Print

 

 

Vincenzo                      

Alelluyah, Ciao Fratelli... Come sempre vi ho seguiti in diretta, Rispondo alla domanda di Fratello Giuseppe che vuole sapere quanto siamo pazzi per Gesù… io ​TANTISSIMO​, ieri pomeriggio come sempre ho pregato in ginocchio, chiedendo sempre a Dio spirito santo, Ho iniziato a piangere senza motivo, e ho sentito un forte calore, e sono pieno di brividi ogni volta che prego ogni volta che apro la bibbia ogni volta che si nomini il nome Gesù! Mi sento un altra persona il vostro corso di liberazione sta funzionando...

​Vi voglio bene fratelli e prego per voi, perche voi avete pregato per me sempre, Alleluyah

 

 Costanza-testimonianza!

 

 

Fabian-Il Solo il cuore pieno per Gesu ti cambia la vita!

 

Marco-Uscito dalla droga e violenza e segue Gesu!

 

Salvatore-Come evitare lo scoraggiamento!

 

Testimonianza di Elena!

 

Testimonianza di fratello L., poliziotto sulla situazione in Italia!

 

Testimonianza di Salvatore!

 

 

Elisabetta, 16 anni             

Carissimi,

Sto' ascoltando la diretta e quando fratello Giuseppe ha fatto la richiesta di evangelizzare insieme a voi, io mi sono sentita chiamata, ma non é finita qua, perché proprio prima che ha pregato per l’unzione, ho iniziato a piangere e a dire che non sono degna, e poi quando ci ha unti, ho iniziato a sentire un GRANDE CALORE, ancora più forte di quando ho ricevuto lo Spirito Santo, e mi sono inginocchiata e dicevo che non ero degna e mi sono inginnochiata in cucina dove ero e ho accettato!! Anche se non sono degna, lo faccio per Cristo!!! Perché Lui è morto in croce per me!!

Quando mi sono alzata mi girava la testa dalla Potenza ricevuta nell'unzione!!!

Ci sono anch'io carissimi!!

Dio ci benedica tutti quanti!!!

 

Grace            

Ciao cara Angela, mi chiamo Grace, ho 54 anni e 3 mesi fa Gesù è entrato nel mio cuore con tutta la sua potenza, e da allora vivo per lui. Ho intrapreso un cammino di conoscenza, sono autodidatta, e tra qualche video ho trovato per caso i vostri, e ho sentito nel mio cuore quanto siete veri nel glorificare il Signore! ora passo le mie giornate con le cuffie e voi che mi parlate ovunque: mi addormento la notte con la vostra voce, non mi stanco mai, mi aiutate tantissimo.

Frequento una chiesa evangelica, ma non costantemente per via dei miei orari di lavoro… ascolto i vangeli e le Bibbia ma faccio fatica a tenere in memoria, credo che mi ci vorrà un bel po di tempo per imparare. Vi faccio tantissimi complimenti, e vi ringrazio di esistere, spesso vorrei mollare tutto e vivere come voi, ma haimè e tutto così difficile. Sono sicura che se non vi conoscerò di presenza in questa vita, vi incontrerò nel regno di DIO. Un abbraccio a fratello Giuseppe, Angela, Dora che con le vostre vocine angeliche fate tanto bene! Che dio vi aiuti protegga e benedica grandemente per la vostra opera… Grazie grazie grazie. 

 

Angel              

Cari fratelli,

Vorrei raccontarvi quello che ha fatto Dio per noi e come da atei siamo arrivati ad evangelizzare... Noi di origine siamo bulgari ma adesso viviamo in Italia.

Anni fa mio cugino si ammalò di una malattia di nome sclerosi multipla, noi essendo atei, prima di rivolgerci a Dio ovviamente abbiamo speso mesi inutili ad andare in vari ospedali. Ma ci dissero tutti che per quella malattia non ci fosse una cura, c'erano solo medicine che potevano rallentarla per farlo vivere un po' di più. Avevano iniziato a dire a mio cugino di mangiare meno perché così quando sarebbe finito sulla sedia a rotelle, poteva essere facilmente spostato. Solo mia madre credeva in Dio, tutti gli altri erano atei, e per una famiglia atea questa era una cosa che ci aveva lasciato senza speranze. Mia zia iniziò a dire che se avrebbe visto suo figlio in sedia a rotelle si sarebbe suicidata. Quando mia madre parlava a mio padre di Dio, lui non ne voleva sapere niente…  Ma arriva il giorno in cui mio padre iniziava a sentire la voce di Dio e lui essendo ateo credeva di essere impazzito. Un giorno disse :Ok, se esisti veramente dammi un segno allora... gli cadde subito un fulmine vicino e dalla sua bocca iniziarono ad uscire preghiere che non aveva mai detto. E così, provammo a rivolgerci a Dio per la prima volta.

Una notte Dio decise di apparire a mia zia... La casa da buia diventò tutta bianca e disse che suo figlio era guarito. Il giorno dopo andammo a fare la visita medicale, e mio babbo che aveva iniziato ad avere giusto un po' di fede, chiese alla dottoressa che stava facendo un discorso sulla malattia. Il babbo dice: e se la malattia non c'è? Lei iniziò ad arrabbiarsi e disse che per guarire mio cugino ci volesse un miracolo e i miracoli non esistono... Mio padre non disse niente. Dopo aver fatto la visita, la dottoressa non capiva cosa stette succedendo... La malattia grazie a Dio era scomparsa!

 

 Una notte Dio apparve anche a mio padre e gli fece vedere una vignetta dove mia nonna stava tossendo, quasi soffocando e Dio gli disse : Vai e salva questo corpo. Mio padre scese a vedere la nonna, e gli diede delle medicine e lei chiese come faceva a sapere quello che stava succedendo? Mio padre non rispose, si sedette in cucina ed iniziò a chiedersi : cosa è appena successo?... È questo Dio?

Mio padre non voleva evangelizzare e parlare davanti alla gente, ma Dio gli diede un ordine di fare questo. Iniziammo a radunarci in una stanza e a parlare di quello che c'è scritto nella bibbia, non succedeva niente, mio padre voleva smettere. Un giorno si addormentò e sogno’ che un angelo lo prese e lo portò in giro a fargli vedere delle cose che non sapeva, il sogno durò molto e in poche parole l'angelo gli fece vedere l'armata del Diavolo… I demoni sono dappertutto in qualsiasi momento e hanno una missione contro di noi, ovvero distruggerci. Alla fine del sogno mio padre ricevette delle profezie. Quando  si svegliò disse a mia madre: ascoltami, inizieremo a guarire persone e a cacciare demoni tramite il potere di Dio... Ora, la piccola chiesa  che stiamo facendo ora diventerà sempre più grande. Prima facevamo riunioni in una piccola stanza ora siamo in una sala, ci saranno una centinaia di posti. Ci furono altre guarigioni e liberazioni da demoni... Ne abbiamo viste di tutti i colori e la gente iniziò a chiedere a mio padre : ma non hai paura di fare ste cose?!? Lui risponde : so chi sta dietro di me... Di che cosa devo avere paura?

 

Eleonora              

Grazie  voglio  dirvi che  avete  la magia  di trasformare  le mie  giornate  buie  in splendide giornate di  grande  sole! quando sto con voi mi sento sempre meglio e  mi sento sempre più  accanto a Gesù! Grazie con cuore.  Ho  messo in  pratica  i vostri consigli  prendendo  una pausa di riflessione. Anche  se non è cambiata  la mia  situazione  Gesù  mi dice  di andare  avanti  così  con amore  con  misericordia  con pazienza  che  in questa vita non  ce niente di  buono 

Sono in un mare di debiti  perché  il mio  compagno   gioca  alle  lotterie  e mio figlio  si droga  ma continuo a  lavorare  duro  e non mi importa nulla  dei soldi,  io ho  Gesù  e voi! Ancora  un  grande  Grazie  per il  corso  biblico  che  e sempre con  me ovunque.  ho anche  evangelizzato  4 persone  regalando  bibbia  e versetti  più  importanti  sulla  salvezza  . Vi seguo sempre  vi Amo tutti quanti  Giuseppe  sei  una  bellissima persona  Angela  sei dolcissima  Dora sei adorabile  Deborah  sei la più forte  vvttttttb Eleonora 

 

Fratello A.

Dio vi benedica in ogni passo che fate,in ogni atto d’amore che offrite

ringrazio Gesù Cristo di  avervi trovato sul mio cammino, ormai da almeno quattro anni e, cosa importa il mio nome, mi sforzo di essere il più piccolo degli apostoli di Gesù, anche se i “giganti” che fronteggio nella mia vita sono tanti, e trovo pace e forza solo in Gesù Cristo.

Sono un polizziotto e le mie esperienze in polizia sono tante in trentanni di lavoro, e ne ho viste, credetemi, ma mi sono occupato per ultimo e per quasi ventanni di immigrazione e posso solo confermare cio che sostiene fratello Giuseppe.

Da noi in Italia si vive in uno strano limbo dove tutto è tiepido, dove nulla ormai fa indignare, è come un enorme stagno e questo a me personalmente fa star male. Non giudico perché io per primo mi sento inadempiente… Sono stato catechista per più di dieci anni mi rammarica e mi corrode vedere ciò che è diventata la chiesa cattolica, impantanata in dottrine che hanno poco a che vedere con la meravigliosa bellezza della parola di Dio, nelle mani di una cosiddetta guida che ha perso il senno… e tra tanti eventi quello che mi è rimasto impresso, quando ha messo sullo stesso piano la bibbia con il corano…

-come ha detto Gesù non c’è giustificabilità in chi dice di essere cristiano,conosce la volontà di Dio e vive da “infedele”(come ci definiscono i mussulmani )e, poi, cosa ancor più grave…

Abbiamo la grazia di avere la parola di Dio nella Bibbia e ci vergogniamo di testimoniare la nostra appartenenza anche nei più piccoli gesti…

mentre i mussulmani indottrinati da un “libro di letteratura” scritto da un folle hanno la capacità di darci esempi di fedeltà in un credo.

Mi avete fatto conoscere la Parola e da catechista mi sono reso conto di quanto possa essere stato ignorante.

Solo ora capisco di quante benedizioni mi sono privato per fare di testa mia ,non per vanagloria, ma solo per aver creduto in una giustizia terrena che non esiste, NON ESISTE e si diventa di conseguenza fautori di ingiustizie.

Questa nostra terra è diventata indifferente, refrattaria come la creta. Quando ascolto fratello Giuseppe su cio che dovremo affrontare  non ho parole e vivo attimi di smarrimento se penso che ,come me, tanti altri non hanno materialmente la possibilità di spostarsi a causa di “giganti” che ci impediscono i passi.

Rivolgo allora una considerazione  a fratello Giuseppe e a voi che siete vicini a Gesù più di quanto lo possa essere io: in questo nostro tempo così amaro credere in Cristo non è solo un discorso di appartenenza, ma una necessità di vita, il senso stesso della vità              DIO VI BENEDICA

 

 

 

 

Isabella        

Da quando ho Gesù, ho il Padre e lo Spirito, ho la gioia nellla mia vita; nn esistono più i problemi; ho finito di lottare, volevo solo dirvi grazie, perché nn appartengo a nessuna chiesa se nn a dio, e ascoltando voi ho imparato a lottare!

 oggi ho evangelizzato quasi 100 anime e nn mollo, tocco e porto Gesù a tutti, lotto con il male in tutte le sue forme, sono creatura di dio a lui ho donato la vita è lui mi ha salvata e porterò tutte le pecorelle che posso, e la mia missione in questa nuova vita

è meraviglioso amare dio, e l’atto d’amore più bello che ho fatto nella mia vita

 

 

Vincenzo               

Una settimana fa:
Ciao Fratelli, Dopo un lungo periodo di perdizione dove non ho fatto altro che peccare, sento il bisogno di tornare a Dio.. Sento anche il dovere di fare qualcosa per Dio per farmi perdonare anche se ci da il perdono in Gesu Cristo... e per di Più sento il diavolo che mi sta attaccando tantissimo soprattutto questa notte che non ho dormito.. Sento la sua voce davvero!.. Mi condanna per i miei peccati recenti e vuole farmi credere che io sia omosessuale nonostante mi piacciono le donne dalla nascita fino ad oggi che ho 23 anni... Se avete qualche preghiera di Liberazione da tutto questo vi prego di aiutarmi! La Vita senza Gesù Cristo è bruttissima e vuota

Dopo la preghiera insieme:

Ciao Fratelli, Vi ho seguito in diretta Domenica e ho pregato insieme a voi ed ho pianto di gioia, mi sentivo libero e tutto oggi mi sento libero dai miei problemi dalla depressione dal ansia e non faccio altro che lodare Dio, e Mi sto tenendo impegnato a studiare il corso di guarigione e liberazione! 

 

 

Rita

Salve a tutti fratelli di Radio Blast! Innanzitutto ringrazio Dio per avervi incontrato e Gli chiedo di benedirvi tutti.

Cercavo di YouTube ( e non solo) risposte alle mille domande sulla religione su come avere più fede, una Fede senza ma e senza se, ed ho trovato voi, per caso.

Sarà da circa un anno che vi seguo tutti i giorni o meglio le sere (a me non piace guardare la TV ) così ascolto la vostra radio . Mi avete mandato il corso sulla guarigione e, dico la verità, non ho memorizzato tutte le scritture (la mia memoria non è più quella di una volta) però le ho trascritte tutte e durante la giornata, appena possibile, ne rileggo qualcuna e mi impegno per impararle.

Ma il punto è un altro, voi mi avete fatto capire molte cose, cose che da anni cercavo di capire da sola anche leggendo la Bibbia ma senza successo.

Finalmente dopo tanto cercare ho trovato chi mi sa spiegare anche in modo semplice così che anch'io possa capire. Per me il fatto di poter scacciare il satanasso nel nome di Gesù è stata una scoperta non lo sapevo e molto altro.

Ma non voglio annoiarvi voglio invece ringraziarvi per avermi aiutata a capire.

I problemi a casa mia non si sono risolti ma adesso sono più che mai convinta che Gesù mi aiuterà, con i suoi tempi e i suoi modi ma,se sarà la sua volontà, Lui mi aiuterà o mi darà la forza per sopportare. Lo ringrazio e ringrazio tutti voi un abbraccio forte a fr.Giuseppe e che Dio vi benedica.

 

Bautista        

Ha chiesto preghiera per liberazionde da marijuana e per suo fratello che prendeva droghe pesanti.

Salve fratelli e sorelle, Voglio ringraziare tutti voi per la vostra gentilezza e per le vostre preghiere. per favore continuare a pregare per il mondo e le persone con problemi di droga. Io ho smesso di fumare marijuana e anche mio fratello, e anche lui ha smesso di fare delle altre droghe e l'alcool. Lui ha fatto dei miglioramenti nella sua vita.Che dio vi benedica tutti voi.

 

Rosa                      

Carissimi fratello Giuseppe Angela e Dora ,
Grazie a voi sto conoscendo il mio amato Gesù Cristo, tramite le scritture.
Non posso piu fare a meno di voi, ho bisogno di cibarmi della parola di Cristo Gesu .Ho scritto su una agenda tuttii versetti cosi li posso memorizzare e portarli con me quando vado in ospedale e parlare di Gesu Cristo; mi avete aiutato tanto .Sapete ho sempre chiesto a Gesu di conoscerlo bene e cercavo qualcuno che mi spiegasse bene la parola vivente la bibbia e io ringrazio Gesu per avermi fatto ascoltare voi ,mi sento parte della vostra famiglia .Vi dico una cosa bella: siete riusciuti a coinvolgere anche mia figlia, mi chiede la sera di ascoltarvi, lei ha tanta simpatia per tutti voi, anche lei a scuola parla del Signore Cristo Gesu, amen. 
DIO vi benedica grandemente tutti voi e prego per voi sempre, grazie .

 

 

Attilio         

Che Dio vi benedica per tutto quello che fate, mi avete fatto scoprire un Gesù diverso da quello che mi è stato insegnato.  Grazie a voi sto capendo  che la religione è una prigione mentre GESU' è venuto a liberarci da queste catene Grazie ancora ,vi sento sempre quando posso ,mi chiamo Attilio,sono nato cattolico ma grazie a voi sto trovando la liberta'.  Ciao 

 

 

Ester         

Ciao fratelli,
vi saluto tutti con amore e tante benedizioni da parte di GESÙ.
Siete sempre vicino al mio cuore, con i vostri video, la radio blast e tutto quello che posso sentire, ha ragione fr Giuseppe quando dice di stare sempre collegati con Gesu, io attraverso voi sono sempre in ascolto della parola, non posso farne a meno giorno e notte, sono avanti negli anni e la notte dormo poco così vi ascolto in tutti i modi, penso che il libro dell"apocalisse posso predicarlo a tutti, per quante volte l’ ho ascoltato, senza parlare del vostro studio sulla guarigione di 30 giorni, anche lo studio biblico che ci avete mandato… forse sono anziana, ma io negli anni ho fatto studi biblici sia nella mia vecchia chiesa evangelica, poi con gli avventisti, con i tdg, ma nessuno riusciva a insegnarmi qualcosa, poi siete arrivati voi e mi avete aperto un mondo meraviglioso pieno di cose che sapevo gia’, ma non avevo capito come lo spiegate voi con semplicita" e bibbia alla mano, (GRAZIE INFINITE) senza di voi sarei ancora all"asilo.
Grazie GESÙ è tanto semplice ascoltarti; purtroppo il mondo vuole ascoltare quello che piu" gli fa" piacere.

ora vi saluto  con amore e con il mio abbraccio a tutti di almeno 30 secondi, (VI VOGLIO TANTO BENE) mando un caro saluto a tutti gli ascoltatori di radio blast, a presto vostra Ester.

 

Rossana                

Grazie fratelli,

è sempre così bello ascoltarvi: scaldate il nostro cuore con le vostre parole, con le testimonianze vostre e dei fratelli, con l'aiuto sia spirituale che materiale che date a chi ve lo domanda...grazie infinite!!!...ci fate sentire meno soli in questo mondo in cui siamo intrappolati perché non è il mondo in cui vorremmo vivere.

 

 

Giosue e Deborah    


Carissimi fratelli nel Signore, sono grata al Signore di avervi
conosciuto,da quando vi ascoltiamo ,mio marito ed io preghiamo per
voi.Grazie fratello Giuseppe di confermarci quello che il Signore ci ha
messo nel cuore ,gia' da qualche anno, di fare chiesa  in casa ,cercando
con tanta passione e desiderio di portare pecorelle a  Gesu'..
Nonostante tutte le difficolta' che il nemico ci mette davanti, noi
vogliamo essere ubbidienti alla chiamata,che il Signore ci ha fatto ,ed
evangelizzare in tutti i posti ,e ogni persona che incontriamo.Da quando
vi ascoltiamo, mio marito ed io abbiamo avuto rivelazioni della Parola
,attraverso il fratello Giuseppe. Sentiamo nello spirito di volervi bene
come persone di famiglia .
.Ci piacerebbe ricevere il vostro Corso Biblico, perche' siamo certi che
noi avremo rivelazioni e conferme su quello che il Signore ci ha messo
nel cuore.
Grazie carissima e preziosa sorella Angela. Sai mi sembra di
vederti quando ti ascolto, il Signore continui a benedirti e ad usarti
per la Sua Gloria!

 

Angelica         

Cari fratelli in Cristo,

Devo dire che mi sono allontanata dal mondo, sono 3 anni che non vedo neanche la tv, ascolto le notizie tramite voi, la mia chiesa siete voi, parlo di Gesù quando trovo persone disponibili, non mi sono mai vergognata  di Lui che è sempre nella mia mente; sono cosi felice, quando presento Gesù a persone che lo conoscono poco, e tante volte è stato presentato male. Grazie fratelli e tutta la missione, un abbraccio vi voglio bene

 

 

Francesca    

Ciao cari fratelli che dio vi benedica voglio ringraziarvi di cuore per le bellissime scritture che avete letto domenica, ho pianto tanto, ho sentito lo spirito santo parlare attraverso di voi.  vi voglio benedire per tutto quello che fate e ringrazio Gesu'per aver incontrato voi. in questo cammino di fede che dura da tre anni sto imparando tanto attraverso le vostre dirette e i vostri insegnamenti su you tube mi fanno compagnia durante la giornata. sto imparando ad apprezzare un po' di piu' me stessa, a sentirmi piu' leggera libera e tutto questo me lo ha dato Gesu', a non essere piu' schiacciata e sono tornata ad essere me stessa. in poche parole sono diventata una nuova persona in cristo Gesu', mi sono rigenerata nel sangue di Gesu', vivo in questo mondo perche' non posso fare a meno ,ma molte cose ormai non mi appartengono piu'. ho dato tutto il mio cuore al Signore. Ma la cosa triste che vivo ogni giorno, e' vedere persone a me care, lontane dalla verita'… lotto ogni giorno anche a denti stretti, sperando che anche loro possano vedere la luce di Gesu'. Vi abbraccio e vi mando un santo bacio a tutti voi

 

 

Giovanni               

Carissimi fratelli vi amo e ringrazio tutti i giorni giorni Gesù che mi ha dato la gioia di conoscervi 4 anni fa.  Vi seguo tutti i giorni attraverso YouTube perché mi piace ascoltare i vostri programmi anche 3 o 4 volte e mi addormento  tutti i giorni con le vostre voci ormai da 4 anni ...non ne posso farne a meno...non con una cronologia precisa ma vi ascolto anche attraverso programmi di 5 anni...non vado sul sito della radio perché non riesco, sono abbastanza imbranato e pigro... spero di essere perdonato...vi ho scritto varie volte e mi avete sempre risposto ..io mi sento parte di voi… io sono quello che lavoravo in un centro sportivo e mi licenziarono perché avevo scritto sulla porta del bar ...... QUESTO BAR APPARTIENE A Gesù.....ma sono stato sempre orgoglioso di averlo fatto. Cmq il necessario non mi manca perché faccio ogni tanto dei lavori che mi garantiscono una vita dignitosa...ma da quando ho il cuore in Gesù sono così felice e so che Gesù si occupa di me.........la gente mi chiede sempre come mai sono sempre contento e pronto sempre a sorridere io rispondo che io appartengo  a Gesù.....e non finirò mai di ringraziarvi perché è merito vostro (anche se voi date merito a Gesù)

Cerco tutti i giorni anime da portare l'amore di Gesù, qui in Nord Italia è molto difficile ma io non demordo.e non mi arrendo ... sento che il mio pastore è fratello Giuseppe..di tutto quello che spiega lui mi soddisfa sempre... naturalmente amo tutti voi della comunità anche se riconosco solo le voci... senza il vostro aiuto spirituale non so come sarebbe andata a finire ...mi sono sempre sentito amato da Gesù, attraverso voi.

...un abbraccio grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande grande a tutti voi......

 

Gianna       

Cari fratelli,

non mi sento più sola da quando ho messo Gesù nella mia vita... e parecchie strade... che prima erano chiuse... creandomi oppressione e depressione.. adesso si stanno aprendo... mi sento amata dal cielo... e devo migliorare ancora... Ma già... aver attraversato il mio deserto mi ha preparata... come dice fr. Giuseppe, a salire sul mio trampolino di lancio... e ad avere come obiettivo... prima il regno e la sua giustizia e tutto il resto ci sarà dato in aggiunta... almeno cerco di farlo nel modo migliore che riesco a fare... pur continuando a fare degli errori... ma ho fede che con l'aiuto di Gesù migliorerò sempre più... Intanto devo ancora imparare a dare... a chi si rivolge a me... il versetto giusto della Parola... MA SONO GIÀ CONTENTA DI ESSERE IN CAMMINO...VI ABBRACCIO... con l'amore di Gesù... Intanto sento che sono destinata ad una missione... Ancora non ho capito bene quale ma mi sto lasciando guidare da Gesù... Voi mi siete di grande aiuto perché vi ascolto spesso... durante la giornata... e mi piace la vostra chiesa dello spirito... proprio perché è fuori dal coro... Proprio come lo è Gesù... Appena ho qualche cosa da aggiungere vi scrivo... Grazie per quello che fate e che Dio vi benedica!!! Con affetto sincero... Gianna

 

Emanuela       

Ciao sorella Angela e fratello Giuseppe e a tutta la comunità in cristo siate sempre benedetti, volevo ringraziarvi ancora una volta per la preghiera fatta assieme, ho una pace e tranquillità nel cuore, che se pur scoppiasse una bomba, la scavalcherei con semplicità, e poi e come se la mente mi si fosse aperta, vedo tutto più chiaro e sento il Signore ad ogni mio passo !! Vi ascolto tutti i giorni siete meravigliosi che Dio sia sempre con voi un abbraccio con la pace di Gesù nel cuore vostra sorella Emanuela 

 

Emanuela        

Ciao dolce Angela e fratello Giuseppe e tutto lo staff di radio blast!! Vi ascolto tutti i giorni e continuo il corso biblico in più sto ascoltando gli audio dellapocalisse e non so come ringraziarvi siete indispensabili veramente !! Il Signore opera sempre più forte in me stavo pregando e lodando così ho parlato in lingue ma sinceramente non ci capivo nulla ma l'unica sensazione era quella di sentire il mio corpo leggero e una pace infinita grazie volevo condividere con voi questa cosa anche se non capisco un abbraccioforte saluti a tutticon la pacedi Gesù nel cuore, AMEN

 

 

Barbara-Contenta nelle braccia di Gesu!

 

 

 

Beatrice          

 

Buongiorno carissimi, pace a voi!

Vi scrivo per darvi questa piccola ma per me grande testimonianza. La settimana scorsa vi ho mandato un audio in cui ero abbastanza scoraggiata ed amareggiata per la situazione che stavo vivendo a lavoro, e anche perchè da tempo mi sentivo non abbastanza attiva per il Signore, sia perchè facevo fatica a concentrarmi nella preghiera, sia perchè non vedevo molti frutti che provenivano dalla mia evangelizzazione. Ho capito che questi periodi di scoraggiamento possono essere strumento del diavolo per allontanarci dal Signore, e se non ci aggrappiamo alla Parola e a quella volontà di seguire Gesù che Lui stesso ci ha messo in fondo al cuore fin da quando siamo nati di nuovo, non riusciamo ad uscirne! Tutto ci sembra grigio, ci vengono persino tanti dubbi, ma in fondo al nostro cuore c'è sempre la luce di Cristo che ci grida: "Io sono con te, anche se ora non mi senti, Io ci sono, devi combattere contro il mondo che ti allontana da Me". E non è facile fratelli! Ma dal giorno in cui fratello Giuseppe ci ha chiesto di dedicare quei 10 minuti a Gesù, io, come vi ho detto, ho deciso di mettere la sveglia...lo so che vi fa sorridere, ma quando si hanno mille cose da fare, si tende a rimandare sempre, e alla fine ci si perde per mancanza di costanza. Ebbene, io ce l'ho fatta...ora riesco a concentrarmi nella preghiera perchè quel tempo lo dedico solo a Gesù!!! Grazie a Dio! La settimana scorsa, mentre ero scoraggiata e piangevo perchè mi sentivo inutile, ho pregato il Signore chiedendogli di mostrarmi se davvero ero stata salvata, perchè non vedevo più tanti frutti. Ebbene, il Signore mi ha risposto subito! E per me è stato un miracolo bellissimo: pochi giorni dopo,  mi ha mandato due pecorelle..una nuova e l'altra la stavo evangelizzando da più di un anno, e finalmente ha accettato Gesù nel suo cuore!!!! Gloria a Dio, grazie Gesù, sono felicissima!!!! Prego che lo Spirito Santo mi assista nel compito di accompagnare queste pecorelle e nel guidarle a conoscere sempre di più la Parola di Dio; naturalmente ho dato loro anche il link per connettersi alla radio! Ho imparato che non bisogna arrendersi mai, siamo soldati di Cristo, e dobbiamo andare avanti per Gesù, anche se c'è nebbia davanti a noi e ci sembra di non vedere nulla, dobbiamo proseguire per fede, ogni giorno!!!!!!!! Grazie fratelli, Dio vi benedica ogni giorno! Vi voglio bene, un fortissimo abbraccio a tutti voi.

