mi disse: "Sono quelli che vengono dalla grande tribolazione. Essi hanno lavato le loro vesti, e le hanno imbiancate nel sangue dell'Agnello.

 

E POI??

E poi…

21 – ETERNITÀ CON IL PADRE, IL FIGLIO E NELLA COMUNIONE DELLO SPIRITO SANTO INSIEME AI SANTI;

TUTTI I FRATELLI E SORELLE VERSO I QUALI VIVIAMO NELLA FRUSTRAZIONE DI NON POTERLI ABBRACCIARE ED AMARE DI PERSONA!!!
ME GLORIA A DIO POTREMO RECUPERARE PER GRAZIA DI DIO, SE SAREMO FEDELI ED AVREMO ACCESSO COME SPERIAMO E PREGHIAMO NELLA NUOVA GERUSALEMME!

ANCORA UN POCO, SOLO UN POCO, E COLUI CHE DEVE VENIRE VERRA’ E NON TARDERA’ E SE TARDA NOI LO ASPETTEREMO SINO ALLA FINE DEI TEMPI!

PERCHE’ L’AMORE – L’AMORE VERO—ASPETTA, E’ PAZIENTE, CONFIDA, NON SI CRUCCIA, NON MORMORA, MA CONFIDA, E CREDE E CONTINUA AD ANDARE AVANTI INSIEME A GESU’ E LO SPIRITO SANTO. PERCHE’ I VERI INNAMORATI NON DESISTONO MAI! NE’ INFERNO, NE’ MORTE CI POTRA’ SEPARARE DA LUI!   

 

Comè scritto:
1 Corinzi 2:9 
Ma com'è scritto: "Le cose che occhio non vide, e che orecchio non udì, e che mai salirono nel cuore dell'uomo, sono quelle che Dio ha preparate per coloro che lo amano".

Romani 16:25-26 
A colui che può fortificarvi secondo il mio vangelo e il messaggio di Gesù Cristo, conformemente alla rivelazione del mistero che fu tenuto nascosto fin dai tempi più remoti,  (26)  ma che ora è rivelato e reso noto mediante le Scritture profetiche, per ordine dell'eterno Dio, a tutte le nazioni perché ubbidiscano alla fede,

Apocalisse 22:1-6 
Poi mi mostrò il fiume dell'acqua della vita, limpido come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello.  (2)  In mezzo alla piazza della città e sulle due rive del fiume stava l'albero della vita. Esso dà dodici raccolti all'anno, porta il suo frutto ogni mese e le foglie dell'albero sono per la guarigione delle nazioni.  (3)  Non ci sarà più nulla di maledetto. Nella città vi sarà il trono di Dio e dell'Agnello; i suoi servi lo serviranno,  (4)  vedranno la sua faccia e porteranno il suo nome scritto sulla fronte.  (5)  Non ci sarà più notte; non avranno bisogno di luce di lampada, né di luce di sole, perché il Signore Dio li illuminerà e regneranno nei secoli dei secoli.  (6)  Poi mi disse: "Queste parole sono fedeli e veritiere; e il Signore, il Dio degli spiriti dei profeti, ha mandato il suo angelo per mostrare ai suoi servi ciò che deve accadere tra poco".

CONSOLATEVI CON QUESTE PAROLE!

 

Sito radio: www.radioblast.net/it

Youtube: Fr Giuseppe – Radio Blast

Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.