 

Elena          

Buongiorno sorella Angela e fratel Giuseppe che Dio vi benedica! La mia esperienza e' questa..Vi ho conosciuto la notte a cavallo tra il 25 dicembre e il 26 quindi nel periodo natalizio.Abito vicino il vulcano Etna e c'e' stato un forte terremoto documentato anche nelle tv nazionali, fortunatamente pero' con danni solo alle strutture abitative e non alle persone, grazie a Dio! Da quella sera io non potendo dormire, pensando che potevano esserci delle repliche, mi sono connessa col telefonino ad internet e subito mi e' apparso i vostri video di radio Blast, ho cominciato a guardarli e da li' in poi ho cominciato a mutare totalmente, sia nei modi di fare, che nei miei pensieri! Dico questo perche' prima di conoscervi ero solita arrabbiarmi ed a lamentarmi per ogni minimo intoppo, e conseguenza di questo capitava che dicessi brutte parole.

Vi ringrazio immensamente perche' grazie a voi adesso cammino sempre con Gesu' mentre prima mi sentivo molto confusa, e non ero mai felice..adesso invece qualsiasi cosa capiti, so che con Gesu' trovero' sempre la soluzione! mi e' capitato anche di star male fisicamente ed avere scoraggiamenti ma ho cominciato a pregare nel nome di Gesu' scacciando il maligno, e in pochi minuti tutto e'  tornato apposto! Grazie a voi ho imparato a pregare in maniera efficace mentre prima pregavo alla maniera cattolica e non c era una volta che riuscissi a star bene…. invece cosi, come mi avete insegnato voi, scaccio gli spiriti!! Grazie fratel Giuseppe e grazie Angela e Dora per la vostra dolcezza che ci date ogni giorno.Vi abbraccio con tutto il mio amore e che Dio vi benedica sempre!!

 

Massimo             

Carissimi nel Signore grazie di cuore x le parole che avete speso x me in merito alla testimonianza che avete condiviso alla diretta di domenica, sono stato edificato e rafforzato nella fede, grazie, xché nelle chiese nn si parla di certe esperienze, miracoli e guarigioni. Sono felice di avervi trovati xché da quando vi seguiamo stiamo scoprendo realtà che nelle chiese sono tabù o di scandalo x molti, ringrazio tutti voi e tutti i fratelli e sorelle che con le loro testimonianze sono essenziali x la crescita nella fede. Da quando vi seguiamo io e mia moglie ci stiamo appassionando agli studi inerenti alla fine dei tempi e ho iniziato anche il corso biblico profetico che è molto molto molto interessante xché le scritture che sono citate nella cronologia sono veritiere. Gloria a Dio!!! Non vedo l'ora di assimilare tutte le scritture e imparare tutta cronologia sulla fine xché vorrei dibattere con il permesso e l'aiuto del Signore con i fratelli della mia chiesa, xché non hanno le idee chiare sul rapimento, anzi mi sono meravigliato che persone avanti nella fede e che hanno insegnato nella chiesa e sono stati anziani o pastori che sia, credano a certe favole. Ringrazio Dio x avermi aperto gli occhi e la mia preghiera e che con l'aiuto del Signore posso guidare nella verità delle scritture certi fratelli che aimè sono nell'errore! Vi abbraccio con l'amore di Gesù è grazie grazie grazie x il vostro servizio essenziale....avanti a tavoletta con Gesù!!! Un abbraccio da me Massimo, Maria, Gioele, Mattia è Nicolò.

 

Rossella        

Buona sera fratelli, sono Rossella, 
 sto ascoltando la diretta e sto pregando insieme a voi , da quando vi ascolto e vi seguo la mia vita è migliorata il rapporto con gli altri con mio marito o con i miei figli è migliorato e mi sono avvicinata molto di più al Signore, vedo le cose con un altra luce ,  grazie fratelli continuate a pregare per me e la mia famiglia, vi voglio bene che Dio vi benedica.

 

Mattia       

Cari fratelli vi scrivo dall'Italia mi chiamo Mattia e volevo ringraziarvi perché mi avete aiutato tantissimo per quanto riguarda le profezie del libro di Daniele e per le profezie del libro dell'Apocalisse ci sbattevo la testa da almeno 4 anni… ho letto la Bibbia tante volte, ma avevo bisogno di un aiuto, grazie mille
Sto studiando la Bibbia dal 2014 da quando Gesù mi venne in sogno faccia a faccia e mi chiamo' a seguirlo. Stavamo entrambi nel Getsemani e da allora ho avuto dentro me un fuoco che mi spinge ogni giorno a cercarlo, fino a quando nel 2016 ebbi un incidente stradale ed un ragazzo nell'incidente stava morendo, io in quell'istante imposi le mani su quel ragazzo e dissi" nel nome di Gesù Cristo alzati " ed in quell'istante si alzò all'impiedi, con lo stupore di tutti, fu il giorno più bello della mia vita!

Dopo un po di giorni la notte ho visto lo Spirito Santo scendere in forma corporea su di me, ti dico che è un qualcosa di indescrivibile! Mosè e gli Apostoli ci vanno vicino, sembra fuoco, ma è vivo… ha una propria personalità, è VIVO! da allora la mia vita è migliorata.

E poi lo SPIRITO SANTO mi ha condotto da voi, vi ho trovato per caso perché la sera pregavo che mi facesse conoscere le profezie, e mi ha condotto da voi, ed in particolare mi trovo nello Spirito in tutto quello che fratello Giuseppe dice riguardo le religioni e le scritture.

....... non vi ho mai visto non vi conosco personalmente, ma lo Spirito Santo che è in me è come se vi conoscessi da sempre ...... che Dio vi benedica! e che se in questo mondo non avremmo la possibilità di incontrarci, che il Signore Gesù Cristo possa farci galoppare insieme ad Armageddon!

 

Michele        

Ciao Angela, ciao fratello Giuseppe

mi chiamo Michele e quasi un anno che vi seguo e già da tempo che vi volevo scrivervi, ma dopo tutte le delusioni che ho avuto in tante chiese che ho frequentato, ho voluto aspettare che la vostra chiesa sia quella giusta, ed infatti Dio mi ha dato conferma, perché non ho trovato nessuna contraddizione in voi, è tutto scritto nelle scritture: Dio vi benedica in eterno amen amen.

Siete il mio sostegno in tutto, e in tutti i fratelli che evangelizzo durante tutta la giornata, sia quando lavoro e sia quando non lavoro… perdonatemi non sono molto bravo a scrivere ma cerco di sforzarmi, e ad esprimermi al meglio. 

HO tanto da raccontare, per esempio ero un peccatore peccatore, ma uno di quelli peccatori grazie a Gesù che aspettava che gli aprisse la porta del mio cuore, che mi ha stravolto la mia vita e non mi sono mai fermato ha conoscerlo sempre di più ancora oggi . Sai, fratello Giuseppe sono innammorato di Gesù più di mia moglie! Ho servito la chiesa cattolica x 7 anni, e x me e stato una sofferenza enorme, perché non combaciavano il loro fare con le scritture, e mi rispondevano: non dobbiamo prendere alla lettera le scritture… e proprio in quel momento stavo male, mi domandavo perché succede questo!!!  Che Dio li perdoni.

Volevo confidarmi con voi sul mio passato fino ad oggi:

Ho avuto un'infanzia piena di traumi in famiglia. 

Mio padre praticava magia nera.

Io bevevo e picchiavo la gente.

Picchiavo mia moglie x niente e i miei figli sono rimasti traumatizzati, ma cerco di farli dimenticare.

Ma oggi tutto e cambiato in famiglia, grazie a Gesù, alleluia, Ci amiamo tutti in Cristo alleluia!

Un anno fa ho perso mio fratello di 40 anni, si è impiccato, io pregatvo x lui ma non serviva a niente con le preghiere cattoliche…

Oggi ho capito grazie a Gesù e a voi che vi ho conosciuto!

Ho i miei genitori separati, ho tentato di farli ritornare in sieme molte volte ma senza esito positivo.

Ho un fratello gay che vive in Svizzera con un altro come lui, anche con lui non sono riuscito a farlo cambiare idea.

Mia sorella e sposata ma non ha una vita tranquilla.

Ho frequentato una chiesa evangelica che non credevano nei miracoli e accettano l’omosessualita.

Ho frequentato anche una chiesa evangelica pentecostale, il pastore mi ha detto che se non facevo il battesimo dell'acqua andavo all'inferno, e diceva che il rapimento veniva prima della tribolazione e tante altre cose...

Ma oggi grazie a Gesù Cristo e a voi che vi ho conosciuti tutto va alla grande, alleluia, vi amo tantissimo in Cristo Gesù!!!!!!!

Ho pregato molto  Gesù  affinché  mi fece trovare  la giusta via da prendere perché  ero confuso e solo e così  all improvviso, ho scoperto la vostra radio e ho iniziato a seguirvi ,e il primo video che ho ascoltato parlava proprio di Medjiugorie dove ci sono stato per ben due volte. Dato i miei  dubbi che già avev, ho capito da subito che il cattolicesimo non era la vera strada e grazie alla vostra radio ho incominciato a leggere e capire le scritture, che fino ad allora nn conoscevo proprio. Ho incominciato  a pregare Gesù  in spirito come è  scritto  in esodo  20:2. E ho sviluppato anche il dono del parlare in lingue, e di tradurre specialmente  quando prego per gli ammalati. Ho mia suocera che è  ammalata soffre  di demenza , Alzheimer prego per lei come mi avete insegnato voi e ho visto che grazie a Gesù, ci sono stati molti miglioramenti, però  è  una guarigione progressiva alleluia!!!!! Pregate per me e la mia famiglia  affinché  il diavolo nn ci metta confusione e divisione. Voglio ancora crescere con Gesù  nella fede e vi ringrazio immensamente  per quello che fate per me e per gli altri fratelli in Cristo....un abbraccio che Dio  vi benedica a tutti voi della radio.

 

Laura   

Ciao Angela, buongiorno  a tutti voi ti scrivo  per dirvi che sto seguendo il  consiglio di fratello Giuseppe,di parlare e pregare Gesù  5minuti  al giorno, ma non sono mai 5minuti,anche perché  prego anche durante il giorno e la sera,  e la notte se sono sveglia, da quando ho conosciuto voi e ho riscoperto Gesù  e la bibbia,lo faccio sempre, e sono cambiata, niente più materialismo, sono più felice, tutte le cose terrene le guardo con distacco, penso solo al futuro che mi aspetta con Gesù,non so in quale piano sarò  e in quale cielo e posto  saro, ma importante è che sia vicino il più possibile a lui.stanotte ho fatto un sogno bellissimo, io che stavo seduta ai piedi di Gesù  e conversavo con lui, che mi parlava con tanta dolcezza, peccato che non ricordo cosa mi diceva,mi sono svegliata con una sensazione meravigliosa, il mio cuore sembrava essersi gonfiato, stracolmo di lode verso Gesù  e verso Dio, non so spiegare meglio,ma mi sento bene,in pace, che bella sensazione è se anche adesso è sera,il mio cuore è ancora gonfio di lode ha Gesù  spero che rimanga sempre così. Vi saluto tutti e vi abbraccio  che Dio vi benedica ciao

 

Mariana          

Ciao cari fratelli! Vi voglio ringraziare con tutto il cuore per la preghiera!

Grazie Gesù per questi meravigliosi Fratelli .. vi voglio bene .. Perdonatemi , Domenica non ho ascoltato la Diretta per le altre cose inutili ché purtroppo ci tocca a fare , ma io tutto il pomeriggio di Domenica vi pensavo, guardavo orario era 15:00 e io non potevo sentirvi , mi sentivo male triste , quando altri intorno si divertiva per le stupidaggini.. Fratelli mi se spezzava il cuore .. e mi rendo  conto che non fa per me la vita mondana, ho cominciato a odiare certo cose, tutto è vanità, solo quello ché farò per Gesù durerà, come dice poesia ché avete letto Amen.. Grazie Gesù per voi!! siete per me un punto Forte di riferimento, Dio vi benedica

 

Antonella

Ciao Angela, vi ringrazio per il corso, io sono una cattolica fervente cioè messa domenicale e rosario giornaliero, però alla ricerca della verità. Da un bel po' di tempo, che una voce interiore, mi diceva di affidarmi alla parola, che solo li avrei trovato la verità. Da un paio di mesi che nel guardare i vostri video su Youtube ho avuto delle risposte che cercavo.Mi ha colpito il vostro amore incondizionato per Gesù e la vostra 'avversione' per la Madonna, che ora ho compreso grazie alla parola.Continuate così perché ci sono tanti bravi fedeli,ma nell errore per gli indottrinamenti 'fuori binario'.Che Dio vi benedica un abbraccio a tutti voi!

 

Rosa      

Carissimi fratelli sono Rosa, ho 59 anni, desidero far sapere a fr. Giuseppe che per quanto mi riguarda e' uno dei migliori  predicatori che io abbia mai seguito, e sono tanti. Siete stati fondamentali per la mia crescita spirituale, adesso nonostante i problemi e le difficolta che ancora mi trovo ad affrontare sto sperimentando una pace profonda, una serenita' e una gioia mai vissuti prima d'ora. Quindi ci tengo a dire che "il pane che voi gettate alle acque" anch'io l'ho raccolto. İo sono convinta che fr. Giuseppe abbia ricevuto un'unzione speciale dal nostro Signore per portare avanti questa missione in modo cosi' efficace. Un abbraccio a tutti voi.

 

Nerina   

Buongiorno Angela ti voglio raccontare una mia testimonianza di evangelizzazione che ho fatto oggi. Sono andata a trovare una ragazza che volevo evangelizzare. Siamo state insieme dalle 9 alle 12, ho iniziato con la mia testimoneanza come dice fratello Giuseppe ho continuato a parlare.di Gesù di quello che c è scritto nella bibbia lei diceva di credere che noi veniamo dalle scimmie, poi mi faceva domande sulla sofferenza sul dolore perché si deve passare ecc. Allora io ho continuato a spiegarle i passi della bibbia anche se ancora non mi sono memorizzata bene dove si trovano , ma avevo una forza a raccontargliele che non veniva certo da me ,non ero io a parlare ma.lo Sirito Santo lo so x certo perche sono stata esaudiente alle sue domande che alla fine mi ha detto che era cosi e che Dio mi aveva mandata nella sua vita che aveva bisogno d amore, e io l ho abbracciata cosi forte e a lungo dicendogli che era cosi ma non solo ,ma aveva fatto bene anche a me  e non solo a lei.che Dio ci ha messo sulla stessa strada x un suo disegno che Dio ci ama è che è con lei sempre e non l abbandona.Non ti posso descrivere quanto mi senta bene aver portato un anima a Dio gloria gloria ha ragione Fratello Giuseppe  e lo voglio ringraziare x avermelo fatto capire ,sono cosi felice che  la mia anima vola , non tocco nemmeno il pavimento con i piedi un grandissimo abbraccio

 

Rosa      

Buonasera fratello Giuseppe ,Angela e Dora Dio vi benedica grandemente a tutta la vostra chiesa, mi sento di far parte di tutti voi. Quanto sto imparando dallo studio di guarigione! Vivo in pace in Cristo Gesu' .ogni mattina vi ascolto e durante il giorno parlo con Gesu ,tutte le notti mi sveglio e lo lodo con tutto il cuore ,lo ringrazio perche mi sento piu vicina a Gesu, piu che mai  sono innamorata di lui ,scrivo ogni versetto che voi mi dite di memorizzare, pero vi devo confessare una cosa: sono guarita nello Spirito e nella carne, ci credo fermamente fratelli. L altra notte mi sono svegliata e mi sono alzata perche sentivo una musica e un coro celestiale pensavo che fosse la sveglia, quando mi sono resa conto che non era la sveglia e lo Spirito Santo mi ha sussurrato che erano coro di angeli…  ragazzi, ero cosi felice di vivere quel momento, che ho ringraziato Gesu .vi voglio ringraziare per quello che fate per me prego per voi che Dio vi possa benedire perche state aiutando tutti noi grazie .volevo dirvi che quando mi reco in ospedale parlo del Signore Cristo Gesu, di come mi dia pace nella situazione in cui mi trovo e io dico che Gesu mi ha guarita non vi dico le facce che fanno, pero non mi importa voglio trasmettere quello che mi da Gesu, pace e amore per tutti ,scusate se mi dilungo nel scrivere ma sono cosi innamorata di Gesu che vorrei gridarlo  e farvi partecipe di questa mia felicita amen .vi amo nell ,amore di Cristo Gesu amen voi siete nelle mie preghiere amen.

 

Laura       

Ciao fratelli una buona domenica dalla Vs nuova sorella Laura, grazie a voi sto riscoprendo il mio Gesù' dopo tanti anni di buio, da quando vi ascolto ho capito tante cose e pensare che quando avevo  visto su YouTube i vostri video, ho cercato di resistere ma poi non c'è l. ho fatta… ho cliccato su un video e non appena  ho ascoltato fratello Giuseppe  mi si è  aperto  il mondo è gli occhi che avevo chiuso anni fa. vi ringrazio di cuore. ciao un abbraccio.

 

Roberta       

Amati fratelli, 

con grande gioia vi aggiorno sulla situazione con i religiosi. Nonostante i diverbi per questioni dottrinali, non mi è stato impedito di accedere alle strutture dove ci sono i bambini per poter evangelizzarli!!!!

Questo weekend infatti, ho potuto evangelizzare i bambini accolti da una casa famiglia, bambini che hanno tanta sofferenza negli occhi, perché non hanno più un genitore con cui vivere, per motivi gravi di salute, o perché sono rimasti soli, in un mondo senza alcuna pietà, dove nessuno si interessa a loro. Ho organizzato un teatrino come ho imparato da voi, inserendo cuoricini di carta con pensieri d'amore, spiegando loro che Gesù è l'unico che ci ama anche se sembra che siamo soli. Ho inserito qualche versetto biblico su questo soggetto e anche quelli di loro, più chiusi e riservati, alla fine, si sono uniti al gruppetto. In serata, mi è stato chiesto, da una delle due autorità, se volessi ripetere l'esperienza una volta al mese per i bambini disagiati, che arrivano da queste strutture, perché è piaciuto tanto questo metodo di evangelizzazione. 

Non potevo credere a questa proposta! Quindi, ho accettato!

Poi, con una sorella, stiamo preparando l'evangelizzazione per il classico ''san Valentino'' festa pagana e religiosa,che abbiamo pensato di modificare, inviando un messaggio diverso con i cuori rossi e frasi d'amore che faremo avere alle pecorelle, frasi dolci dell'unico fidanzato fedele, che non delude mai... Gesù!

Voglio proclamare  che qualunque sia la montagna che il diavolo vuole innalzare contro la nostra evangelizzazione,si sgretolerà, insieme ad ognuno di quei sassi che ci lancerà contro,attraverso persecuzioni e difficoltà,noi andremo avanti nel nome di Gesù e raggiungeremo chiunque sia possibile raggiungere!

Vi voglio tanto bene fratelli, un abbraccio, Roberta 

 

Sorella G.         

Cari fratelli in Cristo Gesù,

Prima di tutto grazie per aver risposto alle delucidazioni a riguardo dei libri da leggere ma ancor di più per aver pregato per la mia situazione attuale in famiglia. Avevo appena finito la preghiera con voi in diretta, quando il citofono suona ed era mio figlio che veniva a coccolarci a vedere come stavamo.

In questi giorni ho brindato al mio compleanno con voi e si, è un anno che siete entrati a far parte della mia vita. Grazie Gesù!!!! Ammiro e condivido la maniera di fr. Giuseppe di esporre temi alquanto difficili da capire ,ma si sente che è un uomo con il dono di interpretare la scrittura in modo semplice e interessante(certamente non ci si può addormentare in diretta e penso anche durante il giorno con questo amato pastore). Angela e Dora due assistenti fantastiche e mi piace molto quando vi sono piccole scaramucce in diretta con fr. Giuseppe, lo trovo simpatico e divertente ed è anche un momento di leggerezza nell’ascolto di un così grande e importante insegnamento per un cristiano che vuole essere a pieno cuore.

Pieno cuore per Gesù? Difficile, non sempre ci riesco alcune volte ricado nel tran tran quotidiano, ma poi mi riprendo. Avete cambiato la mia vita in positivo. Ero con un cuore afflitto da parecchi anni, un cuore indurito da tante sofferenze di ogni tipo , ma ascoltandovi piano piano il mio cuore ha ricevuto acqua fresca e si è rigenerato. Ora affido al grande maestro Gesù la mia pena e ringrazio , perdono, amo e lascio che sia Lui a fare quello che io non riesco. Ho ancora molto da imparare ad esempio memorizzare le scritture ( la mia mente e ancora un po’ addormentata dai 65 anni trascorsi in depressione, malattia, fallimenti e ci metto anche pigrizia) ma più ascolto voi più imparo e quando fr. Giuseppe vi interroga cerco la risposta per vedere se sono stata attenta o sapere a che punto sono. Bellissimo!!!!

Comunione con Gesù ? anche qui devo ancora lavorarci …Si la mattina quando mi sveglio il pensiero corre a Gesù, ma forse non prego abbastanza anche se chiacchiero con Lui in ogni momento della giornata e non mi sento più sola e questo mi fa stare bene.So che la preghiera è una spada contro il nemico ed è anche una protezione ,ma non riesco a inginocchiarmi e le poche volte che l’ho fatto mi sono ritrovata a non saper cosa dire….CHE DISASTRO!!!!

A gennaio ho iniziato ad andare in corsia come clown e l’esperienza è stata bellissima, ho trovato tante persone che avevano bisogno anche solo di un sorriso e di sapere che il Signore è accanto a loro spero di poter evangelizzare in quel contesto. Era la prima volta e non mi ero portato nessun volantino anche perché non sapevo come funzionava, ma mi sono promessa che la prossima andrò con tutto il necessario.

Non è così semplice evangelizzare, ma mi sono detta che con la pazienza , il sorriso l’amore sarà un buon inizio.

Bene vi saluto vi amo immensamente e come sempre avanti per Gesù. Dio benedica la vostra comunità e ci aiuti in questi periodi difficili. Con affetto vi invio bacioni e abbracci a tutti voi.

Sempre

G.

 

Lorenzo    

Ciao amici di radioblast.

Prima di tutto vi ringrazio per aver accettato la mia richiesta riguardo al corso biblico.

La mia conversione è molto giovane, ho aperto il mio cuore a Gesù a settembre 2018, quindi pochi mesi fa..in un momento mio di crisi dovuto a un ultimo anno di sbandamento totale, di eccessi come fare tardi , andare in discoteca, eccedere con l alcol..insomma tutte cose che nel mondo appaiano normali..cose che però non portano a niente se non a sprofondare sempre più negli abissi del male..ecco, nel momento di massimo sconforto una forza mi riportato a galla e mi ha fatto respirare per la prima volta, una boccata di ossigeno vero, quella forza era Gesu..finalmente stavo aprendo gli occhi e mi dicevo: 

Lorenzo ma cosa hai fatto?!

Insieme alla gioia di aver aperto una porta a Gesù provavo la sensazione di sentirmi un verme..il peso dei miei peccati mi era piombato sulla schiena come un macigno pesantissimo..mi sono sentito sporco e indegno di fronte a Gesù e la prima volta che ho pregato gli ho chiesto scusa per non aver apprezzato la vita che Dio ci ha donato e se i miei peccati avessero influenzato o condizionato la vita di altre persone vicine avrei voluto pagare io e basta..Da quel giorno sono passati circa 4 mesi e la mia vita è cambiata radicalmente..Ho smesso di punto in bianco di fare tutto ciò che facevo prima...mi sono liberato di quelle cose e persone che frequentavo e sono rimasto solo...solo con Gesù. .Mi sto documentando..sto leggendo e ricercando..e questa mia ricerca mi ha portato anche a scoprire  la vostra radio..leggo e ascolto la Bibbia...e mi rendo conto che le parole che ci sono scritte sono pane per la nostra anima..ho un sentimento nuovo dentro di me che mi guida e lo percepisco benissimo..non fare più le cose che facevo prima non lo vivo come una rinuncia ma come una liberazione grazie a Dio..Voglio fare il corso biblico insieme a voi perché voglio diventare uno strumento per Gesù e se tramite me può arrivare ad altri cuori devo essere preparato. Il seme che Gesù ha gettato nel mio cuore lo voglio far cresere su terreno fertile...non su spine né fra le pietre..ma questo spetta solo a me...Gesù mi ha riempito di gioia e ogni minuto mi chiedo se davvero me lo merito..il rimpianto più grosso che ho è quello di non aver averti prima il cuore a Gesù. .La strada è lunga e il diavolo è sempre in agguato...

Vi do un abbraccio grande, vi saluto e vi ringrazio ancora per il corso biblico

 

Ruslan       

Buongiorno fratelli e sorelle.

Volevo darvi una piccola testimonianza di come il Signore sia grande. 

  Io gioco a calcio, e ho un compagno di squadra francese che e´ anche mio vicino di casa; abbiamo iniziato a parlare della fede l´altra sera, e alle fine scopro che anche lui, cattolico, ma figlio di una chiesa dove si scaldano le panche come dice sempre fratello Giuseppe, come del resto - pure io e la maggior parte dei frequentanti delle chiese cattoliche oggigiorno,  e´ un ragazzo che fu´ evangelizzato da un missionario circa 4 mesi fa;

da allora ha iniziato a leggere le scritture e a cercare di vivere una vita conforme ad esse, ed e´ stato nuovamente battezzato a Dicembre, pero´ so che un figlio di Dio, in quanto ascoltavamo musica cristiana e percepivo lo Spirito Santo che parlava attraverso di lui.

Percio´ nemmeno molto e non  sono piu´ solo in questo cammino spirituale, io, che solo due mesi fa camminavo totalmente nel piu´ buio spirituale perso fra le falsita´ e tentazioni del mondo.

Non sono mai stato meglio. Nel senso che per la prima volta in vita mia, so quale è la direzione che devo intrapendere, senza essere sballottato qua e là dai dubbi o incertezze che la vita ti pone, o essere trascinato dalle altre persone, ma avendo ben saldo il timone della mia vita!

Qualche volte si presentano delle piccole ricadute, certo, ma si tratta sempre di sconfitte temporanee che durano al massimo un paio d'ore, in quanto il nemico può ben poco di fronte alla sua Potenza, Luca 10:19.

Fra l'altro da un mese e mezzo ho completamente azzerato i sintomi dell'astinenza da fumo di sigaretta (Io, fumatore regolare da 8 anni, che cercava sempre di smettere senza mai trovare il metodo giusto) e non sento più il bisogno della vita mondana in generale, come in passato.

Cionostante c´e´ ancora tanto da fare e questo non e´ che un piccolo inizio.

Fratelli, ho imparato che Dio provvede sempre a noi, e che se chiediamo ci sara´ dato, bisogna avere sempre fede, e mai scoraggiarti.

E ora, se Dio vuole, chissa´ che non evangelizzeremo tutta la squadra di calcio :)  

Grazie delle vostre preghiere, sopratutto grazie a Fratello Giuseppe, ad Angela, Dora e tutti quanti, prego per voi e avanti in

Gesu´.    

Ruslan

 

Roberto             

Cara Angela, caro fratello Giuseppe e cari tutti voi 

Da bambino frequentavo una scuola prestigiosa di fratelli maristi missionari a Roma e ho incontrato Gesù, ho imparato a servirlo, ad andarlo a custodirlo dentro di me e a testimoniarlo in giro per una città ostica chiedendo coi miei compagni offerte per le missioni e spiegandone il senso. Poi sono tornato nella mia città, ho completato gli studi, mi sono laureato e ho preso una tangente dissennata dove Dio lo amavo a parole, ma tra me e me non potevo scordare quell’imprinting delle scuole medie. Ma non trovavo più quel Gesù, preso dal successo, dalla carriera e dall’interesse femminile.... non potevo vivere così, lo sapevo ma non sapevo come uscirne. Ed ho cominciato a stare male con gli organi interni che simulavano malattie e mi davano ansia. Il demonio che beffeggiavo e sminuivo ( sua strategia...) aveva trovato il suo cantuccio dentro di me?   Poi al culmine del malessere vi ho ascoltato per caso ( ma non è mai un caro. È stata un’ancora divina) ed ho ricominciato un percorso col cuore mai interrotto, ma coi fatti si. Servire Gesù e la sua parola. Ma di più : testimoniarlo utilizzando il mio lavoro e la mia notorietà. Ora non più giovane non posso, non devo e soprattutto non voglio allontanarmi da questa missione per la quale da bambino i miei insegnanti mi forgiarono e che non devo disattendere. Dio è luce. E voi tutti per me siete stati l’interruttore dello Spirito Santo.

Grazie per esserci. Ogni sera mi addormento con una vs trasmissione. Mi da calore e conforto. Ha il sapore di Gesù che ho ritrovato e no. voglio più perdere sino al mio incontro con Lui. 
Grazie per la vs umanità e per la benevolenza. Dio vi benedica 

Roberto 

 

Elena      

Che dio ti benedica a te fratel giuseppe , a voi angela e olga, siete dolcissimi! Per me siete ormai come una famiglia.Sto attraversando un periodo buio della mia vita...e voi siete arrivati per caso, mentre giravo su internet...mi e' apparso il vostro sito e ho subito cliccato.......da quel momento in poi ogni qualvolta che mi arriva la notifica di un vostro nuovo video sono felicissima di potervi ascoltare, voi siete la luce nella mia vita che mi ha ridato la speranza ma soprattutto mi fa sentire ogni giorno gesu' nel cuore!!...vi ringrazio di cuore per la speranza che infondete a chi vi ascolta! Io amo gesu' e con voi lo amo ancora di piu'. un abbraccio a te fratel giuseppe ed a sorella angela e sorella dora.

 

Giusy              

Cari Fratelli, 

Gesù mi ha fatto conoscere la vostra Bellissima e Preziosissima radio, vi seguo sempre e siete entrati nel mio cuore, nel vostro sito ho preso cose molto interessanti film cristiani ,e vari libricini con versi della Bibbia molto importanti…..Gesù mi ha salvata dalle tenebre circa un anno fa, e la cosa stupenda è che non sapevo di vivere nelle tenebre e non conoscevo nemmeno Gesù! 

Adesso sento che mi guida per imparare a leggere la Bibbia in modo spirituale…..ho sentito una voce che mi ordinava di comprare la Bibbia e lo fatto! 

Ho tantissima voglia di conoscere e capire la Parola e voi mi state aiutando.

Infinitamente GRAZIE del vostro sincero aiuto!

Giusy

 

 Maria     

Ciao a tutti voi cari fratelli Angela,Dora, Giuseppe...vi voglio raccontare come vi ho conosciuto tutto e avvenuto con la nascita di mio figlio.Con la nascita di mio figlio sono salite sia mia madre che mia suocera noi viviamo al nord Italia,originari siamo del sud.Dopo la nascita ,mia suocera è diventato gelosa si comportava in modo strano e una donna molto superstizione (credenze popolari esempio: il gatto nero porta sfortuna ecc ecc...),premetto che io andavo d'accordo con lei mai un litigio,poi uscita dall'ospedale abbiamo parlato da sole e abbiamo lidigato  perché lei 
voleva trasmettete le sue superstizione su  mio figlio ,la mi sono arrabbiata molto e ho alzato la voce , ci siamo chiarite,pensavo che la cosa era finita la, invece poi se n'è andata a casa sua e non mi ha più parlato per un mese e mezzo,io la chiamavo tutti i giorni.Ho passato dei mesi veramente tristi piangevo tutti io giorni ,perché di tutte quelle cose che mi accusava io non le avevo fatte.E andata avanti così per un anno con litigi e rancori pure da parte mia, io non pregavo più mi sentivo male triste non riescivo ha godere in pieno della nascita ero depressa..poi andando su YouTube ho visto per caso i vostri video e piano piano sono risalita dal marciume in cui ero caduta.Sono due anni che vi ascolto,a lavorare quando esco con la bicicletta in casa.Ma la cosa grande é successa l'anno scorso mi sono messa in preghiera e GRAZIE A DIO io gli ho chiesto perdono a mia suocera per tutte le volte che avevo sbagliato con lei,e poi mi sono sentita libera non più schiava!!! GLORIA GLORIA GLORIA A DIO e tutta opera sua io da sola non avrei fatto nulla...e grazie a te Fratello Giuseppe per come spieghi la parola in modo che tutti noi capiamo perché senza i tuoi insegnamenti non sarei mai arrivata questa punto, io prima di conoscervi non lo avrei mai  fatto ,perché credevo di non avere sbagliato niente ma Dio mi ha aperto gli occhi.Ciao a tutti voi vi
VOGLIO BENE

 

Rosa       

Buongiorno ,caro fratello Giuseppe ,Angela e Dora ,vi voglio bene grazie per lo studio biblico sto imparando tante cose vi ascolto anche in radio e per me ascoltare la parola del Signore Gesù Cristo mi da molta pace .Vorrei dirvi che ascoltando lo studio  per ricevere lo Spirito Santo ho pregato e ripetevo le parole che tu fratello Giuseppe dicevi .Alla fine abbiamo ringraziato Gesù Cristo ho incominciato a parlare in lingue mentre parlavo sono scoppiata in un pianto di gioia mi sentivo dentro di me una pace ero una bomba di emozioni . Volevo condividere con voi questa mia gioia .

 

Ester   

Cari fratelli,

Oggi sono andata in un centro commerciale vicino a casa mia per dare curriculum in giro. Entro nel primo negozio, dove ho letto che stavano cercando una tirocinante, per lasciare un curriculum.

Non faccio in tempo a lasciarlo che la responsabile mi fa subito un colloquio... e indovinate un pò?????

INIZIO VENERDÌ! Farò 3 giorni di prova (venerdì, sabato e domenica) e poi se sarò brava, mi daranno i documenti e il contratto da compilare e firmare!!! E come se non bastasse, prendo 50 euro in più rispetto all'altro lavoro che avevo prima!  Pregate per me che possa dare il massimo, non perché servo uomini, ma perché servo un Dio grande! God is good all the time, and all the time God is good!!!

Gloria a Dio... che benedizione, che gioia che mi ha dato oggi il Signore, sono ricolma di gioia e gratitudine verso Gesù, che continua a prendersi cura di me e crea strade in situazioni dure se non impossibili, con persone che mi scoraggiano perché non ho un diploma. Grazie Gesù! 

Grazie anche a voi per avermi sorretto nello Spirito e in preghiera, vi voglio bene! 

Ci vedremo presto!

Vi mando abbracci e benedizioni 

 

Mariana            

Ciao miei carissimi fratelli ! Vi ringrazio di cuore per la vostra disponibilita per il vostro lavoro in Gesù Cristo .. lo fate con così tanto amore ché si sente in profondo del cuore! Io non ho finito ancora corso biblico .. ma lo finirò .. e non solo , il mio obiettivo è di fare tutto in Gesù Cristo! Di predicare il Regno Di Dio , di fare sapere alle persone ché abbiamo una bellissima speranza , è ché tutto cambia a 360° se abbiamo se camminiamo con Gesù Cristo amen . La mia vita ha cominciato cambiare prima cosa che ho fatto ancora tempo fa ho cancellato tutte le mie foto di Facebook non sto condividendo niente .. e mi sento molto meglio ma tanto meglio, ma la cosa più importante ché ho capito è che da quando Gesù vive dentro di me SENTO lo percepisco cosa è giusto fare e quello che non devo fare, quello ché non gli può piacere ché faccio..è bellissimo sentire la pace dentro ! Sono tante cose che sono cambiate , con le occasioni quando sento un fuoco dentro evangelizzo mio compagno .. ho capito che non devo parlare ogni giorno , quando sento che e’ il momento giusto, perché così parlo meglio mi ricordo le scritture e anche gli faccio qualche esempio ché mi vengono da soli, senza che io gli avevo sentito da altri …, È grande Gesù Aleluia.. ADESSO CI CREDO al 1000/1000 ché Gesù parla con noi è lui ci fa vedere sentire protetti , non potevo credere prima come si può sentire la voce Di Gesù ?! Ma adesso lo sento ed é così Chiara è così forte si capisce tutto, io prima non ci credevo , ma adesso .. adesso ci credo che possiamo anche camminare su le acque però bisogna esercitarsi con le cose picoline prima ,così come Dice Fratello Giuseppe..vi dico ché sono felice ché vi ho incontrato nella mia vita Dio vi benedica tutti voi Fratelli! VI voglio bene! Ci sentiamo presto.

 

Nena dalla Svizzera               

Cari fratelli , grazie per il vostro email e corso biblico .  Sono felice ,perché evangelizzo tanti su internet, prego con loro e vengono salvati . E , bello vedere le vite cambiate . Gioire assieme con loro , nel primo amore con Cristo .  Kevin ha ricevuto guarigioni delle ferite interiori ,nel anima , Myrna , guarigione della caviglia .  Anna battesimo nello Spirito Santo . È così via  , molte testimonianze . Dio è meraviglioso , Dio , grande , Dio potente , Dio tremendo , nostro papà celeste . Un abbraccio  vi voglio bene . 

 

Concetta       

Alleluia

Cari fratelli, oggi condivido con voi la salvezza di un altra anima portata a Gesù.. La madre della signora per la quale lavoro.

Oggi verso sera senza premeditare così senza aspettarmelo… ho evangelizzato con il nuovo testamento in spagnolo che mi avete regalato... E ha pregato per ricevere la salvezza.. Gloria al Signore grazie Gesù.... Che bello..e un altra cosa...che ho tralasciato di dirvi... Nella stanza dove dormo la prima beby siter era evangelica e ha lasciato una bibbia nuova in spagnolo...sara utile per me Per evangelizzare...grazie Signore.. Baci e abbracci a tutti.. Dio vi benedica.. Concetta

 

Monica     

Cari, amati fratelli e sorelle in CRISTO GESÙ  preziosa Chiesa dello SPIRITO SANTO, oggi finalmente ho potuto far ricevere, GESÙ e la sua Salvezza, andando a DIO,  al sacrestano! ha fatto la preghiera con me fuori dalla chiesa, che emozione, per me, un premio, una gioia immensa, un onore che Gesù ci dona per evangelizzare per LUI, una Vittoria di GESÙ per ogni anima che lo riceve, ed io piango per l Amore di nostro Signore, GRAZIE GESÙ, siiiii Grazie HALLELUYA !

C’è tanto, tanto da fare per l Opera di DIO, nel PREZIOSO NOME DI GESÙ,  lo SPIRITO SANTO DI DIO che ci sta chiamando ad un uscire dal mondo, preghiamo che l Opera e la volontà di DIO, si adempi in ognuno di noi, Amen 

Ora vi lascio, sono le tre di notte e mi metto in preghiera e Con autorità, contro ogni, malattia, ogni attacco del nemico, per le richieste di preghiera, Amen 

Non posso vivere senza GESÙ, senza IL SUO SPIRITO SANTO, vi abbraccio,  e vi benedica Grandemente DIO, nel nome MERAVIGLIOSO DI GESÙ CRISTO, AMEN, VI VOGLIO BENE!!!!!!!!!

 

Due fratelli      

Pace ragazzi sono "frat.B" , come state?? Spero che li va tutto bene vedo che Giuseppe si è ripreso e che la benedizione di Dio e’ nella vostra vita . Vi scrivo per raccontarvi un esperienza di evangelizzazione " una delle tante " insieme al altro fratello "B" dove vediamo come Dio ci sta onorando, e in questo voglio incoraggiare tutta quanta la chiesa di Cristo ad adoperarsi al massimo ad annunciare la buona novella perché i tempi maturano velocemente alla venuta del SIGNORE.  Una di queste sere uscendo e arrivando in piazza la prima cosa che ci capita un ragazzo ci guarda,  era seduto su una panca, e si manifesta e si mette a gridare: io appartengo al diavolo e scappo gridando, e noi sbigottiti… lo chiamo e lui gridava più forte e scappo'.
Rimaniamo un po e si avvicina una coppia con un bambino, e dissi: ti posso donare un vangelino? La moglie con gli occhi lucenti disse sii. Così iniziammo a parlare di Gesù, e non dicendo " appartengo a una denominazione”, no, perché è l'errore più grande che si possa fare" ma dicendo semplicemente di essere cristiani e che predichiamo Cristo.  La mamma mi raccontava del bambino e i vari problemi e stranamente per lei, vedeva il bambino che giocava con noi mentre non giocava con nessuno neanche in famiglia, addirittura ci bacio'ci abbracciò nello stupore dei genitori, fu molto bello, perché in effetti quando ti muovi per il regno di Dio porti il regno nei cuori delle persone. Ma la cosa che tengo a dire e che bisogna  parlare con le persone e loro stessi si aprono raccontando i vari problemi o bisogni , e li lo spirito santo ti mette le parole nel cuore per parlare di Gesù.  Siamo rimasti un po a parlare con questa famiglia e con altri. Lo facciamo ogni settimana.  Gesù ci ha dato seme da seminare = la Parola, e noi preghiamo che il seme arrivi in terreni dove porta frutto, ma sappiamo che ci sono vari tipi di terreni , ma noi continueremo la semina e Dio sicuramente salverà.  Dvbg vi abbraccio , tutti qui vi abbracciano!, e andiamo avanti per Gesù innalzando il suo nome in ogni dove. 

 

Giuseppina 

      
Buongiorno a tutti cari fratelli ...... vi ho incontrato da più di un anno riesco ad evangelizzare al lavoro e sopratutto parlo con i fratelli cattolici e anche con fratelli agnostici che mi pongono tante domande alle quali io rispondo e molto mi dicono che è piacevole parlare con me . Mi dicono che non impongo niente e che io ho tanta gioia quando ne parlo. Spiego che la gioia e la prospettiva della mia vita è letteralmente cambiata . Per tantissimi anni ho creduto in buona fede a una dottrina cattolica un po' mista di cose che non sono scritturali ( feste legate alla celebrazione della madonna ... statue ..... ricorrenze ..... processioni......adorazioni ..... ) e mi chiedo quanto tempo ho perso !!!! . Oggi che mi sento di poter spostare le montagne e che amo Gesù intensamente posso dire che sono rinata ..... Grazie Signore

 

Emanuele                             

Cari fratelli,

Mi faccio conoscere meglio.

Mi chiamo Emanuele ho 30 anni e sono Siciliano. Ho fatto il mio incontro con Gesù il 12 luglio del 2009, avevo 20 anni. Mio padre cominciò a frequentare una chiesa evangelica pentecostale, è fece il suo incontro con Gesù. Da lì in poi mio padre mi parlava di come sentiva l'amore di Dio nel suo cuore e la pace che scorreva nel suo cuore, come Dio gli parlava tramite il suo ministro nelle predicazioni, ma io lo prendevo in giro, gli dicevo che era pazzo, che in realtà era una impressione sua, per me le religioni non avevano scopo e non mi interessava nulla di Dio. Dopo un paio di mesi che mio padre andava in chiesa mi successe una cosa che mi cambiò la vita! Cominciai ad avere attacchi di panico, inspiegabilmente ed all'improvviso. Da quel giorno ho cominciato ad avere paura di tutto, avevo i sintomi di infarto, ictus e altro, mio padre mi portava all'ospedale 3 volte a settimana, e facendomi tutti i controlli i medici mi dicevano che ero sano come un pesce! Ma io in realtà stavo male e nessuno mi capiva, mio padre mi incoraggiava dicendomi che erano solo attacchi di panico e sicuramente pregava per me, ma vivevo una situazione troppo difficile e non riuscivo a calmarmi. La notte non dormivo più, al massimo solo per 3 ore, poi mi svegliavo e avevo questi attacchi, non riuscivo a respirare, ricordo che dovevo avere la luce accesa. Mio padre cominciò a parlarmi della pace che solo Gesù poteva darmi, ma io indurivo il mio cuore perché io vivevo un inferno, questo mi portava ad arrabbiarmi, ma costantemente mio padre mi parlava sempre di Gesù. Passarono mesi e le cose peggiorano perché non volevo più uscire di casa, se non per breve distanza da casa. Soffri per 8 mesi da questa depressione spirituale. Senti i miei familiari parlare di me dicendo che sarei dovuto andare da uno psicologo e prendere farmaci, ma io non volevo, nessuno mi aiutava mi sentivo solo e da quel giorno decisi di tenere tutto dentro, quando mi sentivo male non dicevo nulla ai miei fratelli o i miei genitori, questo mi portò a peggiorare perché piangevo ogni notte, pensavo solo che la morte ormai era nella mia vita. Ma una sera mentre ero con mio padre, lui ricominciò a parlarmi di Gesù, ed io come al solito lo beffeggiavo. Sospinto dallo Spirito Santo mio padre mi disse: "Tu prega Dio, lui ti ascolta, ti conosce, ascolterà la tua preghiera". Quelle parole entrarono nel mio cuore. La sera prima di addormentarmi pregai, è gli dissi: " Signore se tu esisti e ascolti veramente la mia preghiera fammi vincere alla lotteria, così sarò felice io con la mia famiglia".. lo dissi ridendo, perché dentro di me dicevo che era molto improbabile che lui mi sentisse. L'indomani di mattina mi sveglio e sento mio padre che stava andando in chiesa, e cominciai a sentire una voce che mi sussurrava, "vai in chiesa", lì per lì dissi ma cos'è questa voce? La senti per tre volte sino a quando non mi convissi ad andarci. Quella mattina andai con mio padre in chiesa, sedendomi al mio posto, il fratello che predicava cominciò a parlare di felicità ed a un tratto disse: "la felicità non si ha quando si vince alla lotteria, ma quando si ha Gesù nel cuore!".. in quel momento sentì come una scossa che mi fece sobbalzare! Ho cominciato a guardarmi intorno e guardavo i fratelli e le sorelle ma li vedevo tranquilli, è mi dissi:"ma chi ha parlato??!!, Ed una voce sentì che mi disse:"Sono io che ti ho parlato", è vedevo in spirito come una grande mano che mi puntava il dito. In quel momento era come se fossi solo in chiesa, con Dio. Rimasi letteralmente pietrifacato quella mattina. Non ho vinto alla lotteria, ma ho incontrato Gesù la perla di grande valore, più preziosa dell'oro fino, è più di ogni cosa che il mondo è i suoi piaceri possa dare. Da lì a poco cominciai a frequentare sino a quando Dio mi libero totalmente dalla depressione e da quegli attacchi. Dopo un mese Dio mi suggello anche con lo Spirito Santo, e fu una gioia immensa. Questa è la mia testimonianza, di come ho incontrato Gesù. Oggi sono quasi 10 anni che lo seguo, cercando di cambiare per lui e per il suo regno, ora vivo veramente grazie a luisento il suo profondo amore il suo perdono per i miei peccati, la sua grazie e profonda pace. 

 

Wanda, sorella di 71 anni               

Amatissimi fratelli in Gesù nostro Signore,

è da sabato scorso che cammino praticamente sulle nuvole per come sono STRAFELICE.

Sono riuscita a parlare con due persone per strada in giorni diversi e più parlavo di Gesù, più andavo avanti a citare Scritture e più le parole uscivano a effluvio dalla mia bocca.

Fratelli, non riuscivo a stare in piedi più di 10 minuti al massimo 15 e poi dovevo sedermi, ma per la strada ho parlato per un’ora circa e non solo non ho sentito stanchezza, non ho sentito nemmeno dolore!!!!!

Ho pianto per la gioia di aver parlato di Gesù e della Sua salvezza, sono tornata a casa che mi sembrava di volare per la gioia che avevo e che ho nel cuore.

Una sorella è rimasta sconcertata quando le ho parlato della salvezza che abbiamo ricevuto per DONO di DIO e non per le nostre opere o preghiere o peggio, come varie apparizioni che la salvezza viene da Maria.

Sono rimaste scioccate dal fatto che oramai tutti i peccati ci sono stati perdonati dalla CROCE .

Fratelli ormai penso di essere drogata, si, drogata di GESU’ e se non ricevo una massiccia dose giornaliera e serale non dormo volentieri, e la notte quando mi sveglio parlo con Gesù per poco, purtroppo, perché poi parlando con Lui ripiombo nel sonno. Prima soffrevo di emicranie notturne, ma Gesu’ mi ha completamente liberata!!!

Fratelli miei, vi voglio bene, siate sempre benedetti da Dio e soprattutto sia BENEDETTO quel giorno in cui PER CASO, mi sono ritrovata ad ascoltare fratello Giuseppe, da allora non ho smesso più.

Un’altra cosa importantissima.

Era da un periodo che facevo fatica (tanta) a guardare al computer; non vedevo quasi nulla.

Sto scrivendo le scritture da passare agli altri e fratelli mi sono accorta (non avevo fatto caso prima) che ci vedo benissimo e non faccio fatica più al PC.

Non è una cosa stupenda? Per me SI.

Volevo solo dirvelo. Sono STRAFELICE, mi sembra di essere in Paradiso.

L’unica cosa che so fare bene è CONFIDARE IN DIO per TUTTO.

Vi amo fratelli, wanda

 

Jacopo, 15 anni      

Buongiorno fratelli,

Vi vorrei raccontare i miei miglioramenti e progressi da quando ho ricevuto e ho trovato Gesù. Io sono stato nella mia corta vita, sino a quest'anno, un ragazzo normale ma che non aveva ancora le idee chiare su quale era la via giusta. Casualmente, ho trovato i vostri video su YouTube e ho incominciato a guardarli; da lì in poi mi è venuta l'idea di cercare Gesù, e Lui ha migliorato la mia situazione. Per esempio, quando ci sono dei contrattempi che possono abbattermi, io sto solo male per poco e dopo riesco a rialzarmi e a guardare avanti, da quando ho Gesù. Inoltre, certe volte, sento nel mio cuore una sensazione diversa, di grande affetto, diverso dai soliti battiti. L'unico problema è la mia organizzazione tra Gesù e scuola, ma so che Dio mi starà vicino sempre come testimonia la Bibbia e le testimonianze di fratelli migliori di me. 

Sia benedetto il nome Santo dell'Eterno e della suo Regno.

 

Giuseppe          

Pace a tutti voi,

è con immenso piacere che vi scrivo per raccontarvi quello che il Signore sta facendo nella mia vita grazie alle vostre preghiere, per rinfrancare  ed edificare i fratelli della "CHIESA DELLO SPIRITO" e anche quei fratelli che hanno pregato e tuttora pregano per me. Scusate se non lo faccio attraverso una registrazione audio ma mi emoziono quando parlo e quindi risulterebbe orrenda.

Dopo la morte di mio fratello, a cui io ero molto legato nonostante la sua disabilità, sono caduto in uno stato di profonda frustazione e crisi spirituale, tanto da mettere in discussione l'esistenza di Dio! Ma grazie alla misericordia del nostro Signore Gesu Cristo, che mi ha fatto conoscere voi che con i vostri incoragiamenti e preghiere mi avete dato la forza di superare quel tunel in cui ero caduto, anche se non ritengo esserrne uscito del tutto ma diciamo che incomincio a intravedere la luce. Tutte queste esperienze positive mi hanno dato la forza di evangelizzare attraverso delle frasi della bibbia che pubblicavo sul facebook e parecchi miei amici hanno incominciato per incanto a chiedere spiegazioni e delucitazioni su Dio, Gesù, e lo Spirito Santo e parecchi cattolici hanno incominciato ad aprire gli occhi su molte credenze errate.

Poi all'improvviso è accaduto il miracolo tanto atteso, uno di questi miei amici, con problemi di tossicodipendenza di  alcolismo e di carcere ha accettato il Signore ed è  stato potentemente liberato dalla droga, mentre con i problemi di alcolismo ci stiamo ancora lavorando con ottimi risutati, tanto da desiderare di  frequentare  la mia chiesa in modo assiduo e di chiedere  di sua volontà  di essere inserito in un programmi di evangelizzazione  nelle carceri e nelle comunità di tossicodipendenza per essere una testimonianza vivente dell'opera di Dio che compie nei cuori di chi come lui si trova in queste tenebre.

Anche la mia chiesa locale sembra essere interessata da questo risveglio spirituale infatti i culti sono diventati dei culti di fuoco no sterili e carnali come accadeva spesso in passato. 

Anche mia moglie che da tanto non pregava più il Signore è ritornata anche lei a Cristo e in queste sere stiamo di nuovo pregando insieme.

Quindi devo dire che grazie a Cristo (e non mi stancherò mai di dirlo) a Voi e a Fratello Giuseppe il Signore ha ricominciato ad operare nella mia casa e noi siamo nella gioia.

Dio vi Benedica fratelli AMEN!

 

Salvatore             

Ciao a radio blast Dio vi benedica vi voglio bene siete sempre nel mio cuore grazie per le risposte che mi dai fratello Giuseppe e anche tutta la scquadra di radio blast. Volevo chiedere a fratello Giuseppe grazie alle sue preghiere e alle mie preghiere il signore mi ha benedetto ho fatto la pace con mia moglie adesso ho di nuovo rapporti intimmi e mi lascia a andare a evangelizzare. Non mi stressa più non mi maledice più sembra un'altra personna non mi dice più cercati il lavoro ho mi dice di devo mantenere. E cambiata non vuole più divorziare. Io dico che se non mi comportavo bene con jesu non mi avrebbe benedetto. Grazie anche a sorella angela sorella dora sorella Debora e ai fratellini figli di sorella Debora e fratello Giuseppe. Se non dovessimo conoscerci qui. Io spero di fare parte della sposa di cristo. E di ringraziarti personalmente in cielo nella nuova jerusalemme. Sperando di farne parte. Dio vi benedica.

 

Francesca

Caro Giuseppe io volevo infinitamente dirti grazie Dio ti benedica grandemente perché fino ad oggi tu sei l'unico che ha saputo veramente aiutarmi a crescere nella conoscenza della Bibbia!!! Sei veramente un grande strumento nelle mani di Dio... Non sarò d'accordo giusto su due cosine ma non è importante questo ... Ti voglio molto bene e se ora riesco a turare la bocca a certi predicatori è solo grazie a Dio innanzitutto e a te che mi hai aiutata come studiare e capire la Bibbia .. con il metodo di bilanciare le scritture con altre scritture !!! Mi hai insegnato tanto... se in questa vita non ci incontreremo spero con tutto il cuore che ci vedremo nella  nostra casa celeste. Noi qui siamo solo di passaggio !!! Ogni giorno lodo e non ringrazio Dio .. sono cresciuta molto nella fede, prego in lingue, ricevo messaggi dal Signore che mi rassicura dicendomi di sentirmi forte perché lui è con me e combatte per me.. è proprio vero non sono più io che vivo ma è Cristo che abita in me .. se penso alla ragazza che ero fino a quattro mesi fa neppure mi riconosco più 

Ero sempre lì a curare la mia immagine la mia bellezza la mia vanità.. a guardare programmi spazzatura a dire parolacce o maledire il prossimo.. irascibile, litigiosa e attaccabrighe! Gloria a Dio perché fa miracoli e quando lui entra nelle nostre vite gli altri se ne accorgono perché noi siamo la luce del mondo !!!! Un abbraccio  e un abbraccio anche a te cara sorella Angela

 

Aleandra     

Buonasera fratelli e sorelle,

Un grazie immenso va a voi che da quando Dio vi ha messo nella mia strada, avete illuminato la mia vita. Il corso Biblico è stato davvero una benedizione. Grazie a voi, il mio amore per Gesù è cresciuto e cresce ogni giorno di più. Ho capito cosa vuol dire avere la vera comunione con lui, cosa vuol dire veramente essere un cristiano, e non come dice fratello Giuseppe, un cristiano nominale. 

Ho ancora tanto da imparare e da scoprire, ma sicuramente adesso so cosa vuole Dio da noi, cos’è la salvezza, cos’è l’amore e cos’è il perdono di Gesù. 

Grazie fratelli.

Che Dio vi benedica.

Ps. Sto pregando Gesù che mi possa aiutare a venirvi a trovare in Sud America, è un desiderio che ho nel cuore da parecchi mesi. Siete preziosi.

 

Nerina              

Cari fratelli, vi ascolto da 1anno e mezzo ,ho ascoltato tutte le registrazione ,ho divorato letteralmente il.nuovo testamento è sto leggendo il vecchio testamento  ,parlo della parola di Dio con tutte le persone che incontro,ho iniziato in casa con i miei figli da un bel po, anche quando mi dicevano che non mi volevano ascoltare, io  mandavo alcune delle vostre registrazioni sui loro telefonini, così l ascoltavano, ora grazie a Dio ogni occasione è buona x parlare della parola di Dio è mi ascoltano con tranquillità ...

Io ho frequentato da piccola sempre la chiesa cattolica, mi hanno insegnato che si pregavano i Santi è Maria la madre di Gesù x essere come loro è di guidarci a Gesù.io pensavo nella mia ignoranza che Dio era troppo impegnato x ascoltare me, che c erano persone che avevano bisogno più di me. io  ho cercato di  seguire sempre i comandamenti di stare nella parola di Dio , x quanto riguarda la chiesa e i preti ho avuto sempre il mio modo di pensare , tante cose che fanno non mi piacciono ,andavo solo x Gesù ,ascoltavo la messa  e non avevo a che fare con loro. solo recentemente in quest ultimo anno ho provato a cercare in qualche modo un conforto una guida spirituale che non ho trovato, solo un prete carismatico mi ha consigliato di leggere la Bibbia ,così ho iniziato a leggerla è intanto ho conosciuto voi  ,con la vostra preziosissima spiegazione è prendendo appunti pregando con voi ho capito tantissime cose e se si prega con tutto il cuore Gesù ci ascolta.  ho fatto come insegnia fratello Giuseppe chiudendomi nella mia stanza nella mia disperazione piangendo in ginocchio lasciando tutti i miei problemi ai piedi della sua croce E Gesù è stato grande ha operato su di me mi ha fatto scendere lo Spirito Santo!

Ho pregato x2 anni e più per una cosa, ma niente ,poi un giorno mentre leggevo la parola  mi sono fermata è ho avuto una riflessione è rivolta a Lui ho detto Gesù comè ho fatto a vivere fino a questo momento   senza conoscere così chiaramente la tua parola? E proprio in quel momento ho ricordato che erano giorni che non prendevo tranquillanti x dormire è nemmeno delle pillole x l ernia iatale e non ne avevo bisognio… avevo trovato una pace nel cuore incredibile è nonostante continuano anzi si sono raddoppiano i problemi, il mio cuore è tranquillo, quando mi capita un attimo di sconforto, me ne pento, chiedendo subito perdono a Gesù è subito mi sale un calore da giù fino alla testa e subito  serenità e pace mi circondano ! Mia figlia Nina per la quale avete pregato sta facendo il corso biblico con me, grazie e lode Gesù .un bacio e un abbraccio a tutti  siete un dono benedetto da Dio grazie grazie 

 

Carmelo      

Shalommmm fratelliiii... dio vi benedicaaaa...

Come state..?

L'altro giorno sono andato a trovare mia mamma e lei non era stata ancora battezzata nello spirito così ci siamo messi in preghiera e lei ha iniziato a piangere e a chiedere perdono a Dio e allora gli ho imposto le mani come nel libro degli atti e ho pregato affinchè ricevesse lo spirito e ha iniziato a profetizzare sulla sua vita wowwww è stato incredibileee....

Lei neanche riusciva a capire cosa le era successo... poi abbiamo pregato per un suo amico e allora lei ha iniziato di nuovo a profetizzare sulla vita di questo suo amico e il Signore gli diceva che lui non riusciva a perdonarsi e che solo in Gesù avrebbe trovato vera liberta e pace.... appena mia mamma finisce  di profetizzare inizia a parlare in lingue e io sono rimasto strabiliato dal Signoreee....

Wowwww.... è stato meraviglioso... avevo i brividi.... perchè la profezia era con autorità...

Diooo vi benedicaaaaa tantoooooo...

 

Anna

Cari fratelli
Vi volevo solo dirvi, che la situazione con mio marito sta migliorando. Anche se lui ancora e turbato. ( e sempre nervoso ). Ma grazie a Dio sto superando tutti questi problemi con la serenità e la forza che Dio mi da. Senza Gesù a quest'ora ero diventata pazza o avrei lasciato mio marito . Invece mi sono aggrappata con tutto il mio cuore a Gesù Cristo . 
Ci sono stati tanti giorni che mi sentivo senza forze. Non avevo voglia di fare niente. Così mi sono ricordata le parole che diceva fr.Giuseppe. che quando ci sentiamo triste la cosa migliore è andare per le strade a cercare delle pecorelle, invece di stare sul divano. E così ho fatto. Prima di uscire di casa pregavo. Chiedevo al Signore che mi guidava lui nella strada giusta. 
Un pomeriggio ( che pioveva),sono andata in un super mercato, che io non ci vado quasi mai. 
Ho incontrato una mia ex amica. 
Ci siamo messi a parlare, lei si sentiva triste . Così io lì ho dato un volantino è lì ho detto che se lei aveva bisogno mi poteva chiamare. Dopo due giorni mi chiama . Siamo usciti insieme, siamo andati al bar a prendere un caffè. Ci siamo messi a parlare della fede. Poi lì ho raccontato la mia storia, che grazie a Dio ho conosciuto. Da quel giorno lei non fa altro che ascoltarvi. Abbiamo pregato per ricevere Gesù nel suo cuore. Ci vediamo tutte le settimane.
Cari fratelli sono veramente felicissima!
Che Dio vi benedica grande mente Anna 

 

Francesca                     

   Cara Angela e Giuseppe che gioia comunicarvi che mio marito ha ricevuto Gesù nel suo cuore e si è convertito  gloria a Dio!!   le cose non potrebbero andare meglio .. in così poco tempo ho ricevuto tanto... sono cresciuta nella conoscenza della parola, il dono delle lingue , la conversione di mio marito... grandi cambiamenti nella mia vita! Gloria a Dio, vi voglio tanto bene!

 

Nena dalla Svizzera            

Cari fratelli ,  condivido con voi questa bella testimonianza .  Sono andata  pregare in ospedale per una mia amica ,  76 anni , che 8 anni fa ha acettato il Signore Gesù Cristo in casa mia .Aveva dolori alla schiena , ed era completamente bloccata. Grazie a Dio, il dolore stava diminuendo , ha potuto movere le gambe .

Al fianco di lei , era una signora di 91 anni , con forte bronchite e di conseguenza tose .  Aveva in visita il suo figlio Piero,  50-60 anni . Ho chiesto se posso pregare per Haydi , e lei ha acetato subito . Abbiamo pregato l preghiera di salvezza , e nello stesso tempo il su figlio è scoppiato in pianto , toccato dallo Spirito Santo. In stanza si sentiva forte presenza di Spirito Santo  , la  pace sovranaturale  . Ho pregato anche con Piero . È stato liberato di tutti pesi interiori . Ha pianto tanto . Mi ha abbracciato e continua ringraziare . La mamma già stava meglio ; e  ha cambiato colore di viso  . Lui in 5 minuti mi racconto tutta la sua vita è nomina figlio di 25 anni in forte depressione , chiuso in casa . Abbiamo scambiato numeri di telefono e in seguito  , pregheremo con suo figlio Manuele .  Ma che bello , ma che gioia ,vedere vite salvate , per la  Gloria di Dio .  Grande e nostro Dio . Grande e la sua grazia . Grande e  la sua misericordia . Grazie Signore per  Haydi e Piero . Grazie per la loro guarigione .  Amen e amen . Ti amiamo Gesù. Un abbraccio forte forte a voi cari fratelli , e mi piacerebbe tanto personalmente conoscervi . Dio vi benedica .

 

Rosanna     

Buon giorno a tutti cari fratelli che dio vi benedica, vorrei raccontare come è cambiata la mia vita da quando ho ricevuto Gesù, mi sento più tranquilla, la mia famiglia in particolare mio marito e più affettuoso anche se non gli parlo di Gesù ma solo gli do tanto amore e vedo in lui il volto di Gesù, e con pazienza e amore lui è diverso, anche i miei figli più tranquilli, grazie Gesù.  Devo dire che ho sempre avuto paura della morte, del dolore, ma è vero se affronti tutto con fede e guardi a Gesù tutto questo lo vivi più tranquillamente, anche perché siamo nelle sue mani e anche nelle difficoltà  tutto sembra facile, come se non stesse accadendo a te. Da quando la mia vita è soprattutto la mia famiglia le ho consegnate nelle mani di Dio tutto e più semplice. grazie e che Dio vi benedica. Grazie 

 

Denis    

Buongiorno Padre Giuseppe e a tutto lo staff,  Dio vi benedica. Mi chiamo Denis ho 48 anni e vivo in Italia. Vi mando questo breve messaggio per ringraziarvi della vostra opera con lo spirito Santo e grazie a Gesù.  Da quando ho cominciato a seguirvi, mi avete fatto aprire gli occhi su tante cose.. Soprattutto sulla mia vita e su certe convinzioni che avevo.. E che invece erano sbagliate, solo per la non conoscenza dei messaggi di Gesù e della bibbia.   Ora seguo solo ciò che Gesù reputa giusto e sbagliato secondo le scritture . Per la salvezza in lui, CRISTO.... STO MODIFICANDO piano piano la mia vita e certe... Abitudini.. sbagliate che avevo. Sento già più forza in Cristo Gesù e farò  tutto ciò  che potrò per seguire il suo volere. Amen, un saluto cordiale a tutti.

 

Anna       

Saluto tutti voi con Un Forte abbraccio. Sono Anna e vi scrivo dall'Italia. Ringrazio fratello Giuseppe,del grande lavoro svolto per aiutare tutti noi ad avvicinarci a Nostro Signore Gesu' Cristo con il suo Corso biblico, I suoi video Che seguo sempre e sono stati x me Un insegnamento profondo nell'evangelizzazione che con grade amore Porto Avanti. Non MI sento piu' Sola e ho creato una piccola chiesa, erano tutti atei. Ora aspettano con ansia il giorno Della settimana Che abbiamo stabilito x incontrarci. Imparano il Corso biblico, preghiamo tutti insieme e facciamo la comunione. E' bellissimo, in quei momenti si piange perche' sentiamo Gesu'. E' meraviglioso! 
MI inchino a Gesu' Che ha permesso il tutto. Che il Signore ci benedica a tutti e ci Dia la forza di Vincere! Amen! Amen! 

 

Concetta

Fratelli carissimi Dio vi benedica

 Una pecorella perduta del Signore, gloria Dio proprio oggi ha aperto il cuore al Signore lo ha ricevuto. L’ho incontrata in palestra. .ma Gia l'avevo vista x strada che faceva volantinaggio e subito nel cuor Gesù mi ha messo nel cuore di avvicinarla. .ma ho esitato... quando mi sono decisa lei era con altra gente e mi è stato impossibile parlare con lei. Ma la vedo in palestra. . e incominciò a fare amicizia con lei...e mentre gli parlavo Gesu' mi ha ricordato. .. che era la ragazza del volantinaggio. Ha il suo corpo pieno di tatuaggi. .uno un teschio di morte. ..è ho cominciato ad evangelizzarla gli do volantino e una preghiera della salvezza , ...mi faccio dire dove abita. Poi, vado in cerca della sua casa.  Lei mi ..parla.. il perché è molto arrabbiata con Dio: la sua mamma e subito dopo anche il suo papà sono morti. all'epoca il fratello aveva anni 9...e lei era ancora arrabbiata con Dio. e chiedeva perché Dio mi ha tolto i miei genitori. .ho parlato con scritture in mano.

La sua nonna abita al piano terra e la zia piano secondo. ..lei al terzo piano con il fratello ..le ho fatto leggere la Bibbia a lei stessa....poi lo unta con olio e invocato il sangue di Gesù. .e lei ha pregato per ricevere Gesù anche se non capisce perché i genitori sono morti. Gli ho spiegato che non è Dio. Preghiamo fratelli affinché il Diavolo non porti via la parola seminata nel cuore di Sefora e che possa ricevere la salvezza e lo Spirito Santo. .sia Sefora che il fratello Saimon. ..gli ho detto che voglio seguirla per spiegare le scritture e anche dato come arrivare a radio blast per avere conoscenza nella parola.

Sostenetemi fratelli nell evangelizzarla questa pecorella. .Lei mi racconta che andata a cercare aiuto. Ma  ha trovato il Sacerdote non gli ha saputo dire niente. ..ma quante pecore sono perdute per mancanza di guida. ..quante perdute per mancanza di pastori veri. ...preghiamo Gesù x Questo abbiamo bisogno un disperato bisogno di  Pastori. ..ringrazio e lodo Dio per voi. ..grazie Gesù. ...sei meraviglioso....vi abbraccio Concetta. 

 

Emma

Carissima chiesa dello Spirito, Dio vi benedica per il vostro aiuto a tutti noi, affamati di giustizia e di Gesuì . Vi seguo sempre siete i miei compagni di viaggio. Domenica scorsa seguendo la diretta ascoltavo il fratello che non riceva lo SS, allora mi sono sentita di dovere raccontare la mia testimoninza di come ho ricevuto lo SS. Innanzitutto cercarlo con tutto il cuore cioe disperarti finche non lo abbia ricevuto. lo ricevi di sicuro perche Dio e piu interessato di te che tu lo abbia. Quando ho ricevuto lo SS mi ricordo che pregavo e poi ringraziavo il Signore e cosi andavo avanti pregando ringraziando e aspettando, nel frattempo Gesu mi portava davanti agli occhi dei peccati e delle mancanze che avevo fatto a delle persone. Una delle quale dovevo una forte somma di denaro. Anche se questa persona non ne era al corrente .Lo avevo ingaggiato e lui veniva in Germania dalla Italia per farsi curare a ssumendo lui i costi. Qui in Germania dopo sei settimane interviene la cassamutua pagando lo stipendio, ma abbassando la paga al 68%. Ecco perche la cassamutua mi ha rimborsato, ma siccome questo amico aveva pagato i costi, io non avevo pagato un centesimo. Ai tempi non ero credente, quindi mi comportavo come il resto del mondo. Quindi quando pregavo per lo SS .Gesu mi portava davanti agli occhi questa questioni, erano tantissimi soldi e io rispondevo allo SS quando ho questi soldi glieli do, ma poi non lo facevo. e cosi andavo avanti per tre volte, cioe quando avevo i soldi non glili davo. Un giorno spinta dallo SS ho preso il telefono e gli racconto tutto, e poi prendo i soldi e glieli porto, non vi dico lo stupore di tutta la famiglia per questo gesto, chissa cosa avranno pensato, ma io ero libera mi sentivo confermata di avere fatto il passo giusto, dopo di che ricevo lo SS senza fatica e senza particolare fede, soltanto con la ubbidienza alla voce dello SS. Dio vi benedica fratelli e speriamo che questa testimonianzaq sia di benedizione ai fratelli.Con amore un abbraccio a tutti i fratelli Emma 

  

Alessia                        

Ciao a tutti scusate l ora qui sono le 4 di mattina non so da voi..

Ho appena finito di ascoltare il secondo corso per la guarigione.ho capito la stupida che ero ho donato sempre mezzo cuore nonostante il dono ricevuto..ho passato mesi insieme a Gesù leggevo studiavo memorizzavo e nel mio piccolo evangelizzavo..ma poi ho smesso...oggi tutto cio che fratello giuseppe ha detto mi ha colpito dentro e mi ha svegliata. in questi giorni avevo ripreso a pregare...ma oggi per la prima volta mi sono messa in ginocchio e mentre parlavo ho sentito un senso di colpa e me ne sono iniziata a liberare chiedendo perdono a Gesù e piangevo. si piangevo lacrime vere....versate perché da figlia ho voltato le spalle a mio Padre.
Vi chiedo di pregare per me affinché riesca a donare tutto il mio cuore,a metterlo al primo posto e fregarmene di questo mondo infame!

Grazie davvero ma soprattutto grazie a Gesù perche mi ha accolta io lo sento perora lo sento vicino e non provavo questa sensazione da mesi...grazie a Gesù io da giugno non prendo piu psicofarmaci poiché Lui è stata la mia medicina..un giorno ho smesso e nn ne ho piu riprese, nonostante settimane fa stavo ricadendo nel buio...
Da oggi ho capito cm si prega .Che Gesù e Dio vi benedicano tutti e che vi diano la forza di continuare a fare cio che fate vi voglio bene Grazie Gesù che mi hai portato verso questi fratelli e sorelle

Volevo essere testimone di una guarigione oggi ho avuto mal di testa e male al collo tutta la giornata...stavo ascoltando l audio che mi avete mandato e fratello giuseppe stava pregando insieme a voi per la liberazione dal male e per la guarigione cosi ho chiuso gli occhi ho messo la mia mano sul collo e sulla testa e con tutta la forza che avevo, ho iniziato ad intimare al diavolo e alla sua banda di spiriti di andarsene da me, in nome di Gesù Cristo e ho chiesto a Gesù di guarirmi, mi affidavo a lui, non volevo prendere il solito antidolorifico, dopo un paio di volte che ho intimato al diavolo di andarsene e lodare Gesù e ringraziarlo mi sono accorta di non avere piu dolore....per me tutti questi segni sono importanti e non smetterò mai piu di lodare Gesù e ringraziarlo...lo so non sono malattie gravi come purtroppo hanno tante persone, ma per me è stato importante ho chiesto a Gesù un segno e me l ha dato....non dico che ero titubante ma quasi mi sembrava una cosa stupida rivolgermi a lui per questa sciocchezza, ma poi ho detto: io ho bisogno di rinforzare la mia fede...magari è una cosa sbagliata cio che ho pensato, ma adesso sono felicissima e ho avuto il segno che Gesù mi ama!

 

Silvia e Roberto                  

 Carissimi fratelli, è una gioia per noi scrivervi e siamo felici di aggiornarvi un po sulla nostra vita cambiata da quando Gesù è al primo posto dei nostri cuori. È passato circa un anno dalla nostra rinascita ed è tutto cambiato da quando abbiamo iniziato a leggere e vivere la parola di Dio e dopo lo studio del corso biblico siamo rinati con un nuovo modo di pensare e di vivere la vita. Conoscervi per noi è stata una grande benedizione perché ci avete aiutato ad aprire il cuore in un momento per noi molto difficile in cui eravamo depressi abbattuti per la mancanza di lavoro e tutto questo male ci stava anche dividendo. Ma Gesù non ci ha mai abbandonato era sempre li con noi e durante il vostro prezioso corso biblico abbiamo iniziato a sentire il suo grande amore nel nostro cuore e anche se attorno a noi la situazione continuava ad essere negativa noi abbiamo perseverato nello studio della parola e ciò ci ha donato una pace una serenità e una calma interore e da li abbiamo iniziato a evangelizzare in famiglia. All'inizio è stato difficile in famiglia anche perché il diavolo ha provato ad ostacolarci ma noi con Gesù abbiamo vinto e ora iniziamo a vedere i frutti: le nostre mamme hanno iniziato il corso biblico, leggiamo tutti insieme la Bibbia, insieme vi ascoltiamo, si prega insieme,tutti hanno ricevuto Gesù e nelle nostre case regna la pace e i problemi si affrontano diversamente ora nel nome di Gesù. Io e Roberto sentiamo tanto la presenza di Gesù, in mezzo a noi, a capo del nostro amore e ci ha unito ancora di più e ogni giorno diamo gloria a Lui amandoci. Da quando ci siamo abbandonati  alla volontà di Gesù,dopo anni difficili,Gesù ci ha donato due umili lavori che per noi sono una grande benedizione e un ulteriore benedizione è aver trovato persone da evangelizzare proprio lì a lavoro!!!!!gloria a Dio!

 

Evangelizzare è la cosa che più ci rende felici e ci da il vero senso della vita che è quello di aiutare il prossimo, e quando hai questo desiderio Dio nella sua grandezza ti mette davanti le pecorelle da aiutare e le persone giuste con cui parlare. Settimana scorsa il fratello di Roberto si è sposato e noi abbiamo approfittato della giornata per evangelizzare tutti gli invitati!!!!!Grazie Gesù!!!ci hanno ascoltato e tutti hanno notato il nostro cambiamento!!!!a un nostro cugino abbiamo anche gia inviato il corso biblico!!!!fratelli noi vi ringraziamo con tutto il cuore e voi sapete quanto siete stati preziosi...dare la vita a Gesù è stata la scelta migliore che abbiamo mai preso e ora siamo nelle sue mani e sia fatta solo la sua volontà! Quando siamo in preghiera e apriamo il cuore Gesù ci parla e giorni fa Roberto mentre ascoltava una canzone cristiana ha pianto intensamente e ha sentito di inginocchiarsi e mentre lodava e ringraziava il Signore nella sua mente ha sentito queste parole: "figlio mio appartieni a me non ti smarrire, anche se a volte non mi senti sono lì con te, ti metto alla prova ogni giorno ma appartieni a me, sei sigillato, non aver paura!figlio mio appartieni a me come anche Silvia la tua amata sposa sulla terra, siete miei, nessuno vi rapirà dalla mia mano. Non temete gli attacchi del nemico. Vi ho preparato un luogo di rifugio nascosto per voi che vi annuncerò in seguito" 

Gloria gloria gloria a Dio!!!! Un grande abbraccio fratelli, che Dio vi benedica, in particolare al nostro papà spirituale fratello Giuseppe che si è ripreso alla grande grazie a Gesù. Vi vogliamo bene!!!!!a presto!

Silvia e Roberto

 

Domenico e Carmen      

Carissimi fratello Giuseppe, Dora, Adrian, Angela e a tutta la comunità, la Pace del Signore sia con voi e vi accompagni.

Vi aggiorno sull’evangelizzazione, io e mia moglie cerchiamo di non perdere nessuna occasione per evangelizzare quando capiamo di avere davanti una potenziale pecorella, mi è capitato poco tempo fa con un altro paziente che ho scoperto essere credente anche lui, è sposato con 2 figli un maschio e una femmina, è venuto in studio perchè lo curassi e un giorno mentre in studio lo stavo curando, ascoltavo della musica cristiana lui mi ha detto di essere credente e evangelista, poi ci ha invitato a casa sua, in pratica lui ha la sua chiesa in casa con la sua famiglia, io e mia moglie la nostra e domenica scorsa ci siamo uniti per lodare assieme il Signore, è stato davvero edificante. Adesso la nostra chiesa in casa si è allargata :D. Speriamo di risentirci al più presto che Dio sia con voi. Un abbraccio affettuoso Domenico e Carmen

  

Valentina      

Che Dio vi benedica a tutti voi!!!! un grande abbraccio, siete nelle nostre preghiere! Vi scrivo perché voglio testimoniare come il Signore sta operando nelle nostre vite e come per tre anni noi abbiamo pregato il signore e siamo rimasti in fede, ma niente si muoveva. Poi il Signore in un mese, esattamente questo ultimo mese sta operando e ci sta usando, dandoci l onore di portare la sua salvezza agli altri! Abbiamo conosciuto una coppia di fratelli da un mese circa, anche loro seguono Radio Blast e da quando ci siamo uniti abbiamo visto le opere del Signore! La guarigione di mio figlio Valerio da febbre alta e placche alla gola! Alleluia il signore lo ha guarito perché lui è la medicina! Abbiamo pregato per la liberazione è ci ha liberati! E lo ringraziamo! Intorno a noi, 3 persone della famiglia hanno accettato Gesù! GLORIA A DIO! Abbiamo pregato per il lavoro di mio marito è un lavoro è arrivato! GRAZIE GESU! Insomma il Signore opera ogni giorno per noi anche nelle piccole cose! Ci riuniamo spesso per pregare e leggere le scritture. SIAMO QUI PRONTI A RICEVERE LE SUE PAROLE, la sua guida e operare per lui, preparandoci nel frattempo per questo tempo della fine! Carissimi fratelli vi vogliamo bene vi siamo e vi sentiamo vicini nel cuore! Vi vogliamo bene! Che Dio benedica tutti noi e tutti i fratelli in cristo che sono nel mondo. GRAZIE GESÙ!

 

Maurizio           

Ciao carissimi fratelli e Sorelle, 
volevo raccontarvi la mia situazione. Da Quando vi ho chiesto di pregare per me che rubavo spesso i soldi dai miei genitori… da li in POI posso dire oggi che non lo fatto mai piu...grazie a Gesu cristo..mi ero ricordato che vi avevo chiesto di pregare per me e sono contentissimo di aver superato Questa cosa... 
Certo Ancora ne ho tanti peccati che faccio, per esempio il fumare, che non riesco proprio a smettere , dico di volere smettere, ma neanche provo a smettere..spero di superare Anche questo.
Vi ringrazio tanto e che Dio vi benedica.
Tanti saluti 
Maurizio dalla Germania.

 

Mariana               

Ciao Fratelli! Vi penso sempre, vi ascolto sempre , grazie ché ci siete ! Vorrei dirvi tutto quello che faccio….. come passa le mie giornate ho questo sentimento ché siete miei amici ! Quelli persone ché veramente si interessano dei altri dei fratelli .. mamma mia .. mi sento bene sono felice che ho cosa ascoltare ogni giorno .. Qualcosa di nuovo, quando ho cominciato sentirvi ..non sapevo cosa ascoltare per prima in giornata….. era come un ,,cibo,, buono sano!  vi se ha mai successo a essere a un pranzo buono in famiglia che hanno cucinato i tuoi parenti e non vedi ora di provare un po' di tutto?!.. Così sono io con le registrazioni, con le prediche di Giuseppe… se sono da sola ché magari mio fidanzato è al lavoro .. Io vi sento tutto il giorno metto le registrazioni e mi faccio le mie faccende di casa…. vi saluto a tutti un abbraccio ! Ci sentiamo presto!

 

Antonella-Ho trovato il manuale della vita!

 

Antonio- Come sono stato salvato!

 

Carmelo - Testimonianza di evangelizzazione!

 

Chiara evangelizza e guida sua amica alla liberazione spirituale!

 

Lina dalla Svizzera

 

Luca - La parola di Dio mi cambia la vita!

 

Magali – Una vita cambiata con la preghiera per la salvezza!

 

Mariana - Non ho perso la salvezza!

 

Nuova vita di Aleandra!

 

Simone liberato dalle sigarette!

 

Simone - Uscito dai TDG ho trovato la verita in Gesu!

 

Testimonianza di Fadi, Giulia, Afrem- dalla Svizzera!

 

Testimonianza di Luigi!

 

Testimonianze di evangelizzazione con Deborah e Dora!

 

Testimonianze di evangelizzazioni locali!

  

Luigi

Carissimi fratelli e sorelle un grande abbraccio. Torno a scrivervi (scusatemi!) per invocare la guarigione completa per Giuseppe e per parlarvi di me. Dalla prima mail sapete che scrivo da Roma e che mi chiamo Luigi. Non è facile testimoniare con poche parole ciò che Gesù ha fatto per me negli ultimi anni e soprattutto negli ultimi mesi..
Mi rivolsi a voi per consigli sulla mia opera di evangelizzazione via web che il Signore mi ha ispirato e che ora, a 3 mesi e mezzo di distanza dal suo inizio, conta migliaia di persone raggiunte grazie esclusivamente a Dio!
Più cresceva la mia opera di evangelizzazione verso gli altri e più prendevo coscienza che avrei dovuto uscire dalla Chiesa cattolica che vanificava ciò che costruiva Gesu, giorno dopo giorno. Ero diventato un robot inaridito , uno zombie dello Spirito come dice Giuseppe.
Ora sono libero da ogni retaggio religioso e volo libero verso Gesù evangelizzando.
Non ho più paura di niente, sento Gesù sempre presente nel mio cuore, parlo con lui continuamente, ogni malattia la allontano nel nome di Gesù. Adesso finalmente mi sento libero, ho scavalcato tutti i by pass che mi trattenevano.
Grazie anche a voi perché il Signore si è usato di voi per iniziare questo cammino di trasformazione. È partito tutto con un video su YouTube, nei mesi è maturato grazie anche al Corso biblico di Giuseppe.

 

Sabrina

Cara Angela , Giuseppe e voi tutti di Radio Blast, vi seguo sempre, ascolto le dirette, a volte le registrazioni, e non vedo l'ora di risentirvi ogni settimana! La vostra compagnia è un appuntamento fisso per me!
Vi aggiorno sui miei progressi: ho quasi terminato il corso sulla salvezza e guarigione, e sono diventata brava a scacciare i demoni che mi attaccano, ho eliminato un dolore al nervo sciatico, ho eliminato un dolore lombare, un mal di testa e un torcicollo!! Sono felicissima di questo risultato! Gloria e lode al Signore Gesù che mi sta insegnando tantissimo, e ad avere potere sul male!
Anche l'evangelizzazione procede , a ritmo di uno o due amiche a settimana, dedico loro molto tempo, xche poi mi faccio prendere dall'entusiasmo, loro si incuriosiscono...e parliamo di Gesù per ore!!!! Mai, mai avrei creduto come sarebbe cambiata la mia vita!
Vi porto i saluti di piccolo Sergio che dopo le vostre preghiere di guarigione sta benissimo!!! Gloria, Gloria e lode al nostro Signore!!

 

 

Antonino

Salve fratelli, sono Antonia, poco tempo fa abbiamo pregato per ricevere Gesù e liberazione insieme a Dora Adrian e Nicola (mio marito) via Skype.. volevo dirvi che grazie a Gesù e alle vostre preghiere dalla notte stessa ho smesso di fare tutti quei incubi orrendi che facevo ogni notte! ho finalmente capito che Gesù è sempre stato insieme a me,mi ha sempre detto cosa era giusto per me ma io non l'ho ascoltato,ho represso la sua voce e dato ascolto alla mia carne.. Adesso riesco a sentire dentro di me Gesù che mi dice cosa è giusto.. grazie fratelli per aver pregato per me,che Dio vi benedica tutti!

 

Rahel

Buon giorno cara ANGELA,
Saluti a tutti voi!!! Sopra tutto a piccolo JOHN quando sento la sua voce mentre racconta le sue Barzellette è un Amore, quanto mi piace sentirlo, piccolo profeta.
Scusate per il mio italiano sono Africana.
Sono Molto Felice di Fare il Corso Biblico.
Sono Molto felice di seguirvi ogni momento.
Io vi Sento ovunque vada.
Ho finto il corso biblico, è stato Bellissimo sentire La parola di dio in Continuo GRAZIE MILLE.
No mi bastano le parole per ringraziarvi.
Dopo che ho Trovato voi la mi vita è cambiata Totale.
Dopo questo Studio ho imparato praticamente Tante cose.
Cosa è cambiato? 2 cose profonde che sto usando 24 ore,,,
Primo...sgridare Satana il diavolo con la voce Alta, funziona tantissimo!
la mia vita è cambiata anche su questo.
Secondo...con Nome di GESU CRISTO possiamo fare Tutto!
Fratello GIUSEPPE non so come Ringraziarti...ti dico solo DIO TI BENEDICA con Tutta la Tua famiglia.
Vorrei dirvi Tante cose però non basta mai il Tempo.
GRAZIE DI TUTTO
BUONA NOTTE. RAHEL

 

Sonia

Carissimi tutti un abbraccio forte forte!

prima di tutto come state ! Vi auguro un bene immenso!
Non so come ringraziarvi ma vedo che piano piano le cose anche con mia figlia cominciano ad andare meglio!
Io sono sempre ogni giorno con Voi!
Vi sento la mattina presto , al pomeriggio e alla sera!
Parlo sempre con GESU penso che mi senta perche' quando non sto bene ad esempio ho mal di
testa,, ho mal di stomaco, mi ricordo di Voi che ci avete detto di dire le seguenti parole:
" NEL NOME DI GESU che questo mal di testa vada via - lo dico 2 o 3 volte e mi va via!
E' un miracolo dico GESU mi aiuta, mi vuole bene"! Sono contenta finalmente di aver
trovato qualcuno su cui mi possa fidare perche' e solo LUI che ti puo' salvare nessun altro!
CHE DIO CI BENEDICA SEMPRE OGNI GIORNO!

 

Carla

Carissime Dora,Angela, fratello Giuseppe e famiglia vorrei darvi testimonianza su come il Signore sta operando nella mia vita.Dovere sapere che fin da piccola ho sofferto di una grande timidezza,a 4 anni ho subito un intervento agli occhi per strabismo,ho avuto sempre tantissime paure e difficoltà all'asilo cosi come a scuola tant'è che a 18 anni sono stata bocciata per via delle tante assenze,facevo filone a scuola con una mia ex amica,ma non per divertirci,eravamo disperate.Ho frequentato ragazzi più grandi e che facevano uso di droghe leggere,io fortunatamente non sono mai caduta in questa fossa,ma facevo uso di alcoolici per disinibirmi e stare bene.Finita la scuola,decisi di iscrivermi all'Università ma lasciai perdere anche quella..non avevo scopo nella vita,ero vuota e le paure erano sempre li a bloccarmi..ahimè confidavo nell'uomo e infatti a 23 anni quando ho conosciuto Aurelio, il mio attuale compagno,ho abortito,anche per le tante paure che mi portavo dietro.Gli anni successivi sono stati un galleggiare tra il depresso e l'insoddisfatto,io non esistevo più. La vita mi scorreva davanti e non sentivo più niente.Un giorno però Gesù è venuto a prendermi,a tirarmi fuori dalle tante fosse nelle quali ero entrata.Da lì mi sono resa conto di tante cose che non avevo affrontato,è come essere stata in analisi! Piano piano,ho ripreso in mano la mia vita,ora sto portando a termine gli studi che avevo interrotto per diventare educatrice,ho parlato di Gesù ai miei parenti,ho cercato di aiutare una delle mie sorelle che ha problemi con il marito anche grazie ai vostri volantini contenuti nel corso biblico.Sono diventata più aperta con le persone,adesso so cosa vuol dire amare,anche chi ti fa un torto.Certo,con me c'è ancora tanta strada da fare,ero davvero messa male e subisco ancora tanti attacchi del diavolo.Dio mi ha dato anche un uomo nuovo,dolce,forte.Io so di non meritare nulla per il male che ho fatto alla creatura che Dio mi aveva donato,eppure Dio mi sta guarendo con pazienza e l'amore che forse in tutta la mia vita ho sempre cercato e mai ricevuto.Senza di voi non avrei mai conosciuto il vero Gesù. Vengo da un famiglia cattolica nominale, mio padre è un professore più o meno ateo e lettore di vangeli apocrifi.Adesso inizio a vedere la luce in fondo al tunnel e prego per superare la timidezza per evangelizzare per strada.Ora ho un Padre e faccio ciò che mi chiede.Io e Aurelio ci stiamo mettendo contro tanti parenti per via della nostra fede,ma non ci importa.Avanti per Gesù! Grazie grazie per quello che fate.Vi voglio tanto bene.

 

Roberta

Son riuscita ad andar via da casa, almeno temporaneamente, anche se confido nel fatto che Gesù mi farà stare via definitivamente. Mi trovo in periferia un paesetto un po' sperduto, lontana da città e caos, qui si respira veramente. C'è la natura, un piccolo bosco, tutto è così lontano dal caos delle città… stò bene.
Lunghe battaglie di cui farò poi testimonianza dettagliata... il Signore mi ha dato vittoria difendendomi con i fatti, là dove era impensabile avere una speranza. Tutto concorre al bene di chi segue Gesù! Alleluia!
Qui si evangelizza lontano dalla casa, onde evitare vari attacchi, i religiosi sono un po' agguerriti, ma noi sempre nella gioia dei figli di Dio.
Ieri stavo andando in ospedale per evangelizzare e nel mentre che camminavo ho incontrato una ragazza, che a suo dire non esce mai, ieri è uscita per caso.. era abbattuta, sfiduciata sulle religioni.... allora le ho parlato di Gesù senza religiosità… mi ha ascoltata e vedendola tranquilla e ben disposta le ho chiesto se voleva che pregassi per lei. Ha accettato Gesù, l'ha riconosciuto come salvatore non religioso, ed era così felice e scioccata che Gesù non avesse una denominazione....! Ha sentito che la tristezza e l'ansia la stavano abbandonando.... é bellissimo!
Ah fratelli, quante persone sono lontane dal conoscere il vero Gesù! I figli di Dio non vanno in vacanza... ma vanno incontro a coloro che vengono nelle loro zone in vacanza... Non perdiamo tempo, ci sono persone che davvero hanno bisogno di essere evangelizzate e il Signore le manda a noi! Gloria a Dio! Avanti con Gesù!!!!!! Vi amo fratelli, siete speciali e mi avete insegnato tanto. Siete nel mio cuore, davvero immersi nella mia vita in Cristo.

 

Constanza

Bună dimineața sau bună seara fratellini dolcissimi con cuore grande, voglio comunicarvi che qualcosa è cambiato per me.
Guidavo e ringraziavo Gesù, grazie Signore Gesù, grazie, ti amo Gesù perché tu mi ha amato per prima, queste parole mi sono uscite dalla bocca e una gioia grande sento per Lui. Comunque oggi ho avuto più pazienza e non ho preso nessuna pastica (pillole antidepressivi o ansiolitici) mi è arrivato il pensiero ma ho detto no, Gesù è tutto! non mi serve. E non lo fatto (Brava! Si tratta solo di droghe legalizzate)
mi sento bene e il Signore mi ha guarita e liberato di quella condizione in cui mi trovavo.

Un'altra liberazione che ha fatto Gesù è che non fumo, non ho quel desiderio, quel piacere di fumare (per me al mattino era una cosa... il desiderio di fumare, riconosco che non mi faceva bene, mi faceva male anche. però continuavo a farlo. Ora non sento più quell desiderio, gloria a Gesù.
Non penso più, sparito in nome di Cristo Gesù amen. Grazie gloria a Dio. voglio bene dio vi benedica abbondantemente.

 

Carmelo

Mi chiamo Carmelo,
Dio vi benedica grandemente per il lavoro che fate
Carissimo fratello Giuseppe ,
Sono un missionari nella mia città in Belgio e nelle estremità della terra .
Tutto e iniziato nel 1990 quando Il Signore mi interpello di uscire a evangelizzare la domenica al mercato senza conoscenza biblica, ma con l'amore che LUI aveva messo nel mio cuore per i perduti, e di lì tanti fratelli della Chiesa mi hanno seguiti .
Dopo ho cominciato a lasciare il mio lavoro per evangelizzare a tempo pieno dalla mattina alla sera e di notte nei i luoghi dove il peccato abbonda .
Ogni tanto ho fatto delle missione in Africa, in più di dieci paesi africani , ho un camion camper per andare nei villaggi dove nessuno vuole andare.
Ma nel frattempo ho aperto una missione nella mia città e ho cominciato a predicare "all'àmericana " perdendo il vero senso dellEvangelo , certo ero l'uomo più notato tutti I pastori mi lodavano , ma io ero triste e divendavo amaro fin quando nel 2012 ho deciso di abbandonare tutto , non hanno capito niente quelli che mi vedevano come un Superman del Evangelo , ma io sapevo che la mia decisione era quella giusta .
Oggi faccio delle riunione a casa mia, la gente viene a casa e do i migliori insegnamenti per la loro vita.
Si è vero che ci sono stati tanti miracolati , ma dove sono. Alcuni sono attaccati in una Chiesa locale e gloria Dio per questi ma ho capito che non ce niente di più bello e di caro di curare le pecorelle del nostro Pastore .
Ecco ho tanto da raccontare
Ascolto spesso i tuoi insegnamenti e ti dirò che mi sembra che sono io che parlo , ho la stessa comprensione – interpretazione - delle sacre scritture .
Anche il modo di esortare i fratelli a evangelizzare , ma alla mia vergogna non so quasi niente dei tempi della fine .
Quando mi chiedono delle domande su quello che accadrà la mia risposta è di essere sempre pronti per il rapimento , ma il rapimento verrà dopo le tribolazione .
In Chiesa mi hanno sempre insegnato che Il rapimento sarà prima della tribolazione .
Adesso io voglio imparare per insegnare gli altri .
Spero che mi sono fatto capire , non ho imparato l’italiano a scuola .
Aspetto i vostri studi biblici .
In Cristo Gesù
Carmelo

 

Gianni (18 anni)

Pace fratello, per me è un'ennesima sconfitta per il vangelo vedere persone che vanno in chiesa, e poi fuori persone che muoiono e che fanno messe sataniche per la strada.
Prima eravamo usciti io e Giovanni ad evangelizzare, il Signore ci ha benedetti, molti atei hanno inziato a credere, ma quando poi c'è ne stavamo tornando a casa, c'era in una piazza tre ragazzi che stavano pregano e Giovanni ha pensato che erano Cristiani, ma io.gli ho detto Guarda che ti sbagli, non mi sembrano Cristiani, aspettiamoli qui il tempo che finiscono. Hanno finito e siamo andati li e io gli ho chiesto ragazzi ma cosa stavate facendo? E loro hanno risposto stavamo facendo dei viaggi astrali, e io e Giovanni abbiamo inziato a parlare di Gesù e di come hanno aperto porte a Satana, ma loro non ci hanno voluto ascoltare e sto ragazzo che faceva le sedute mi ha detto, ma tu hai lo Spirito Santo? E io si, e ancora ma tu hai il dono delle Lingue e io si, e poi gli rispondo si come fai a conoscere? e lui mi risponde perchè quando stavo pregando sentivo una forza molto potente attorno a voi. Allora io gli stringo la mano e gli dico la senti la forza dello Spirito Santo? E lui mi risponde voi siete figli di Dio e da la capiamo che quel ragazzo era anche posseduto ed aveva fatto esperienza in una chiesa evangelica dove era poi uscito.. Mamma mia cosa sta succedndo al mondo, la domanda che mi faccio: fratello, dove sono i cristiani? Per la strada si pratica satana e Gesù dov'è ? Fratello cosa mi consigli di fare, perchè io voglio uscire da tutte queste chiese basta non c'è la faccio più, questo è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso cosa mi consigli di fare?
un bacioooo

 

Daniela

Cari fratellini,
volevo dare questa piccola testimonianza perché è giusto glorificare Dio anche durante il processo di esaudimento delle preghiere. Qualche settimana fa avevo chiesto preghiera perché si sbloccasse una situazione finanziaria. In realtà si trattava di resuscitare un progetto che ormai da sette mesi tutti davano per morto, fallito in pieno. Ebbene, io avevo messo tutto nelle mani di Gesù Cristo affinché si compisse la sua perfetta volontà, qualsiasi essa fosse....ed il progetto è andato in porto, più vivo e vegeto che mai e ha delle ottime premesse per farmi realizzare il desiderio di andare via dall' Italia. Ho bisogno adesso di protezione e guida per compiere le azioni giuste.
Poi, volevo raccontarvi che ho avuto un periodo piuttosto pesante, con attacchi del diavolo in ogni campo..sulla salute, sul lavoro e anche a casa, con vicini tossicodipendenti che quasi tutte le notti litigavano violentemente richiedendo più volte l' intervento delle forze dell'ordine ( che di fatto, poi, non facevano niente ). Ebbene, finito il corso di liberazione, è da qualche giorno che le situazioni sul lavoro e a casa si sono rassererenate..i vicini non si sentono più! Sulla salute il diavolo ci sta ancora provando, anche con paure ed ansie, ma io gli sto resistendo e a breve fuggirà via da me.
Un abbraccione e grazie per le vostre preghiere e per quello che fate.
Daniela

 

Giorgia

Carissimi fratelli e sorelle, ho ascoltato la trasmissione di domenica, ho digiunato e ho pregato con fratello Giuseppe e con tutti voi. E oggi è arrivato il miracolo!
Mi hanno fatto una proposta di lavoro che dovrebbe iniziare a settembre. Niente di certo per il momento, ma erano anni che non si muoveva niente. Ho fiducia in Gesù e sono sicura che questa proposta si concretizzerà. Grazie per avermi liberato da quelle due terribili maledizioni. Sono sicura che con Gesù, riuscirò a ricostruire la mia vita. Grazie fratelli e sorelle fantastiche. Grazie per il vostro corso che sto seguendo ogni mattina e grazie per avermi ascoltato e capito.
Sono molto contenta.
Che Dio vi benedica tutti.

 

Bianca (16 anni):  LA MIA VITA è DIO!

 

Esteban: essere sempre pronti ad evangelizzare!

 

Francesca incontra un angelo!

 

Laura: Maledizione sopra gli esami vinta con l’autorita’ di Gesu’!

 

Lina: Conversione e liberazione della sua amica

 

Lina: Testimonianza di evangelizzazione

 

Testimonianza di Daniele: le sue esperienze nelle chiese cristiane

 

Testimonianza di Ruth Estefany

 


 

Aurelio - messaggio contro l'aborto

 

Chiara testimonianza

 

Fabian - le potenti meraviglie della Parola di Dio!

 

La Parola di Dio cambia la vita di Emanuele

 

Silvia evangelizzando con pazienza e amore

 

Storia di Giuseppina

 

Testimonianza di Natasha e Rick, nascita di Kyarah

 

Testimonianze di Silvia e Roberto - la religione non e' bastata!

 

Emma e Giuseppe, dalla Germania

Carissimi e amati buongiorno, vi scrivo dal Italia. Contiamo di rimanere per tre mesi. Ieri Sabato siamo stati a trovare dei parenti, ci hanno contattato poiché il marito partecipando ad una evangelizzazione di Cristo è la risposta, è stato toccato da Gesù e da quel momento hanno iniziato gli attacchi del nemico. Quindi abbiamo pregato, cacciato il Diavolo, tutto ciò il venerdì; e ieri ci ha detto che aveva dormito bene. Ieri mentre eravamo lì per riconfermare la nuova famiglia in Cristo, abbiamo notato che una delle due figlie faceva delle smorfie di dolore. Ho chiesto cosa aveva e ci ha detto che soffriva di un dolore alla spalla, gli ho domandato da quando? Rispondendo da sempre. Ok ho risposto adesso Adoreremo Gesù con musica e canto(.Avevamo la chitarra che mio marito suona, eravamo organizzati di trascorrere con loro un pomeriggio di comunione con Gesù) e dopo pregheremo per la guarigione .Fratelli durante l'adorazione a Gesù sentiamo la ragazza che ci dice non ho più il dolore e ' scomparso! Alleluia Alleluia siamo scoppiati in una Lode al Signore ancor di più. GLORIA AL NOME DEL SIGNORE. Baci a voi tutti Specialmente all'anziano della chiesa, al caro fratello Giuseppe La quale ringrazio Dio che vi ha messo nel mio cammino.

P.S. CARISSIMI stamattina dopo che vi avevo scritto, siamo usciti andare a trovare degli amici, da premettere che volevamo andare per fare una passeggiata al mare. Ma mentre eravamo pronti per uscire sento nel cuore di andare a trovare questi conoscenti. Parlando e testimoniando del giorno prima abbiamo trovati degli animi pronti per accettare Gesù come Salvatore. Come dice la scrittura sono stati compunti nel cuore. Gloria a Dio. Altre anime strappate dall'inferno! Se non seguiamo l'impulso dello Spirito Santo le anime adesso non sarebbero salvi, ma Gloria a Dio che c'istruisce a riconoscere la sua voce sempre di più. Un santo bacio Emma

 

Chiara

Carissima Angela da quando faccio il corso per la guarigione mi è successa una cosa meravigliosa un miracolo per me! mi sono finalmente convinta di avere lo Spirito Santo, e per me, sempre insicura e piena di dubbi, è un vero miracolo! grazie Gesù per il tuo immenso amore....il corso è veramente speciale e pieno di Spirito Santo! grazie a  voi per il lavoro minuzioso che  avete fatto e l'amore che ci avete messo! è una benedizione veramente grande! sai venerdì mattina al lavoro avevo un forte dolore al braccio sinistro non potevo continuare a lavorare ma con autorità ho scacciato il diavolo e subito il dolore è sparito! gloria al Signore in eterno! vi porto sempre nel cuore prego per voi ogni giorno, grazie Padre eterno che continui ad amarci e a sorreggerci amen.

 

 

Davide

Cara Angela e fratelli,

 Sono cresciuto in una setta, che evangelizzava la parola di Gesù nel mondo ma sempre nel nome di Gesu' il santone della setta deteneva tutti i soldi e le donne che erano all.interno a 13 anni per fortuna i miei genitori sono riusciti ad uscire da questa trappola e rientrati in Italia abbiamo cominciato a frequentare una chiesa evangelica del luogo, li ho conosciuto la donna della mia vita, già a 16 anni nelle recite io facevo Giuseppe e lei Maria nelle recite in chiesa :-))) poco dopo siamo diventati fidanzatini ma la nostra storia innocente si è interrotta dopo pochi mesi perché la.chiesa non condivideva essendo per loro troppo piccoli per avere una relazione. Ci siamo quindi persi di vista per alcuni anni. Nel frattempo mi sono allontanto dalla chiesa per fare una normale vita da ventenne..A 21 anni ci ritroviamo e l'amore che avevamo l'uno per l'altra era sempre forte quindi torniamo assieme. Abbiamo vissuto anni bellissimi siamo cresciuti assieme siamo maturati assieme e abbiamo imparato a comunicare assieme, ci siamo spostati abbiamo comprato casa e tutto andava alla meraviglia. Sono sempre stato sicuro di me stesso con i piedi per terra e convinto di non aver bisogno di nessuno tantomeno di Gesù ma di fare affidamento solo sulle mie forze. Sono passati alcuni anni e poco dopo arriva il primo maschietto e dopo altri 2 è arrivata la femminuccia, qui piano piano cominciano i problemi, la mia convinzione di essere una famiglia perfetta e indistruttibile comincia a scricchiolare. Dopo la.nascita della piccola il nostro rapporto sembrava cambiato non si riusciva più a comunicare, io probabilmente non capivo le esigenze di mia moglie e non le sono stato abbastanza vicino ma mi sono buttato tutto sui figli, Lei da parte sua ha sofferto di depressione, questo ci ha portato ad una spirale di continui litigi...il capitolo buio inizia qui un'anno di bugie dove lei ha trovato altrove conforto. Grazia è sempre stata molto più credente di me e sempre alla ricerca di una risposta a tutte le sue domande, e tra le sue ricerche ha trovato su YouTube, siete molto importanti per lei "e lo siete ancora" grazie a voi ricomincia il cammino verso Gesù, io ancora non sapevo nulla del tradimento ma nei ultimi mesi vedevo in lei una luce che non avevo mai visto in lei, spesso vedevo che si collegava ad una certo radioblast, per sentire le vostre testimonianze, ammetto inizialmente ero molto scettico su di voi, sarà sicuro un.altro santone quel Giuseppe pensavo:-) e quindi mi davate anche fastidio, però il cambiamento in lei era evidente quindi cercavo di capire beh se Gesù gli fa questo effetto allora non dovrei preoccuparmi. Una sera torno da lavoro e mi si getta ai miei piedi piangendo e confessandomi quanto fosse successo, mi è crollato il mio castello di sabbia, mai avrei pensato potesse succederci questo, nel confessarmi mi ha detto che la sua vita era cambiata che ora aveva Gesu', mi ha chiesto se volevo pregare ma sul momento avevo troppo rancore, i giorni seguenti li ho passati nel cercare di capire dove avevo sbagliato dove avevamo fallito, e la risposta alla fine l.avevo davanti a me, erano nei cambiamenti che avevo visto in lei le settimane passate la risposta...ci mancava Dio nel nostro rapporto, mi sono trovato davanti ad un bivio scappare o mettere tutto nelle mani di  Dio, e così sta cercando di fare. Cerco di aprire il mio cuore scettico a lui, prego tutti i giorni e  cerchiamo di trasmettere ai nostri figli l'amore per Gesù, ora devo cercare di impegnarmi molto di più a leggere la Bibbia cosa che non faccio molto non capendola. Non avrei mai pensato di dirlo ma grazie a quello che ci è capitato ho / abbiamo capito che non siamo niente senza di Gesù nulla possiamo fare se non camminiamo vicino a lui. Sto combattendo contro pensieri brutti rancori, paure e insicurezze che non dovrei avere perché sono certo che sono mandati dal diavolo e quindi prego che mi liberi da questo peso.

Grazia è nuova persona e cresce ogni giorno di più nello spirito, il nostro rapporto ora è cambiato ricco di un nuovo amore che abbiamo in comune, affidarci totalmente a lui.

Prego di riuscire anche io a crescere sempre di più.

Scusa forse mi sono dilungato troppo :-)) 

Alla fine sentendovi spesso ho capito che  la nostra esperienza è molto simile a tante altre quindi non siamo soli.

Per chiudere grazie per quello che fate, Vi vogliamo bene.

 

Riccardo

Giuseppe, Angela, Dora e anche tutti gli altri...sia pace a Voi!

Fratelli cari, vi scrivo dopo circa un anno di silenzio....ricordate? la musica rock ecc....mi avevate mandato un gradito contributo registrato di fratello Giuseppe e Angela sull'argomento. Devo dire che, al di là del prezioso  contenuto, quando l'ho ricevuto mi sono sentito veramente onorato, anche più che l'avessi ricevuto da una rock-star in persona.....grazie ragazzi,grazie di cuore!Per tutto quello che fate.

In questo tempo la mia fede è aumentata anche grazie a voi. Sto meditando molto le scritture, frequento abbastanza regolarmante una comunità cristiana indipendente che aiuta anche persone con problemi di dipendenze.

Ma soprattutto i miei occhi piano piano si stanno aprendo e c'è un grande senso di amore che inizia a pervadermi e mi fa essere fiducioso e mi da maggiore forza nelle tribolazioni....e il rock?Si quello mi piace ancora, ma la mia musica preferita ora si chiama Gesù e sto apprendendo, anche grazie al Vs corso biblico, a servire Dio e portare la Sua parola nel mondo. Ringrazio Gesù per il mio "cuore spezzato" e prego perchè io diminuisca e cresca e aumenti il Suo amore in me.Lo ringrazio anche per il Suo perdono per i miei tanti errori e peccati. Grazie Gesù!E grazie per avermi fatto conoscere radio blast e questi cari fratelli.

Caro Giuseppe, anche se le cose che hai detto nella registrazione sono ciò che umanamente più o meno mi sarei aspettato, l'amore con cui le hai dette sono una splendida testimonianza di un cuore purificato nella dedizione e nel servizio al Signore. Per quanto riguarda il mio percorso, Gesù ha trovato la maniera di arrivare  a me anche attraverso la musica rock e per questo, anche se ormai secondaria, la sento come una cosa per me pura, immune dai tranelli del nemico, fintanto chiaramente che il mio sguardo, purtroppo umano e fallibile, rimane fissato in direzione della  croce sul Calvario.

Dio vi Benedica

 

Salvatore

Buongiorno cari fratelli in Cristo. In questi giorni mi e' capitato di evangelizzare alcune persone , dal malato allettato al ragazzo di colore per strada. L'altro giorno ho incontrato un ragazzo del Camerun che già conoscevo ma era molto tempo che non ci vedevamo. Lui era triste e sconsolato  e giù di morale,abbiamo parlato un po' , io gli ho parlato di Gesù , abbiamo fatto la preghiera di salvezza  , poi lo abbracciato nel nome di Gesù .  Lui mi ha ringraziato e il sorriso gli e' subito tornato. Ho provato una gioa grande e pace nel cuore in quel momento, e' stata proprio una bella sensazione.   E' proprio vero l'evangelizzazione scaccia ogni depressione,pensiero negativo e ansie. Gloria a Dio !!!!!

 

Gianni

Pace fratelli sono Gianni vi devo raccontare una bellissima esperienza fatta, eravamo io e mio cugino ad Evangelizzare, e ci siamo trovati a parlare un pò con un ragazzo della nostra stessa età, gli abbiamo parlato un pò di Gesù del suo perdono e del suo amore, quasi alla fine lui disse ragazzi mi state quasi convincendo e prima che se ne andava gli chiesi se avesse un dolore al corpo, lui mi rispose di si, quando camminava gli faceva male la gamba e allora gli dissi possiamo pregare per te e lui risponde si certo, imponiamo le mani e scacciamo il dolore nel nome di Gesù e il dolore se ne va, questo ragazzo tutto contento ci abbraccia e ci fa una festa !! e siamo rimasti contentissimi, avevo un fuoco dentro di me che era fortissimo. gloria a Dio.

 

Christine

Carissimi fratelli, Dio vi benedica! Volevo solo dirvi che nostro signore ha salvata un anima.... Gloria!  questa persone si era persa e triste… piano piano Gesu’ sta lavorando dentro il suo cuore, lei è molto più felice da quando le ho portato alle scritture alla bibbia.... Questa sorella ha colto subito la mia testimonianza... Ha capito che le volevo aiutare... Adesso mi cerca sempre e gli mando vostri audio lei è molto contenta è credente... Ne ha passata tante come tutti noi, fratello Giuseppe grazie di esistere! so con certezza che Gesu nostro Signore che ci ha fatto incontrare!

questa sorella per anni ha avuto polipi nell'intestino, e ogni anno deve recarsi in ospedale per controllare se ci sono ancora così nel stesso tempo lo tolgono, l'anno scorso gli hanno trovato uno... 4 giorni fa aveva l'appuntamento come ogni anno è gloria al nostro signore non c'è più nulla niente pulito.. Adesso gli hanno dato appuntamento fra tre anni... Questa è opera del nostro signore. Grazie a tutti voi, Dio vi benedica, Christine un abbraccio forte forte a presto! 

 

Gianni (18 anni), evangelizza con Giovanni, suo cugino

Il Signore sta facendo un opera grande nell'evangelizzazione, tant'è vero che alcune persone ci hanno invitati a casa propria e noi abbiamo parlato di Gesù, la famiglia ha accettato Gesù e abbiamo pregato assieme! Dovremmo andare anche a casa di qualche altro fratello che però sta più lontano, andremo con il treno sicuramente. E stiamo parlando con molti musulmani e uno ha accettato Gesù, amche nella mia scuola qualcosa sta cambiando e il Signore piano piano me lo fa vedere… Stiamo andando di solito vicino alla stazione dove c'è ne più bisogno. Tutto questo alla gloria di Dio, grazie per i vostri insegnamenti senza di voi non avevo il coraggio di fare niente, vi amo nell'amore del Signore, pregate per noi, allelujia!

 

Pasquale

Un mese prima ha scritto che non sente di crescere spiritualmente anche se studia la parola tutti i giorni, non ha mai avuto una esperienza con lo Spirito Santo, mai un calore, un messaggio, un segno… Il messaggio di risposta in diretta e’ stato che Dio da lo Spirito Santo a quelli che ubbidiscono e camminano in fedelta’, che vanno avanti a vivere e operare per Cristo, con o senza lo Spirito Santo, che seguono Gesu’ come se avessero i doni dello Spirito… Dio guarda moltisimo alla nostra fedelta’ nelle cose picccole, ecc. E’ stato un messaggio esauriente che ci esorta a servire Dio con tutto il cuore e confidare in Lui, anche se non riceviamo mai niente in cambio.

Recentemente Pasquale scrive:

Pace a tutti voi! Il signore è grande e meraviglioso...
Da quando vi mandai questo messaggio, in realtà sento di crescere giorno per giorno nella fede, comprendo sempre più la parola e ho una gran voglia di andare a evangelizzare negli ospedali e nelle carceri! So per certo che il signore mi guiderà e mi permetterà di servirlo, e presto riceverò i doni che lui mi ha promesso...E nel frattempo proverò a comportarmi come se già li avessi! Per ora sto frequentando una chiesa pentecostale, ma ho paura di chiedergli cosa credono per il rapimento della chiesa, perché sono convinto, grazie anche ai vostri studi, che avverrà dopo la tribolazione, e se dicessero il contrario potrei anche abbandonarli. Dio farà una via e mi indicherà la sua strada, confido solo in lui e nella sua parola.. Un abbraccio fraterno a tutti voi e che Dio vi benedica grandemente nel nome benedetto di Gesù il signore!

 

Mauro da Malta

Mauro con la moglie hanno un ristorante a Malta e avevano chiesto preghiera per poter venderlo e andare via dall’Europa, dopo un mese lo hanno venduto! Un’altra richiesta era per liberazione da spiriti nel ristorante, perche gli asciugamani elettrici nel bagno partivano da soli molte volte al giorno.

Mauro scrive:

Buongiorno ascolto sempre i vostri messaggi 
Sto molto meglio, anche se non me ne accorgo si vede che parlo spesso di Cristo e il suo regno, perche mi chiamano “il predicatore”, ma cerco di non essere troppo assillante 

Strano dirlo, ma non so, ho guarito mia moglie da emicranie mattiniere non a più; mal di ginocchio non a più! 
Altro giorno mia moglie disse: tua figlia è calda ha un po’ di febbre. E soltanto pregando e mettendo le mani sulla sua fronte dopo pochi minuti mia moglie disse non è più calda.

Due mie dipendenti soffrivano di mal di pancia forte, alla bocca dello stomaco e durava da più di 3 settimane e si imbottivano di farmaci 
Dissi: se vuoi posso provare a toglierlo, e dicevo che se funzionava non ero io ma Gesù; il giorno dopo tutti e due sono venuti  dicendo che non avevano mal di pancia! 

anche se vi scrivo poco sono un vostro assiduo ascoltatore
Racconto un aneddoto: nel nostro ristorante abbiamo nel bagno gli asciuga mani elettrici con sensori 
Io ero sempre convinto che nei muri dell’azienda gira qualche anima non forse tanto buona perché il ristorante andava male e gli asciugamani elettrico partivano da soli almeno 20 o più volte al giorno; da quando prego nel ristorante e metto olio ale entrate del ristorante, c’è più tranquillità e fra poco saro’ libero, grazie a Dio e Gesù

 

Piera

Due settimane fa a chiesto preghiera per l’evangelizzazione a un gruppo di familiari invitati a celebrare l’aniversario del suo matrimonio.

Gloria a Dio , carissimi fratelli volevo ringraziarvi per il sostegno di preghiera che mi avete dato, abbiamo evangelizzatore 60 persone circa con il mio 25 anniversario di matrimonio abbiamo portato la parola a persone che non conoscevano Gesù! grazie a Dio x come si è servito di me ,missione compiuta,sono strafelice x come sono riuscita ad obbedire al Signore, facendomi guidare ad ogni passo, nonostante le difficoltà e vi assicuro che ce  ne sono state , ma tutto è andato come il Signore aveva preparato , sono riuscita a preparare da sola,sia il mangiare a buffet sia l'accoglienza in giardino sia la musica, è stato tutto perfetto, solo Gesù mi poteva dare tutta questa forza,grazie a Gesù,grazie a voi x il sostegno

 

Orietta

Un mese fa abbiamo pregato per un che lei e il marito possano avere bambini. Ieri mattina ci hanno scritto che è rimasta incinta, ed e’ molto felice, gloria a Dio!

 

Rosy

Amatissimi fratelli, tante Benedizioni nel Nome di Gesu' per tutti voi! 

Un Grazie speciale a te, fratello Giuseppe, per i Bellissimi messaggi che porti e che ogni settimana riscaldano il cuore, svegliano la mente e incoraggiano a fare sempre di piu' per il nostro Amato Signore! 

Non mi stanco mai di ascoltarvi, siete positivamente contagiosi!

Mi trasmettete un Amore e una Passione per Gesu' indescrivibili! Sapete una cosa?!...

Non vedo l'ora che torni Gesu'! L'incontro con Lui è il mio piu' Grande sogno, di essere parte della Sua Sposa

e vivere l'Eternità insieme a Lui... quale Sposo migliore, piu' Bello si potrebbe mai desiderare se non Gesu'! 

Vedo questo evento come una favola, la piu' Bella Favola che diventerà realtà, al suono dell'ultima tromba!

Wow!! E' a dir poco, Meravigliosamente Meraviglioso!!!   

Uno dei miei passi Biblici preferiti è nel Salmo 27:4, che rappresenta ciò che ho dentro:

"Una cosa ho chiesto al Signore e quella cerco, abitare nella Casa del Signore tutti i giorni della mia vita

per contemplare la Bellezza del Signore e meditare nel Suo Tempio!"

Vi voglio un gran bene e ringrazio sempre il Signore per voi e per quello che fate per tutte le anime!

Siete preziosi!.. Che il Signore vi abbondi sempre piu' di Benedizioni!

Un super abbraccione,

 

Rosy

 

Beatrice, insegnante di una scuola guidata da suore

Ciao fratelli carissimi, 

Volevo dirvi che vi ascolto sempre, Vi racconto che proprio l'altro giorno ho avuto un dolore al fianco sinistro che è durato quasi per due giorni. Non era forte, ma non se ne andava, e mi dava fastidio anche a scuola. Ma quando sono salita in macchina per fare ritorno a casa, ho iniziato a scacciare il diavolo nel nome di Gesù, e già al mio arrivo, stavo meglio. La mattina seguente non avevo più nulla! A scuola, quando racconto di dolori che se ne vanno o di cose che riprendono a funzionare nel nome di Gesù, soprattutto le suore fanno una smorfia di disappunto. Però ogni tanto mi chiedono di pregare per loro...Non lo ammetteranno mai, ( e a me non importa che me lo dicano) ma vedo che piano piano stanno abbandonando santi e santini, per confidare in Gesù!!! 

ringrazio Gesù per voi e per tutte le grazie e le benedizioni che mi dà ogni giorno, e come i tre amici di Dio di Daniele 3 (che ricordo sempre, e ne parlo sempre a tutti), vado avanti per fede, qualsiasi cosa accada... Che grande tesoro abbiamo nella Parola di Dio, e come ho fatto a vivere prima, quando non lo sapevo??? Io vorrei gridarlo a tutti, ma non sempre mi ascoltano...

Vi mando un mega abbraccio, vi voglio tanto bene, che il Signore vi colmi di benedizioni!

Beatrice

ps: Finalmente ho comprato la Bibbia Thompson, è meravigliosa!!! E anche un libro di Smith Wigglesworth, che sto leggendo, è bellissimo!!!

 

Silvia e Roberto

 

Fratelli carissimi!!!! volevamo mandarvi un nostro saluto vi stiamo ascoltando!!!con gioia nel cuore e grazie a Gesù, la Pasqua e’ stata una giornata molto emozionante per noi perché abbiamo pregato tutti insieme in famiglia per la vittoria della risurrezone del nostro Signore...e abbiamo fatto la comunione pane e vino a tavola...è stato bellissimo!!! Gesù ci ha fatto sentire la sua presenza e una pace ha inondato tutti i nostri familiari...grazie Gesù che gioia!!!!!inoltre una grande benedizione mi ha donato Gesù dopo tante preghiere anche da parte vostra e del prezioso gruppo di preghiera ho trovato un lavoro...piccolo ed umile ma sono felice e riconoscente al mio Signore e rendo gloria a lui per quanto amore mi sta donando!!!grazie sempre a voi vi vogliamo bene!!!!!un bacione

 

Raffaele

Grazie fratello e sorelle, grazie a voi per i vostri corsi sono cresciuto tanto nella fede e nella parola. Volevo ringraziarvi perché non riesco più a scaldare la panchina la domenica, ci sono troppi scaldapanchinosauri, non riesco più ad ascoltare le canzoncelle stando seduti sulle panchine con l'imbottitura appena sostituita, non riesco più a stare seduto ascoltando il pastore che predica per accumulare tante pecorelle nella loro chiesetta.. Grazie a voi ho capito tante cose, vi ringrazio a nome di tutte le pecorelle che vi ascoltano e non vi ringraziano mai.. Guardo voi e lo stesso esempio la fatto Gesù con i dieci lebbrosi, uno a ringraziato e gli altri nove sono andati via.... Vi dico Grazie e che Gesù benedica grandemente la vostra opera. Pace

 

Pietro dopo il giorno di Pasqua quando abbiamo fatto dal vivo la santa cena

Pace e benedizione a tutti voi carissimi fratelli e sorelle , o già scaricato parte del materiale da voi annunciato e con mio stupore lo sto condividendo con la mia famiglia prego il Signore che lo posso condividere con tutte le persone che Dio mi farà incontrare e che accetteranno, il libro della apocalisse e veramente chiaro a me adesso a tutto un senso logico e cristallino grazie ancora al fratello Giuseppe e le sorelle che sostengono tutto questo ,domenica scorsa per la prima volta abbiamo celebrato la santa cena insieme a voi e stato meraviglioso Dio vi vi benedica grandemente vvbeeeeeee pace amen alleluia

 

Katia, ex TDG

Cari fratelli , così vi ringrazio tantissimo per il corso biblico, all'inizio vi confesso che avevo un po'  di confusione in testa perché  a me era stato insegnato tutto diverso di quello che ho studiato

allora mi ci e voluto un po'  prima di capire vi volevo anche ringraziare per la preghiera di guarigione che avete fatto per mio marito si trattava del cuore i medici gli hanno detto che ha avuto un infarto ma che il suo corpo ha fatto un baci papà e il sangue é  arrivato al cuore così che i medici non hanno potuto intervenire ,adesso è in cura ma deve stare molto attento la preghiera che avevate fatto perciò marito tempo fa gli ha salvato la vita grazie a voi e a GESÙ vi voglio bene un bacio a tutti voi e che Dio vi benedica 

 

Daniela

Cari fratelli, oggi per me è stata una giornata dura. Mio figlio Francesco è dislessico, disgrafico, discalculo....insomma non ci siamo fatti mancare nulla.Oggi ero particolarmente triste perché vedo che fa molta fatica e questa cosa mi è stata confermata anche dal maestro (quinta elementare ). Pensavo al suo futuro alle difficoltà che aumenterenno con il proseguir della scuola e mi sono abbattuta. Questa sera ho detto a Francesco, vieni diciamo una preghiera a Gesù se ti può aiutare per la dislessia. Ci inginocchiamo e io prego perché questo deficit vada via da Francesco. Lui mi dice: "Mamma, io non voglio che Gesù la porti via. A me piace essere dislessico. Posso vedere le cose in modo diverso dagli altri. Posso capire dove sbaglio per poi non sbagliare più. Faccio fatica ma faticare fa diventare più forti."

Ho solo potuto dire:"Allora ringraziamo Gesù per questo dono che ti fa vedere le cose da un'altra prospettiva".

GRAZIE MIO SIGNORE LE TUE VIE SONO INFINITE E PER NOI MISTERIOSE.

 

Eleonora

Sua richiesta di preghiera:           

Mi sono rivolta due volte a persone sbagliate per chiedere aiuto, e non riesco a liberarmi dalla veggente che mi sta sempre adosso, e i tanti problemi spirituali: depressione, incubi, una presenza malvaggia durante le notti, perdita di lavoro, ecc. 

Pochi giorni dopo la preghiera in diretta ha scritto:

Buonasera caro fratello Giuseppe e sorella Angela,
Ormai io sono rapita dal vostro modo di evangelizzare e Gesù sta entrando dentro di me ogni giorno un po' di più.
Sento di voler evangelizzare, sento che questa gioia che mi pervade da quando avete pregato per me, da quando ho fatto preghiere liberatorie attraverso di voi con le registrazioni che fate per liberarci da maledizioni generazionali, non posso tenerla solo per me. Sto iniziando a vedere cambiamenti in me come se mi stessi svegliando da un sonno lugubre e voglio condividere questa gioia e sto iniziando a parlare agli altri di cosa ho vissuto. 

La mia gioia accresce sempre di più e la riverso su chiunque mi sta intorno....sono riuscita a chiedere scusa ai miei suoceri che avevo trattato malissimo tempo fa e per la prima volta ho sentito il mio cuore messo a nudo e predisposto al vero perdono...ai miei genitori per averli sempre maltrattati....

Sembra che abbiate fatto un miracolo nel mio cuore facendomi capire chi è Cristo e cosa sia la vera fede e cosa conti davvero nella vita.

Un pomeriggio ho fatto la preghiera con voi su you tube per liberarmi dalle maledizioni generazionali e li ho proprio sentito come un'energia che usciva da me e mi riempivo di gioia tanto che mia suocera il giorno dopo mi ha detto come sei bella non ti ho mai vista cosi e non ero né truccata né vestita bene è come se emanassi una luce diversa e infatti lei mi ha detto non so cosa sia ma ti vedo più luminosa.

Io sento di cambiare e non voglio più che questa gioia svanisca...

Io vi voglio bene per tutto il bello che mi sta capitando dentro e stanno cambiando anche i miei punti di vista su tante cose....

Dio vi benedica e vi abbia in gloria.

 

Matteo

ciao, sono Matteo e sono sposato con Emanuela(che vi ha scritto un po di tempo fa)siamo nati e cresciuti in una chiesa, ma adesso ci riuniamo in casa....da qualche mese abbiamo deciso di non appartenere a nessuna denominazione a causa delle menzogne (soprattutto sul tempo della fine che vengono predicate), e della totale mancanza di sana dottrina cioe l amore....da circa 2 mesi ci riuniamo con mia moglie ed evangelizziamo. All inizio eravamo due,la. settimana dopo 4,oggi saremo 11...ci sono delle conversioni ogni settimana....da quando ho chiesto a dio di annullare me stesso e farmi conoscere la verita nella nostra fede tutto è cambiato....vi ascoltiamo sempre e dico sempre veramente....vi vogliamo bene e il fratello Giuseppe e proprio bravo e soprattutto preparatissimo…

Grazie la prima parte del corso biblico, è stata una gran benedizione.... l'abbiamo condivisa insieme con gli altri.....venerdì scorso si è convertito un collega di lavoro e questa settimana stiamo in contatto con delle coppie che ci verranno a trovare nel fine settimana perché sono interessati alla parola e vogliono capire in cosa crediamo....pregate per noi abbiamo tante battaglie durante la giornata e abbiamo bisogno di essere sostenuti con la preghiera. vi mandiamo un saluto affettuoso e vi amiamo tanto....un abbraccio speciale al fratello Giuseppe che con il suo modo di esporre la parola del signore mi ha fatto innamorare di Gesù.... è troppo forte...

Saluti in Cristo Gesù nostra salvezza!

 


 

Adina

Fratelli cari, Dio vi benedica a tutti!

Prima di raccontare la mia esperienza voglio chiedere al fratello Giuseppe se secondo lui,sono stata attaccata dal Diavolo, cosi come mi hanno augurato dei familiari di abortire e dicendo che questo bambino che aspettavo era del Diavolo… essendo divorziata e avendo un altro bambino dal primo matrimonio. Ci hanno bestiemiato in continuazione.Ho partorito il 24 di novembre 2017. Credo che è stato un caso di parto raro ed è stato tutto per sbaglio dei medici. Dopo che si sono rotte le acque sono andata avanti per circa 13 ore e la mia dilatazione era solo di 2 cm . ... Il cuoricino della bambina rallentava durante la contrazione invece di risalire a contrazione finita rimaneva basso..!!
io ero stanca e non avevo fatto caso alla gravità della situazione ma ,mio compagno si. Pregavo solo che Amélie nasceva che ero distrutta e stanca e non avevo notato che la mia bimba era in pericolo. Per il taglio cesareo era troppo tardi... il dottore da un minuto al l'altro decide che assolutamente deve essere tirata fuori con la ventosa. Ricordo mio compagnio che mi diceva" Spinge che Gesù e con noi! Grazie a Gesù che mi ha dato la forza di spingere in quei momenti senza forze. Tutti sono corsi via per soccorrere la bambina e ho visto mio compagno uscendo piangendo. È stata asfissiata è il cervello è rimasto senza ossigeno per 10 minuti. Dopo che l'hanno rianimata hanno dovuto portarla di urgenza in un ospedale per una terapia intensiva per via della asfissia e mancanza del ossigeno al cervello però , grazie a Dio Tutti i test erano nella norma... Il cervello sembrerebbe che nn abbia subito danni...i medici neurologi sono convinti che la bambina e sanissima. UN MIRACOLO!!! Amélie è una bambina benedetta da Gesù! Tutta la gloria al nostro Padre è Signore Gesù!!! Grazie di cuore a tutti che avete pregato per noi!

 

Jacqueline da New York

Caro fratello Giuseppe,

Volevo farvi sapere che mi e' accaduta una cosa meravigliosa!!! Gesu' mi ha usata per convertire una Signora buddista che in gioventu' aveva lasciato la Chiesa perche' nauseate dal Sistema cattolico.
Pensate buddista da trent'anni!
Un giorno prima di parlare con me si era rivolta all'Universo per chiederle di mostrarle la verita' ed il cammino spiritual da seguire.
Il giorno dopo arrive io e le dico che solo Gesu' e' la Via la Verita' la Vita!
Ha creduto subito, e lo stesso giorno abbiamo pregato insieme su messenger, e lei ha dichiarato che voleva appartenere a Gesu, e che Gesu' Cristo e' Il suo Signore che ha dato la vita sulla croce per purificarci dal peccato!
Questo e' accaduto la settimana scorsa. Adesso ci sentiamo tutti i giorni perche' non voglio perderla! Lei legge la Bibbia t e poi mi fa domande ed io riesco sempre a rispondere adeguatamente, non ci posso credere!!! Tra l'altro e' una persona molto intelligente e perspicace, ha detto che quando si sentira' pronta vuole iniziare ad evangelizzare. Pensate che abita in Italia ma ha vissuto 15 anni a Los Angeles e quindi parla benissimo anche l'inglese.
Io che non mi sentivo all'altezza, sono stata usata per convertire una pecora non certo facile da convincere eppure....E' propio vero che quando cammini con Gesu' tutto e' possibile.
Un'altra amica Italiana molto devota a Gesu' mi diceva spesso che dovevo studiare bene la Bibbia che e' pericoloso evangelizzare cosi senza Spirito Santo etc etc......Ma io forte delle Parola tue e di fratello Giuseppe, non l'ho ascoltata, anche perche' sentivo dentro di me che aveva torto.

Tornando alla Signora convertita lei ha in mente di evangelizzare, ed e' molto entusiasta di essere in Gesu, inoltre, se incontra un buddista, dopo 30 anni di evangelizzazione sapra fronteggiare la conversazione molto bene.

DIO E' GRANDE! Gloria al Nostro Signore Gesu Cristo!!!

Vi voglio tanto bene fratello, un forte abbraccio,
Che Dio Vi Benedica.

 

Elisabetta

Cari fratelli io lavoro in un teatro bellissimo come cassiera. Questa mattina ho pregato con cinque giovani donne,e tra cui una musulmana per ricevere Gesù!!! e gliria e gloria a Dio hanno ricevuto il Signore. Che pace e che gioia.
Ho regalato sei vangeli !!!! Sono tutte mamme e i vangeli sono per i loro figli sono tutti albanesi. Ho tanta voglia di iniziare una piccola chiesa in casa.Pregate per me! Vi voglio tanto bene.

 

Antonella

Grazie a tutti voi...se non avessi, per caso sentito il primo messaggio di fratello giuseppe, non avrei saputo niente!!! Il primo discorso e stato quello dei lasciati indietro...che mi ha sconvolto notevolmente. Da ormai ex tdg non avevo mai sentito niente di simile. E da allora divoro tutto quello che posso che proviene da voi.
Ieri ho evangelizzato ad una signora amica mia. Nel passato le portavo le riviste dei tdg. Ma prima di ogni cosa le ho chiesto scusa per averle cercato di insegnare quella che è a tutti gli effetti una falsa religione e una setta. Lei e rimasta colpita… e mi ha rassicurato che ama tanto Gesù. .e io posso andarla a trovare tutte le volte che voglio. E non apre alla tdg che avevo incaricato di andarla a trovare ogni tanto... E mi ha anche detto che non sapeva come dirmelo che ero in errore, dato la mia forte fede mal riposta in geova. Avevi ragione tu f .Giuseppe, le persone si aprono subito quando sentono il nome di Gesù...ti aprono il cuore.
E' stupendo vedere come è bello parlare del Signore...
Grazie e Gesu' vi benedica sempre. Voi siete stati il faro nella tempesta.
Le vostre preghiere mi hanno guarito dalla fibromialgia.. si, non ho piu niente. Sono felice ho una verita' in mano che è la mia perla preziosa...e ho messo tutto al di sotto del mio Signore
Ho tante domande bibliche...ma ho scoperto che ci sono tanti messaggi tuoi F.G.dove ho la risposta.
Vi abbraccio forte e ci sentiamo presto. Un bacione a tutti da Antonella

 

Aurelio

Vi scrivo questa veloce email per raccontarvi quello che è mi è successo oggi.
Quando ero bambino mio padre che è sempre stato dentro la cultura dell automiglioramento, training psicologici e cose del genere ideate dal diavolo per allontanare dall unico vero Dio, mi aveva insegnato un principio psicologico secondo cui quando vogliamo qualcosa se ci comportiamo come se l avessimo già avuta la otterremo. Questa mattina mi è capitato il verso 24 di Marco 11 che con mia grande sorpresa dice la stessa identica cosa !!! Certo con L unica differenza che tutto quello che c'è e che può venire di bene su questa terra viene dal padre celeste ma il concetto era molto simile. Allora mi sono detto dato che da un po' che parlo a mio padre di Gesù, se siamo pescatori di uomini dobbiamo anche usare le esche giuste per pescare con successo. Marco 11,24 mi è sembrato faceva proprio al caso mio. Era qualcosa che mio padre poteva capire.
Ho deciso allora di mandargli un messaggio in cui gli dicevo guarda che cosa straordinaria ho trovato nel Vangelo di Marco... volete sapere com è finita?
Mio padre mi ha chiamato e mi ha detto che il versetto gli è piaciuto molto ma sopratutto senza che io glielo consigliassi si è andato a leggere tutto il capitolo 11 di Marco! Gesù grazie sei immenso, sei al di sopra dell immaginazione sei venuto davvero per mostrare cose che occhio e orecchio non hanno mai visto e sentito.
GraZie a voi cari fratelli che donate questo scrigno prezioso che è il Vangelo che quando entra nelle vite è come un vento che capovolge le nostre vite e non ci permette più di stare fermi. Dio sia lodato !

Un abbraccio forte a tutti

 

Antonella dopo la preghiera insieme via skype

Ciao a tutti Dio vi benedica funziona ..... Gesù è un grande non fumo più e senza sforzo semplicemente non ne sento il bisogno .... dopo 30 anni questa è la prima volta che sembra che non abbia mai fumato ....prima solo l odore mi richiamava a fumare immediatamente e stare senza mi faceva stare malissimo....adesso neanche mi mancano evviva...... gloria a Gesù almeno questa dipendenza e' volata via grazie alla forza che ho chiesto a Gesù . gloria a Dio ciao fratellini vi voglio tanto bene

 

Monica

Carissimi fratello Giuseppe , sorella Angela e Dora un saluto ed un forte abbraccio, in Cristo,da parte mia. Mi chiamo Monica e da otto mesi circa vi seguo con amore ;siete entrati a fare parte della mia famiglia ! Il mio matrimonio,dopo dieci anni, era finito ma Gloria a Dio vi ha messo nella mia vitanon faccio che parlare di voi con mio marito ed i nostri figli....4 piccole pesti che grazie ai tuoi consigli , fratello Giuseppe, gloria a Dio stiamo riuscendo a rieducare. Ammetto e confesso che  io per prima ho dovuto inginocchiarmi, sottomettermi e umiliarmi davanti a Gesù. Mi sentivo troppo cristiana,troppo perfetta perché ero vegana,rispettavo il sabato ecc ecc e facevo la snob nei confronti di mio marito che non era cresciuto spiritualmente come me. Mi sono resa conto grazie alle vostre prediche su YouTube di quanto meschina e farisea fossi diventa. Povero marito e poveri figlili volevo portare a Gesù con i mezzi di satana. Come vedete sono una gran chiacchierona ,oltre che a rompiscatole, non finirei più di scrivere ma lo faccio perché non vedo l'ora di ricevere una vostra risposta. Mandatemi un forte abbraccio e pregate tanto per me è la mia famiglia. Desidero ricevere lo studio biblico di cui parlate spesso. È anni che cerco di mettere insieme i vari pezzi di Apocalisse ma mi rimane difficile da sola. Grazie per tutto quello che fate per noi pecorelle siete una grande benedizione. Vi amo e vi benedico in Cristo Gesù.

 

Valentina

Dio vi benedica!
Sono Valentina, ascoltarvi e sentirvi mi aiuta a sentirmi più libera e felice. Non frequento la chiesa per dei preti che non manifestano l’amore e la parola di Dio, ma solo i loro interessi materiali. Non mi sentivo cosi leggera e felice con il cuore pieno di amore e di gioia da tanto tempo. Mi sento come se qualsiasi cattiveria non mi tocchi quasi più e sono sicura che l’amore per dio ci aiutera’ a risolvere tutti i nostri problemi. La vostra compagnia è gradevolissima e il vostro modo di leggere, parlare e spiegare la bibbia la fa sentire più vicina di quanto si pensi. Come se ne fosse stato scritto un pezzo per ognuno di noi. Vi ringrazio e prego insieme e per voi. Dio vi benedica per tutto quello che fate. Vi abbracciamo forte Valentina e Marisa.

 

Rossella

Cari fratelli, sono Rossella vi scrivo per augurarvi un buon inizio anno, ricco di tanta energia che potrete spendere secondo la volonta' del Signore. Grazie per l' amore che avete verso tutti, grazie fratello Giuseppe per le tue spiegazioni, adoro la tua fermezza e anche quando a volte ti arrabbi, e' proprio li' che fai capire la tua seria volonta' nel portare avanti un cammino spirituale forte e coeso Sei come un padre che accoglie all' ovile le pecore sperdute. Grazie Angela per la tua dolcezza, la sincerita' e l' amore che dimostri nel portare avanti le varie problematiche e soprattutto le varie tematiche. Siete la comunita' alla quale ho sempre desiderato di partecipare., ma che non ho mai avuto. Da quando vi ascolto ho approfondito alcuni aspetti del Nuovo Testamento che mi erano sconosciuti. Ho rivisto le mie posizioni e ho apprezzato il mio modo di operare e di lavorare con gli altri. Ho imparato a sconfiggere il diavolo che quasi tutte le notti viene a disturbarmi addirittura con desideri sessuali o ansie legate alla problematica di mio fratello. Quando mi assalgono brutti pensieri e lontani da Cristo, sconfiggo i demoni, ma ritornano sotto altre spoglie, ma non demordo. La mia famiglia sta meglio, la malattia di mio fratello di natura mentale e' quasi andata via. E' migliorato tantissimo.
Grazie di tutto.

 

Carla

Ciao Angela,ciao fratello Giuseppe, che Dio vi benedica! Vi seguo da poco,ma molto assiduamente, ormai avete preso il posto della televisione… Sto seguendo la prima parte del corso biblico,sono ancora alle prime armi in un  certo senso. Io e il mio compagno siamo diventati cristiani dopo una vita da peccatori e non c'e' giorno in cui non ringrazi Gesù per questo dono.Ci ha cambiati. I nostri rispettivi parenti sono atei o bestemmiatori,mondani, vorrei tanto evangelizzare, ma non sono ancora pronta.Vi ringrazio per il lavoro che fate e per la compagnia che mi date. Vi abbraccio.

 

Vito

Cara Angela, e Caro Fratello Giuseppe, vi seguo gia' da 3 anni, sono Vito. Quando mi e' possibile Evangelizzo nel possibile, perche' le scritture vanno molto in contrasto con i Dogmi Cattolici, difatti tutti i Cattolici che ho Evangelizzato non mi salutano piu', ma io seguo sempre la verita' delle scritture. Grazie a Dio, ascoltando sempre una Bibbia audio, ascoltando sempre i vostri video, pregando tutti in famiglia il Signore, io e la mia famiglia non soffriamo particolari problemi, anche se sappiamo che ci hanno fatto un maleficio e' c'e' ancora ma l'amore per Cristo ci protegge.
Che Dio vi Benedica.

 

Silvia

Carissimi fratelli vi ringrazio e abbraccio forte forte...grazie Gesù....per tutto!!!la fine del corso biblico non è altro che l'inizio della mia missione per Gesù...mi sento piena di pace di amore di verità di spirito santo e di conoscenza e sono prontissima a darlo a tutti come già sto facendo iniziando da tutta la mia famiglia e non solo!!!gloria a Dio!!!non smetterò di migliorarmi di studiare e di perfezionarmi nella fede e ci metterò tutto il mio cuore e tutta me stessa per Gesù!Dio vi benedica fratelli vi voglio bene e vi sono riconoscente Gesù mi ha salvato ha cambiato la mia vita e ora ad occhi aperti affronto il mondo con la forza della Verità della Parola del Vangelo!ovviamente sarò lieta di continuare lo studio con l'addestramento per il tempo della fine!ci sentiamo presto fratelli miei un bacio grande all' ispirante Angela alla simpatica Dora alla dolce Deborah al profondo Giuseppe e ai vostri preziosi figli!gloria a Gesù!!!!

Fratelli il mio cambiamento e la mia gioia è tutto merito di Gesù e della Parola! infatti non ancora riesco a trovare un lavoro, ma ho impararo anche ad accettare la volontà del Signore e non la mia, ora sono un suo strumento e aiutare gli altri è il lavoro più bello che Gesù mi potesse donare!!! tutto quello di materiale che arriverà, sarà solo un più perché il dono più grande l'ho gia ricevuto(Gesù) !  e la cosa più bella è che sono contagiosa, e sto facendo ammalare tutti quelli che mi circondano della mia stessa malattia: l'amore immenso per Gesù!!!!!

il Signore è il mio pastore non manco di nulla!!!! a presto fratelli vi abbraccio!!!!

 

Marzia

Cari Angela e fratello giuseppe sono Marzia volevo innanzitutto ringraziarvi per il corso biblico che è bellissimo e mi sta aprendo gli occhi alla verità in Cristo stiamo evangelizzando e ho gia fatto preghiere di guarigione a una signora in carrozzina pensando che non potesse camminare invece dopo che ho fatto la preghiera mi ha sussurrato( amen ) suo marito mi ha detto che non parlava più da tempo il miracolo davanti i miei occhi avevo il cuore pieno di gioia È poi oggi a una signora con problema al ginocchio dopo la preghiera mi dice che il ginocchio lo sentiva meglio quasi sparito il dolore sono entusiasta, Gesù  opera in noi siamo felici!

 

Una sorella

il Signore ci sta benedicendo molto ultimamente, mio marito oggi vi ascoltava sull' YouTube non ci posso credere, prima bestemmiava e adesso ascolta la parola dell Signore ma quanto è di grande mio Signore .ti amo tanto Gesù migliaia di grazie fratelli.

 

Jaqueline da New York

Cari fratelli,
Ci tengo a farvi sapere che dal giorno in cui abbiamo conversato in diretta e' entrata dentro di me una pace nuova e profonda.
Il giorno successivo, Lunedi 18 Dicembre era il mio compleanno e credo che, grazie allo Spirito di Gesu' che si manifesta attraverso di voi, sia stato il piu' bel compleanno della mia vita perche' la grazia del Signore mi ha accompagnata tutto il giorno ed ancora mi accompagna.

Che il Signore possa sempre proteggervi e guidare il Vostro cammino.

 

Nicoletta

Il 2017 è stato un anno molto fruttuoso nel lavoro, grazie Gesù!!!! Eravamo disperati quando siamo giunti sino a voi un anno e mezzo fà, quando lo Spirito Santo ascoltando le nostre preghiere ,ci ha guidato alla vostra chiesa e la forza comunitativa della preghiera e dell'Amore di Dio ci ha liberati dalle grinfie del nemico che stava per sopraffarci e Gesù ha Vinto!!! Più di una volta ho benedetto l'incontro spirituale con voi rendendo Lode e grazie al Signore e continuerò sempre a farlo!!! Che Dio vi benedica!!

 

Claudia

CIAO cara Angela e un saluto a tutta la famiglia ho ricevuto il vostro mail ho sentito anche le direta di radio più vi ascolto più imparo e mi fa stare molto meglio .Ti posò dire che io ero una grande pecatrice.
Fin quando ho incontrato il vero Gesù dalla Bibbia, mia vita e cambiata molto, grazie a Dio, e a voi che mi avete aiutato molto ascoltandovi . Da quando ho incontrato Gesù e lo acetato nella mia vita ho cominciato a vivere! ero comme morta , era tutto brutto, no mi piaceva niente, non ero mai contenta di nulla, non sapevo cosa voglio dalla vita, ho cercato di togliermi la vita , però non sono riuscita, perché Gesù mi voleva salvare… quanto malle ho fatto…. e lui mi ha perdonata
adesso lo amo con tutto il mio cuore e con tutta la mia mente e anima, non faccio altro che pensare a lui, a la sua parola ,parlo sempre di Gesù a tutti, però diel vero Gesù che è nella Bibbia nell Vangelo
mi fa male vedere le persone che pregano i rosari come facevo io, e non sanno dov'è andrano a finire… io parlo con molti su di voi e gli raccontò come evangelizate, comme e il vero Gesù nella Bibbia, e così facile! e le religioni che complicano tuttoo…
Dio vi benedica grandemente.

 

Carmen

PACE cari nel SIGNORE sono felice di aver ricevuto il corso biblico ....qui in Italia sono le ore 1:05 del mattino e leggere la vostra mail mi ha dato gioia.grazie a Dio sempre perché senza LUI Non avrei potuto conoscervi anche se solo per radio o tutte gli audio che voi ci donate. vi seguo da un anno e mezzo circa e sin dall'inizio siete stati una buona guida e testimonianza per me, Dio vi doni ogni BENEDIZIONE. Per ora vi ringrazio molto nell'amore del Signore vi testimoniero' come ho conosciuto il nostro Meraviglioso GESÙ posso per ora dirvi che sono stata guarita dall'ansia in momento molto buio della mia VITA
LUI ha donato ai miei pianti tantissimi sorrisi ,ha tramutato il pianto in GIOIA, ALLELUJAH . grazie per il corso biblico mi servirà moltissimo sì per evangelizzare
fratello Giuseppe grazie a Dio ci dona molte rivelazioni dettagliate.
Un abbraccio grande NELL'AMORE del Signore SHALOM

 

Filippo

ciao Fratello Giuseppe, ciao cari fratelli e sorelle come state? Domenica scorsa é stata una bellissima giornata, abbiamo fatto un piccolo teatro tipo mimo, con altri fratelli e sorelle che hanno chiesa in casa, lo abbiamo fatto in una casa di riposo per anziani, dopo lo spettacolo e un messaggio che parlava di Gesù abbiamo distribuito un piccolo regalo con versetto biblico ad ogni anziano, e parlato con loro e distribuito tanto amore, gli anziani hanno apprezzato molto, c'è stata una signora anziana che ha voluto parlare davanti a tutti e ha parlato del Vangelo meglio di tanti pastori che ho sentito nelle chiese, era cattolica ma con una fede fervente, sapeva la Bibbia quasi a memoria. Questo spettacolo lo rifaremo anche in altri posti.
Un abbraccio grande in Cristo, Filippo.

 

Elio

Cari fratelli,
sono un seguace di Gesù Cristo e seguo ogni giorno le vostre argomentazioni da youtube; le trovo molto interessanti e coerenti con i testi biblici; le vostre esortazioni, guidate dallo Spirito Santo mi incoraggiano e, spesso, quando in preghiera chiedo a Dio alcune cose, ecco che attraverso la vostra radio, Egli mi risponde e, questo, mi conforta molto e mi ravviva la fede e me la irrobustisce: Tutto questo mi consola in quanto sono un credente di 80 anni e vedovo...ma il Signore è meraviglioso, non abbandona i suoi figli e mi consola, mi sprona a perseverare e ad aspettare il Suo ritorno (se Egli viene quando sono ancora in vita) e, a volte quando penso che lo godrò per l'eternità, mi sento una gioia immensa, pregustando già le meraviglie del cielo in Sua "compagnia" e... mi sembra di avere vent'anni. Dio vi benedica sempre e porti avanti questo vostro compito che esorta, chiarisce, conforta e, sicuramente converte. Un abbraccio nel Signore.

 

Giulia

Ciao a tutti fratelli e sorelle, mi chiamo Giulia ho 21 anni, vi voglio bene fratelli e sorelle con il cuore e l'anima.
Il mio messaggio per voi oggi sarà lungo perchè è la prima volta che vi scrivo ed è da poco tempo che ascolto in macchina i vostri messaggi…

Il mio contatto con voi è cominciato mentre stavo attraversando un periodo molto oscuro, la depressione mi stava portando alla morte.. c'è stato un giorno in particolare che ho pensato di uccidermi e farla finita perchè non riuscivo a capire che ruolo avessi nella mia esistenza..

--ho affrontato una delusione molto grande perchè il mio corpo non riusciva a stare nell'ambiente universitario ma la mia testa voleva starci e quindi ho combattuto fino con questa mia ansia per settimane finchè dentro di me è entrato qualcosa di oscuro e brutto che mi ha portato alla depressione. Attraverso l'aiuto di mio padre ho conosciuto la vostra parola.. e premetto che prima di questo io non ho mai creduto in gesù perchè l' ho sempre vissuto come me lo faceva vedere la chiesa, e la chiesa io l’ho sempre odiata…

--anche da piccola piangevo perchè non volevo andare a catechismo. Non voglio divagare troppo però in modo sintetico ci tenevo a farvi capire la mia storia.. Io ho tante domande da porvi e tanti dubbi da chiarire sulla mia fede..Però per ora voglio concludere questo messaggio e sperare in una vostra risposta…

Io grazie a voi ho scoperto la spiritualità ho scoperto la salvezza di Gesù e di questo vi sarò sempre grata. Vi voglio tanto bene fratelli e sorelle, spero mi rispondiate al più presto in modo da potervi porvi le domande a cui ho accennato.

GLORIA A DIO ! GLORIA A GESU'
AMEN!

 

Jolanda

Volevo ringraziarvi perché io mi sono allontanata molto dalla parola di Gesù ma ascoltando la vostra radio mi avete trasmesso la grande fede che avete e sto cominciando ad avere fiducia in Gesù.  io non voglio fare parte del mondo e del chiese che ci sono. ma mi piace sentire fratello Giuseppe che mi parla dei versetti della Bibbia e come li spiega. e per questo vi dico grazie e che Dio vi benedica amen

 

Maddalena

Cari fratelli come state?

Il Signore continua ad operare in mezzo a noi ,gloria a Dio!!!
Vi ricordate mia cugina Annalisa che 2 domeniche fa chiesi preghiera perché voleva formare una chiesa in casa ??
Bene ,sabato scorso ,con la nostra piccola chiesa del laboratorio, siamo andati al suo paese che dista circa un'ora di macchina per rendere ognuno di noi la propria testimonianza della nostra rinascita a tre amici di Annalisa che aveva riunito a casa sua e......
Gloria a Dio!!!!
Annamaria ,una signora di 50 anni circa, durante la preghiera della salvezza e spirito santo ha avvertito una scossa x tutto il corpo e subito dopo piangendo ha ringraziato perché non si sentiva così libera ,in pace e felice da anni
Il suo sguardo era pieno di Gesù e ringraziava noi perché eravamo la risposte di una sua preghiera a Dio ,qualcuno che con semplicità e amore di Dio, parlasse del vangelo e della verità .

 

Dino

Pace fratelli come state sto seguendo passo passo lo studio sull'Apocalisse di fratello Giuseppe,

preghiera faccio parte di una chiesa morta come dice fratello Giuseppe ma io non mi perdo d'animo. con un piccolo gruppo di fratelli ci siamo organizzati ed andiamo ad evangelizzare per le strade almeno due volte a settimana. le persone che ci rifiutano sono veramente tante, ma quelle che si fermano  comunque non sono poche, e ci sentono parlare della salvezza di Gesù, ti danno un enorme benedizione talmente grande che non si può descrivere, le persone che incontri per strada sono schiacciate dal peccato, ed io mi chiedo ma come fanno i miei fratelli a sapere tutto questo e stare seduti in chiesa a cantare, mentre il mondo fuori muore, prego sempre il Signore che mi dia tantissima forza e potenza per continuare a farlo con questi fratelli fino alla morte, non vi posso raccontare delle benedizioni vissute sono veramente tante.  un giorno un uomo in stazione ubriaco, in un momento di lucidità nel parlare ci ha detto a me ed un altro fratello che gli parlavamo di Cristo "Io a voi vi conosco siete i servi di Dio, siete sempre qui a parlare di lui… ma questo tizio che mi importuna chi è io non lo conosco" era un'altra persona che tentava di parlare con lui, ci siamo messi a piangere il demone che era dentro quell'uomo ci ha riconosciuti,

pregate per noi io lo faccio sempre per voi un grandissimo abbraccio nel Signore Dio vi assista in tutto.

 

Rosy

Amatissimi fratelli, Giuseppe, Angela, Dora e tutta la squadra, sono Rosy.

Vi ho scritto poche volte ma vi seguo sempre, già da quasi 2 anni.

Voi non lo sapete ma siete diventati parte della mia vita, siete entrati nella mia casa e nel mio cuore!

Parlo sempre di voi alla mia famiglia e spesso anche mia madre vi segue, le piacete molto.

Da quando vi ho conosciuti alla radio, nel Settembre del 2015, la mia vita è cambiata e sono cresciuta molto nel Signore, siete stati un grande aiuto per me.

Gesu' mi ha fatto trovare voi e non vi ho piu' lasciati!

Ho studiato anche il corso Biblico che Angelina mi mandava tutti i mercoledi', e da li' è iniziato il mio vero cammino con Gesu'! Il corso Biblico mi è piaciuto cosi' tanto che l'ho voluto ristudiare e volevo non finisse piu'!

E' stata la mia piu' grande scuola di vita, che ha aperto la porta del mio cuore per consacrarlo a Gesu'!

Non vi ho scritto spesso (per timidezza) ma sono sempre in "prima fila" per le dirette di sabato e domenica! 

Seguo sempre i vostri consigli e insegnamenti, parlo di Gesu' con tutti ma non sempre vengo ascoltata, c'è chi mi prende un pò in giro e pensa che sono fuori dal normale ma non m'importa. 

Amo Gesu' con tutto il cuore, sono innamorata di Gesu' e voglio andare avanti sempre con Lui che è la mia Ragione di vita! Anche nei momenti di sconforto, che possono capitare, so che Lui è con me!

Tutti possono deluderci, gli amici, l'amore per qualcuno che ti spezza il cuore, ma Gesu' non delude Mai e so che l'Amore che può dare, è infinitamente piu' grande di qualunque altro! Gesu' è Meraviglioso ed io lo voglio onorare e servire sempre! 

Grazie per tutto ciò che fate, siete un grande esempio per me e ringrazio sempre il Signore di avermi condotta da voi! Vi voglio un bene enorme.... vi abbraccio tutti con l'Amore del nostro Dolce e Meraviglioso Signore Gesu'!

 

Marzia e Paolo

Cara Angela e caro Giuseppe siamo Paolo e Marzia , siete sempre nelle nostre preghiere ,volevamo ringraziarvi per il corso biblico  e volevamo dirvi che il nostro cuore trabocca di amore  di Gesu stiamo evangelizzando con volantini e molto presto con tante bibbie! Gesu ci sta dando la forza per tutto ,qui in casa ci sono solo film di Gesu a parte qualche volta i nostri bimbi ci chiedono qualche cartone in dvd, ascoltano anche loro la parola di  Dio, la sera il piccolo Gabriele di 5 anni  mi chiede di leggergli la Bibbia e cosi mi metto vicino a loro a legger la bibbia  cosìche si addormentano .Stiamo procedendo con la scuola in casa e gloria aDio .Mio marito anche lui in nome di Gesu e riuscito ad abbandonare alcune cose materiali a cui era legato  finalmente nel nome di Gesu siamo veramente felici .Abbiamo detto "Si"a "Gesu"

Dio vi benedica

 

Giancarlo

Ciao Angela ti ringrazio per avermi risposto , ho ascoltato molti dei vostri messaggi, sul tempo della fine , quindi apprendendo i vari passaggi , il crollo finanziario che precederá l'ascesa dell'anticristo , l'arrivo del microchip, la firma del patto e cosí via , sia su altri temi , siete veramente benedetti da dio secondo me,  sicuramente Fratello Giuseppe è uno dei 144000 , vi ringrazio davvero perchè mi avete riavvicinato a Gesú , dopo un periodo di riflessione in cui non volevo piú credere in Dio , perchè mi sentivo abbandonato in questo mondo che non mi appartiene,  peró grazie a voi ho capito che il signore mi stava mettendo alla prova e che vuole vedermi uscire vincente nel suo nome e che non devo temere nulla perchè lui è con me e non mi abbandona mai , grazie a voi ho capito che satana è il principe di questo mondo e allora mi sono reso conto del perchè il mondo fosse cosí brutto, tante anime sono perdute perchè non capiscono che il sistema è opera del diavolo e non di Dio,  è per questo che bestemmiano e rifiutano il nostro salvatore, sono molto preoccupato perchè adesso che arriverà il microchip non so cosa mi aspetta, i miei famigliari non mi credono, ma so satana non puó nulla contro di me .

Che Dio vi benedica ! 

 

Silvia

 

Ciao cari fratelli sono Silvia e non riesco a trattenere il cuore nell'esprimere quanta gratitudine e riconoscenza ho nei vostri confronti, per quanto mi state dando con le vostre testimonianze e il prezioso corso biblico...che Gesù vi benedica sempre!!!!!

La mia situazione di mancanza di lavoro non è ancora migliorata soffro molto perché vedo la mia famiglia stare male, in povertà e dietro ai problemi del mondo...vorrei aiutarli ma per me e il mio fidanzato tutte le porte sono ancora chiuse, e il nostro sogno di coronare il nostro amore che è forte e sincero sembra lontano, ma anche se ho ben poco io sono serena e rendo grazie ogni giorno a nostro Signore! cari fratelli mi avete fatto arricchire tantissimo io mi sento nata di nuovo ho il cuore pieno di Gesù lo sento mi consola mi parla mi calma mi da speranza mi fortifica e il suo Santo Spirito è la mia guida e mi sento in diritto e dovere di essere a mia volta guida per gli altri e a portare la parola ovunque mi trovo! dunque da una parte credo che questa mia condizione sia anche una benedizione perché essendo disoccupata ho avuto piu tempo per studiare la parola approfondirla migliorarmi e conquistare una comunione con Gesù e nello stesso tempo ora che mi sento piu forte prego il Signore che mi debedica con ciò di cui ho bisogno e confido con gioia in lui fidandomi ciecamente che qualcosa per me arriverà "chiunque crede in Lui non sarà deluso IS 28:16."

Grazie per quello che fate..vi ringrazierò sempre fratelli miei e vi aiuterò appena potrò per sostenere la vostra missione benedetta grazie fratello Giuseppe  che Dio ti illumini sempre grazie Angela e grazie a tutti voi vi voglio tanto bene!!!confido nelle vostre preghiere e io farò lo stesso per voi!ciao e Gloria a Dio!!!!

 

Vanda

Buongiorno Fratello Giuseppe,

ho 70 anni e purtroppo lavoro ancora (anche se da casa e al computer). Lavorando ho cominciato ad ascoltare i Suoi messaggi di Radio Blast.

L’unica cosa che posso dirLe è che Lei è riuscito a evangelizzarmi anche attraverso il PC. Sono felicissima di ascoltarVi, e ho pianto tutte le mie lacrime per quanto sono stata ottusa per tanti anni.

Ho pensato alle tribolazioni della mia vita, al lavoro ecc (sempre sola) e da giovane non credevo in nessuno tranne in Gesù al Quale mi affidavo sempre e confidavo. Non pregavo e peccavo.

Mi sono riaccostata alla Chiesa dopo tanti anni ma non ho mai pregato Santi o Rosario, ho adorato solo Gesù (l’ho anche sognato più di una volta). Ma Cristo credeva in me e mi ha miracolata con la salute.

Ho sentito da Radio Blast la spiegazione circa i musulmani nelle Chiese.

Ormai nella mia citta’ e un po’ dappertutto siamo veramente esasperati….

Tra il Bergoglio che ne spara una al giorno e i preti e vescovi che ne combinano di tutto e di più c’è da perdere la fede.

Per fortuna che seguo F.llo Giuseppe e Lei che mi date giornalmente una dose massiccia di Gesù.

Non mi stanco mai di ascoltarLa attraverso youtube perché radio blast non riesco a seguirla.

Buona giornata e un forte abbraccio a tutti voi.

 

 

Rudi ha chiesto preghiera in diretta per ricevere lo Spirito Santo

Ciao Carissimi Fratelli e Sorelle,
Dopo le vostra preghiera ho ricevuto lo Spirito Santo era da molto che lo chiedevo al Signore, e grazie alla Vs intercessione me lo ha concesso, sento di essere avvolto in corpo spirito e anima dalla sua protezione, sta agendo a modifica del mio carattere mi sta plasmando come Gesù vuole, sono. Felicissimo!
Grazie Gesù e grazie Fratello e Sorelle per la Vs preghiera.

 

Bruno

Dio vi benedica, Angela, Fr Giuseppe e tutto lo Staff.
Grazie a voi l'istinto suicida mi è scomparso,
Dio ci aiuti tutti quanti!

 

Rosalia

Devo dare gloria a Dio perché sono guarita dal colon irritabile, dalla congiuntivite e dall'ottundimento dell'udito dell'orecchio sinistro... Grazie Gesu’!

 

Pina

Cari fratelli grazie per aver pregato x la mia guarigione del trigemino  fatta diverso tempo fa ...il dolore lancinante che avevo giorno e notte è passato ...dopo la vostra preghiera ho sentito un forte calore sulla guancia e pian piano il dolore e' andato diminuendo... Gesù ha anche illuminato una dottoressa che dopo quattro anni di dolore ha capito che il problema veniva da un dente del giudizio incluso e mi faceva infiammare tutto fino al nervo trigono...grazie grazie e gloria a Gesù

 

Paolo

Cari fratelli vi scrivo x testimoniare la mia guarigione della cisti alla spalla alleluia Dio vi benedica tutti.nn faccio altr ke ringraziarlo sempre e testimoniare con tt la mia guarigione nn sono ancora bravissima nell evangelizzare,ma quel poco ke so fare lo faccio con tt il cuore e x GESÙ alleluia

 

Giusy e Ahmed

Carissimi fratelli in Cristo come state? Vi scrivo nuovamente ma questa volta per darvi una testimonianza di guarigione. Ricordate che vi scrissi di mio figlio Oscar affetto da depressione per la mancanza del papà? Ebbene Gesù, tramite le vostre preghiere ha operato un grande miracolo! Non solo lo ha guarito dalla depressione (ora lui è sempre felice ed in pace con se stesso),ma tramite lui opera lo Spirito Santo! Infatti ha iniziato ad evangelizzare i compagni a scuola e persino le insegnanti che a sentirlo parlare di Gesù rimangono sbigottite! Ha iniziato a scrivere poesie ispirate dallo Spirito Santo che parlano dell Apocalisse, dell opera del maligno e di come vincerlo tramite GESÙ..E leggendole in classe suscita molto interesse e prende applausi..lui è felicissimo di aiutare il prossimo facendo vedere che Gesù è l unica salvezza per tutti...vi ringrazio di cuore per questo miracolo ma soprattutto ringrazio il nostro amatissimo Signore GESÙ che è immenso..Gloria a Dio!

 

Rosa

Ciao miei cari fratelli,
voglio raccontarvi di una guarigione avvenuta grazie a Gesù.
Mia nipote è tornata da Barcellona con una infezione non molto carina , dopo 15 giorni l'infezione sembrava non voler guarire.
Mercoledì sera ho chiesto a Gesù di svegliarmi alle 03.30 ( momento magico! ): Alle 03.30 Gesù mi ha svegliata, ho aperto le porte mi sono inginocchiata e ho cominciato a pregare e a chiedere a quell'idiota del diavolo di abbandonare mia nipote perché altrimenti gliel' avrei fatta pagare in modo amaro e ho continuato cosi x tutta la giornata.
Alle 19.00 mia nipote è tornata dal medico e subito dopo mi ha mandato questo messaggio: " Sono guaritaaaaaaaaaaaaa! ".
Potete immaginare la mia gioia , i miei ringraziamenti a Gesù e non vi dico quello che ho detto sempre all'idiota.
Alle persone che ancora hanno dei dubbi dico:"Sottomettevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà da voi"
Un forte abbraccio a tutti voi e che il Signore vi protegga

 

Chiara

Dolcissima Angela, volevo condividere la mia gioia con voi finalmente questa settimana ho iniziato la chiesa in casa eravamo in 5 e ho considerato il primo punto del corso biblico sulla salvezza e ' stato magnifico! cerca la presenza del Signore, ed è proprio vero le pecore lo seguono perché conoscono la sua voce Giovanni 10, io non ho fatto nessuna fatica, seguivano tutti con naturalezza anzi continuavano loro a commentare perfettamente in sintonia con il Signore......
lode al signore ho pregato tanto per avere la forza e il coraggio di far questa chiesa in casa e ora non mi ferma più nessuno! grazie Gesù per il tuo amore guida sostengo e presenza continua! e grazie di cuore anche a voi cari fratelli che mi avete insegnato in modo pratico come fare.......ora ti dico che questa settimana ho studiato la parola 5 ore memorizzato 4 scritture e ripassate 5, parlato con 12 persone di Gesù
vi saluto con un santo bacio vi amo e prego sempre per voi!

 

Graziella

1 agosto ha scritto:
sto male troppi problemi la mia testa manca poco e fa tilt... voglio pensare di andare via, non voglio fare più ne la moglie ne la mamma... …ho avuto un marito che mi ha fatto vivere in una villa con tutto....ma mi manca il terreno di sotto...mi a usato a suo volere, tradita, sottomessa mentalmente..... sono prigioniera mantenuta ....appena sbaglio a parlare mi toglie anche i vestiti... scusami se ti o raccontato tutto questo....spero che il mio cuore si apre sempre di più, o un forte esaurimento....soffocamento...mal di testa ....dolori forti nelle ossa...ho 50 anni....se potete aiutatemi… un abbraccio forte a tutti grazie

dopo due mesi ha scritto:
Ciao fratelli, sto molto meglio grazie di esistere...grazie di avervi incontrati nel mio cammino,mi avete cambiata devo crescere...non trovo parole per ringraziarvi...siete la mia forza...a casa va molto meglio..c'è più comprensione... il 17 vado da mio marito una settimana, e un miracolo...prima il nostro rapporto c'era troppo attrito...sembra più calmo...io devo cambiare...la rabbia mi aveva uccisa ..non ragionavo, non vedevo tutto quello che avevo a casa ...riesco a vedere le cose in modo diverso...la mia mente è più chiara...forse non sono una buona mamma...prima ero indispensabile in tutto...oggi faccio quello che posso mi dedico più tempo...pregare sono i momenti più belli della giornata...sto iniziando a leggere dall'inizio la Bibbia....memorizzo poco piano piano libero la mia mente...ero sull'orlo i impazzire...sono in faccia un'altra persona...più serena ...sono un'altra, spero di migliorare!

 

Rudi

Ciao Carissimi Fratelli, vi seguo sempre con grande apprezzo e meticolosamente. Grazie a voi sono uscito dalle religioni, prima ero Cattolico mezzo addormentato come dice Giuseppe. Ora invece sono Cristiano libero come voi. E sto lentamente imparando a decodificare i messaggi di Gesù nel mio cuore. Sono un ex direttore di banca 35 anni ora esodato per il fallimento delle 4 banche italiane, pilotato dal anticristo. Credevo di essere una persona di successo sembravo contento della mia vita, però esisteva sempre un gran vuoto in me nonostante prego per la salvezza delle anime da anni. Ho avuto problemi con la droga. Da quando vi ho incontrato il Signore è entrato in me e mi sprona a pregare a parlare con lui a cercare “sento mi dice cammina con me”, “ti amo”, ti proteggo. La mia famiglia sino alla morte del mio papà era sempre unità, lo amavo moltissimo, era tutto per me, era una famiglia forse benedetta da Dio molto unita e sobria. Morto mio papà tutto il mondo mi è crollato e sono diventato menefreghista ho aperto qualsiasi porta al diavolo, lussuria, egoismo, avidità, droga, materialismo, arroganza e molto altro. Adesso Gesù mi sta togliendo una spina alla volta dal fianco, lo cerco sempre, cammino e lo cerco, lo chiamò e sento che è nel mio cuore anche se non capisco bene cosa mi sta dicendo, solo a volte. Ma sento che mi gonfia il cuore ogni volta lo glorifico e gli esprimo il mio amore. Adesso ho rinunciato a tanto, non mi interessa più il mondo e i suoi inganni, mi cibo della sua parola, prego molto, e ho pensato di diffondere i video da voi fatti, con il vostro consenso, su internet.

Vi amo tanto, e Grazie a Dio che ha creato stupende persone come voi.

 

Emma

Cari fratelli, Giuseppe e tutti, vi scrivo per darvi notizie di noi, ogni settimana facciamo le riunioni, e il corso biblico ho invitato a farlo tutti coloro che vengono, così facciamo il resoconto di ciò che hanno studiato, oggi abbiamo fatto la Santa Cena ed è stato bellissimo c'era una certa presenza e santità del Signore, coloro che vengono sempre sono 5  Sorelle, e una di queste raccontava che la sua nonna quando lei era piccola, ca.70 anni fa diceva che il Signore sarebbe tornato presto e che era l'ultima generazione e che la nonna non l'avrebbe vissuto  gli ultimi tempi, ma la nipote e i suoi figli si. E proprio oggi abbiamo condiviso la 6 lezione dove si parla degli ultimi giorni. Quindi lei stessa si è ricordata della profezia della nonna e ci ha raccontato tutto ciò, e riflettendo tutti insieme su ciò che sta accadendo e di prepararci, ascoltando la voce di Dio ognuno di noi. Carissimi queste sorelle sono nuove nella fede in Gesù, pregate per loro, la più anziana le sono state recise tutte e due le mammelle, e sta facendo radioterapia. Pregate per una guarigione completa. Domenica siamo stati a un compleanno, e c'erano molti giovani dai 15 ai 18 anni, mio marito ha cominciato a parlare loro di Gesù e della vita eterna ed erano molto interessati e facevano molte domande. Adesso vogliamo organizzare un appuntamento con loro e così preghiamo di portarli a Gesù, perché hanno ancora tante domande. Ecco queste notizie qui da un paese della Sicilia. Un abbraccione a voi tutti amati vi voglio tanto bene e prego per voi.

 

Elisabetta

Cari fratelli e sorelle in Gesù sono felicissima di annunciarvi che il nostro Signore ha guarito una mia cara amica da una malattia gravissima al fegato.Tempo fa le avevo regalato un vangelo con la preghiera per ricevere Gesù e lei in ginocchio da sola ha pregato con tutto il suo cuore e ieri sera mi detto di essere guarita Alleluja gloria a Dio. Grazie Gesù.Questa notte ho lodato e ringraziato Gesù continuamente .Lei si è comprata una Bibbia e prossimamente inizieremo a studiarla insieme!!!!!! Vi saluto che Dio vi benedica grandemente.

 

Desiree

Bellissimo il messaggio di oggi fratelli! Ho appena finito di ascoltare la replica!
Mi ha dato molta forza nello spirito, gloria a Gesù e il suo immenso amore!!
Sapere anche io non avevo ancora la percezione dei doni dello spirito, guardavo altri fratelli e mi meravigliavo di come avevano doni potenti e di come con entusiasmo ne parlavano, io ho sempre saputo di avere il dono di profezia nei sogni ma non ne avevo la piena consapevolezza continuavo a chiedere a Dio che doni avevo…
Solo poco dopo avervi scoperti e dalla parola di Gesù che insegnavate piano piano sono cresciuta, ho avuto più consapevolezza di chi è com’è un vero cristiano, di cosa è disposto a fare per Gesù e di quanto è pure disposto a soffrire per lui. Poi ho fatto con voi il corso biblico e piano piano acquisivo altre meravigliose consapevolezze che prima non avevo mai considerato e che le chiese non mi avevano mai insegnato, fatto sta che grazie a Gesù è la sua parola e abbassando me stessa nella carne ho compreso davvero che anche io ho potenzialità! Dono di profezia nei sogni, discernimento, parlare in lingue, cose che ho sempre avuto ma fatto poca attenzione! Il mio cammino è ancora lungo, sto correndo per arrivare come tutti al traguardo! Spero di accrescere ancora nei doni dello spirito e riceverne altri!
Non vedo l’ora di ascoltarvi domani!
Grazie Gesù per questi meravigliosi fratelli che danno il Vangelo gratuito senza chiedere nulla in cambio!

Ho chiesto in oltre a Gesù ogni mattina di ricordarmi di metterlo sempre al primo POSTO!
Per incoraggiarmi e ricordarmi di farlo sempre e non dimenticarlo mai! E Gesù ogni mattina mi mette questo pensiero!
Voglio che lui sia il pensiero più importante e voglio occupare la mia mente di lui!
Tutto il resto viene dopo, prima Gesù!

Anche se cadrò avrò la mano di Gesù che mi rialzerà, e anche se sarò abbattuta Gesù mi ristorerà! Che può farmi questo mondo?
Di chi devo temere?
Non temerò io il signore?
Colui che mi sostiene ha cura di me.

DIO VI BENEDICA!

 

Eli dalla Svizzera

Io, Eli pecorella assetata e affamata sempre più di Gesù, saluto Fratello Giuseppe, Dora, Angela, Deborah e tutta la tribù, miei carissimi e amatissimi fratelli.

Dio Padre e il Signore nostro Gesù Cristo vi diano grazia, misericordia e pace.

(Scusate ho voluto "copiare" Paolo in 2 Timoteo 1,1).

Prima di qualsiasi testimonianza, informazione per fratello Giuseppe: non c'è solo l'Italia da visitare, ma anche la Svizzera, a casa nostra c'è posto per tutti voi, per quanto tempo volete, come volete ecc., quindi...

Ora Scrivo quello che è successo in questo periodo.
Siamo andate a casa di una parrucchiera, per tagliarci i capelli, si è parlato del più e del meno, ci dice che anche lei e la sua famiglia sono credenti, e poi salta fuori che lei odiava i figli perché loro sono usciti dalla parola del Signore, e le sono successe cose molto brutte, ma non entro  nei particolari. La cosa più importante è che lei aveva un odio molto forte nel cuore e non sentiva più l'amore. Allora abbiamo capito subito cosa dovevamo fare, con i capelli bagnati e gli asciugamani in testa, abbiamo messo le mani su di lei e abbiamo pregato, interceduto, scacciato tutti i demoni da lei, dalla sua famiglia, dalla casa ecc. e lei ancora con rabbia e odio piangeva e noi più piangeva più pregavamo. Poi finalmente si è liberata, piangeva ma di gioia, ha detto che non sentiva più quell'odio, si sentiva libera, sentiva finalmente l'amore del Signore. Era bellissimo, Insomma abbiamo pianto tutti. Ora preghiamo tutti i giorni per lei, e ci vogliamo incontrare per studiare la Bibbia insieme. Con questo voglio dire, che come dici sempre tu fratello Giuseppe, non dobbiamo avere paura del diavolo, lui è sotto i nostri piedi, come ho sentito dire una volta da una pastora che il diavolo può conoscere solo il numero delle nostre scarpe, appunto perché è sotto. Noi abbiamo l'autorità e la potenza di Cristo,perché Cristo vive in noi. 

- E da ultimo un'esperienza meravigliosa. domenica scorsa eravamo in casa nostra con alcuni fratelli, c'era una coppia che segue Gesù, come facevano gli apostoli (seguono veramente gli "atti" , per questo motivo sono usciti dalla chiesa ufficiale perché sono contro le " panchine"), abbiamo studiato la Bibbia e poi pregato per lo Spirito Santo, e parlare in lingue, e io per la prima volta in vita mia ho parlato in lingue, piangevo e ridevo nello stesso tempo, incredibile ero così felice. Poi Laetitia (la ragazza di David)e sua sorellina di 12 anni, vogliono battezzarsi, e abbiamo pregato per la sua salvezza. Insomma è stato bellissimo. 

Carissimi grazie per tutto quello che fate, e per le testimonianze dei fratelli, quella di Nacera mi ha toccato particolarmente, ha visto Gesù e la città santa, mamma mia che bello, che invidia ( nel senso buono). 

Vi amo tanto vi ascolto sempre, grazie a voi ma soprattutto a Gesù, che ci sta sempre accanto.

 

Luciana

Carissimi fratelli, grazie per i consigli che f.llo Giuseppe imperterrito continua a darci! A ferragosto abbiamo deciso di non andare o invitare alla solita grigliata i fratelli, evitando " la riunione degli spaghetti" come dice Giuseppe, e abbiamo deciso per una gita al lago con la famiglia, pregano di incontrare qualche pecorella. Il Signore ha risposto alla nostra richiesta e abbiamo incontrato una famiglia, mamma papà bimba e nonni,  abbiamo fatto amicizia, è stato proprio spontaneo, i nostri bambini hanno fatto amicizia con la loro. 

A volte ci chiediamo come fare a distinguere le capre dalle pecore, se stiamo attenti il Signore ci da le giuste indicazioni. All'inizio Silvia e i bambini, hanno conosciuto il nonno con la nipotina di 3 anni, i bambini come spesso fanno, sono entrati in simpatia, ma i nostri bambini sono rimasti particolarmente colpiti dal nome della bambina: Noemi! E' il nome della loro cuginetta che è vissuta solo 3 giorni, e che a loro manca molto. Da qui è nato tutto, Silvia ha raccontato loro che quest'anno abbiamo perso la nipotina, di nome Noemi abbiamo spiegato loro il significato del nome: " mia dolcezza"

Dopo un pomeriggio passato assieme, Filippo ha testimoniato della sua conversione e liberazione da droghe, a quel punto il nonno era molto toccato al punto che ha dovuto sedersi per l'emozione, perchè alcuni anni fa hanno perso il primo figlio proprio per overdose. Erano davvero felici di sapere che Gesù ha liberato Filippo dalla droga, e speranzosi, perchè avendo adesso un'altro figlio adolesente avevano paura che potesse cadere anche lui in quel pericolo.

 

Altre volte, nell’evangelizzazione, abbiamo insistito distibuendo volontini, e spesso siamo tornati a casa molto frustati, perchè le persone che abbiamo incontrate erano molto fredde, e disinteressate. 

Ha ragione Giuseppe, il volantinaggio, almeno qui, non funziona, è necessrio prima fare amicizia, e allora scopriamo quali sono le pecorelle, perchè sono dolci, e disposte ad asoltare e a raccontare le loro esperienze, le capre invece scappano, come se sentissero che siamo due razze diverse.

Un abbraccio, da tutti noi.

 

Maria dalla Germania

Buongiorno carissimi, scusate se sono da tempo che non vi scrivo. Ma vi ascolto e vi penso sempre. Allora io e la mia famiglia, dopo 5 anni che non scendevano in Sardegna ce l'abbiamo fatta. E devo dire che o incontrato tantissimi cari,gli o evangelizzati,ma molti sono devoti alla "Madonna "Ma amano tantissimo Gesù. Purtroppo seguono le religioni, io sono stata contenta lo stesso di evangelizzare. Poi anche su l'aereo o messo i volantini, sia alla andata che la tornata. Ringrazio Gesù per tutto il bel tempo e il viaggio che ci a fatto trascorrere in serenità. Ringrazio voi per tutto l'insegnamento che ci state dando che Dio vi benedica grandemente, baci e abbracci Maria e famiglia. 

 

Alfonso

Pace fratelli miei vi ringrazio tutti per le vostre preghiere gloria a Gesù perché lui è il nostro aiuto e non ci abbandona mai sto molto meglio anche spiritualmente... e voglio farvi partecipi di un grande miracolo che Gesù ha fatto ieri nella mia casa. Qualche giorno fa mia moglie andò a trovare una cara sorellina in Cristo di 22 anni Alessandra, per pregare insieme, dopo la preghiera lo Spirito Santo disse ad Alessandra che noi io e mia moglie Linda stiamo attraversando un periodo di prova finanziariamente. Linda sapeva che era vero perché sia io che lei non stiamo lavorando in questo periodo, ma Alessandra non lo sapeva ma Gesù si. Alessandra disse anche che Gesù stava provando la nostra fede perché vuole che abbiamo tutta la nostra fiducia in lui anche per le finanze. Fatto sta che io e Linda in preghiera abbiamo chiesto a Gesù di provvedere, ieri sera mia moglie Linda mossa dalla fede si vestii per uscire perché avevamo bisogno di alcune cose per i nostri bambini ma avevamo solo in verità pochi spiccioli, mia moglie finito di vestirsi doveva mettere le scarpe, improvvisamente è stata avvertita ha sentito una voce che diceva vai nell'armadio e controlla nelle tue scarpe ci sono i soldi quando Linda l'ha fatto ha trovato i soldi che ci servivano per arrivare fine a fine mese gloria a Gesù erano soldi nuovi di zecca non erano tanti ma quello che ci bastava alleluia il Signore è grande ha gridato Linda sono corso in camera da letto saputo il fatto abbiamo glorificato Dio in ginocchio con la gioia del Signore Gesù nel cuore... il Signore stesso ha provveduto... voglio solo dire a chi confida in Dio che abbiamo un Padre che si prende cura dei suoi figli abbiamo fede cari fratelli e vedremo la gloria di Dio su tutto... Amen pace a tutti caro fratello Giuseppe...

 

Maddalena e Nicola

Cari fratelli,
volevo raccontarti di alcuni miracololi di guarigione che mentre prego stanno avvenendo! ! GRAZIE GESÙ
GIOVEDÌ scorso ,dopo una serata trascorsa con quasi tutto il gruppo di preghiera a casa x vedere un film ,parlare di Gesù e pregare .Durante la preghiera due pecorelle nuove hanno ricevuto la salvezza , spirito santo e liberazione da spirito : Pasquale, e Rosaria un amica dichiaratasì ATEA e dopo mi hanno riferito che tutti e due avevano dei dolori da alcuni giorni ....
Rosaria un dolore al petto che quando respirava non le dava pace e Pasquale da diversi giorni dolori alle gambe ....
E molto meravigliati ,sopratutto Rosaria che toccandosi il petto diceva " boooo" ed io "Cosa Rosaria ?""non so ,mi ha detto ,"non ho più il dolore al petto che tutta la giornata di oggi mi ha tormentato!!" allora abbiamo ringraziato Gesù.
Pasquale invece ,più timido , l'indomani ha confidato a sua madre che mentre gli tenevo le mani durante la preghiera ,prima una forte fitta alle gambe ....poi improvivamente niente più dolore, gloria a Dio!
Ero felicissima anch'io!!!
Vi abbraccio con tutto l'amore di Gesù

 

Roberta

 

ciao fratelli... 

io due mesi fa, mossa dall idea di evangelizzare nelle scuole come voi,  ho aderito al volontariato sociale con i bambini per un mese, giochi più insegnamento biblico ai bambini.

Non ho chiesto nulla ma son stata scelta per la spiegazione biblica, per il mio modo di fare serio ma allo stesso tempo ironico  

Né ho approfittato per evangelizzare pian piano...qualche mamma, qualche altro volontario, ma i bambini son stati i più dolci, 185 bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni. 

Non sò esprimere la gioia nel vederli pregare oltre il loro stupore nello scoprire che Gesù non ha schemi religiosi. 

Gesù è meraviglioso...

Un abbraccio fratelli 

 

Rossella

Ciao a tutti sono Rossella dall' Italia. Da quando vi ascolto mi sento più serena e meno sola nel modo di sentire il Signore, nel parlare con gli altri. Avverto una pace nel cuore e incredibilmente riesco a sentire la mia dolcezza dall'esterno. E' una sensazione strana, mai provata. Come se la calma, l'amore di Gesù mi avesse spinto a volermi bene di più.

Ero in preda alla depressione per la malattia mentale di mio fratello e altri disturbi che hanno colpito i miei genitori, la morte della mia cara nonna mentre ero lontana da casa. Ho sofferto per anni ed ero proiettata solo verso gli altri sia nel seguire la mia famiglia, sia nel seguire i bambini disabili. Ho annullato me stessa, provavo forza nell'aiutare gli altri, ma trascuravo me stessa. Trascorrevo il tempo a piangere e sdraiata a letto con forti dolori alla pancia e ora forti dolori ai talloni non posso camminare Qualche domenica fa, ho chiesto di pregare per i miei cari e le vostre preghiere sono state d'aiuto. Ma io stavo così male che mi vergognavo di chiedervi aiuto, ho tutti i giorni mal di pancia atroci, non mangio glutine perchè vomito. Invece da quando vi ascolto mi sento bene, ho provato a sorridere alla vita con l'aiuto del Signore.

Non avevo chiesto al Signore, ma mi ha guarito. Mi sento più forte ed energica. Vi ascolto sempre e vi ringrazio per l'enorme aiuto che offrite. Grazie Gesù per quello che sei in grado di fare, per la tua forza, la tua onnipotenza e amore incondizionato. Ho sempre parlato di Gesù con gli altri, ma sono circondata da atei e nel posto in cui vivo e lavoro sono vecchi comunisti. Si tratta dell'Emilia Romagna, terra consacrata agli atei e ai gay. Essendo insegnante sto vedendo cosa sta succedendo a causa dei vaccini, è tremendo tutto ciò. Ciò che spaventa è la passività degli uomini politici e il disordine etico e morale che regna sovrano nelle famiglie.

Sono di religione cattolica, ma non praticante. Non credo alla chiesa, ma solo alla parola di Dio, ma non ho mai avuto una guida spirituale. Mia nonna mi diceva di leggere la Bibbia, solo ora  ne capisco l'importanza e del grande patrimonio che mi ha lasciato, l'amore del Signore. 

Domenica scorsa vi ho ascoltato e quando fratello Giuseppe ha chiesto di ungerci con l'olio e pregare, mi sono inginocchiata e pianto pianto dalla commozione. Mi sono alzata libera e serena. Vivo da sola di fronte a una casa famiglia che accoglie immigrati, alcuni dei quali musulmani. La notte ho paura di addormentarmi, ma ho la forza di reagire. Grazie infinite.

 

Emma

Carissimi fratelli, pace a voi, buone notizie altre due conversioni, Gloria a Dio, perchè in tutto quello che operiamo questa è la cosa più bella nella vita che possa accadere. Siamo stati a visitare una nostra parente che ha un negozio  di generi alimentari, dove passo anche i vostri studi, e c èrano due persone che conoscevamo, dopo aver loro parlato della salvezza li abbiamo portato a Cristo. Ecco questo è il mio pensiero fisso, quando incontro le persone ascolto la voce di Dio quando è l occasione giusta per annunziare Cristo.Questo è il modo come io evangelizzo senza stress, approfittando sempre delle occasioni.

Una settimana fa, abbiamo evangelizzato un amico di mio fratello dandogli poi anche i vostri fogli per evangelizzare e dandogli un nuovo testamento per poter leggere nella Parola, dopo due giorni lo abbiamo invitato a pranzo, egli molto entusiasto ci diceva che il libro che stava studiando non è un libro come tutti gli altri, e testimoniò che il giorno che accettò  il nuovo testamento aveva riacceso il rapporto con la sua mamma che da tempo si era interotto, ecco lui lo ha associato alla parola di Dio che solo averla accettata gli ha portato benedizioni. Gloria a Dio noi siamo contenti anche dei piccoli miracoli che accadono. Un abbraccio affettuoso dalla Sicilia Dio vi benedica.

 

Francesco

Carissimi fratelli Dio vi benedica! Vi scrivo per darvi una bellissima notizia
una testimonianza di conversione da parte di una carissima e dolcissima ragazza musulmana,della quale non dirò il nome ne il paese dove vive per motivi di sicurezza,se vi ricordate un paio di mesi fa,vi avevo già parlato di lei... la quale era desiderosa di conoscere la Bibbia,perchè la sua fede islamica diminuiva giorno giorno,da quando era venuta a conoscenza dei contenuti violenti del Corano,e di tutto ciò che Maometto aveva fatto in prima persona e predicato,non lo riteneva un esempio di condotta esemplare,quindi io la evangelizzai, le parlai di Gesù con amore,lo stesso amore che il Signore ha per tutti noi...le dissi che Allah non è un Dio di amore, perchè non ama chi non crede in lui, mentre il Dio di Israele ama tutti sia chi crede in lui e chi no Giovanni 3:16.Le dissi di aprire il cuore al Signore,di dargli una possibilità,le dissi di farlo con tutto il cuore,e il Signore le avrebbe risposto...e cosi' è stato fratelli...il Signore le è apparso in sogno dicendole che Lui è la via,la,verità,la vita!!! Ci siamo risentiti tramite Skype e mi ha raccontato tutto,era felicissima,ed insieme abbiamo pregato ed ha ricevuto Gesù!!! purtroppo lo deve tenere segreto,perchè è pericoloso per la sua incolumità...io le ho suggerito di pregare il Signore,di chiedere a Lui se vuole che lei si sposti e dove soprattutto!!! sono cosi' contento fratelli carissimi,ringrazio il Signore tutti i giorni per avervi conosciuto,mi avete aiutato a conoscer il Signore in un momento critico della mia vita quando stavo progettando di trasferirmi in Russia! Ma grazie a Dio che il Signore mi ha aperto gli occhi al momento giusto,facendomi conoscere la vostra chiesa dello spirito cosi' dal niente...se ci ripenso oggi mi sento male,perchè sarei andato nella tana del lupo senza via di fuga!!Dio vi benedica e vi protegga fratelli amatissimi… un abbraccio

 

Giusy e Ahmed

Cari fratelli. Volevo condividere con voi un ispirazione divina. Questa mattina ho sentito GESÙ nel cuore. Mi diceva di pubblicare un messaggio di speranza su un sito dove di solito pubblicano messaggi di cartomanzia e astrologia, per quei poveri disperati che si rivolgono a maghi e streghe..il messaggio lo abbiamo messo  3 giorni in top list. Così da esssre visibile. Preghiamo Gesù di poter essere letti da molti che hanno bisogno. Se mi contattassero vorrei girare un po del vostro materiale e dare tentimonianza della nostra liberazione grazie a voi ma soprattutto a Gesù.Vi mando in allegato l annuncio pubblicato... che Dio vi benedica.

 

 


 

Antonio: ho lasciato i TDG; seguo solo Gesu'!

 

Evangelizzazione a un detenuto in ospedale!

 

Evangelizzazione a un gruppo di artisti di circo!

 

Evangelizzazioni nelle strade, chiese e guarigioni!

 

Franco evangelizzando in Indonesia

 

Giovanni: nuova vita in un solo incontro con Gesu’!

 

Maria Rosa: Giavanna uscita da coma, dopo 5 anni

 

Maria, testimonianze di evangelizzazione

 

Marzia e Paolo

 

Messaggio audio di Elisabetta, 15 anni, testimonianza di conversione

 

Nacera: musulmana ha una esperienza dopo la morte e vede Gesu'

{mp3remote}http://radioblast.club/audio/Altre testimonianze/Nacera - musulmana ha una esperienza dopo la morte e vede Gesu'.mp3{/mp3remote}

 

Testimonianza di Claudia

 

Testimonianza di liberazione dalla paure di Francesca

 

Testimonianza di Mike

 

Testimonianza di Monica

 

Testimonianza di Rudi, uscito dalla droga!

 

Testimonianze di risveglio e vite cambiate di nuovi fratelli a Radio Blast

 

Vita cambiata di Edita


Analisi della situazione scolastica in Italia con Laura, come evangelizzare da insegnante

 

Bellissima testimonianza di Anna

 

Evangelizzando al lavoro, nel laboratorio tessile

 

Licenziata perche ha parlato di Gesu’, il Signore gli da un nuovo lavoro SUBITO!

 

Testimonianza da Paola dalla Svizzera

 

Testimonianza di Alfonso

 

 

Testimonianza di Gerardo

 

 

Gianluca lettera al funerale della mamma

 

Testimonianza audio di Francesca, liberazione della sua casa!

 

 

Testimonianza di Annamaria, ex TDG

 

Testimonianza di dedizione a Gesu'’ di Vittoria, sorella ebraica

 

Testimonianza di Enrico